io aspetto tue decisioni, senza di te sono un pesce fuor d'acqua....hai notato la fine allegoria?????stamattina mi son svegliata così...che ci vuoi fareson ancora in alto mare

Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:29
io aspetto tue decisioni, senza di te sono un pesce fuor d'acqua....hai notato la fine allegoria?????stamattina mi son svegliata così...che ci vuoi fareson ancora in alto mare
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:33
Messaggio da paola68 » 13 ott 2008, 10:35
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:35
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 10:35
dany mi ha mand un sms scorsa settimana venerdì se nn sbaglio..aveva dinuovo il modem koele68 ha scritto:ragazze, ma chi ha notizie di ISA, LUISA, ROWAN???? e un pò che non si sentono........DANY??? la nostra signora della sera? tutto bene? GERBERA sta bene? e il piccolo Valerio? sono sicura di sì, ma per loro posso "sbirciare" di là ............DESERT nostra signora di KruKKilandia? che fai??
vabbè son rompi, vero?????
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 10:37
il mio problema è che a partire presto devo capire dove posso lasciare i bimbi...ele68 ha scritto:io aspetto tue decisioni, senza di te sono un pesce fuor d'acqua....hai notato la fine allegoria?????stamattina mi son svegliata così...che ci vuoi fareson ancora in alto mare
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:38
...paola68 ha scritto:ele grazie!!! ripeto: sei una ventata di gioia per me!!![]()
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:40
....problemino da niente eh!!!puravita ha scritto:il mio problema è che a partire presto devo capire dove posso lasciare i bimbi...ele68 ha scritto:io aspetto tue decisioni, senza di te sono un pesce fuor d'acqua....hai notato la fine allegoria?????stamattina mi son svegliata così...che ci vuoi fareson ancora in alto mare
Messaggio da paola68 » 13 ott 2008, 10:44
Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 10:45
Sì finita la cameretta e fatto anche il bagno sopra... Paolo vuole fare anche la cucina perchè ne ha proprio bisogno e poi finiremo, per fortuna, con la nostra camera.ele68 ha scritto:ciao TAM buon inizio settimana a te....certo è di nuovo lunedì!!!!!!!! orcaccia miseria WE già finito!!!! come è andata? colorata la camera di Luca?
Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 10:52
I compleanni li ho saltati tuttiMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Tam.......passata indenne tra compleanni e imbiancatura?......Puna ha scritto:buongiorno a tutte!
ho letto qua e là un po' velocemente perchè sono stanchissima!
quindi per il momento vi auguro una buona giornata e buona settimana![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 10:52
I compleanni li ho saltati tuttiMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Tam.......passata indenne tra compleanni e imbiancatura?......Puna ha scritto:buongiorno a tutte!
ho letto qua e là un po' velocemente perchè sono stanchissima!
quindi per il momento vi auguro una buona giornata e buona settimana![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 11:14
Messaggio da Katia68 » 13 ott 2008, 11:19
Messaggio da paola68 » 13 ott 2008, 11:21
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 11:33
paola68 ha scritto:sorellina![]()
è stato proprio bello vederti!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 11:33
aaaahhhhh!!! capito..........era nel mio periodo di black out informatico........quanto mi dispiace non aver partecipato a cotanta filosofica discussione......... :ahah :ahahele68 ha scritto:se non ricordo male era agosto, stavamo sparando scemenze sulle prestazioni maschili, tiravamo in ballo i nomignoli con cui "loro" i maschi definiscono l'Amico,......insomma eravamo sullo scemotte spinte e la Particella che fa....ti tira fuori la foto della talpa nuda dicendo "....che vi ricorda?....." la foto non era quella che hai visto, ma un link in cui la "posa" dell'animaletto era ancora più equivocaMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Ele.......io non lo so il contesto......ele68 ha scritto: presa singolarmente come animaletto.....sarà anche tenerella, ma ricordo il "contesto" goliardico in cui l'ha "tirata fuori".......eppoi scusa, chi entra nel suo fotoalbum e non sa tutto il backstage.....vede la foto di Winnie nudo sul lettone con quadratone rosso censurante e le foto della "talpa nuda"...... che si immagina se le collega????....o chiama la protezioni animali o ......
infatti mi ero sempre chiesta cosa ci facesse quella cosa nel fotoalbum di Elena......
insomma son immagini che possono lasciare il segno.....sul più bello ti viene in mente quella roba lì, e ti voglio vedere se non perdi la concentrazione!!!!
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 11:38
VERO!!!! noi ti si sapeva a far marmellata di "OGNI" ortaggio che ti capitava a tiroMaMMaSiLVia ha scritto:aaaahhhhh!!! capito..........era nel mio periodo di black out informatico........quanto mi dispiace non aver partecipato a cotanta filosofica discussione......... :ahah :ahahele68 ha scritto:se non ricordo male era agosto, stavamo sparando scemenze sulle prestazioni maschili, tiravamo in ballo i nomignoli con cui "loro" i maschi definiscono l'Amico,......insomma eravamo sullo scemotte spinte e la Particella che fa....ti tira fuori la foto della talpa nuda dicendo "....che vi ricorda?....." la foto non era quella che hai visto, ma un link in cui la "posa" dell'animaletto era ancora più equivocaMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Ele.......io non lo so il contesto......ele68 ha scritto: presa singolarmente come animaletto.....sarà anche tenerella, ma ricordo il "contesto" goliardico in cui l'ha "tirata fuori".......eppoi scusa, chi entra nel suo fotoalbum e non sa tutto il backstage.....vede la foto di Winnie nudo sul lettone con quadratone rosso censurante e le foto della "talpa nuda"...... che si immagina se le collega????....o chiama la protezioni animali o ......
infatti mi ero sempre chiesta cosa ci facesse quella cosa nel fotoalbum di Elena......
insomma son immagini che possono lasciare il segno.....sul più bello ti viene in mente quella roba lì, e ti voglio vedere se non perdi la concentrazione!!!!
Messaggio da Labebina » 13 ott 2008, 11:38
Messaggio da Pinga » 13 ott 2008, 11:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”