GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 15:26

uh mma crsitiana ci sta pensando ""per sul serio"?????
che bello wow!!!!!!!
comunque sei già al mese dopo quindi scampi i lperiodo compelanno ma puoi ancora usare gli stessi vestitini!!

lulla ti prego ti prego ti prego non fare cosìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!
non trovo giusto che per pace di tutti tu ti tenga dentro quel che provi indi per cui
spalanca la bocca della verità e parla con tua suocera e con tuo marito!!
poi piccolo consiglio: ascoltaci!!!!!!
ti prego siamo qui tutte con te a dirti che
sensi di colpa stanno a zero e tu sei una gran madre!!
pensa davvero a un part time
a me semrba la soluzione migliore
al pomeriggio potrà continuare a svolgere le sue mille attività fichissime con la nonna e con te e al mattino fa il suo ingresso nel mondo!
io se non lavorassi farei così!
ora vado perchè alle 3.30 la pupa esce...e io arriverò in ritardo come sempre!!
mai stata la prima mamma ad entrare :ahah
anzi direi quasi sempre l'ultima!
cacchio mi rido poi...ricordo bene quanto ci restavo male quando mia madre arrivava sempre per ultima!
ecco adesso ho il senso di colpa
scappo
fuggo a dopo!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:27

katiuscia ha scritto:TRA POCO VADO...ESCO DI NUOVO PRIMA PERCHE' GIULIANO HA UN APPUNTAMENTO DI LAVORO E VADO A DARLE IL CAMBIO CON MARTINA..E STIRERO' UNA MONTAGNA DI PANNI.....
A DOMANI BELLE
BACI BACI
:bacio
non parlare di stirare ti prego :x: solo al pensiero delle montagne moentagne rocciose che stiro io. :grrr ahhh perchè la signora delle pulizie a casa mia sarà venuta si e no tre o max quattro volte, il pensiero che mette le meni un'estranea nelle mie cose, mi dava i nervi e così ho deciso di fare anche tardi di sera ma vedermela da sola... lo so sono da ricovero pure io :bomba
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:28

katiuscia ha scritto:....UNA DOMANDA........MA ORA CHE FARA' FREDDO....VOI CHE CANOTTIERINE USERETE PER I CUCCIOLI?????? MARTINA PER ORA LE HA DI COTONE CON LA SPALLINA.......IO VORREI EVITARE QUELLE A MANICHE CORTE...CHE DITE??????
allora qusto è il nostro primo inverno con le canottiere e per il momento ne ho 1 a spallina stretta, 3 a spallina larga e 1 a menica corta, che uso alternativamente seguendo il ritmo di asciugatura e a prescindere dal tempo. Cioè Cristiana ha pisciato quella a spallina stretta oggi, quella a spallina larga ieri e quella a manica corta l'altro ieri? Allora oggi metterà quella a manica corta anche se ci sono 32 gradi.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:29

katiuscia ha scritto:
Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
Primavera ha scritto:ULTERIORE ULTERIORE DLIN DLON

SABATO ERO IN MACCHINA MENTRE ANDAVO ALLA SPECIALIZZAZIONE ED IL MIO UNICO PENSIERO E' DI AVERE IL MIO SEONDO FIGLIO :urka :urka PENSAVO A QUALE MESE FARLO NASCERE, MI PIACEREBBE A GENNAIO, IN MODO DA FARMI GEN FEB,MRAZ.APRI. MATERNITA' OBBLI. E MAG GIU LUGL, FACOLTATIVA AGOSTO FERIE E RIENTRARE SETTE. QUANDO AVREBBE 9 MESI, CI STO' PENSANDO SERIAMENTE L'UNICO NEO E' CHE IL SOCIO NON MI DA' RETTA, ED IO VORREI APRIRE LA CACCIA A FEB MARZ 2009, OOO MAMMA LO SCRIVO E NON MI RENDO CONTO... :domanda

FINE DLI DLON ANNUNCIATIVO.
allora non sono l'unica malata!!!!! Tu pensa che io questa estate, quando in un lampo di pazzia, mio marito ha detto:"Ma perchè aspettare?" (pazzia da cui si è subito ripreso :che_dici )io ho risposto:"Perchè poi nascerebbe nei dintorni del compleanno di cristiana e mi dispiacerebbe non poterle organizzare la festa o, peggio, non esserci perchè sono in ospedale a partorire!"

Eh, sì sono da ricovero....(però a conti fatti se nascessero nello stesso periodo e a parità di sesso potrei usare tutti i vestiti che altrimenti non userei; tipo se la seconda mi nascesse a ottobre che ci faccio con gli 8000 pagliaccetti estivi taglia 3/6 mesi di cristiana?)...mi sa che ora mi vado a rivedere i conti.... :che_dici
uhhhh non ci avevo pensato, a farli nascere nello stesso eriodo per i vestini... devo rifletterci :domanda
IO NEI PROSSIMI GIORNI PORTERO' TUTTA LA ROBINA DI MARTINA IN UN NEGOZIO CHE RITIRA USATO FIRMATO....TANTO NON FARO' ALTRI FIGLI........
cristiana di firmato non ha niente, tanto vale fare un altro figlio, tanto al tuo negozietto non ci guadagnerei un cippa!

:-D

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:31

cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:....UNA DOMANDA........MA ORA CHE FARA' FREDDO....VOI CHE CANOTTIERINE USERETE PER I CUCCIOLI?????? MARTINA PER ORA LE HA DI COTONE CON LA SPALLINA.......IO VORREI EVITARE QUELLE A MANICHE CORTE...CHE DITE??????
allora qusto è il nostro primo inverno con le canottiere e per il momento ne ho 1 a spallina stretta, 3 a spallina larga e 1 a menica corta, che uso alternativamente seguendo il ritmo di asciugatura e a prescindere dal tempo. Cioè Cristiana ha pisciato quella a spallina stretta oggi, quella a spallina larga ieri e quella a manica corta l'altro ieri? Allora oggi metterà quella a manica corta anche se ci sono 32 gradi.
:ok :ahah :ahah :ahah
ahhh ma lo sai perchè non avevo pensato alla storia dei vestitini?
il mio desiderio di avere una femminuccia mi ha abbagliato gli occhi :urka

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:31

5aprile ha scritto:uh mma crsitiana ci sta pensando ""per sul serio"?????
che bello wow!!!!!!!
comunque sei già al mese dopo quindi scampi i lperiodo compelanno ma puoi ancora usare gli stessi vestitini!!
eh, ma se nasce a giugno non posso poi fare la domanda per l'asilo nido comunale! Il termine ultimo è il 31 maggio! (che mamma previdente eh?)

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:33

[quote="5aprile"]uh mma crsitiana ci sta pensando ""per sul serio"?????
che bello wow!!!!!!!

cioè tu vuoi farmi credere che la Cristiana vuole un figlio adesso?

ma si parlava più o meno quando ci piacerebbe ma non è nulla di certo :ahah :ahah :ahah fra poco è anche incinta :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:34

Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
sì, in effetti l'incognita sesso c'è sempre. Tu pensa che l'altra sera ho messo via un pigiamino di ciniglia di cristiana con su dumbo, pigiamino ovviamente tutto rosa. ecco, questo pigiamino io l'adoro, m'è sempre piaciuto tanto che m'è proprio dispiaciuto metterlo via al punto che ho detto a mio marito:"Questo lo tengo con cura perchè anche se il prossimo figlio sarà maschio glielo metto lo stesso!"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:35

o no? :domanda cristiana ma già sei a caccia?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:36

Primavera ha scritto:
5aprile ha scritto:uh mma crsitiana ci sta pensando ""per sul serio"?????
che bello wow!!!!!!!

cioè tu vuoi farmi credere che la Cristiana vuole un figlio adesso?

ma si parlava più o meno quando ci piacerebbe ma non è nulla di certo :ahah :ahah :ahah fra poco è anche incinta :ahah :ahah
questo è un mio grandissimo difetto: ho la tendenza a voler programmare tutto! Se potessi farei già la pre-iscrizione per l'università di cristiana!

Tu pensa che sono già andata a conoscere la sua maestra delle elementari!!!!!! :fischia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:37

Primavera ha scritto:o no? :domanda cristiana ma già sei a caccia?
no, no, ancora no! Io soffro il caldo non potrei mai partorira a luglio/agosto/settembre. Prima di gennaio non se ne parla neanche!!!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 set 2008, 15:37

tournesol ha scritto:Flo, Chry...Anch'io domenica credo di poterci essere senza problemi... :ok :ok
L'unica notizia buona della giornata! :ok
io mi blocco allora eh??? se salta stavolta Corri mi manda a cagher!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:38

cristiana ha scritto:
Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
sì, in effetti l'incognita sesso c'è sempre. Tu pensa che l'altra sera ho messo via un pigiamino di ciniglia di cristiana con su dumbo, pigiamino ovviamente tutto rosa. ecco, questo pigiamino io l'adoro, m'è sempre piaciuto tanto che m'è proprio dispiaciuto metterlo via al punto che ho detto a mio marito:"Questo lo tengo con cura perchè anche se il prossimo figlio sarà maschio glielo metto lo stesso!"
ma sai io non che poi abbia messo via tanto ehh, tipo le tutine di quando è nato, qualche completino di lana appena nato, poi del primo anno qualche giaccone e giubbino estivo e qualche pantalone firmato, ma tutto che potrebbe mettere anche una femminuccia.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 set 2008, 15:39

cristiana ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
noi per ora stiamo usando quelle con le spalline...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:41

cristiana ha scritto:
no, no, ancora no! Io soffro il caldo non potrei mai partorira a luglio/agosto/settembre. Prima di gennaio non se ne parla neanche!!!!!

ok allora a gennaio si aprono i battenti?
che dici? e se poi rimango incinta subito?
e partorisco tutti i programmi si sballano????? :urka no no non posso permettermelo provo solo nel mese di marzo :urka .

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 set 2008, 15:41

cristiana ha scritto:
Primavera ha scritto:cristiana: ma caro ti ha detto dove partorisce? almeno a saperlo, è un pò lontanuccio da napoli, però se mi trovo a roma per lavoro potrei anche fare una capatina. :incrocini
lo sai che no? non ha risposto alla domanda, ora che ci penso mi ha completamente snobbato.... :buuu :buuu :buuu

CARO, DOVE PARTORIRAI?

scusa tesoro non avevo visto il mes..
Città di Roma..vicino al San camillo
e primavera grazie mille anche solo per il pensiero :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:41

Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto: allora qusto è il nostro primo inverno con le canottiere e per il momento ne ho 1 a spallina stretta, 3 a spallina larga e 1 a menica corta, che uso alternativamente seguendo il ritmo di asciugatura e a prescindere dal tempo. Cioè Cristiana ha pisciato quella a spallina stretta oggi, quella a spallina larga ieri e quella a manica corta l'altro ieri? Allora oggi metterà quella a manica corta anche se ci sono 32 gradi.
ma sai io non che poi abbia messo via tanto ehh, tipo le tutine di quando è nato, qualche completino di lana appena nato, poi del primo anno qualche giaccone e giubbino estivo e qualche pantalone firmato, ma tutto che potrebbe mettere anche una femminuccia.
veramente? :urka io ho messo via TUTTO, collant compresi, in totale 8 scatoloni di tela dell'ikea :urka
Solo le scarpe ho dato via perchè dicono che non va bene mettere la stessa scarpa a due bimbi diversi perchè prende la forma del piede.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 set 2008, 15:43

Lulla guarda che i tuoi dubbi sono comuni in tutte le mamma, specialemente se il bimbo non va volentieri all'asilo.
pensa che io non ho detto a mia suocera che era dalle 11.00 che mi cercava....altrimenti so che mi avrebbe fatto sentire peggio.

Discorso vestiti firmati: miki qualcuno ne ha...se dovessi avere una femmina o un maschietto FUORI STAGIONE ESTIVA.....ve li regalo tutti!!!! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 15:45

no cristiana io no ho meso via tutto perchè se dovesse nascermi una feminuccia :emozionee
le scarpe ho regalato a mia cognata che ha il bimbo più piccolo di Ale di un anno:
stivaletti naturino, le timberlan nuovissime, le adidas, le silver, le nike, le davo e piangevo era tutto nuovo :buuu

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 15:46

Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:

ok allora a gennaio si aprono i battenti?
che dici? e se poi rimango incinta subito?
e partorisco tutti i programmi si sballano????? :urka no no non posso permettermelo provo solo nel mese di marzo :urka .
beh, però dai ottobre non è male come mese per partorire....però in effetti per alllattare in esterna potrebbe fare freddino e poi forse con il giubbetto non è facilissimo.....mmmmmhhhhh......'petta.....che faccio rivedo i conti? dcic che sarebbe meglio partorire nei mesi marzo/aprile/maggio? anzi no, maggio no, perchè cri fa il compleanno, allora mi restano solo marzo aprile....direi che così ci sto un pochino stretta però......

:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”