GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
LULU... traduci... che mmmmmmmmmmmmmminchia scrivi???? noi nordiche mica capiamo!! 

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
Ecco,hai centrato il problem. E' un falso!! E a me i falsi non mi sono mai piaciuuuti![]()
le cose originali e di sostanza mi piacciono! DA SEMPRE, capisti? :ahah
e poi si viene tutti e 4 a montarli eh

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
cmq io son tutta originale brutto carattere compreso 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
SCUSASSSSSSSSERO SIXTIES... il raccondo del W:E tarda ad arrivare ...ma arriverà!!
Nel riassunto ho omesso un particolare... i carabinieri mi hanno fermato intanto che io andavo in giro senza marmitta e al telefono con la
ROS
:ahah
Nel riassunto ho omesso un particolare... i carabinieri mi hanno fermato intanto che io andavo in giro senza marmitta e al telefono con la

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Pura, il panterone è originalmente malato, ha 37 e vuole fare la SPESA con me...non so se capisci.
Capisci?
Ieri all'1 di notte, ero completamente andata, dormivo profondamente accanto a NElson e lui...mi sveglia perchè mi doveva... PARLARE.
Della serie...Spogliati che ti devo parlare!
Non lo so che devo fare, forse con un antibiotico gli passa tutto?
Mi sta sembrando il film con Buzzanca quello dove lui e sua moglie devono passare la prima notte di nozze e poi lui si riduce a bere l'acqua a Pozzillo quella miracolosa e l'amica della moglie aveva il marito che voleva fare il riposino che voleva strozzarlo, anzi sedarlo e poi finisce che lo beve Buzzanca.Te lo ricordi questo film?? :ahah
Capisci?
Ieri all'1 di notte, ero completamente andata, dormivo profondamente accanto a NElson e lui...mi sveglia perchè mi doveva... PARLARE.
Della serie...Spogliati che ti devo parlare!
Non lo so che devo fare, forse con un antibiotico gli passa tutto?
Mi sta sembrando il film con Buzzanca quello dove lui e sua moglie devono passare la prima notte di nozze e poi lui si riduce a bere l'acqua a Pozzillo quella miracolosa e l'amica della moglie aveva il marito che voleva fare il riposino che voleva strozzarlo, anzi sedarlo e poi finisce che lo beve Buzzanca.Te lo ricordi questo film?? :ahah
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Luisa ... voleva PARLARTI in privato.... sai che parlando in certi buchi c'è l'eco??? così sentivi BENE quello che aveva da dirti no?????????
Ufff... :ahah solo a Winnie l'incidente l'ha avviato alla pace dei sensi???
A proposito ...Domattina rx alle costole... Signur ke rutam!!!
Ufff... :ahah solo a Winnie l'incidente l'ha avviato alla pace dei sensi???

A proposito ...Domattina rx alle costole... Signur ke rutam!!!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Azel67 ha scritto:LULU... traduci... che mmmmmmmmmmmmmminchia scrivi???? noi nordiche mica capiamo!!
Ma di quale parli?

ok ci sto!!puravita ha scritto:marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
Ecco,hai centrato il problem. E' un falso!! E a me i falsi non mi sono mai piaciuuuti![]()
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- ele68
- Silver~GolGirl®
per tutti e 4 intendi: tu, Fabri, Macs e me medesima???puravita ha scritto:marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- puravita
- Silver~GolGirl®
allora siamo in 7ele68 ha scritto:per tutti e 4 intendi: tu, Fabri, Macs e me medesima???puravita ha scritto:marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
e poi si viene tutti e 4 a montarli ehYESSSSSSS

- ele68
- Silver~GolGirl®
la PARTICELLA credo si riferisca a quando ti sei sviolinata sulle capacità delle femmine catanesi....... io ho capito, ma lei perdonala....è milanese, bauscia....... :ahahluisaluisa ha scritto:Azel67 ha scritto:LULU... traduci... che mmmmmmmmmmmmmminchia scrivi???? noi nordiche mica capiamo!!
Ma di quale parli?![]()
ok ci sto!!puravita ha scritto:marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
dai vacanze siciliane!!!!!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:allora siamo in 7ele68 ha scritto:per tutti e 4 intendi: tu, Fabri, Macs e me medesima???puravita ha scritto:marooooooooooooooo dai chiedo a fabri di farti un preventivoluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
e poi si viene tutti e 4 a montarli ehYESSSSSSS

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
weh, donna di Milano!!!!!!!!!!! ma sta cronistoria????? stai ancora cercando un editore????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
e tu come fai a capirla??? io sono un mix di regioni NORDICHE!! al di sotto dell'ARNO x me è "ARABO"
(sarò 'gnuranta ma se podi fag!!!!)
Con un albero genealogico simile come faccio a capire il siciliano??? :ahah :ahah
Nonna materna: Milano/Nonno materno: LONGIANO( cesena)
NONNA paterna: Göschenen (Svizzera ted)/Nonno paterno BERGAMO
Mamma: Cattolica (paese romagnolo non religione)/ Papà: Novara

Con un albero genealogico simile come faccio a capire il siciliano??? :ahah :ahah
- puravita
- Silver~GolGirl®
vado a fare un po' di fiorellini per la torta di tommy

- ele68
- Silver~GolGirl®
sei già un bel mix!!!!!!!!!!!!!! pure il papi di Novara!!!!...scusa, ma se capisci il Bergamasco, con il siculo è più facile!!!! :ahahAzel67 ha scritto:e tu come fai a capirla??? io sono un mix di regioni NORDICHE!! al di sotto dell'ARNO x me è "ARABO"![]()
(sarò 'gnuranta ma se podi fag!!!!)
io ho fatta molta gavetta nei cantieri edili..... polilingue sono!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELE... absolutly not!!! io non scrivo proprio nulla ... lascio alle nostre consorelle scrittrici la ricerca degli editori!! te l'ho appena detto ..
so'troppo dura x scrivere!! il mio racconto del we lo scrivo 1 riga all'ora su una mail così poi lo copio tt assieme... ma cavolo seguire voi... il racconto.. e anche un po di lavoro
con Winnie che ogni tanto fa il malato immaginario è dura eh???? 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:Ti rispondo qui, è vero ho ancora diverse cose da fare questa settimana. Giovedì arrivano Rob e Mimmo dall'America e non so se devo andare io alla Malpensa. In tal caso Sara salta il controllo dalla pediatra che per la cronaca i bambini con la febbre, la varicella ecc...li riceve in ambulatorio.
Sempre perchè la Sicilia la fà da protagonista, Rob è nato a Montreal da genitori Catanesi, la famiglia di Mimmo si è trasferita negli States da Palermo quando lui aveva 16 anni.
Anche noi termosifoni in ghisa sia qui che a casa nostra (quella di sassi). Dalla forma della base di una parete, pare fosse una antica torre medioevale.
Sempre perchè la Sicilia la fà da protagonista, Rob è nato a Montreal da genitori Catanesi, la famiglia di Mimmo si è trasferita negli States da Palermo quando lui aveva 16 anni.
Anche noi termosifoni in ghisa sia qui che a casa nostra (quella di sassi). Dalla forma della base di una parete, pare fosse una antica torre medioevale.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sto ancora ricamando e cucendo, sono quasi alla fine ma con questi ritmi mi sa che finirò stanotte...Vi ho postato le foto del corredino asilo e 2 foto del primo giorno di asilo di Federica.
L'inserimento sta andando benone si è già fermata a mangiare. Domani iniziano il tempo pieno.
7,30 - 15,30.
Stamani immaginavo la Giò, Tommy, Sara di Ale, Sofia di Silvia alle prese col primo giorno di asilo o scuola, invece pare ci sia ancora tempo.
Un baciotto alla Giò per le placche, Ele sei stata brevissima con la rpocedura nanna, non farti venire la tentazione di riportare il lettino in camera tua per comodità...ricorda, mai tornare indietro. Piuttosto qualche coccola in più nel lettone prima della nanna o meglio alla mattina al risveglio.
L'inserimento sta andando benone si è già fermata a mangiare. Domani iniziano il tempo pieno.
7,30 - 15,30.
Stamani immaginavo la Giò, Tommy, Sara di Ale, Sofia di Silvia alle prese col primo giorno di asilo o scuola, invece pare ci sia ancora tempo.
Un baciotto alla Giò per le placche, Ele sei stata brevissima con la rpocedura nanna, non farti venire la tentazione di riportare il lettino in camera tua per comodità...ricorda, mai tornare indietro. Piuttosto qualche coccola in più nel lettone prima della nanna o meglio alla mattina al risveglio.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Un saluto a tutte mi spiace dover scappare, ma alle 18 doccia, 19 cena e per le 20 bimbe a nanna che da domani è lunga la giornata.
per il papà di Katia

- ele68
- Silver~GolGirl®
da quando è tornata la LUISA, tutto gira tutto attorno a ....CATANIA... nemmeno la Vodafone e i Totti sono così potenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque termo in ghisa batte radiatore moderno 5-0....... Riccardo nostro....metti una mano al portafoglio e non pensarci più!!!
comunque termo in ghisa batte radiatore moderno 5-0....... Riccardo nostro....metti una mano al portafoglio e non pensarci più!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005