GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 ago 2008, 15:13

Buongiorno mammukkine!
finalmente riesco a collegarmi...anche se per poco! siamo ancora in vacanza e da una settimana sto stettando il principe :buuu :buuu
mi spiace da morire...ogni giorno lo tengo un po' meno, un minuto per parte diciamo e me lo godo guardandolo, lui mi sorride :emozionee
devo dire che sembra non creargli problemi, quella che soffre di più sono io :che_dici .
i primi giorni ho dovuto svuotare il seno manualmente, adesso mi fanno molto meno male e si stanno ammosciando lentamente :urka
lo so che ho allattato per quasi 15 mesi e dovrei essere soddisfatta, ma questa cosa di essere obbligata a smettere per l'intervento mi rende isterica. non lo accetto e forse non lo accetterò mai. dovrò però farmene una ragione, visto che non è così grave e che grazie al cielo il principe mangia di tutto con gusto.
un abbraccio a tutte voi e un bacino a tutti i ciucciatori folli! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2008, 15:14

Sbilina,
se leggi il post indietro potrai vedere che quasi tutti i nostri pupi, chi più chi meno, hanno ricominciato le maratone di puppa notturne :che_dici
Innanzi tutto tre etti in due settimane sono un'ottima crescita :-D
Sicuramente cerca il seno la notte per tutti i motivi che hai detto... in particolare i denti. Anche Emma ha messo 4 denti insieme, e di notte l'unica cosa che pareva darle sollievo era proprio la tetta.
Ricorda poi che se hai cambiato, anche di poco le abitudini del tuo bimbo, anche questo può provocare un comportamento del genere. Hai per caso introdotto un pasto o degli alimenti nuovi da poco?
Quindi tranquilla, è tutto normale, il tuo latte va benissimo lo fa crescere e in più lo aiuta a calmare il dolore dei denti.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 ago 2008, 15:21

grazie mammine se è veramente così già mi sento sollevata...almeno so che il sacrificio di non dormiure è ripagato dal benessere di mio figlio :emozionee ..G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2008, 15:23

Sbilina ha scritto:grazie mammine se è veramente così già mi sento sollevata...almeno so che il sacrificio di non dormiure è ripagato dal benessere di mio figlio :emozionee ..G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
... e la notte, mentre allatti, sai che ci sono altre mamme insonni in giro per la penisola :ahaha :bacio
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 ago 2008, 15:23

FRAANGELA..IN EFFETTI NICO HA INIZIATO A"NON DORMIRE" DI NOTTE CON L'INTRODUZIONE DELLA PAPPA A PRANZO E STA CONTINUANDO ANCHE ORA CHE PRENDE LA PAPPA SERALE FINO A 6 MESI CIè FINCHè VIVEVA DI SOLO LATTE SI ADDORMENTAVA VERSO LE 23 A VOLTE ARRIVAVA ANCHE ALLE 9 DI MATTINA..CHE BEI TEMPIIIIIIIIIIIII :ahaha :aargh
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 ago 2008, 15:24

frangela ha scritto:
Sbilina ha scritto:

... e la notte, mentre allatti, sai che ci sono altre mamme insonni in giro per la penisola :ahaha :bacio

VI PENSERò :cuore ..GRAZIE DI CUORE SEI DOLCISSIMA

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2008, 15:27

Sbilina ha scritto:
frangela ha scritto:
Sbilina ha scritto:

Fate ingiro per il mondo...perche' dei ciucciatori notturni c'e' anche il mio :hi hi hi hi ma ormai va di self service :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 ago 2008, 15:29

Franci.uk ha scritto:
Sbilina ha scritto:
frangela ha scritto:
Sbilina ha scritto:

Fate ingiro per il mondo...perche' dei ciucciatori notturni c'e' anche il mio :hi hi hi hi ma ormai va di self service :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2008, 15:29

TeddyRaxpin, posso capire il tuo stato d'animo. Coraggio. Non conosco bene la tua storia, ma ho capito che non puoi fare altrimenti. Che dire se non di coccolarti il tuo cucciolo piu' che puoi, lui certamente ti aiutera' a superare il momento :incrocini
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2008, 15:38

Franci.uk ha scritto:
Sbilina ha scritto:
frangela ha scritto:
Sbilina ha scritto:

Ci ho pensato dopo :fischia
Mi sono dimenticata di Valerio, di Mia in Spagna... e sicuramente di qualche altro :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2008, 15:41

TeddyRaxpin, quoto Franci
Fatti coccolare dal tuo Principe :coccola

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 ago 2008, 16:05

TeddyRaxpin, ciao! :cuore
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 13 ago 2008, 18:10

Sbilina benvenuta :sorrisoo
Quoto le altre, Giulia a causa di questo caldo benedetto si sta risvegliando di nuovo 6/7 volte per notte :buuu in più aggiungici i dentini che stanno uscendo e il mix è esplosivo , abbi pazienza, tieni duro, già da fine settimana le previsioni meteo danno un pò di speranza :sorrisoo

Teddy, sei forte, sei un grande esempio. Immagino quanto sia dura ma ricorda che hai milleuno emozioni da condividere col tuo principe e che ciò che davvero conta è lo sguardo d'amore che vi unisce :cuore

Riccia buone vacanze,cerca di rilassarti e di pensare un pò a te stessa accantonando tutto ciò che non vuole vederti felice :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 ago 2008, 18:54

Serena&Luca, :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ago 2008, 15:30

mammukke belle, quanto mi siete mancate!
ho appena finito di leggere gli arretrati :che_dici il lavoro non da tregua...e Zoe nemmeno :ahaha

ho una novità: sono andata dal capo e gli ho spiegato la situazione, stava diventando troppo pesante per me continuare a lavorare così e non avevo ancora trovato nessuno che mi tenesse Zoe da settembre. Gli ho proposto 2 altrenative...darmi metà stipendio (500 euro :buuu ) per lavorare part-time oppure farmi finire il lavoro che stavo facendo (i risultati servono per fine ottobre per presentarli ad un workshop) e poi rinunciare alla borsa. Lui mi ha ascoltata senza fare una piega (e ciò mi spaventava assai) e poi ha detto "ma non capisco...non vuoi più lavorare qui??" e io " :urka ma nooooooooooooooo!" e lui "allora non vedo il problema. in meno di un mese lavorando solo il pomeriggio (NOTA: la mattina la passo in ufficio con Zoe ed il pomeriggio, che me la tiene mia mamma, in laboratorio) hai prodotto più risultati di molta altra gente che lavora qui dentro. quando lavori non perdi tempo e fai le cose bene...secondo me se la mattina lavori da casa sistemando i dati o leggendo articoli o scrivendo paper ed il pomeriggio vieni in laboratorio a fare le analisi non ci sono problemi. solo un po' di elasticità...per le trasferte di tanto in tanto"
giuro che stavo per mettermi a piangere :ahaha e non mi riduce nemmeno lo stipendio :hi hi hi hi
sarà durissima lavorare da casa la mattina, i cuccioli sono incontenibili (in questo mese anche mio marito ha detto che mi vede più rilassata perchè vado a lavorare...ed è vero!!!!), ma così posso continuare a fare quello che mi piace :yeee
a settembre vado ad iscrivere Zoe al nido privato per l'anno prossimo :pistole
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ago 2008, 15:30

e a settembre forse andiamo 1 settimana al mare anche noi :yeee :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ago 2008, 15:31

domandina
: Zoe ha 3 piccole bollicine giallastre in una zona molto ristretta ed arrossata del labbro superiore. Impetigine?? Herpes simplex?? :domanda sapete aiutarmi? grazie :bacio
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ago 2008, 15:37

dimenticavo (cerco di rifarmi per tutto il tempo che non ho potuto scrivervi :hi hi hi hi ):
ho abbandonato le pappe da circa una settimana
stava diventando snervante continuare a pregare Zoe di mangiare almeno 1 cucchiaino di pappa
e lei non faceva altro che piangere perchè non ne voleva sapere
così, alla veneranda età di 1 anno suonato, siamo ancora all'allattamento esclusivo

lunedì abbiamo fatto il prelievo del sangue per vedere se le mancano nutrienti (ad esempio ferro)... :incrocini
...sogno completato!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 ago 2008, 1:31

TeddyRaxpin, :coccola :coccola :coccola

siamo tornati dalle vacanze in montagna e già mi mancano :buuu :buuu :buuu

tra i ciucciatori nottorni metteteci anche noi :che_dici :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2008, 20:47

Buone Vacanze

partiamo per la montagna ci si risente a settembre

:zonnen: :ventilato: :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”