potrei dargli due nomi ma solo di battesimo, in modo che non debbano firmare tutti i nomi.squinsy ha scritto:No, beh, io ai miei figli vorrei dare il secondo nome, ma non perchè piaccia a me, ma per l'eventuale significato che avrebbero i secondi nomi....Cristinetta ha scritto:taci vasquinsy ha scritto:Cris, avoja a firmare te, quando firmi i documenti!!!!Cristinetta ha scritto:http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... onisd5.jpg queste sono le mie classiche...dal vivo rendono molto di più...anche io avrei voluto una cosa più simpatica ma quando le ho visteper questo i miei figli avranno un solo nome
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Re: CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Cristinetta
- New~GolGirl®
beh per firmare devo scrivere talmente piccolo che manco io ci vedopascale1982 ha scritto:Cristinetta,
anche te sei fortunata come me? io mi chiamo Pascale Stephanie Veronique Galli perchè l'addetto all'anagrafe mise il trattino al posto della virgola tra un nome e l'altro... sinceramente mi crea diversi problemucci....

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Eccomi a casa, con la topilla che dorme in braccio. E' così tranquilla che non voglio metterla giù.
Partecipazioni: appena riesco metto anche una foto delle mie
Cristinetta le tue sono classiche ma davvero carine. Anche il font è davvero elegante!
Confetti: Cioccolato forever!
Claudia
Crisalide: la cornice digitale secondo me è bellissima. Se poi è il primo figlio faranno milioni di foto. Oppure chiedi se serve loro qualcosa di particolare per il bebè.
Titolo: A GRAN RACCOLTA LE 80INE SON PIENE DI NUOVE PANCINE
.... no comment... magari mi viene in mente di meglio..
Partecipazioni: appena riesco metto anche una foto delle mie
Cristinetta le tue sono classiche ma davvero carine. Anche il font è davvero elegante!
Confetti: Cioccolato forever!
Claudia

Crisalide: la cornice digitale secondo me è bellissima. Se poi è il primo figlio faranno milioni di foto. Oppure chiedi se serve loro qualcosa di particolare per il bebè.
Titolo: A GRAN RACCOLTA LE 80INE SON PIENE DI NUOVE PANCINE
.... no comment... magari mi viene in mente di meglio..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io piuttosto preferisco regalare quello che piacerebbe a me ricevere per il mio bimbo: trattasi di vestiti, o eventuali giochi, o, se il bimbo è già grande, un po' di prodotti di alimentazione come omo alla frutta e biscotto, o prodotti delicati per l'igiene del bimbo.Cristinetta ha scritto:Quoto secondo me non è da farsi meglio una bella cornice , anche non digitale, io a mia sorella ho regalato un ciuccio di swarowsky..squinsy ha scritto:Elena, buona l'idea della cornice digitale, e anche se non fossero persone come voi, eviterei l'oro, sotto qualunque forma...
Io non sopporto che si regalino dei braccialetti e delle collanine a dei bimbi che poi, sicuramente, non apprezzeranno MAI!!!!!!
All'ultimo battesimo a cui sono andata ho regalato una magliettina 70 cm, il bimbo aveva un mese e mezzo, date le dimensioni della maglietta è stato apprezzato perchè è stato utilizzato in inverno sotto una felpina e in primavera quando non era ancora abbastanza caldo da stare con le camicette e le maniche corte.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Cristinetta
- New~GolGirl®
la.piccola.mamma, Grazie mille 

- marasperanza
- Original~GolGirl®
YLE80 ha scritto:Mara non mancherò....comunque devo solo tempestarla di domande.....spero non si arrabbi..................................dalla voce sembrava in gamba.............
Non penso si possa arrabbiare....poi la paghi apposta!!!!! Comunque se dovrà essere la tua gine cerca di instaurare un rapporto di fiducia subito!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Cristinetta
- New~GolGirl®
mhh io faccio fatica a regalare vestiti non mi attira troppo l idea non per un battesimo non so...squinsy ha scritto:Io piuttosto preferisco regalare quello che piacerebbe a me ricevere per il mio bimbo: trattasi di vestiti, o eventuali giochi, o, se il bimbo è già grande, un po' di prodotti di alimentazione come omo alla frutta e biscotto, o prodotti delicati per l'igiene del bimbo.Cristinetta ha scritto:Quoto secondo me non è da farsi meglio una bella cornice , anche non digitale, io a mia sorella ho regalato un ciuccio di swarowsky..squinsy ha scritto:Elena, buona l'idea della cornice digitale, e anche se non fossero persone come voi, eviterei l'oro, sotto qualunque forma...
Io non sopporto che si regalino dei braccialetti e delle collanine a dei bimbi che poi, sicuramente, non apprezzeranno MAI!!!!!!
All'ultimo battesimo a cui sono andata ho regalato una magliettina 70 cm, il bimbo aveva un mese e mezzo, date le dimensioni della maglietta è stato apprezzato perchè è stato utilizzato in inverno sotto una felpina e in primavera quando non era ancora abbastanza caldo da stare con le camicette e le maniche corte.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Infatti Cris, vado anche in base a che rapporto ho con i genitori...
Sennò, poco ma sicuro: SOLDI!!!!!!!
Gente, regalate sempre soldi, che a matrimoni e battesimi non fanno mai male!!!!!
Gente, regalate sempre soldi, che a matrimoni e battesimi non fanno mai male!!!!!
- Cristinetta
- New~GolGirl®
io ai miei nipoti per compleanni mando sempre dei buoni col valore che posso scegliere io 50,100,200 cosi si possono prendere cose utili...quoto i soldi fanno sempre comodo, noi al nostro matrimonio abbiamo raccimolato 1800 euro :) spesi per il viaggio di nozze.squinsy ha scritto:Infatti Cris, vado anche in base a che rapporto ho con i genitori...
- Cristinetta
- New~GolGirl®
ragazze se tutto va bene ad aprile ritorniamo a New York ! sta volta restiamo una settimana intera!
mi manca troppo ! ora devo trovare un albergho decente che non mi rovini! abbiamo alloggiato al Jolly Madison ma sono carissimi
aproposito c'è qualcuna che mi sa consigliare??

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, devo uscire per una commissione, a più tardi... 

- Cristinetta
- New~GolGirl®
a dopo!squinsy ha scritto:Ragazze, devo uscire per una commissione, a più tardi...

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Non volevo infierire sulla complessità del nome di Cristinetta, e meno male... Povera pascale... Sicuramente è pittoresco, ma quando firmi visto che sono tutti nomi e non secondi nomi ti si sloga il polso!
Ma avete origini straniere?
In realtà i miei amici sono molto fortunati, la casa già l'avevano per cui una spesa grossissima per chi vive in città è superata e si sono potuti concentrare su altri dettagli; per quanto riguarda le cose da bambini, sono bis genitori ravvicinati, hanno concepito Davide quando Giulia aveva appena compiuto un anno, quindi non hanno bisogno.
Grazie, avevo solo bisogno di conforto, perché mia madre diceva che i santoli regalano sempre oro! A me hanno continuato a regalarlo anche da grande, non da ultimo quando mi sono laureata... Che @@ onestamente... Non metto mai oro, se non quello che per sbaglio raramente mi regala la mia metà.

Ma avete origini straniere?
In realtà i miei amici sono molto fortunati, la casa già l'avevano per cui una spesa grossissima per chi vive in città è superata e si sono potuti concentrare su altri dettagli; per quanto riguarda le cose da bambini, sono bis genitori ravvicinati, hanno concepito Davide quando Giulia aveva appena compiuto un anno, quindi non hanno bisogno.
Grazie, avevo solo bisogno di conforto, perché mia madre diceva che i santoli regalano sempre oro! A me hanno continuato a regalarlo anche da grande, non da ultimo quando mi sono laureata... Che @@ onestamente... Non metto mai oro, se non quello che per sbaglio raramente mi regala la mia metà.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Cristinetta
- New~GolGirl®
Io sono Svedese , ma praticamente mi sento Italiana , vivo qui da 15 anni ormai!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Eh ma faccio la madrina non posso cavarmela con del vestire... E poi volevo fosse un regalo che dura nel tempo!
Poi è in stile con il mio essere sempre iper tecnologica
!
Di soldi come dicevo non hanno particolarmente bisogno, anche perché faranno un buffet ristretto con parenti e i santoli, non un pranzo di nozze
!
Poi è in stile con il mio essere sempre iper tecnologica

Di soldi come dicevo non hanno particolarmente bisogno, anche perché faranno un buffet ristretto con parenti e i santoli, non un pranzo di nozze

- Cristinetta
- New~GolGirl®
Una bella cornice digitale è perfetto secondo meCrIs4Lid3 ha scritto:Eh ma faccio la madrina non posso cavarmela con del vestire... E poi volevo fosse un regalo che dura nel tempo!
Poi è in stile con il mio essere sempre iper tecnologica!
Di soldi come dicevo non hanno particolarmente bisogno, anche perché faranno un buffet ristretto con parenti e i santoli, non un pranzo di nozze!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Comunque Cristinetta hai un cognome davvero bello, mi ispira se potessi scegliermelo lo comprerei subito
!

- Cristinetta
- New~GolGirl®
Se vuoi te lo regalo ...non hai idea di come lo storpiano pronunciandolo ....CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque Cristinetta hai un cognome davvero bello, mi ispira se potessi scegliermelo lo comprerei subito!

- YLE80
- Original~GolGirl®
Ciao Silvia............
Squi....a dopo............
Mara hai ragione però mi è capitato di avere medici che pur pgandoli avevano un carattere brutto e per nulla disponibile...............vediamo come va,dalla voce mi dava l'idea di metterti a tuo agio..........
....però sono malata,ho un raffreddore e un freddo assurdo..........voglio andare a casa...............
..............

Squi....a dopo............

Mara hai ragione però mi è capitato di avere medici che pur pgandoli avevano un carattere brutto e per nulla disponibile...............vediamo come va,dalla voce mi dava l'idea di metterti a tuo agio..........

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- YLE80
- Original~GolGirl®
...........ho un'idea per il titolo del nuovo post.........CON LE OTTANTINE IN ALLEGRIA TANTE PANCINE IN COMPAGNIA"....molto simile al titolo che c'è già però vuol dire che ci stiamo evolvendo...........

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO