ragà che bello abbiamo ripreso il ritmo di prima

qua tocca decide pure il titolo eh?
STRANGOZZO'S SISTERS: NON SONO CATTIVE...è CHE LE DISEGNANO COSì :ahah :ahah
scherzavo eh?
Messaggio da pamelita » 28 ago 2008, 14:55
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:07
posso azzardare un'ipotesi? demenza senile? alzheimer?akane ha scritto:scusate ma vi pare normale che mia suocera sono già 3 volte nel giro di poco tempo che chiama mio figlio FABIO anzichè Flavio?![]()
chi c@zz è sto Fabio?
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:11
Messaggio da fed+brugnomo » 28 ago 2008, 15:15
Messaggio da akane » 28 ago 2008, 15:16
:ahahfed+brugnomo ha scritto:akane, mio padre in montagna mi chiamava Mila... oppure chiamava Milo Federica
se non fosse che ha appena 59 anni lo pensereichicca2030 ha scritto:posso azzardare un'ipotesi? demenza senile? alzheimer?
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:19
FA PROPRIO COSì SCHIFO?fed+brugnomo ha scritto: Chicca, va a studià, va...![]()
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:22
VABBHè ESISTONO ANCHE LE FORME PRECOCI PERò...akane ha scritto:se non fosse che ha appena 59 anni lo pensereichicca2030 ha scritto:posso azzardare un'ipotesi? demenza senile? alzheimer?
Messaggio da fed+brugnomo » 28 ago 2008, 15:22
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:36
Messaggio da fed+brugnomo » 28 ago 2008, 15:47
Rivisito (senza offesa, neh?chicca2030 ha scritto:posso fare una proprosta per il titolo?
TRA LE ROMANE TANTE PANZE SON SPUNTATE, ORA MANCAN CHICCA E ALE
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 15:50
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 15:52
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 15:53
vabbhè vordì che come poetessa faccio proprio schife...fed+brugnomo ha scritto:Rivisito (senza offesa, neh?chicca2030 ha scritto:posso fare una proprosta per il titolo?
TRA LE ROMANE TANTE PANZE SON SPUNTATE, ORA MANCAN CHICCA E ALE
:prrrr )
Chicca&Ale, stateve bbone, a Roma presto sarete panzone![]()
Cika, vedi d'esse leale, tra le Strangopanze vogliam Chicca&Ale![]()
Poi se è ne penso altri
per forza, lo sai quanto ci mettiamo ad arrivare a pagina 50? zeroooooooo!!!!!patchukina ha scritto:Ma mica se po' ffà che cominciate
a sminkiare coi titoli già da paggggina
43, eh????![]()
Messaggio da pamelita » 28 ago 2008, 15:56
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 15:59
...ah pensa che avevo capito il contrario!!!! son grulla allora :hi hi hialesara ha scritto:E ORA :
![]()
COME ANDATE A DIRE AI 4 VENTI DOVE TROVARE UNA MIA FOTO
no, no, non si fa e io che volevo rimanere avvolta nel mistero![]()
Almeno Yle ha cercato di rientrare di tutte le colazioni .......ma voi altre , niente, regalare così la mia immagine.....![]()
Ah Ele io non ti ho chiesto soldi, te li ho offerti per smettere di chiedere.....
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 16:02
perchè scusa io e Ale non possiamo avere un post dedicato? ce l'hanno avuto tutte...pamelita ha scritto:mmh.......a me nun me piaciono nessuno dei 3![]()
secondo me ci vorrebbe un titolo che riassuma la situazione attuale...extra cicognesco...è una mia opinione eh?
sò un pò polemica ma x ora mi va così.............
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 16:06
và che sono di Vercelli....oddio provincia...un bel pò provincia....diciamo montagna.......... ma che è 'sto riso rosso??patchukina ha scritto:ELE68 se mi mandi 6 kili di riso rosso
ti faccio il caffè tutte le volte che vieni qui
a trovarci!
Messaggio da pamelita » 28 ago 2008, 16:13
nn volevo assolutissimamente dire questo...ci mancherebbechicca2030 ha scritto:
perchè scusa io e Ale non possiamo avere un post dedicato? ce l'hanno avuto tutte...![]()
e comunque la situazione attuale è anche questa, che noi ancora non abbiamo beccato la cicogna e continuiamo a cercarla (il fatto che io abbia mollato stick e conti, non vuol dire che non voglia più avere un figlio....)
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 16:25
Scusa forse sono stata un po' sgarbata, non volevo assultamente litigare con tepamelita ha scritto:nn volevo assolutissimamente dire questo...ci mancherebbechicca2030 ha scritto:
perchè scusa io e Ale non possiamo avere un post dedicato? ce l'hanno avuto tutte...![]()
e comunque la situazione attuale è anche questa, che noi ancora non abbiamo beccato la cicogna e continuiamo a cercarla (il fatto che io abbia mollato stick e conti, non vuol dire che non voglia più avere un figlio....)![]()
è solo che ultimamente cò sta storia delle niuentri che scappano stamo a fà la figura de quelle che se la tirano e magari un titolo autoironico ce stava bene....
e poi ho detto che era una mia opinione eh? mica la legge
Messaggio da Pinga » 28 ago 2008, 16:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”