GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 16:45

Riecccooomiiii...ho finito ora di leggere gli arretrati, ma devo dire che secondo me l'idea di mettere il contamessaggi (con relativo blocco :hi hi hi hi ) non sarebbe male ... COSI' LA PIANTATE DI SCRIVERMI 10000 PAGINE DI ARRETRATI OGNI VOLTA CHE MANCO 1/2 GIORNATA :iroso: !!!

scherzo nè :prrrr prima che arriva Simo e mi dice che le scrivete PROPRIO perchè nn ci sono :ahaha :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 16:47

maisetapioca ha scritto:CRISS ci siamo presi XXX Manga, è una raccolta di manga erotici, coi Manga sono alle prime armi, hai qualche imperdibile da consigliarmi?
Mais :-D :-D alla faccia, non conosco la raccolta in particolare, ma posso immaginare :fischia ...

per quanto riguarda i manga-da-non-perdere tieni conto che ho smesso di leggerli quando son andata all'uni, quindi ti potrei consigliare manga moooolto adolescenziali :hi hi hi hi non so se ti possono interessare :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 16:53

Ragazze una marea di :incrocini :incrocini :incrocini alla nostra Michy, mi sembra che avesse la visita intorno alle 16 (16.30?) ... speriam sia tutto ok e che ci faccia sapere qualcosa :cuore
simona ss ha scritto:Io non sono una che si è rintanata nei gruppissimi, e non mi piacerebbe farlo, ma capisco perchè alcune di noi abbiano fatto questa scelta, pur non condividendola.
Simonass io, se devo essere sincera, nn è che sono rintanata qui e nn esco...molto spesso vado a leggere nel "prepariamoci al parto", nel salottino, nei bimbi che crescono ecc ... ma molto molto raramente rispondo e per dei motivi ben precisi:

1- perchè molto spesso post che partono come interessanti diventano dopo 3 o 4 messaggi delle chat di scambio di battutine fra le "solite note" ...e la cosa nn invoglia a partecipare alla discussione.

2- perchè son presente 5/6 pagine di risposte in cui son state dette sempre e più o meno le stesse cose, quindi il mio intervento nn porterebbe niente di nuovo o di buono al fine della domanda/argomanto iniziale

3- perchè il post prende da subito toni polemici/di insulto/duri/esagerati che cmq non giustifico e nn tollero. IL CONFRONTO E' UNA COSA, il pregiudizio e l'arroganza un'altra.

ps. molto spesso magari nn rispondo perchè nn saprei che dire e quindi come mi ha insegnato la mia mamma: "preferisco star zitta dando l'impressione di essere stupida piuttosto che aprire la bocca... :fischia "

poi io resto dell'idea che siam in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole. I mod di chiudere i gruppissimi (se lo riterranno mai necessario utile) e le utenti di andarsene da Gol :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 16:54

kika974 ha scritto:Criss, buon anniversario!!! :yeee
Oggi è anche il compleanno di Rob :cuore
kika grazie :cuore e auguri al tuo uomo!!! :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 16:56

cocciele ha scritto:taci regi..ho il terrore che mi vengano a prendere e mi dicano che scrivo troppi messaggi sc**i.. :che_dici chi spiega loro che sono MISS STORDI?
PROVERE A METTERE UN AVVISO NELLA TUA FIRMA??! :fischia :fischia uomo avvisato ... :ahah
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 giu 2008, 16:58

Santi Numi, mi son scordata...

TANTISSIMISSIMI AUGURI A CRISS E SOCIO E AL SOCIO DI KIKA... scusate, ultimamente faccio la spalla di Cocci per "stordità"... :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 17:16

Dream :ahah :ahah nn preoccuparti, puoi mettere anche tu nella firma la dicitura VICE-STORDI :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 giu 2008, 17:46

Ragazze, forse non avete letto qui forum/viewtopic.php?f=51&t=20330#p1740797

Io non commento sennò mi cacciano :hi hi hi hi

Prima ho dimenticato una cosa: oggi è anche il nostro doppio anniversario (di fidanzamento e di matrimonio)!!! :yeee :-D :yeee :-D

Ma Michy l'appuntamento non ce l'aveva alle 18??? :domanda
Vabbè, piccola... beccati questi anche qui! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 17:51

KIKA questo lo avevo perso :urka se noi rinunciamo al post sulla gabaldon basta :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 giu 2008, 17:52

Grazie per gli auguri al socio, ho già riferito :bacio

Chry, non lo sapevo dei Radiohead... cmq il problema vero è che hanno avuto la brillante idea di farlo infrasettimanale... come facevamo a venire a Milano di mercoledì??? :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 17:53

Kika :yeee :yeee anche per voi allora ...stasera serata di festeggiamenti allora :emozionee :cuore

per l'orario di Michy può darsi che abbia sbagliato ... mi candido come VICE-VICE-STORDI .. che dite, mi accettate?

cmq le mando un mare infinito di :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2008, 17:54

Ragazze vi saluto che salgo dalla mia puzzola, lo sveglio e, mentre lui gioca all'esploratore (eh si, ho una tenda da campeggio piantata in mezzo al salotto: NO COMMENT!) con il papy, mi lavo per stasera ...

seratina romantica a 2 :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 20:02

eccomi ragazze...allora....notizie...nè buone nè cattive...
camera in utero, piccolo simil-embrione di 4mm...
si vede e non si vede...il mio gine mitico ha ravanato con l'ecografo per cercarlo quel puntino...e ha trovato qualcosa di simile, di soli 4mm però, e ovviamente senza battito.
Ok, la gravidanza è in utero, ok sono incinta, ma per ora è tutto da ridatare. Se sono solo indietro, beh tutto bene...
se invece qualcosa sta andando storto...ci penseremo.
Torno da lui giovedi prossimo, per vedere se è semplicemente colpa di un'ovulazione tardiva
( che nel mio caso ci sta tutta eh, e confrontando con la gravid. precedente, anche il gine se ne è convinto)
non si è raccomandato nulla, solo ha prescritto esami del sangue e folina.

che dire...boh....
non so cosa dire
mi sento ovviamente un po' a pezzi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 20:20

MICHY un abbraccio forte forte :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 giu 2008, 20:21

kika974 ha scritto:
Prima ho dimenticato una cosa: oggi è anche il nostro doppio anniversario (di fidanzamento e di matrimonio)!!! :yeee :-D :yeee :-D
Auguri!!! :linguetta_festa :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 giu 2008, 20:23

michy1976 ha scritto:eccomi ragazze...allora....notizie...nè buone nè cattive...
camera in utero, piccolo simil-embrione di 4mm...
si vede e non si vede...il mio gine mitico ha ravanato con l'ecografo per cercarlo quel puntino...e ha trovato qualcosa di simile, di soli 4mm però, e ovviamente senza battito.
Ok, la gravidanza è in utero, ok sono incinta, ma per ora è tutto da ridatare. Se sono solo indietro, beh tutto bene...
se invece qualcosa sta andando storto...ci penseremo.
Torno da lui giovedi prossimo, per vedere se è semplicemente colpa di un'ovulazione tardiva
( che nel mio caso ci sta tutta eh, e confrontando con la gravid. precedente, anche il gine se ne è convinto)
non si è raccomandato nulla, solo ha prescritto esami del sangue e folina.

che dire...boh....
non so cosa dire
mi sento ovviamente un po' a pezzi...

:coccola :coccola :coccola Ti auguro con tutto il cuore che sia un'ovulazione tardiva, penso si veda dalle beta ripetute a distanza di qualche giorno, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 20:27

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:DREAM si inizia sempre così ma non ho capito .... li comprate ancora i vestiti a ciro? :fischia
mmmmhhh...

NO! :hi hi hi hi
Neanche la scorta abbiamo finito.... :ahah
io sento odore di cacciatrice :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 20:28

KIKA SORRY SONO IN LIZZA ANCHE IO PER LA BIBLIO PIù STORDI :hi hi hi hi AUGURISSIMI!?!
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 20:41

Buonaseraaaaaaaaa :hi hi hi hi

Michy, ma a quante settimane saresti? Io ho fatto l'eco a sei settimane e si vedeva camera, un puntolino di 4 mm e niente battito, ma era Enea. :incrocini :incrocini :incrocini per te. E un abbraccio :bacio

Auguri KIKA! :festa
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 20:42

COCCI, scusa, volevo chiederti se per caso hai iniziato la casa a nordest... :prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”