chry ha scritto:'giorno
GGGIORRRNOOOO

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 14:53
chry ha scritto:'giorno
Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 14:53
Giusto, Gioia!!!! Come farei senza di voi??????GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Gioia...Stavo leggendo anch'io...Pura follia!!!!!!
Allora dici che é meglio sentire un logopedista, vero???? :ahah :ahah
SI SI. E GIA' CHE CI SEI SAI CHE FAI?
FALLE FARE ANCHE UN PO' DI FISIOTERAPIA CHE SI SA MAI. CHE TI PRENDI UN PO' AVANTI PER IL MESE PROSSIMO QUANDO SARAI IMPARANOIATA PERCHE' NON AVRA' ANCORA INIZIATO A CAMMINARE!
MEGLIO ESSERE PREVIDENTI SAI...
Messaggio da chry » 3 dic 2008, 14:54
Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 14:54
Ariciao!!!!chry ha scritto:'giorno
Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 14:54
chry ha scritto:stamattina ho ricevuto una telefonata da una persona che mi ha detto di non farmi paranoie inutili......ma qui si predica bene e si razzola male vedo![]()
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 14:55
CASCO DALLA SEDIAAAAAAAA :ahahtournesol ha scritto:chry ha scritto:stamattina ho ricevuto una telefonata da una persona che mi ha detto di non farmi paranoie inutili......ma qui si predica bene e si razzola male vedo![]()
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 14:57
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 14:58
Vuoi sapere anche dei 'bebè' di tre anni abbondanti?floddi ha scritto:ma io vorrei sapere, mamme di bimbi che non dormono la notte, i bimbi si svegliano e piangono, voi gli date il latte e poi che fate? cioè li coccolate per ore? oppure li mettete giù ma continuano a piangere? oppure si svegliano in continuazione?
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 15:03
Messaggio da Nymphalidae » 3 dic 2008, 15:04
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 15:05
Ohhhh che bello siamo asincopate!katiuscia ha scritto:ANCHE IL MIOgattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie!
Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 15:07
Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 15:08
ASINCOPATISSIMEEEEEEEgattoromeo ha scritto:Ohhhh che bello siamo asincopate!katiuscia ha scritto:ANCHE IL MIOgattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie!
Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 15:08
SARA' SICURAMENTE PIU' BUONO DI QUELLO CHE HO APPENA MANGIATO IO..........PERO' MI SA CHE TRA UN PO' MI RIFACCIO CON IL MAROCCHINO-SUPER-NUTELLOSOCrIs4Lid3 ha scritto:Ciao Chryssola!![]()
Floddi, ma perché!!! 5aprile ha detto che dorme sempre fino a tardi la domenica e schiavizza l'uomo! :ahah Con tutto quello che mi fa penare il mio, vuoi che un favorino non me lo faccia... -Ino inoooo!
Oh, più tardi scende la signora con il millefoglie alla crema chantilly e gocce di cioccolato!
Messaggio da Picci47 » 3 dic 2008, 15:09
Messaggio da chry » 3 dic 2008, 15:10
si l'avevo notato....tournesol ha scritto:Abbbbelle, guardate che io so essere molto ma molto ma molto obiettiva, con le paranoie degli altri!!!!!!![]()
Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 15:12
Messaggio da chry » 3 dic 2008, 15:12
Vi giuro che spero di non saperlo maifloddi ha scritto:ma io vorrei sapere, mamme di bimbi che non dormono la notte, i bimbi si svegliano e piangono, voi gli date il latte e poi che fate? cioè li coccolate per ore? oppure li mettete giù ma continuano a piangere? oppure si svegliano in continuazione?
Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 15:13
Messaggio da chry » 3 dic 2008, 15:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”