GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
Forse la nostra wondermamma (nonchè wonderdonnadicasa) ha un consiglio....Ragzze, sono depressa.....come dice mio fratello, prendendomi in giro, ogni volta che faccio qualcosa per cercare di proteggere Matteo da tutto faccio peggio. Beh, mi è partito un vaffa da dentro....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

In realtà le finestre sono aperte da lunedi scorso e l'imbianchino ha finito i lavori giovedi. Ieri c'era il sole e ho lasciato tutte le finestre spalancate (con le sole zanzariere) e durante la notte ho tenuto sempre aperto. Mah...non so che dire...so solo che l'imbinchino è il papà di un nostro amico (nonchè padrino di Matteo) e non posso neanche protestare ....e dire che io non lo volevo, ma s'è offerto lui (con un prezzo abbastanza alto, tra l'altro...). Beh....sono incavolata...gli darò 100 € al mese.... 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pensavo questa cosa: quando piove è c'è umidità nell'aria gli "odori" si sentono molto di più (forse perchè le molecole puzzose si attaccano all'acqua
vero Ing.?) ad esempio quando piove io trovo che la puzza delle sigarette sulle persone sia tremendamente più forte!.... visto che da te ha piovuto in questi giorni e di notte fa più freddo e umido, prova ad usare anche un deumidificatore in stanza, almeno fa asciugare prima la vernice e forse io di notte non lascierei aperto (ma sai che io vivo al polo nord) aumenti solo l'umidità se non è proprio caldo torrido...... sui fratelli stendo un velo pietoso, il mio riesce sempre a farmi imbufalire, è fortunato solo perchè lo adoro e non ce lo mando, se nò.... 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Puna
- Original~GolGirl®

a me non passa piùdesert noor ha scritto:ele68 ha scritto:ROS arriva un concittadino di DESERT, un Krukkilandia-boy per delle case prefabbricate.....
![]()
![]()
![]()
buongiono amiche!
oggi è il trezo giorno di ufficio dopo il rientro e non mi sembra nemmeno di essere stata in ferie! è normale?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia, quello di Ele è un ottimo consiglio: Deumidifcatore
Quando abbiamo verniciato la camera da letto, l'odore della vernice era molto pungente per me insopportabile è durato diversi giorni, ho dovuto costringere il mio naso e il mio cervello ad abituarcisi e non farci più caso.
Quando abbiamo verniciato la camera da letto, l'odore della vernice era molto pungente per me insopportabile è durato diversi giorni, ho dovuto costringere il mio naso e il mio cervello ad abituarcisi e non farci più caso.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Puna
- Original~GolGirl®

Qui sono ormai diverse mattine che ci sono 10° e piove, pioviggina.... ieri pomeriggio siamo arrivati a 12° ma dopo un'oretta la temperatura si è dinuovo abbassata... Oggi è dinuovo tutto coperto e ho freddo!ele68 ha scritto:ciao Tam!!!!!! che freddo fa da te? qui stamattina 8 gradi! è arrivato l'autunno ma per fortuna oggi c'è un bel sole. buona giornata!Puna ha scritto:Buongiorno a Tutte!!
A volte nemmeno al 1° Novembre non fa freddo così...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ieri sera ho mandato un sms a Eva, ma non ha risposto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ok, ci proverò....stanotte visto che piove chiudiamo le finestre e accendiamo il condizionatore-deumidificatore nella stanzetta. In camera non ce l'ho e non ce l'ho neanche portatile, ahimè....
Secondo voi, uno di quegli scaldini ad aria che si mettono in bagno (tipo il caldo bagno, appunto) può avere lo stesso effetto?
Secondo voi, uno di quegli scaldini ad aria che si mettono in bagno (tipo il caldo bagno, appunto) può avere lo stesso effetto?
- ele68
- Silver~GolGirl®

io mezz'ora fa, tutto tace....non ci sarà mica da preoccuparsi? spero solo sia assorbita da Axel a tal punto di non aver tempo per altro...Dollymamma ha scritto:Ieri sera ho mandato un sms a Eva, ma non ha risposto.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

scaldi l'aria e fai evaporare la parte volatile, non so ma prova, male non fai di sicuro....io ho comprato un deumidificatore portatile (spesa contenutissima) e lo uso sempre in bagno quando facciamo la doccia...la muffa non si è più riformata...se in cameretta di Matteo ce l'hai usalo, ma che deumidifichi solo però!!!Katia68 ha scritto:Ok, ci proverò....stanotte visto che piove chiudiamo le finestre e accendiamo il condizionatore-deumidificatore nella stanzetta. In camera non ce l'ho e non ce l'ho neanche portatile, ahimè....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno consorelline!!
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!!
ora sto un po' meglio ma mi preoccupa domani il rientro al lavoro in codeste condizioni..
Katia
per il cucciolone! se vuoi un consiglio acquistalo un piccolo deumidificatore portatile.. è sempre utile in casa!
Eva che fa???
un bacione a tutte!!!
ps: ieri mattina il postino doveva aver bevuto grappa al posto del caffè.. mi ha lasciato un pacco non mio e indovinate? era una scatola di quelle che ti mandano le riviste quando hai appena partorito...
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!!
Katia
Eva che fa???
un bacione a tutte!!!
ps: ieri mattina il postino doveva aver bevuto grappa al posto del caffè.. mi ha lasciato un pacco non mio e indovinate? era una scatola di quelle che ti mandano le riviste quando hai appena partorito...
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dana
- Silver~GolGirl®

buongiorno sixties!!!!!
EVA ha partorito???? Nessuna notizia?
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

mia adorata!!!!! ma sarà mica un segno del destino?????paola68 ha scritto:Buongiorno consorelline!!
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!!ora sto un po' meglio ma mi preoccupa domani il rientro al lavoro in codeste condizioni..
![]()
Katiaper il cucciolone! se vuoi un consiglio acquistalo un piccolo deumidificatore portatile.. è sempre utile in casa!
Eva che fa???![]()
![]()
un bacione a tutte!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ciao Dana, no nessuna notizia......Dana ha scritto:buongiorno sixties!!!!!
![]()
![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Sorellina
e riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda....
dana perdonami, ieri non ti ho detto quanto sono felice per l'esito dei tuoi esami

dana perdonami, ieri non ti ho detto quanto sono felice per l'esito dei tuoi esami
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

PaolaNon dico nulla ma quoto Ele 
- ele68
- Silver~GolGirl®

maroòòòòòò se sei saggia!!!!!Katia68 ha scritto:Sorellinae riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda....
![]()
![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

ma allora tutti i dolori da rosse cosa sarebbero????
ps: vi voglio bene..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Katia68
- Expert~GolGirl®

sono dolori da rosse....e basta...paola68 ha scritto:ma allora tutti i dolori da rosse cosa sarebbero????![]()
PS: ma...quanto ritardo hai? e...di solito sei puntuale?
PS:
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Beh...no sono le normali precauzioni che si seguono quando....stanno per arrivare le rosse????ele68 ha scritto:maroòòòòòò se sei saggia!!!!!Katia68 ha scritto:Sorellinae riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda....
![]()
![]()
![]()