GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (43)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (43)
Agriturismo ok!!
A me può andare bene questa domenica e la prossima. Dopo ricominciano le aperture domenicali all'iper e sono cavoli amari...
A me può andare bene questa domenica e la prossima. Dopo ricominciano le aperture domenicali all'iper e sono cavoli amari...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ti capisco.....lullaby ha scritto:No no, non mi sento in colpa per questo, l'avrei mandato all'asilo comunque.. E poi lui adesso aspetta con ansia la sorellina, le ha lasciato il lettino, è tutto premuroso.. Insomma, non so poi come andrà ma al momento sono tranquilla e ottimista, perché lui dimostra entusiasmo per questa nuova bimba in arrivo.. Non mi crea pensieri ecco. E' solo che mi manca lui, tutto qua. Che mi sembra di privarmene, ecco.
Per il resto.. La pressione è ok. Domani visita della 37ma settimana, prelievi, tamponi, ecg e visita col neonatologo..

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Chry il cavallino non m'ha fatto nulla!!!
E' che io adoro il cavallo.....pesto.....
E' che io adoro il cavallo.....pesto.....

- caro77
- Master~GolGirl®
auguri gattoooooooo!
allora lulla ti capisco benissimo..in questi giorni vorrei solo tenermelo stretto stretto a me..secondo me dipende molto dal fatto che stiamo per avere un altro bimbo però..e non solo dall'asilo...
io visita anestesista ok, però ho fatto il monitoraggio e sono piena di contrazioni
quindi mi ha detto di stare tranquilla almeno fino alla prossima settimana e tornare martedì prossimo e poi mi fa "si naviga a vista"

allora lulla ti capisco benissimo..in questi giorni vorrei solo tenermelo stretto stretto a me..secondo me dipende molto dal fatto che stiamo per avere un altro bimbo però..e non solo dall'asilo...
io visita anestesista ok, però ho fatto il monitoraggio e sono piena di contrazioni

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazzine!
ieri non sono passata perchè sono stata fuori tutto il giorno tra lavoro e mamma...
oggi funerali, quindi mi perdonerete se passo poco e se magari non sarò al top della mia simpatia...
volevo ringraziare chi mi ha lasciato un pensiero in qs giorni.
grazie
spero davvero che abbiate ragione: spero nel regalo...
ieri non sono passata perchè sono stata fuori tutto il giorno tra lavoro e mamma...
oggi funerali, quindi mi perdonerete se passo poco e se magari non sarò al top della mia simpatia...
grazie

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non ho asincopato tutto, ma vorrei delucidazioni su 2 cose:
1.gioia è incinta davvero??
2. cos'è qs storia dell'agriturismo?
1.gioia è incinta davvero??

LORENZO 15.07.09
- caro77
- Master~GolGirl®
vale77 ha scritto:non ho asincopato tutto, ma vorrei delucidazioni su 2 cose:
1.gioia è incinta davvero??![]()
non si sa ancora
credo un posto dove vorrebbero radunarsi
vale un

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao caro e ciao vale!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
COS'E' SUCCESSO????vale77 ha scritto:ciao ragazzine!
grazie![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
è morta la sua nonnina purtroppo.katiuscia ha scritto:COS'E' SUCCESSO????vale77 ha scritto:ciao ragazzine!
grazie![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®
Flo...Anche per me vanno bene entrambe le domeniche...
Esiliate, accorrete numerose...Chi vuole partecipare???? E quale giorno vi va meglio????
Esiliate, accorrete numerose...Chi vuole partecipare???? E quale giorno vi va meglio????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®
LULLA: ma penso che un pò così giù tu ti senta anche perchè devi affrontare una situazione del tutto nuova, insomma fra poco partorirai, avrai in casa una bimba piccolissima che ti richiederà tutto il tempo che hai a disposizione, Marco lo vedi cresciuto, và all'asilo e si è in parte distaccato da questo rapporto a due, sei con gli ormani a palla, sei preoccupata per il parto, si sà che in questi momenti brutti pensieri ti assaltano il cervello, ma tu scacciali, perchè:
tutto andrà bene e marco sta benone ed il fatto che la maestra ti abbia detto di lasciarlo per l'intera giornata ne è una prova.
e poi lulla lo so, che ti manca ma mica poteva iniziare l'asilo a 18 anni?, insomma fuori c'è un mondo che il piccolo Marco deve conoscere affrontare e proteggersi, e ha iniziato con poco con l'asilo
tutto andrà bene e marco sta benone ed il fatto che la maestra ti abbia detto di lasciarlo per l'intera giornata ne è una prova.
e poi lulla lo so, che ti manca ma mica poteva iniziare l'asilo a 18 anni?, insomma fuori c'è un mondo che il piccolo Marco deve conoscere affrontare e proteggersi, e ha iniziato con poco con l'asilo

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Anche a me manca Giorgio, parecchio!!!!
E non posso nemmeno più passare sotto le finestre, perché sono chiuse....
E non posso nemmeno più passare sotto le finestre, perché sono chiuse....
- tournesol
- Master~GolGirl®
E ho la sensazione che lui in fondo abbia affrontato questo distaco molto più tranquillamente di me...
Non é più il mio neonato...E' un omino che sta crescendo alla velocità della luce!!!!
Non é più il mio neonato...E' un omino che sta crescendo alla velocità della luce!!!!
- chry
- Expert~GolGirl®
Lulla mi fai piangere
, però capisco come puoi sentirti con la casa così vuota
Vale: oggi ti siamo vicine
Caro riposati!
raduno: ma chi si unisce?? io questa domenica non ci sono, ma le altre si

Vale: oggi ti siamo vicine

Caro riposati!
raduno: ma chi si unisce?? io questa domenica non ci sono, ma le altre si
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Si, sono cresciuti in un modo incredibile.
se le previsioni sono buone va bene questa domenica????

se le previsioni sono buone va bene questa domenica????
- Primavera
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto: Dopo ricominciano le aperture domenicali all'iper e sono cavoli amari...
l'ipercoop si è preso gli anni migliori di mio marito, lavorava come un pazzo tutti i giorni 7 su 7 di mattina stava sulla scuola di formazione e alle due montava nel negozio della galleria all'ipercoop, solo che invece di stare chiuso la domenica o fare solo le otto domeniche (legge regionale) che gli spettano, aprivano tutte le sante domeniche, mai un giorno libero per 7 lunghi anni, adesso viva come un paschà

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ho visto ora dal terrazzo che hanno chiuso la tapparella di una finestra.. Staranno cercando di fare la nanna..
Sapete come mi sento? Come una drogata in crisi di astinenza.. Ecco, così.
Gli ormoni forse sì, c'entrano un po'.. Ma il parto e la sorellina non credo. Non so, sono una mamma degenere forse.. Ma per ora non ho ansie né paure ecco..
Vale un abbraccio forte forte!
Gli ormoni forse sì, c'entrano un po'.. Ma il parto e la sorellina non credo. Non so, sono una mamma degenere forse.. Ma per ora non ho ansie né paure ecco..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahahPrimavera ha scritto:floddi ha scritto: Dopo ricominciano le aperture domenicali all'iper e sono cavoli amari...
l'ipercoop si è preso gli anni migliori di mio marito, lavorava come un pazzo tutti i giorni 7 su 7 di mattina stava sulla scuola di formazione e alle due montava nel negozio della galleria all'ipercoop, solo che invece di stare chiuso la domenica o fare solo le otto domeniche (legge regionale) che gli spettano, aprivano tutte le sante domeniche, mai un giorno libero per 7 lunghi anni, adesso viva come un paschà
primavera non ho capito una mazza!!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Lulla mi stai facendo venire l'ansia!lullaby ha scritto:Ho visto ora dal terrazzo che hanno chiuso la tapparella di una finestra.. Staranno cercando di fare la nanna..