GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Messaggio da simo23 » 26 lug 2008, 21:15

Ciuk ha scritto:SIMO :bacio al pisello scatenato! Quello che hai nella pancia intendo...

:ahah :ahah :ahah

criss riguardati!! vedrai che stasera è la volta buona............
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 26 lug 2008, 21:18

Maris ha scritto: A me piace tantissimo Alessio (mio marito si chiama Alessandro, altrimenti avrei chiamato così Alberto :emozionee )
la mia amica di Roma Francesca (Gaussina, non so se la conosci) ha il primo bambino che si chiama Valerio e il secondo l'ha chiamato Marco per le stesse tue motivazioni :ok
la conosco di persona veramente!
l'ho conosciuta al primo comleanno di alessandro di tiziana73 degli aprilini, ricordi???
quest'anno invece non c'era perchè il suo valerio era malato......sapevo anche che era nato pmarco perchè me l'aveva detto tiziana ma non sapevo il motivo del nome!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 22:18

CANCE sì ho letto il tuo commento sulle Ceneri. Poi, quando l'avrò letto, ti dico se confermo la tua impressione... :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:21

criss ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati, ma nn mi ricordo molto ... ah, sì:

Maris in posta nn son riuscita ad andare nè a spedirci il maritino, ma più tardi (se nn stramazzo da qualche parte) preparo i pacchetti e lune li faccio spedire a mia mamma... allora li mando tutti e 2 a Cance, giusto??

aspetto conferma, tanto le buste le ho a casa

mò vado a stravaccarmi davvero un pochetto, mando un bacio grosso grosso a tutte, buona serata
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Devi mandarli tutti e due a Vy (a Cance lo manda Vy), Francesco aspetta solo questo per nascere!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Fai un unico pacchetto (io uso le buste imbottite A4) e con ordinario piego libri spendi 1,28 Euro (o raccomandata 3,63 Euro)

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 22:21

Regi ha scritto:Ciao

CIUK :ahaha ma sai che anche Caterina fino a 18 mesi quasi la prima cosa che faceva con qualsiasi cosa era studiare a fondo l'etichetta :ahaha mi faceva impazzire
Effettivamente guarda le etichette anche dei suoi pupazzetti... :domanda
Per il primo compleanno gli regalo una scatola di etichette. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:23

cocciele ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO
MARIS MI E' ARRIVATO IL LIBRO....

è ARRIVATO OGGI, MA IL POSTINO L'AVEVA MESSO SOPRA LA CASSETTA DELLE LETTERE DIETRO LA BUSTA DEL PANE DELLA VICINA E NON L'AVEVO VISTO!!
Sono al settimo cielo!!! :Yuppieeee Non puoi immaginare la mia gioia!!! :yeee :yeee :yeee

I soldi ci sono tutti? La dedica ti piace? :arrosisco :emozionee :bacetto
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:24

simo23 ha scritto:
matygol ha scritto: Simo: Jacopo qui a Milano è inflazionato (almeno nella mia zona) ma non è male! Ultimamente ho sentito tanti Filippo, Tommaso, ma anche Giorgio, Alessandro, Edoardo... Perchè non fate scegliere a Valerio?
Mimì ne sa qualcosa di nomi scelti dalla sorella
si beh....così faccio la fine della figlia di totti....
Cioè? :che_dici
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 22:25

Ciuk ha scritto:CANCE sì ho letto il tuo commento sulle Ceneri. Poi, quando l'avrò letto, ti dico se confermo la tua impressione... :sorrisoo
Ciuk, hai letto che l'ho preso oggi in biblio per leggerlo insieme? :coppia

Però non posso iniziarlo prima di qualche giorno, prima voglio leggere "Il maestro e Margherita" :ok

A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:11

SERA
ma anche i vostri cuccioli col caldo fanno fatica ad addormentarsi :che_dici con Cate è una tragedia poi non capisco con il socio ci mette 5 minuti con me 2 ore :grrr

IL CAVALIERE D'INVERNO

non ho letto tanto ma ha tutti i requisiti per piacermi parecchio :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:16

Maris ha scritto:
Ciuk ha scritto:CANCE sì ho letto il tuo commento sulle Ceneri. Poi, quando l'avrò letto, ti dico se confermo la tua impressione... :sorrisoo
Ciuk, hai letto che l'ho preso oggi in biblio per leggerlo insieme? :coppia

Però non posso iniziarlo prima di qualche giorno, prima voglio leggere "Il maestro e Margherita" :ok

MARIS :emozionee
Solo che, ehmm, adesso ho altri libri da finire/iniziare... :buuu E non riesco + ad essere veloce come prima. Sto anche dedicando un po' del mio tempo libero alla fotografia e al punto croce... quindi mi sa che finisci prima tu. :fischia

Per il puntocroce: CRISS ho finito ora di guardare i tuoi file, i miei occhi sono così :x: (a tema...) ma non vedo l'ora di mettere in pratica alcuni consigli! :yeee

Vado a nanna, vedo se riesco a leggere un po' di HP7. Ma già adesso mi si chiudono gli occhi. :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:19

Regi ha scritto:SERA
ma anche i vostri cuccioli col caldo fanno fatica ad addormentarsi :che_dici con Cate è una tragedia poi non capisco con il socio ci mette 5 minuti con me 2 ore :grrr
JJ fatica ad addormentarsi, alla sera, ma credo sia la scoperta di sapersi muovere nel letto. Seduto, in ginocchio, in piedi, coricato, pancia in giù, pancia in su, di nuovo seduto, in ginocchio, in piedi... così... all'infinito, anche con gli occhi semichiusi. :aargh
Poi ha imparato a prendere il ciuccio e buttarlo fuori dal lettino, attraverso le sbarre. Poi mi guarda e lo segna: Eh... eeeehhhh....

:bomba

Però..... lo adooooooooooooooooooooooooro. :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 lug 2008, 23:19

chiudo la portineria, se qualcuna passa dopo di me... le chiavi sono al solito posto... Rimettetele lì per domani.
Ah domani sono a pranzo dai miei, date voi la pappa al gatto?

:bacio :bacio :bacio notte :bacio :bacio :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:22

Ciuk ha scritto:
Regi ha scritto:SERA
JJ fatica ad addormentarsi, alla sera, ma credo sia la scoperta di sapersi muovere nel letto. Seduto, in ginocchio, in piedi, coricato, pancia in giù, pancia in su, di nuovo seduto, in ginocchio, in piedi... così... all'infinito, anche con gli occhi semichiusi. :aargh
Poi ha imparato a prendere il ciuccio e buttarlo fuori dal lettino, attraverso le sbarre. Poi mi guarda e lo segna: Eh... eeeehhhh....

:bomba

Però..... lo adooooooooooooooooooooooooro. :emozionee
:cuore
in più mettici che caterina parla e inizia dovè pimpi dovè papà nasconde il ciuccio e dice più ciuccio etc etc fino allo sfinimento :che_dici

ma concordo la adoooooooro :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 23:23

Ciuk ha scritto:chiudo la portineria, se qualcuna passa dopo di me... le chiavi sono al solito posto... Rimettetele lì per domani.

la pappa :ok ma di la pulire la lettiera non se ne parla :prrrr

notte CIUK :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 23:44

Per Alberto estate o inverno è uguale, dipende dai periodi... :che_dici

Ciuk, ho tantissimi libri in attesa, ti aspetto! :ok

Ed anche stasera mi aggiudico le chiavi!!! :62_the_winner:

Buonanotte! :bacio
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:34

simo23 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:simo ...io voto x Jacopo...ma anche Marco, Tommaso e Gabriele mi piacciono molto... :ok

è sempre stato + difficile scegliere i nomi da bimba...e abbiamo dovuto venire a compromessi x ben 2 volte io e il socio... :hi hi hi hi

adesso passo e chiudo davvero! :bacio
dici???
io ce l'avevo giàla prima volta...elena!
per forza...è bellissimo!! :hi hi hi hi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:36

eh no bella...le chiavi le ho prese io!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:37

Maris ha scritto:
cocciele ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO
MARIS MI E' ARRIVATO IL LIBRO....

è ARRIVATO OGGI, MA IL POSTINO L'AVEVA MESSO SOPRA LA CASSETTA DELLE LETTERE DIETRO LA BUSTA DEL PANE DELLA VICINA E NON L'AVEVO VISTO!!
Sono al settimo cielo!!! :Yuppieeee Non puoi immaginare la mia gioia!!! :yeee :yeee :yeee

I soldi ci sono tutti? La dedica ti piace? :arrosisco :emozionee :bacetto
i soldi ok..e la dedica :emozionee
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 0:37

ciao cocci anche tu non dormi stasera?
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 lug 2008, 0:37

Ciuk ha scritto:chiudo la portineria, se qualcuna passa dopo di me... le chiavi sono al solito posto... Rimettetele lì per domani.

eh sì...e poi? non so te la vuoi guadagnare la pagnotta o no?ah lunedì ci sono le scale da fare..mi raccomando
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”