:ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:SIMOal pisello scatenato! Quello che hai nella pancia intendo...
criss riguardati!! vedrai che stasera è la volta buona............

Messaggio da simo23 » 26 lug 2008, 21:15
:ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:SIMOal pisello scatenato! Quello che hai nella pancia intendo...

Messaggio da simo23 » 26 lug 2008, 21:18
la conosco di persona veramente!Maris ha scritto: A me piace tantissimo Alessio (mio marito si chiama Alessandro, altrimenti avrei chiamato così Alberto)
la mia amica di Roma Francesca (Gaussina, non so se la conosci) ha il primo bambino che si chiama Valerio e il secondo l'ha chiamato Marco per le stesse tue motivazioni

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 22:18

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:21
criss ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati, ma nn mi ricordo molto ... ah, sì:
Maris in posta nn son riuscita ad andare nè a spedirci il maritino, ma più tardi (se nn stramazzo da qualche parte) preparo i pacchetti e lune li faccio spedire a mia mamma... allora li mando tutti e 2 a Cance, giusto??
aspetto conferma, tanto le buste le ho a casa
mò vado a stravaccarmi davvero un pochetto, mando un bacio grosso grosso a tutte, buona serata

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 22:21
Effettivamente guarda le etichette anche dei suoi pupazzetti...Regi ha scritto:Ciao
CIUKma sai che anche Caterina fino a 18 mesi quasi la prima cosa che faceva con qualsiasi cosa era studiare a fondo l'etichetta
mi faceva impazzire

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:23
Sono al settimo cielo!!!cocciele ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO
MARIS MI E' ARRIVATO IL LIBRO....
è ARRIVATO OGGI, MA IL POSTINO L'AVEVA MESSO SOPRA LA CASSETTA DELLE LETTERE DIETRO LA BUSTA DEL PANE DELLA VICINA E NON L'AVEVO VISTO!!
Non puoi immaginare la mia gioia!!! 
Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:24
Cioè?simo23 ha scritto:si beh....così faccio la fine della figlia di totti....matygol ha scritto: Simo: Jacopo qui a Milano è inflazionato (almeno nella mia zona) ma non è male! Ultimamente ho sentito tanti Filippo, Tommaso, ma anche Giorgio, Alessandro, Edoardo... Perchè non fate scegliere a Valerio?
Mimì ne sa qualcosa di nomi scelti dalla sorella

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:25
Ciuk, hai letto che l'ho preso oggi in biblio per leggerlo insieme?Ciuk ha scritto:CANCE sì ho letto il tuo commento sulle Ceneri. Poi, quando l'avrò letto, ti dico se confermo la tua impressione...

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:11

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:16
Sì MARISMaris ha scritto:Ciuk, hai letto che l'ho preso oggi in biblio per leggerlo insieme?Ciuk ha scritto:CANCE sì ho letto il tuo commento sulle Ceneri. Poi, quando l'avrò letto, ti dico se confermo la tua impressione...
Però non posso iniziarlo prima di qualche giorno, prima voglio leggere "Il maestro e Margherita"![]()

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:19
JJ fatica ad addormentarsi, alla sera, ma credo sia la scoperta di sapersi muovere nel letto. Seduto, in ginocchio, in piedi, coricato, pancia in giù, pancia in su, di nuovo seduto, in ginocchio, in piedi... così... all'infinito, anche con gli occhi semichiusi.Regi ha scritto:SERA
ma anche i vostri cuccioli col caldo fanno fatica ad addormentarsicon Cate è una tragedia poi non capisco con il socio ci mette 5 minuti con me 2 ore
![]()

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:19

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:22
Ciuk ha scritto:JJ fatica ad addormentarsi, alla sera, ma credo sia la scoperta di sapersi muovere nel letto. Seduto, in ginocchio, in piedi, coricato, pancia in giù, pancia in su, di nuovo seduto, in ginocchio, in piedi... così... all'infinito, anche con gli occhi semichiusi.Regi ha scritto:SERA
ma anche i vostri cuccioli col caldo fanno fatica ad addormentarsicon Cate è una tragedia poi non capisco con il socio ci mette 5 minuti con me 2 ore
![]()
![]()
Poi ha imparato a prendere il ciuccio e buttarlo fuori dal lettino, attraverso le sbarre. Poi mi guarda e lo segna: Eh... eeeehhhh....
![]()
Però..... lo adooooooooooooooooooooooooro.

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:23
la pappaCiuk ha scritto:chiudo la portineria, se qualcuna passa dopo di me... le chiavi sono al solito posto... Rimettetele lì per domani.
Ah domani sono a pranzo dai miei, date voi la pappa al gatto?
![]()
![]()
notte
![]()
![]()

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 23:44

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:34
per forza...è bellissimo!!simo23 ha scritto:dici???cancerina72 ha scritto:simo ...io voto x Jacopo...ma anche Marco, Tommaso e Gabriele mi piacciono molto...![]()
è sempre stato + difficile scegliere i nomi da bimba...e abbiamo dovuto venire a compromessi x ben 2 volte io e il socio...![]()
adesso passo e chiudo davvero!
io ce l'avevo giàla prima volta...elena!

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:36

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:37
i soldi ok..e la dedicaMaris ha scritto:Sono al settimo cielo!!!cocciele ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO
MARIS MI E' ARRIVATO IL LIBRO....
è ARRIVATO OGGI, MA IL POSTINO L'AVEVA MESSO SOPRA LA CASSETTA DELLE LETTERE DIETRO LA BUSTA DEL PANE DELLA VICINA E NON L'AVEVO VISTO!!Non puoi immaginare la mia gioia!!!
![]()
![]()
![]()
I soldi ci sono tutti? La dedica ti piace?![]()
![]()

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 0:37

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:37
eh sì...e poi? non so te la vuoi guadagnare la pagnotta o no?ah lunedì ci sono le scale da fare..mi raccomandoCiuk ha scritto:chiudo la portineria, se qualcuna passa dopo di me... le chiavi sono al solito posto... Rimettetele lì per domani.
Ah domani sono a pranzo dai miei, date voi la pappa al gatto?
![]()
![]()
notte
![]()
![]()

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”