tanto per la cronaca la mia migliore amica era sposata con mio cognato, 3 anni fa si sono separati e lei da dicembre vive in toscana con la mia nipotina, a mio cognato della figlia frega poco e niente, tutto qui.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte pronte, sulle spiagge con le panze tonde
- Rori77
- Original~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte pronte, sulle spiagge con le panze tonde
belle vi saluto, vado a passare l'ultimo giorno con la mia amica e la mia dolcissima nipotina visto che domani ripartono.
tanto per la cronaca la mia migliore amica era sposata con mio cognato, 3 anni fa si sono separati e lei da dicembre vive in toscana con la mia nipotina, a mio cognato della figlia frega poco e niente, tutto qui.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Linda ha scritto:Sarà stato sicuramente un brutto sognoStefy74 ha scritto:Linda com'è andata la notte?
Stanotte Laura ha gridato nel sonno, ci siamo spaventati e siamo corsi da lei, ma dormiva profondamente. Chissà che ha sognato![]()
Per le mie notti sto cercando di organizzarmi, ho capito i ritmi del nano e cerco di rompergli le uova nel paniere. Lui mangia sempre tra le 19 e le 19,30, dopodichè cade in catalessi. Nel frattempo noi ceniamo e docciamo Gabriele, poi mio marito sta col grande ed io sveglio Giorgio, è l'unico modo. Gli faccio il bagnetto, lo cambio e lo riallatto (nel frattempo si sono fatte almeno le 21,30), e poi si riaddormenta dopo un po'. Ieri facendo così si è svegliato alle 3 ed alle 6, direi che è accettabile. Gabriele invece continua a lagnarsi durante il sonno, mi chiama in continuazione, credo sia complice anche il caldo che non lo fa riposare bene
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io invece già al settimo mese non ne potevo più del pancione :ahahdolceviola ha scritto:Rori manca pochissimo ed anch'io vivo emozioni contrastanti: un pò come Maria vorrei tenermi il pancione (sarà anche per un pò di fifa?Rori77 ha scritto:dolceviola, manca così poco, nell'ultimo periodo io avevo sensazioni contrastanti, voglia di vedere finalmente la mia piccola, paura di non sapere come prendermi cura di lei, poi il tempo sembrava non passare mai e alla fine invece mi sono ritrovata all'improvviso con la mia piccolina in braccio) ed un pò vorrei conoscere finalmente la mia bimba preziosa
Vedrai che quando avrai Giordana in braccio ti accorgerai che le tue aspettative più rosee non erano minimamente paragonabili alla meraviglia dell'emozione che proverai. Il bello viene davvero dopo
-
pepla
- Master~GolGirl®

ho chiamato mio marito. Gli ho raccontato cosa e' successo e lui mi ha detto che ieri quando e' andato a prenderlo si e' nformato con una ragazza e questa le ha detto che e' un bambino tranquillo ed educato.
E stamattina mentre una mi diceva quelle cose ed io lo stavo portando a casa un'latra ragazza mi diceva: ma no signora lo lasci, e' tranquillo e buono.
A chi devo credere?
Mio figlio non e' mai stato cosi', Mai le maestre mi hanno detto qualcosa del genere. Quello che mihanno sempre detto e' che e' tranquillo.
Pero' che senso ha dirmi iora quelle cose? non possono essere inventate di sana pianta. Non ha senso quindi un fondo di verita' ci deve essere.
Come mi devo comportare
E stamattina mentre una mi diceva quelle cose ed io lo stavo portando a casa un'latra ragazza mi diceva: ma no signora lo lasci, e' tranquillo e buono.
A chi devo credere?
Mio figlio non e' mai stato cosi', Mai le maestre mi hanno detto qualcosa del genere. Quello che mihanno sempre detto e' che e' tranquillo.
Pero' che senso ha dirmi iora quelle cose? non possono essere inventate di sana pianta. Non ha senso quindi un fondo di verita' ci deve essere.
Come mi devo comportare
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao RoriRori77 ha scritto:belle vi saluto, vado a passare l'ultimo giorno con la mia amica e la mia dolcissima nipotina visto che domani ripartono.![]()
![]()
![]()
- mariac
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiiiii non fate discorsi ad alto contenuto emozionale di capu matina pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis
ho gli ormoni in subbuglio, ve lo siete scordate che sono un pò incinta?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sabri, ma non sarà che Ale non sopporta o non si sente tutelato proprio da quella maestra che ti ha detto quelle cose negative e glielo faccia di proposito?penelope814 ha scritto:ho chiamato mio marito. Gli ho raccontato cosa e' successo e lui mi ha detto che ieri quando e' andato a prenderlo si e' nformato con una ragazza e questa le ha detto che e' un bambino tranquillo ed educato.
A chi devo credere?
Come mi devo comportare
Le altre che motivo avrebbeo di dirne bene?
- Rori77
- Original~GolGirl®

Linda ha scritto:Sarà stato sicuramente un brutto sognoStefy74 ha scritto:Linda com'è andata la notte?
Stanotte Laura ha gridato nel sonno, ci siamo spaventati e siamo corsi da lei, ma dormiva profondamente. Chissà che ha sognato![]()
Per le mie notti sto cercando di organizzarmi, ho capito i ritmi del nano e cerco di rompergli le uova nel paniere. Lui mangia sempre tra le 19 e le 19,30, dopodichè cade in catalessi. Nel frattempo noi ceniamo e docciamo Gabriele, poi mio marito sta col grande ed io sveglio Giorgio, è l'unico modo. Gli faccio il bagnetto, lo cambio e lo riallatto (nel frattempo si sono fatte almeno le 21,30), e poi si riaddormenta dopo un po'. Ieri facendo così si è svegliato alle 3 ed alle 6, direi che è accettabile. Gabriele invece continua a lagnarsi durante il sonno, mi chiama in continuazione, credo sia complice anche il caldo che non lo fa riposare bene
giulia da qualche settimana dormiva tutta la notte, ma ora penso per il caldo si sveglia pure lei per mangiare, ma fino a quando mangia e si riaddormenta non mi lamento.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mariac ha scritto:miiiiiiiiiii non fate discorsi ad alto contenuto emozionale di capu matina pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
e tu deciditi a sfrattare Titina
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Se...Un pò incinta e anche un pò friscamariac ha scritto:miiiiiiiiiii non fate discorsi ad alto contenuto emozionale di capu matina pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sabrina, anche secondo me c'è un problema con le maestre. Alessandro non può comportarsi in 2 maniere opposte. Mi sembra assurdo.
- mariac
- Expert~GolGirl®

penelope814, io davvero non capisco...
credo che qualche scaramuccia magari sia potuta succedere, ma da questo a dipingere tuo figlio come un teppistello (dato che a quanto pare non lo è mai stato!!!) ne passa....
Non è che percaso la ragazza ceh ti ha detto quelle cose ha solo un pò di antipatia per ALe? Càpita, no? mica tutti stanno simpatici a tutti...vabbè u capisti!

credo che qualche scaramuccia magari sia potuta succedere, ma da questo a dipingere tuo figlio come un teppistello (dato che a quanto pare non lo è mai stato!!!) ne passa....
Non è che percaso la ragazza ceh ti ha detto quelle cose ha solo un pò di antipatia per ALe? Càpita, no? mica tutti stanno simpatici a tutti...vabbè u capisti!
mariac
- Rori77
- Original~GolGirl®

mariac ha scritto:miiiiiiiiiii non fate discorsi ad alto contenuto emozionale di capu matina pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis![]()
non lo abbiamo dimenticato, come potremmo? personalmente la tua gravidanza mi emoziona più di tutte le altre, sono troppo contenta per te,
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mi sono sentita la donna invisibile...Stefy74 ha scritto:Terry, perchè fischi?
nn sono stata on line e
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- mariac
- Expert~GolGirl®

Rori77, sei dolcissima, grazie 
mariac
-
pepla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Io invece già al settimo mese non ne potevo più del pancione :ahahdolceviola ha scritto:Rori manca pochissimo ed anch'io vivo emozioni contrastanti: un pò come Maria vorrei tenermi il pancione (sarà anche per un pò di fifa?Rori77 ha scritto:dolceviola, manca così poco, nell'ultimo periodo io avevo sensazioni contrastanti, voglia di vedere finalmente la mia piccola, paura di non sapere come prendermi cura di lei, poi il tempo sembrava non passare mai e alla fine invece mi sono ritrovata all'improvviso con la mia piccolina in braccio) ed un pò vorrei conoscere finalmente la mia bimba preziosa
Vedrai che quando avrai Giordana in braccio ti accorgerai che le tue aspettative più rosee non erano minimamente paragonabili alla meraviglia dell'emozione che proverai. Il bello viene davvero dopo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:mi sono sentita la donna invisibile...Stefy74 ha scritto:Terry, perchè fischi?![]()
nn sono stata on line e..m'aspettavo un'altra accoglienza!!! :prrrr
-
pepla
- Master~GolGirl®

ragazze, credetemi non ci capisco niente. So solo che oggi mi siedo con Ale e parleremo, parleremo e parleremo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

penelope814 ha scritto: Vedrai che quando avrai Giordana in braccio ti accorgerai che le tue aspettative più rosee non erano minimamente paragonabili alla meraviglia dell'emozione che proverai. Il bello viene davvero dopo
Capito al volo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

penelope814 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Io invece già al settimo mese non ne potevo più del pancione :ahahdolceviola ha scritto:Rori manca pochissimo ed anch'io vivo emozioni contrastanti: un pò come Maria vorrei tenermi il pancione (sarà anche per un pò di fifa?Rori77 ha scritto:dolceviola, manca così poco, nell'ultimo periodo io avevo sensazioni contrastanti, voglia di vedere finalmente la mia piccola, paura di non sapere come prendermi cura di lei, poi il tempo sembrava non passare mai e alla fine invece mi sono ritrovata all'improvviso con la mia piccolina in braccio) ed un pò vorrei conoscere finalmente la mia bimba preziosa
:ahah ma che, ieri hai parlato con mio marito, per caso?! E' la stessa faccia ch emi ha fatto lui quando gli ho detto che una volta natO il bimbO sarebbe stata più facile...