mia sorella fà l'iscrizione all'asilo dei figli del capoLinda ha scritto:e qui ce n'è un'altrasyssyball ha scritto:ovvio...qua dentro tutto quello che non si sa chi lo dovrebbe fare lo devo fare io.....gegia ha scritto:syssy, marò pure i bolli ti devi arroccare a pagare![]()
Una volta i miei colleghi sono venuti da me perchè si era rotto lo sciacquone del cess
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE:ESCI FUORI GIORDANA,TI DIAMO MENO DI 1 SETTIMANA!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE:ESCI FUORI GIORDANA,TI DIAMO MENO DI 1 SETTIMANA!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Via TOrino in alto, alla fine, dove per andare in via Rosso diS. Secondo devi fare quel giretto sulla destra perchè dritto è senso vietato, comprì? Apre alle 16syssyball ha scritto:vulcania dove di preciso????Linda ha scritto:i primi bolli si possono pagare solo all'ACI, c'è una delegazione a Vulcaniasyssyball ha scritto:porca palettona.....devo andare a pagare i bolli degli automezzi aziendali....
solo che su 5 mezzi 4 sono nuovi.....
secondo voi posso pagarli semplicemente al tabaccaio..o devo fare qualcosa di diverso?
mi illumini plisssssssssssssss???
chiarissima...trasparente.....mi addirittura è aperto pure nel pomeriggio?? troppo bello x essere vero.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Anto74 ha scritto:mia sorella fà l'iscrizione all'asilo dei figli del capoLinda ha scritto:e qui ce n'è un'altrasyssyball ha scritto:ovvio...qua dentro tutto quello che non si sa chi lo dovrebbe fare lo devo fare io.....gegia ha scritto:syssy, marò pure i bolli ti devi arroccare a pagare![]()
Una volta i miei colleghi sono venuti da me perchè si era rotto lo sciacquone del cess
iu ci fazzu u dopuscola...aggratis..per la patria tutti i santi pomeriggi...la accompagno in palestra..vado a riprendere anche il bambino all'asilo se c'è la necessità.......e na vota puttai a babbuina ranni a comprare una maglietta al corso italia..ca i vuci i ntisunu intra a tutti i negozi...
però dopo..non mi ha più chiesto nulla....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anto cosi è megliooooooooo, manco io l'avevo visto il piedino nelle mani, va meglio pure il colore che fa pandam(si scrive cosi?) con il tuo nick sotto

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®

lovipa ha scritto:anto cosi è megliooooooooo, manco io l'avevo visto il piedino nelle mani, va meglio pure il colore che fa pandam(si scrive cosi?) con il tuo nick sotto![]()
:ahah
grazie Lovi e Gegia per la collaborazione e la consulenza grafica
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

lovipa la foto di Giulia che mangia il gelato è meravigliosa 
- stè
- Platinum~GolGirl®

In secondissima pagina .... mi sa che il prossimo titolo sarà ....CHIUSO PER FERIE.....
Io non parto nemmeno Gegia
Ma le scuole non sono chiuse ad agosto???? Che ci vai a fare?
Miii lovi a Nicolosi!!! Peccato che stasera abbiamo altri programmi se no salivo anche io.
Senti ma ora che Piero lavora lì tu non verrai più a CT di mattina? Io pensavo che da sett con i bimbi all'asilo ci saremmo viste qualche volta
Vabbuo' ... vado a preparare la ciurma e usciamo, troppo caldo a casa
Io non parto nemmeno Gegia
Miii lovi a Nicolosi!!! Peccato che stasera abbiamo altri programmi se no salivo anche io.
Senti ma ora che Piero lavora lì tu non verrai più a CT di mattina? Io pensavo che da sett con i bimbi all'asilo ci saremmo viste qualche volta
Vabbuo' ... vado a preparare la ciurma e usciamo, troppo caldo a casa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Rori77
- Original~GolGirl®

dove siete???
manu non si è vista? voglio vedere la bimba!!!!!!!!!!!!!!
che bello ho il pollo pronto per stasera
una mia amica è venuta a trovarmi e mentre lei giocava con giulia io ho preparato tutto ed ora devo solo infornarlo, mi basta poco per essere contenta :prrrr
manu non si è vista? voglio vedere la bimba!!!!!!!!!!!!!!
che bello ho il pollo pronto per stasera
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
sono sempre viva eh
e mi sto scialando alla grande!
Mio suocero mi ha regalato una collana di corallo rosso bellissima
quest'uomo mi sta sorprendendo
scappo, devo fare mangiare le bimbe
sono sempre viva eh
Mio suocero mi ha regalato una collana di corallo rosso bellissima
-
pepla
- Master~GolGirl®

Cri non ricordo se mi avevi chiesto tu la ricetta della moussaka
comunque l'ho copiata
per 6/8 persone
1, 5Kg di melanzane - 1/4 di tazza di burro - 1 cipolla sminuzzata - 750 gr di carne tritata - 3 pomodori spellati e spezzettati - prezzemolo tritato - 1/2 tazza di vino rosso secco - sale, pepe - 3 tazze di besciamella - 2 abbondanti cucchiai di pangrattato - 2 bianchi d'uovo leggermente sbattuti - olio d'oliva da frittura - 2 rossi d'uovo - 1 tazza di formaggio grattugiato
Tagliare le melanzane a rondelle sottili, cospargerle di sale e lasciarle a riposare 1 ora circa su un piano inclinato;far cuocere nel burro la cipolla e successivamente aggiungervi la carne tritata e 4 cucchiai d'acqua, mescolando di tanto in tanto con una forchetta affinch? la carne rimanga separata.
Aggiungere i pomodori, il prezzemolo e il vino, salare, pepare, lasciare cuocere, coperto, a fuoco lento per circa 45min.
Ritirare dal fuoco, aggiungere il pangrattato ed i bianchi d'uovo, mescolare. Risciacquare le melanzane e asciugarle.Farle friggere leggermente nell'olio d'oliva fino a che siano dorate. Imburrare un tegame da forno, cospargere con del pangrattato e ricoprire il fondo del tegame con met? delle melanzane Coprire con il preparato di carne e di pomodori, completare con un secondo strato di melanzane.Incorporate i rossi d'uovo sbattuti alla salsa besciamella, cos? come 2/3 di tazza del formaggio grattugiato. Stendere il preparato sulle melanzane, cospargere con il rimanente formaggio. Far cuocere in forno a temperatura moderata per 45 minuti o comunque finch? la superficie non diventa dorata.
comunque l'ho copiata
per 6/8 persone
1, 5Kg di melanzane - 1/4 di tazza di burro - 1 cipolla sminuzzata - 750 gr di carne tritata - 3 pomodori spellati e spezzettati - prezzemolo tritato - 1/2 tazza di vino rosso secco - sale, pepe - 3 tazze di besciamella - 2 abbondanti cucchiai di pangrattato - 2 bianchi d'uovo leggermente sbattuti - olio d'oliva da frittura - 2 rossi d'uovo - 1 tazza di formaggio grattugiato
Tagliare le melanzane a rondelle sottili, cospargerle di sale e lasciarle a riposare 1 ora circa su un piano inclinato;far cuocere nel burro la cipolla e successivamente aggiungervi la carne tritata e 4 cucchiai d'acqua, mescolando di tanto in tanto con una forchetta affinch? la carne rimanga separata.
Aggiungere i pomodori, il prezzemolo e il vino, salare, pepare, lasciare cuocere, coperto, a fuoco lento per circa 45min.
Ritirare dal fuoco, aggiungere il pangrattato ed i bianchi d'uovo, mescolare. Risciacquare le melanzane e asciugarle.Farle friggere leggermente nell'olio d'oliva fino a che siano dorate. Imburrare un tegame da forno, cospargere con del pangrattato e ricoprire il fondo del tegame con met? delle melanzane Coprire con il preparato di carne e di pomodori, completare con un secondo strato di melanzane.Incorporate i rossi d'uovo sbattuti alla salsa besciamella, cos? come 2/3 di tazza del formaggio grattugiato. Stendere il preparato sulle melanzane, cospargere con il rimanente formaggio. Far cuocere in forno a temperatura moderata per 45 minuti o comunque finch? la superficie non diventa dorata.
- Anto74
- Master~GolGirl®

vi saluta la nostra neo mamma
Dolceviola, si sta rimettendo in sesto, dice che la piccola Giordana è eccezionale (ogni scarfone.....
scherzo) e saluta tutte
- Anto74
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ciao![]()
sono sempre viva ehe mi sto scialando alla grande!
Mio suocero mi ha regalato una collana di corallo rosso bellissima![]()
![]()
caspiterina....è scioccante
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buona sera 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

e già buona notte 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- chafi
- Active~GolGirl®

i cm sono importanti io di kg dopo la gravidanza ne ho persi quasi 30 e per molti mesi perdevo solo in cm e non in kg pero' non ha importanza , se riesci ad essere costante nel tempo avrai i tuoi risultati , basta non avere fretta .syssyball ha scritto:ciao a tutte ragazze..io non vi dico che giornata ho avuto oggi..vi basti sapere che sono appena rientrata in uff, ma in realtà avrei dovuto fare altre cosine piedi piedi..solo che m'ha beccata il capo davanti al portono e m'ha chiesto di fare una cosa x lui.....![]()
cmq..oggi sono pure stata dal dietologo ma mi sapi ca appizzu sulu soddi, non ho perso manco un grammo, anzi pesavo un kilo in più ma siccome aspetto da un momento all'a,ktro il ciclo lui dice che non sono ingrassata....e in effetti ho perso 3 cm in vita...ma non mi basta...
è frustrante dopo 1 mese di rotture...arrivare lì pagare 50 euru e vedere ca sugnu sempri a stissa....
alora sti soldi me li risparmio......e ci spennu a me figghia.....
E non solo ho perso tutti questi kg senza soffrire la fame ma sono stata fortunata perche' il mio metabolismo e' cambiato, mentre prima ogni giorno dovevo fare attenzione a quello che mangiavo , bastava un eccesso ed era 1 kg in piu', ora mangio e non ingrasso piu'
Il mio dietologo ha detto che un'occasione del genere capita solo una volta nella vita , insomma devo fare attenzione a non riprendere tanti kg senno' poi sara'difficile tornare indietro !!
Mavi nato il 29/01/2007
- Anto74
- Master~GolGirl®

tanti auguri Silvia 
- Linda
- Master~GolGirl®

buongiorno e TANTI AUGURI SILVIA!!!!!!
Noi stiamo per partire
, il tempo di qualche doccia e ci mettiamo in macchina, torneremo domenica pomeriggio, quindi auguro a tutte un buon w-e 
Noi stiamo per partire
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Anto74
- Master~GolGirl®

Linda divertitevi 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao stefy,sono contenta che stai bene(fisicamente e moralmente)!!!Stefy74 ha scritto:Ciao![]()
sono sempre viva ehe mi sto scialando alla grande!
Mio suocero mi ha regalato una collana di corallo rosso bellissima![]()
![]()
ragali a parte,immagino sia stupendo ricevere tutte queste attenzioni...e dal suocero addirittura!!!
è un modo per dire:sono contento di questO terzO bebè,no?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!