GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (45)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (45)
patata ho letto mo e posso immaginare come ti senti...... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vale77 ha scritto:come ti capoisco!5aprile ha scritto:ecco dopo quel che ho scirtto mi vengono altre due cosndierazioni
1: greta mi ha aiutato moltissimo. io sono parecchio recalcitrante ad abbracci moine e sbaciucchiamenti vari. molto poco fisica per intenderci. con greta altra storia... mi ha aiutato a godere di un abbraccio, a tramettere e a parlare di sentimenti...molto molto molto terapeutiva davvero.
io bambini non ne ho ancora però qs cosa me l'hanno insegnata loro.
ricordo che le prime esperienze con i bambini della materna mi colpivano perchè loro erano estremamente fisici mentre io facevo fatica. ma ho imparato a mettere in gioco anche il corpo, a contenerli, ad abbracciarli. perchè ho capito che la comunicazione passa anche da lì.
e non solo coi bambini.
oggi non sono certo una da tante effusioni fisiche, ma molto, molto + di un tempo!
vale77 ha scritto:come ti capoisco!5aprile ha scritto:ecco dopo quel che ho scirtto mi vengono altre due cosndierazioni
1: greta mi ha aiutato moltissimo. io sono parecchio recalcitrante ad abbracci moine e sbaciucchiamenti vari. molto poco fisica per intenderci. con greta altra storia... mi ha aiutato a godere di un abbraccio, a tramettere e a parlare di sentimenti...molto molto molto terapeutiva davvero.
ricordo che le prime esperienze con i bambini della materna mi colpivano perchè loro erano estremamente fisici mentre io facevo fatica. ma ho imparato a mettere in gioco anche il corpo, a contenerli, ad abbracciarli. perchè ho capito che la comunicazione passa anche da lì.
e non solo coi bambini.
oggi non sono certo una da tante effusioni fisiche, ma molto, molto + di un tempo!
e non solo coi bambini.
vale, abbiamo capito!!!!!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ma ogni tanto lavori???5aprile ha scritto:ok mi sono persa su facebooke per quasi un'ora
ho ritorvato persone impossibbboli da trovare
ma a un paio non ho auto manco il coraggio di scirvere
rouge mandami in mp il tuo nome completo così ti aggiungo
vale l'ho già messa
ora vado a spalmarmi un pò di pesto sul pane
pensando alla focaccia!!
(o fai come me?

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:Hola ragazze, vi ringrazio tanto per i messaggi!!!![]()
Oggi è andata mooolto meglio, non ha rimesso, ha pianto ma era immagonato molto meno.
Quando l'ho ripreso era tranquillo come al solito.
Solo che arriva stravolto alle 12.00 e non mangia quasi nulla, vuole solo dormire.
Domani e dopodomani me lo spupazzo.![]()
Ora asincopo un pochino...

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sinceramente? non ho ben capito quello che volevi dire nel pezzo che ho evidenziato. Io con voi sono entrata già molto più che nei dettagli, vi ho raccontato cose di me che la maggior parte delle persone ignora, che significa che forse non diventeremmo migliori amiche se ci conoscessimo di persona? Io non ho bisogno di conoscervi di persona, voi SIETE GIA' amiche mie.vale77 ha scritto:intanto grazie per averci fatto partecipe di un pezzo di storia molto intima.
a me piaccino molto qs pezzi, perchè davvero, nella vita reale, credo che le persone siano sempre molto + complesse di quello che sembrano. ognuno ha i suoi lutti, i suoi vuoti, le sue paure...
è che spesso nella vita reale mancano i "contenitori" dove mettere qs pezzi.
ma danno profondità e umanità alla persona, in qs caso anche velata dal nick e dai nostri rapporti virtuali.
a volte mi dico che vi voglio bene, ma probabilmente se ci conoscessimo di persona ed entrassimo nei dettagli, forse non diventeremmo migliori amiche.
ma non mi importa.perchè ho smesso nella vita (quasi del tutto) di dedicarmi ai pezzi "che non so", voglio centrarmi su quello che so. e quello che so è che da qui, che x il momento è la nostra realtà, voi mi piacete, sto bene con voi, ho voglia di ascoltare le vostre cose e raccontavi le mie e mi basta.
forse sono andata un po' fuori tema, ma volevo dire a cristiana che capisco benissimo quello che vuole dire, la sua deve essere una di quelle storie che da fuori sono ordinarie ma da dentro..solo lei può sapere quanta sofferenza.
l'importante è che tu ora abbia i tuoi salvagenti.
certe ferite del passato lontano non ce le toglierà mai nessuno, ma siamo responsabili del nostro presente e in quello possiamo avere una grande rivincita.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sono a casa oggiGRACE71 ha scritto:ma ogni tanto lavori???5aprile ha scritto:ok mi sono persa su facebooke per quasi un'ora
ho ritorvato persone impossibbboli da trovare
ma a un paio non ho auto manco il coraggio di scirvere
rouge mandami in mp il tuo nome completo così ti aggiungo
vale l'ho già messa
ora vado a spalmarmi un pò di pesto sul pane
pensando alla focaccia!!
(o fai come me?)
non riuscivo a camminare dal male alle ovaie!
di solito mi fa male un solo lato oggi tutt'e due
preso tachipirina e sono ancora indolenzite!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Annaaaaa
amica mia........

amica mia........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
CE ne sono tante come noi, te l'assicuro!Primavera ha scritto:SAREI LA MAMMA PIU' ELICE DEL MONDOkatiuscia ha scritto:...ANNA....VALE.......COME VORREI CHE MARTINA INCONTRASSE DELLE INSEGNANTI COME VOI NEL SUO PERCORSO FORMATIVO......
- cristiana
- Silver~GolGirl®
lo so, lo so, noi due ne avevamo già parlato.....floddi ha scritto:Annaaaaa![]()
![]()
amica mia........

P.s. sono contenta per michi, vedrai che ora è tutta discesa!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
bah....vedremo lunedì.
- Primavera
- Master~GolGirl®
NEL SENSO CHE SE ALESSANDRO UN GIORNO POTESSE AVERE DELE MAESTRE COSì, IO SAREI ESTREMAMENTE CONTENTAkatiuscia ha scritto:Primavera ha scritto:SAREI LA MAMMA PIU' ELICE DEL MONDOkatiuscia ha scritto:...ANNA....VALE.......COME VORREI CHE MARTINA INCONTRASSE DELLE INSEGNANTI COME VOI NEL SUO PERCORSO FORMATIVO......
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......FLODDINAAAAA.......EVVIVAAAAAAA
MI HA APPENA CHIAMATO GIULIANO CHE E' ANDATO A PRENDERE MARTINA....OGGI E' STATA UN PO' GIU'......

MI HA APPENA CHIAMATO GIULIANO CHE E' ANDATO A PRENDERE MARTINA....OGGI E' STATA UN PO' GIU'......

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ragazze.. Siete meravigliose. Davvero. Vorrei quotare e rispondere ma non riesco da qui e devo accontentarmi di abbracciarvi forte, davvero.. E io a fisicità non sto messa proprio bene. Insomma.. Faccio fatica ecco, mi ha sempre dato fastidio essere abbracciata ad esempio.
Floddi sono felice che vada pian piano meglio, ha bisogno di abituarsi anche lui.. E lascia che crolli, passerà anche questa quando sarà più rilassato. Anche Marco all'asilo mangia poco o niente.. Ma la prossima settimana sta anche a pranzo o ancora no?
Floddi sono felice che vada pian piano meglio, ha bisogno di abituarsi anche lui.. E lascia che crolli, passerà anche questa quando sarà più rilassato. Anche Marco all'asilo mangia poco o niente.. Ma la prossima settimana sta anche a pranzo o ancora no?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CAPITO.....Primavera ha scritto:NEL SENSO CHE SE ALESSANDRO UN GIORNO POTESSE AVERE DELE MAESTRE COSì, IO SAREI ESTREMAMENTE CONTENTAkatiuscia ha scritto:Primavera ha scritto:SAREI LA MAMMA PIU' ELICE DEL MONDOkatiuscia ha scritto:...ANNA....VALE.......COME VORREI CHE MARTINA INCONTRASSE DELLE INSEGNANTI COME VOI NEL SUO PERCORSO FORMATIVO......

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- CRI69
- Original~GolGirl®
Devo scappare a casa....vado a prendere le 2 pesti e poi si mangia....ho una fame....
Vi saluto, vabbè cho ho scritto una sdolcinatura poco fà però come sempre...nessuno mi [email protected] faccia delle amiche.....
CIAOOOOOO
a lunedì.....
Vi saluto, vabbè cho ho scritto una sdolcinatura poco fà però come sempre...nessuno mi [email protected] faccia delle amiche.....

CIAOOOOOO

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:CE ne sono tante come noi, te l'assicuro!Primavera ha scritto:SAREI LA MAMMA PIU' ELICE DEL MONDOkatiuscia ha scritto:...ANNA....VALE.......COME VORREI CHE MARTINA INCONTRASSE DELLE INSEGNANTI COME VOI NEL SUO PERCORSO FORMATIVO......
IO LO SPERO DAVVERO

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Eccomi...
Ora ho un pochino più di tempo!!!
Flo...benissimo per miKi!!!! Son sicura anch'io che il peggio é passato, dai...

Ora ho un pochino più di tempo!!!
Flo...benissimo per miKi!!!! Son sicura anch'io che il peggio é passato, dai...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ti caghiamo, ti caghiamo...non sembra ma ti caghiamo....CRI69 ha scritto:Devo scappare a casa....vado a prendere le 2 pesti e poi si mangia....ho una fame....
Vi saluto, vabbè cho ho scritto una sdolcinatura poco fà però come sempre...nessuno mi [email protected] faccia delle amiche.....![]()
CIAOOOOOOa lunedì.....

- floddi
- Platinum~GolGirl®
uffa.katiuscia ha scritto:......FLODDINAAAAA.......EVVIVAAAAAAA![]()
![]()
![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®
peccato, però! mi dispiace davvero!Primavera ha scritto:CRI: PER IL 01 OTTOBRE NON SI PUO' FARE MI DISPIACE, IL PUNTO E' CHE FORSE NON CI VENGO PROPRIO, PERCHE' FORSE VA SOLO IL CAPO, QUINDI MI HA DETTO CHE ERA FACOLTATIVO, ED A ME MI SCOCCIA ARRIVARE FINO A ROMA PER QUALCOSA CHE NON MI INTERESSA(LAVORATIVAMENTE) VRREI SOLO PER INCONTRARE TE, MA DOVREI SUBIRE 4 ORE DI MEGA CA..ZA..TE
ps. ma il lavoro sul post partum me lo mandi o no?