Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:05
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:06
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 16:16
Messaggio da kika974 » 2 ott 2008, 16:18
Mia cognata è disperata, il piccolo (che ha 3 anni) beve solo il latte plasmon perchè è più zuccherato...criss ha scritto:
Per il latte: hai mai provato a cambiare marca/tipo di latte? Io con Fed ho avuto un rifiuto del genere più o meno 6 mesi fa: gli davo il latte intero vaccino, quello che beviamo anche noi. Allora ho provato per sfizio a prendere il latte crescita della mellin, + che altro perchè così se anche ne mangiava poco, almeno aveva più sostanza ... bhè di quello me ne fa fuori + di 300g tutte le mattine (e a volte anche alle 15 prima del pisolino e prima della nanna alla seraanche se gliene dò un pò meno, almeno se ha cenato
)... è vero, ci costa + di 16€ al barattolo, ma almeno lo mangia e tutto ...
per quello ti dicevo magari di provare a variare
Messaggio da michy1976 » 2 ott 2008, 16:20
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:24
Bhè nn vorrei dire una c@zzata, ma potrebbe provare a diluirlo sempre di pù fino a togliergli definitivamente il latte plasmon e lasciargli l'altro...o aggiungere un cucciaino di zucchero al vaccino e alternare una mattina uno e una mattina l'altro ... io ero disperata nell'altro senso e piuttosto che togliergli il latte il mattino preferisco che mi beva quello, tanto nn penso che andrà avanti fino a 30 anni con il latte mellin (sperokika974 ha scritto:Mia cognata è disperata, il piccolo (che ha 3 anni) beve solo il latte plasmon perchè è più zuccherato...criss ha scritto:
Per il latte: hai mai provato a cambiare marca/tipo di latte? Io con Fed ho avuto un rifiuto del genere più o meno 6 mesi fa: gli davo il latte intero vaccino, quello che beviamo anche noi. Allora ho provato per sfizio a prendere il latte crescita della mellin, + che altro perchè così se anche ne mangiava poco, almeno aveva più sostanza ... bhè di quello me ne fa fuori + di 300g tutte le mattine (e a volte anche alle 15 prima del pisolino e prima della nanna alla seraanche se gliene dò un pò meno, almeno se ha cenato
)... è vero, ci costa + di 16€ al barattolo, ma almeno lo mangia e tutto ...
per quello ti dicevo magari di provare a variare
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 16:24
michy1976 ha scritto:eccomi di ritorno dalla morfo, tutto ok, confermata bimba anche se è veramente dispettosa, hanno anche provato a farcela vedere in 3d ma lei era sempre con il braccio davanti alla faccia e comunque sempre girata male
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:25
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:26
:ahah :ahah :ahah che tipetto eh??!!maisetapioca ha scritto:michy1976 ha scritto:eccomi di ritorno dalla morfo, tutto ok, confermata bimba anche se è veramente dispettosa, hanno anche provato a farcela vedere in 3d ma lei era sempre con il braccio davanti alla faccia e comunque sempre girata male![]()
![]()
Son contenta! Anche Enea ce ne ha fatta una bella alla morfo... mentre lo spiavamo, ha fatto la pipì!
Si è proprio vista la vescica che si svuotava...
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 16:26
Messaggio da kika974 » 2 ott 2008, 16:27
Criss, così mi fai piangerecriss ha scritto:Mademi, Kika![]()
ragazze VI VOGLIO TROPPO BENE, mi sembra di aver trovato le sorelle che nn ho mai avuto ...
non vedo l'ora di conoscervi/rivedervi domenica e mi dispiace tantisismo che nn saremo tutteKika/Mimì e tutte le altre del raduno-sud-italia ci vedremo presto, vero??!!
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:28
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:30
Mais secondo me va bene lo stesso, anzi forse è anche più equilibrata della colazione di Fed che si beve solo il latte ... se lo mangia io andrei tranquillamaisetapioca ha scritto:CRISS credo di averti mandato la richiesta su fb.
BIMBI CHE NON MANGIANO: i miei hanno buon appetito, se non mangiano capisco che mi stan no covando qualche malattia. Enea però da un mesetto rifiuta il latte, quindi da un paio di giorni gli ho cambiato la colazione: gli dò yogurt, fette biscottate con marmellata e mezzo bicchiere di succo, secondo voi va bene?
Messaggio da kika974 » 2 ott 2008, 16:30
Secondo me è perfetto!!!maisetapioca ha scritto:CRISS credo di averti mandato la richiesta su fb.
BIMBI CHE NON MANGIANO: i miei hanno buon appetito, se non mangiano capisco che mi stan no covando qualche malattia. Enea però da un mesetto rifiuta il latte, quindi da un paio di giorni gli ho cambiato la colazione: gli dò yogurt, fette biscottate con marmellata e mezzo bicchiere di succo, secondo voi va bene?
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 16:31
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:32
Lo spero davvero Kikakika974 ha scritto:Criss, così mi fai piangerecriss ha scritto:Mademi, Kika![]()
ragazze VI VOGLIO TROPPO BENE, mi sembra di aver trovato le sorelle che nn ho mai avuto ...
non vedo l'ora di conoscervi/rivedervi domenica e mi dispiace tantisismo che nn saremo tutteKika/Mimì e tutte le altre del raduno-sud-italia ci vedremo presto, vero??!!
![]()
![]()
Speriamo di vederci prestissimo!!!: incrocini
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 16:34
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:37
maisetapioca ha scritto:CRISS anche i miei stanno così: raffreddore perenne e tossetta che va e viene per entrambi, ma son cose che ci porteremo avanti tra alti e bassi tutto l'inverno, purtroppo! Quindi per me non c'è problema, tu che dici?
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 16:38
Messaggio da kika974 » 2 ott 2008, 16:39
Io non ci posso pensare che voi vi radunate e noi non ci saremocriss ha scritto:Lo spero davvero Kikakika974 ha scritto:Criss, così mi fai piangerecriss ha scritto:Mademi, Kika![]()
![]()
Speriamo di vederci prestissimo!!!![]()
... sai che quando ho detto a Klo che al raduno di domenica nn c'eravate nè tu, nè mimì e neanche le altre mi ha detto: "nooooooooo, dai, avevo voglia di rivederli
" ...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”