GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 10:21

Forse la nostra wondermamma (nonchè wonderdonnadicasa) ha un consiglio....Ragzze, sono depressa.....come dice mio fratello, prendendomi in giro, ogni volta che faccio qualcosa per cercare di proteggere Matteo da tutto faccio peggio. Beh, mi è partito un vaffa da dentro....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 10:24

In realtà le finestre sono aperte da lunedi scorso e l'imbianchino ha finito i lavori giovedi. Ieri c'era il sole e ho lasciato tutte le finestre spalancate (con le sole zanzariere) e durante la notte ho tenuto sempre aperto. Mah...non so che dire...so solo che l'imbinchino è il papà di un nostro amico (nonchè padrino di Matteo) e non posso neanche protestare ....e dire che io non lo volevo, ma s'è offerto lui (con un prezzo abbastanza alto, tra l'altro...). Beh....sono incavolata...gli darò 100 € al mese.... :aargh
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 10:35

Pensavo questa cosa: quando piove è c'è umidità nell'aria gli "odori" si sentono molto di più (forse perchè le molecole puzzose si attaccano all'acqua :-D vero Ing.?) ad esempio quando piove io trovo che la puzza delle sigarette sulle persone sia tremendamente più forte!.... visto che da te ha piovuto in questi giorni e di notte fa più freddo e umido, prova ad usare anche un deumidificatore in stanza, almeno fa asciugare prima la vernice e forse io di notte non lascierei aperto (ma sai che io vivo al polo nord) aumenti solo l'umidità se non è proprio caldo torrido...... sui fratelli stendo un velo pietoso, il mio riesce sempre a farmi imbufalire, è fortunato solo perchè lo adoro e non ce lo mando, se nò.... :aargh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 24 set 2008, 10:44

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:ROS arriva un concittadino di DESERT, un Krukkilandia-boy per delle case prefabbricate.....

:ahaha :ahaha :ahaha

buongiono amiche!
oggi è il trezo giorno di ufficio dopo il rientro e non mi sembra nemmeno di essere stata in ferie! è normale? :domanda
a me non passa più :fischia ... ed è già un mese :martello

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 set 2008, 10:49

Katia, quello di Ele è un ottimo consiglio: Deumidifcatore

Quando abbiamo verniciato la camera da letto, l'odore della vernice era molto pungente per me insopportabile è durato diversi giorni, ho dovuto costringere il mio naso e il mio cervello ad abituarcisi e non farci più caso.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 24 set 2008, 10:50

ele68 ha scritto:
Puna ha scritto:Buongiorno a Tutte!!
ciao Tam!!!!!! che freddo fa da te? qui stamattina 8 gradi! è arrivato l'autunno ma per fortuna oggi c'è un bel sole. buona giornata!
Qui sono ormai diverse mattine che ci sono 10° e piove, pioviggina.... ieri pomeriggio siamo arrivati a 12° ma dopo un'oretta la temperatura si è dinuovo abbassata... Oggi è dinuovo tutto coperto e ho freddo!
A volte nemmeno al 1° Novembre non fa freddo così... :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 set 2008, 10:51

Ieri sera ho mandato un sms a Eva, ma non ha risposto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 10:53

Ok, ci proverò....stanotte visto che piove chiudiamo le finestre e accendiamo il condizionatore-deumidificatore nella stanzetta. In camera non ce l'ho e non ce l'ho neanche portatile, ahimè....
Secondo voi, uno di quegli scaldini ad aria che si mettono in bagno (tipo il caldo bagno, appunto) può avere lo stesso effetto?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 10:54

Dollymamma ha scritto:Ieri sera ho mandato un sms a Eva, ma non ha risposto.
io mezz'ora fa, tutto tace....non ci sarà mica da preoccuparsi? spero solo sia assorbita da Axel a tal punto di non aver tempo per altro... :incrocini per lei.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 10:59

Katia68 ha scritto:Ok, ci proverò....stanotte visto che piove chiudiamo le finestre e accendiamo il condizionatore-deumidificatore nella stanzetta. In camera non ce l'ho e non ce l'ho neanche portatile, ahimè....
Secondo voi, uno di quegli scaldini ad aria che si mettono in bagno (tipo il caldo bagno, appunto) può avere lo stesso effetto?
scaldi l'aria e fai evaporare la parte volatile, non so ma prova, male non fai di sicuro....io ho comprato un deumidificatore portatile (spesa contenutissima) e lo uso sempre in bagno quando facciamo la doccia...la muffa non si è più riformata...se in cameretta di Matteo ce l'hai usalo, ma che deumidifichi solo però!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 24 set 2008, 11:14

Buongiorno consorelline!!
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!! :x: ora sto un po' meglio ma mi preoccupa domani il rientro al lavoro in codeste condizioni.. :aargh

Katia :incrocini per il cucciolone! se vuoi un consiglio acquistalo un piccolo deumidificatore portatile.. è sempre utile in casa!

Eva che fa??? :domanda :incrocini
un bacione a tutte!!!

ps: ieri mattina il postino doveva aver bevuto grappa al posto del caffè.. mi ha lasciato un pacco non mio e indovinate? era una scatola di quelle che ti mandano le riviste quando hai appena partorito... :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 set 2008, 11:17

buongiorno sixties!!!!!

:cuore :cuore :cuore

EVA ha partorito???? Nessuna notizia? :domanda
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 11:23

paola68 ha scritto:Buongiorno consorelline!!
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!! :x: ora sto un po' meglio ma mi preoccupa domani il rientro al lavoro in codeste condizioni.. :aargh

Katia :incrocini per il cucciolone! se vuoi un consiglio acquistalo un piccolo deumidificatore portatile.. è sempre utile in casa!

Eva che fa??? :domanda :incrocini
un bacione a tutte!!!

ps: ieri mattina il postino doveva aver bevuto grappa al posto del caffè.. mi ha lasciato un pacco non mio e indovinate? era una scatola di quelle che ti mandano le riviste quando hai appena partorito... :che_dici
mia adorata!!!!! ma sarà mica un segno del destino????? :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 11:27

Dana ha scritto:buongiorno sixties!!!!!

:cuore :cuore :cuore

EVA ha partorito???? Nessuna notizia? :domanda
ciao Dana, no nessuna notizia...... :domanda speriamo non sia un travaglio troppo lungo..... la tua schiena è guarita? :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 11:28

Sorellina :coccola e riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda.... :fischia :incrocini :incrocini
dana perdonami, ieri non ti ho detto quanto sono felice per l'esito dei tuoi esami :ok :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 set 2008, 11:42

PaolaNon dico nulla ma quoto Ele :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 11:56

Katia68 ha scritto:Sorellina :coccola e riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda.... :fischia :incrocini :incrocini
maroòòòòòò se sei saggia!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 24 set 2008, 11:58

ma allora tutti i dolori da rosse cosa sarebbero???? :domanda

ps: vi voglio bene.. :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 12:05

paola68 ha scritto:ma allora tutti i dolori da rosse cosa sarebbero???? :domanda

ps: vi voglio bene.. :cuore
sono dolori da rosse....e basta...
PS: ma...quanto ritardo hai? e...di solito sei puntuale?
PS: :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 12:06

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Sorellina :coccola e riguardati, mi raccomando...non perchè quando arrivano le rosse è sempre meglio stare un po' a riposo, non fare sforzi, magari non mangiare carne poco cotta e lavare bene la verdura cruda.... :fischia :incrocini :incrocini
maroòòòòòò se sei saggia!!!!!
Beh...no sono le normali precauzioni che si seguono quando....stanno per arrivare le rosse???? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”