GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!
savina è sparita mi sa che si stadavvero leggendo tutte le pagine delle elucubrazioni di quelle tipe :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Si si... ho letto le prime 16 e poi ho saltato a caso :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

DAIIIIIIIII RAGAZZZZZZZZZZZZZZZZE... non lasciateci qui senza titolopaola1975 ha scritto:bo???? ma la gente non ha un cavolo da fare dalla mattina alla serA????
INSOMMA....IO 0 LAVORO E SOLO ROMPIPALLE
DECISO I NUOVO TITOLO?
RIMANE QUELLO DI SAVINA????
ho fame e ho gia' fatto colazione....
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ah mi stavo preoccupando :ahah :ahahSavina ha scritto:Si si... ho letto le prime 16 e poi ho saltato a caso :ahah
- patti80
- Silver~GolGirl®

ma che forum di sfigate e che esaurite :ahah
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

savina che bel titoloSavina ha scritto:Ragazze siam già a pagina 40... di sto passo arriviamo presto alla 50... IL TITOLO DEL NUOVO POST??
e' agosto porca paletta e la scontrinata si arma di accetta
NON SO CHE CAVOLO CENTRA, MA MI E' VENUTO COSI'... :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

a me piace quello di savina... è sc**o giusto per il nostro gruppo 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

GGIUDICATO ALLORA...Pollon_z ha scritto:a me piace quello di savina... è sc**o giusto per il nostro gruppo
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Che dite se lo apro oggi?? Agosto fa storia a sè, così riesca a scriverci pure quella sc**a di Pollon... 
-
paola1975
- Active~GolGirl®

GRASSINA- metropoli, a seguito di lamentele da parte delle mamme grassinesi frequentatrici con i loro figli del piccolo giardino che sta dietro il circolo della casa del popolo, è andato a controllare la situazione di questo spazio giochi all'aperto, molto frequentato in tutto il paese e che tutti conoscono.
"io non so chi deve tenere pulito e curare questo posto-ci dice PAOLA ,una delle tante mamme che abitualmente frequenta questo giardino-ma è evidente che la situazione è insostenibile per non dire tragica.Questo giardino non è solo sporco, ma è anche pericoloso, perche' la pavimentazione intorno ai giochi non è piu' a norma e i bimbi potrebbero farsi male. in piu' non c'è un filo d'erba è pieno di terra e foglie, insomma è in completo degrado ormai da anni.infatti anni fa, per quanto insostenibile era diventata la situazione,un gruppo di genitori decise di mettee insieme le forze e , autotassandosi e completamente a spese loro, riusci a mettere la staccionata che protegge il giardino per i piu' piccoli, e a tinteggiare di nuovo alcuni giochi. Solo per far capire quanto era diventato inadeguato, soprattutto per i piu' piccoli, qusto è l'unico giardino al centro del paese."
!in realta' ci sono altri 2 giardini a grassina-racconta un ltra mamma- quello della scuola marconi, che pero' è fuori dal pese ed essendo isolato è frequantato solo da ragazzi e da gente che ci porta a spasso i cani. In realta' era una struttura nuova che è stata fatta invecchiare. Anche questo luogo è molto sporco,infatti ci si possono trovare, bene che ti vada,dalle siringhe agli escrementi di cani.Quindi non è certo adatto per portarci i bambini piu' piccoli. Insomma non ci va nessuno, anche perche' in estate è a pieno sole. Poi c'è un altro giardino ditero la coop, ma anche quello è troppo fuori dal centro del paese ed è sempre deserto.
"noi genitori- continua ancora un altra mamma-vorremmo sapere, se questo giardino, che c'è da sempre e si trova proprio nel centro del paese in posizione strategica, quindi comodissimo e molto frequantato,anche perche' c'è un grande parcheggio davanti, possa essere rimesso a nuovo. Sappiamo che è di proprieta' della casa del popolo e gestito da volontari, ma non basta perche' è veramente trasandato e lasciato andare.Chiediamo al comune se puo' intervenire per dare dei contributi per regolarizzare questa situazione. Evidentemente cosi' non puo' piu' andare avanti, tutti a grassina ne sono socntenti non solo le mamme dei bambini."
"chiediamo anche per grassina-conclude un altra mamma- un bel giardino per i piu' piccoli, come c'è all'antella e a bagno a ripoli. se c'è bisogno siamo tutte molto felici di firmare una petizione.Grassina non offre veramente niente per i bambini,è un paese in cui si curano molto di piu0' gli anziuani,ma ci sono anche molti bambini ed è veramente necessario prendersi cura di loro.
vi ho postato l'articolo uscito oggi su un giornale locale, avevo chiamato io per far vedere la situazione....
"io non so chi deve tenere pulito e curare questo posto-ci dice PAOLA ,una delle tante mamme che abitualmente frequenta questo giardino-ma è evidente che la situazione è insostenibile per non dire tragica.Questo giardino non è solo sporco, ma è anche pericoloso, perche' la pavimentazione intorno ai giochi non è piu' a norma e i bimbi potrebbero farsi male. in piu' non c'è un filo d'erba è pieno di terra e foglie, insomma è in completo degrado ormai da anni.infatti anni fa, per quanto insostenibile era diventata la situazione,un gruppo di genitori decise di mettee insieme le forze e , autotassandosi e completamente a spese loro, riusci a mettere la staccionata che protegge il giardino per i piu' piccoli, e a tinteggiare di nuovo alcuni giochi. Solo per far capire quanto era diventato inadeguato, soprattutto per i piu' piccoli, qusto è l'unico giardino al centro del paese."
!in realta' ci sono altri 2 giardini a grassina-racconta un ltra mamma- quello della scuola marconi, che pero' è fuori dal pese ed essendo isolato è frequantato solo da ragazzi e da gente che ci porta a spasso i cani. In realta' era una struttura nuova che è stata fatta invecchiare. Anche questo luogo è molto sporco,infatti ci si possono trovare, bene che ti vada,dalle siringhe agli escrementi di cani.Quindi non è certo adatto per portarci i bambini piu' piccoli. Insomma non ci va nessuno, anche perche' in estate è a pieno sole. Poi c'è un altro giardino ditero la coop, ma anche quello è troppo fuori dal centro del paese ed è sempre deserto.
"noi genitori- continua ancora un altra mamma-vorremmo sapere, se questo giardino, che c'è da sempre e si trova proprio nel centro del paese in posizione strategica, quindi comodissimo e molto frequantato,anche perche' c'è un grande parcheggio davanti, possa essere rimesso a nuovo. Sappiamo che è di proprieta' della casa del popolo e gestito da volontari, ma non basta perche' è veramente trasandato e lasciato andare.Chiediamo al comune se puo' intervenire per dare dei contributi per regolarizzare questa situazione. Evidentemente cosi' non puo' piu' andare avanti, tutti a grassina ne sono socntenti non solo le mamme dei bambini."
"chiediamo anche per grassina-conclude un altra mamma- un bel giardino per i piu' piccoli, come c'è all'antella e a bagno a ripoli. se c'è bisogno siamo tutte molto felici di firmare una petizione.Grassina non offre veramente niente per i bambini,è un paese in cui si curano molto di piu0' gli anziuani,ma ci sono anche molti bambini ed è veramente necessario prendersi cura di loro.
vi ho postato l'articolo uscito oggi su un giornale locale, avevo chiamato io per far vedere la situazione....
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Paola mi fai un autografo?? 
-
paola1975
- Active~GolGirl®

si potrei....ma ti costa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Savina ha scritto:Che dite se lo apro oggi?? Agosto fa storia a sè, così riesca a scriverci pure quella sc**a di Pollon...
-
paola1975
- Active~GolGirl®

sono per la sc**a.....o per aprire o no il post oggi??? :ahah :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Polletta ma sai che ti voglio benePollon_z ha scritto:Savina ha scritto:Che dite se lo apro oggi?? Agosto fa storia a sè, così riesca a scriverci pure quella sc**a di Pollon...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
paola1975
- Active~GolGirl®

stattina state lavorando..vero????

-
paola1975
- Active~GolGirl®

stattina...naturalmente era stamattina....sono fusa!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

no... siamo nell'altro post nel salottino...
vado, nel pomeriggio apro il nuovo post...
vado, nel pomeriggio apro il nuovo post...
- patti80
- Silver~GolGirl®

io tra un po' vado ci sentiamo suocero permettendo, però prima di chiudere questo mettete l'indirizzo del nuovo post? grazie
- Timandra
- Master~GolGirl®

Se non ho capito male quel forum lì è stato creato da un gruppo di mamme che prima frequentavano GOL e poi per vari motivi si sono allontanate. . .quando non avevo voi ero un segugio terrribile
Ora non riesco più a seguire tutto
Comunque tornando al forum in pratica (se non ho capito male) quelle che vengono sbattute fuori da GOL alla fine si ritrovano lì. . .ma cotale Olma è stata bannata due volte da gol (Olma e CHI qualche cosa) e ora è stata bannata anche dall'altra parte
Ovviamente se non ho capito male.
Io questa mattina sono riuscita a : chiudere conti del mese,controllare fatture giornali,verificare copertura banche,coda banca,coda posta,spesa coop . . .scusate la latitanza,ma me tocca.
In compenso ho scoperto che nella hall dell'albergo c'è internet wireless free e io mi porto il portatile . . .magari qualche volta
Comunque tornando al forum in pratica (se non ho capito male) quelle che vengono sbattute fuori da GOL alla fine si ritrovano lì. . .ma cotale Olma è stata bannata due volte da gol (Olma e CHI qualche cosa) e ora è stata bannata anche dall'altra parte
Io questa mattina sono riuscita a : chiudere conti del mese,controllare fatture giornali,verificare copertura banche,coda banca,coda posta,spesa coop . . .scusate la latitanza,ma me tocca.
In compenso ho scoperto che nella hall dell'albergo c'è internet wireless free e io mi porto il portatile . . .magari qualche volta
2004 * Scontrinata