CONGRATULAZIONI PUMETTINA

Messaggio da blondie70 » 14 lug 2008, 13:05
Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 13:08
Messaggio da proferina » 14 lug 2008, 13:09
Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 13:12
Messaggio da pumetta » 14 lug 2008, 13:19
non ci capisco nulla.....so solo che la signorina che mi ha detto il valore ha detto.......sono positive ma basse....secondo voi???irene32 ha scritto:EVVIVA.......![]()
![]()
![]()
PUME'.......come ti senti?????che provi????racconta....![]()
Messaggio da mondyn » 14 lug 2008, 13:19
Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 13:23
Messaggio da proferina » 14 lug 2008, 13:34
Messaggio da cipetta » 14 lug 2008, 13:36
Messaggio da proferina » 14 lug 2008, 13:44
Messaggio da pumetta » 14 lug 2008, 13:45
ultimo ciclo 08 giugno 2008proferina ha scritto:Pum dammi la data ultima mestruazione
resta tranquilla,evidentemente l'ovulo fecondato è attecchito tardi,considera che mia cognata sarebbe dovuta essere a 7 settimane e le aveva a 46!tra un mese e mezzo partorisce,quindi tranquilla;sai più o meno quando hai ovulato?????
Messaggio da Spes » 14 lug 2008, 13:55
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 13:58
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 13:59
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:01
cipetta ha scritto:http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.htmlblondie70 ha scritto:raga' ma che begli avatar che avete messo, dove li avete presi?![]()
anto stiamo bene ma un pò stressati per la casa nuova di mia madre...manco fosse la nostra![]()
cooop
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:03
non li ho ricevuti... Quando? Hai risposto al mio??? io ti ho inviato un sms 4 giorni fa ma tu non mi hai mai risposto!!!!!proferina ha scritto:Cop ho mandato due sms a te ma sei abilitata alla ricezione???????????????????
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:04
copley ha scritto:Allora vi dico che ho finito il classico giro dei parenti, la settimana scorsa sono stata a Roma da mia suocera ed è andata bene... Le mie nipotine sono state veramente dolcissime con Ryan e io le ho trovate veramente tanto cresciute più donnine.... Anche la più piccola che era la più gelosetta verso Ryan ,lei ha cambiato totalmente comportamento.
Sono rimasta sconvolta invece dal comportamento di mio nipote che non sopporta neppure la vicinanza di Ryan ieri sera, lui è stato tutto un lamento diceva sempre no al piccolo e si lagnava in continuazione, lui ha quasi 10 anni ma si comporta come un bimbo di 4 anni, sono anche preoccupata dal fatto che mio fratello e mia cognata non l'hanno ripreso ma giustificavano il comportamento del figlio...![]()
![]()
BHAAAA!!!!!!
Messaggio da cipetta » 14 lug 2008, 14:08
grazie caraannarella715 ha scritto:E se come dice Pum...che e' stata proprio quella sera....be' il raduno porta proprio bene....e spero che al prox ne porti ancora...chi ha orecchie per intendere intenda...vero Cip?
![]()
Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 14:09
cop...anche mio fratello difende i comportamenti del figlio di 11 anni che x me e mio marito sono assurdi..ma loro dicono di avere ragione..dicendoci..adesso quando ci arriverete voi vogliamo vedere come vi comporterete....copley ha scritto:copley ha scritto:Allora vi dico che ho finito il classico giro dei parenti, la settimana scorsa sono stata a Roma da mia suocera ed è andata bene... Le mie nipotine sono state veramente dolcissime con Ryan e io le ho trovate veramente tanto cresciute più donnine.... Anche la più piccola che era la più gelosetta verso Ryan ,lei ha cambiato totalmente comportamento.
Sono rimasta sconvolta invece dal comportamento di mio nipote che non sopporta neppure la vicinanza di Ryan ieri sera, lui è stato tutto un lamento diceva sempre no al piccolo e si lagnava in continuazione, lui ha quasi 10 anni ma si comporta come un bimbo di 4 anni, sono anche preoccupata dal fatto che mio fratello e mia cognata non l'hanno ripreso ma giustificavano il comportamento del figlio...![]()
![]()
BHAAAA!!!!!!
RAGà,
Vi riposto questa storia... MI DITE COSA NE PENSATE????? GRAZIE...
Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”