fifia ha scritto:ciao!
marti si il piccolo me l'hanno stimato e pesa pochino dovrebbe essere sui 2100 è per quello la mia paura che lo mettono in incubatrice e spero che passi almeno una o due settimane se sono fortunata così forse aumenta ancora 200grammi e 38settimane e allora in teoria non dovrebbero esserci problemi!Fabietto non era nato prima se consideri che per loro una gravidanza è a termine dalla 38settimana lui è nato di 38+5 solo che io come ha detto la gine li porto piccoli il mio utero non contiene bimbi più grandi!vedremo intanto sono ancora qui e sono passati 10giorni dalla visita al ps...ancora 10e sarei ok
per quanti riguarda l'allattamento io sono dell'idea della tua pediatra se con il latte cresce e sta bene non serve altro fino al compimento del 6mese queste sono anche le indicazioni che danno le ostetriche e pediatri allattamento esclusivo fino al 6mese io fabietto l'ho allattato escusivamente fino al 7mese per me oltre che essere bello era anche comodo!

Vedo che la dilatazione è ferma... bene ! Pensa che con Alice un mese prima del parto ero dilatata di 1 cm ... quindi avevo retto ancora molto nonostante la dilatazione

Chissà perchè pensavo che Fabio fosse nato due settimane prima ...
Ad ogni modo l'unico problema ora potrebbe essere proprio il peso qundi andiamo alla grande !!!!
Per il discorso allattamento ... il mio unico problema è che vorrei rientrare al lavoro 4 ore al giorno e sapere che magari può smangiucchiare un pò di frutta a metà mattina mi farebbe stare più tranquilla (altrimenti mi tocca fare le corse per darle la tetta)... è anche vero che chissà quali saranno i suoi ritmi di poppate fra un mese e mezzo ....
Comunque mi confermi che col solo LM tendono a posticipare lo svezzamento ...
agostina07 ha scritto: P.S. ho fatto l'esame teorico della patente...ora ho una ventina di giorni per imparare a guidarecon il ghiaccio e la neve