GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
mi mandate mp anche a me che ancora non ho capito dove lavora paris??? grasssssssssssssssie! 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Per il titolo

- dottbaby
- Collaboratore
...Mmmmhhhh, vedo che non porto tanta fortuna...com'è andata, oggi?
A me bene, non lavorativamente parlando, però...è che ho portato la bestiolina dal pediatra e mi ha detto che non è cicciona! Che bello! E io che avevo paura...

A me bene, non lavorativamente parlando, però...è che ho portato la bestiolina dal pediatra e mi ha detto che non è cicciona! Che bello! E io che avevo paura...

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- paris
- Original~GolGirl®
mi fischiavano le orecchiewinniepooh ha scritto:bea...qui non batti chiodo!!!XXX ha scritto:scusate, ma non ho letto tutti gli arretrati, mi aggiornate... vedevo qualcuno aveva bisogno di consigli x le vacanze
nessuno va in vacanza...purtroppo!!!![]()
abbiamo delle new entry
tra le quali un sciccosissima gerente di un negozio sciccosissimo dove vanno i vips ma no n ci dice ancora quali sono quelli più taccagni, rompi e puzzosi!!!

solo un piccolo appunto però...SCICCOSISSIMA GERENTE ...IO????

detto questo non posso dire neanche sotto tortura quali sono le Vips che prenderei a calci nel Kiul

MARIANGELA MELATO

lei ,che per gli anni di carriera che ha alle spalle ,potrebbe anche permettersi di darsi qualche aria e invece non lo fà e chiede per favore per qualsiasi richiesta,poi entrano le veline di turno o qualche moglie di qualche calciatore e ...lasciamo perdere vah

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
oggi non ho lavorato,sono ancora nel meraviglioso periodo dell allattamento,6 ore al giorno e stò a casa 2 giorni alla settimana,,una pacchia! non sò proprio come farò ad ottobre quando rinizierò a pieno regime
anche a Milano oggi si sono toccate punte di 37 gradi con un umidità di quasi l'80 %..ommiodio sembro Giuliacci
....insomma tra il caldo e l'avvicinarsi dei saldi anche oggi l'incasso è stato ridicolo! sento già il fiato sul collo della capoarea 

anche a Milano oggi si sono toccate punte di 37 gradi con un umidità di quasi l'80 %..ommiodio sembro Giuliacci

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
EH NO PARIS NON VALE!!!!!!!
DEVI PARLARE!!!!
DEVI PARLARE!!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Timandra
- Master~GolGirl®
Visto che ho fatto io l'apertura ne approfitto per offrire la colazione a tutte .
Non commento le prime pagine dei quotidiani perche' fanno venire la depressione . . .soprattutto a queste ore
Per quel che riguarda personaggi famosi io vivo/lavoro a un tiro di schioppo da dove girano cento vetrine e ai tempi vivere. . .peccato che io non guardo le soap e quando i protagonisti bazzicano in paese non li riconosca mai :ahah :ahah
Non commento le prime pagine dei quotidiani perche' fanno venire la depressione . . .soprattutto a queste ore

Per quel che riguarda personaggi famosi io vivo/lavoro a un tiro di schioppo da dove girano cento vetrine e ai tempi vivere. . .peccato che io non guardo le soap e quando i protagonisti bazzicano in paese non li riconosca mai :ahah :ahah
2004 * Scontrinata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!!
vacanze finite... ieri sera tornata al lavoro...... mi serve una flebo!!!
grazie sara per la colazione, la faccio volentieri! caffè doppio...
ciao paris!!!
qui mi son persa un sacco di cose, vero????
vacanze finite... ieri sera tornata al lavoro...... mi serve una flebo!!!
grazie sara per la colazione, la faccio volentieri! caffè doppio...

ciao paris!!!
qui mi son persa un sacco di cose, vero????

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno scontrinate
a me date un caffè doppio??
noi stiamo svegli dalle 5
quello di fronte a me che ancora deve venire ad abitare, è venuto per annaffiare, cosa che aveva fatto già ieri fino alle 22 ma dico io ti svegli alle 4 per riannaffiare??? poi si è rotto il rubinetto ed ora scorre acqua a fiumi da lui e sta invadendo anche la mia entrata
iniziamo proprio bene, per di più oggi sto da sola perchè il marito è andato a fare un rifornimento veloce e le vecchie già iniziano a rompere
a me date un caffè doppio??
noi stiamo svegli dalle 5

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI' RAGAZZE... EVVAI DI SCONTRINO DANCE CHE IERI MI HA PORTATO BENEEEEEEEEEEEEEEEE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- xanna
- Original~GolGirl®
Care, Ciao!!!
Oggi ho sonno ma taanto sonno!! Mi ci vorrebbe un caffè doppio! Già alle 8.30 c'erano 30°......Oggi torna Marco dal mare. Chissà che choc per lui trovare l'afa!!!
Ieri incasso misero....vedremo oggi...ma siamo già a fine mese e tanti hanno quasi (o già) finito i soldi!!!
non ho skype.....
Oggi ho sonno ma taanto sonno!! Mi ci vorrebbe un caffè doppio! Già alle 8.30 c'erano 30°......Oggi torna Marco dal mare. Chissà che choc per lui trovare l'afa!!!

Ieri incasso misero....vedremo oggi...ma siamo già a fine mese e tanti hanno quasi (o già) finito i soldi!!!
non ho skype.....

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- jojo
- Active~GolGirl®
Savina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONDI' RAGAZZE... EVVAI DI SCONTRINO DANCE CHE IERI MI HA PORTATO BENEEEEEEEEEEEEEEEE
Brava Savina...quando metti la scontrino dance porti fortuna

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- XXX
- Master~GolGirl®
buongiorno...
scontrino dance anche x me....

scontrino dance anche x me....

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Savina
- Bronze~GolGirl®

E ALLORA... SCONTRINO DANCE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
chiccagenova, Ciaoooo ben tornata !!!!
Quanta invidia a vedervi in quell'avatar. . . e quanto siete belli
Bando alle ciance via a lavorare ora che noi siamo rimaste qui a salvare il salvabile :prrrr
patti80, e un fucile caricato a sale ,no !?!?
Allora io non ho skype, ho un caldo cane e non sopporto il climatizzatore . . .che rompiballs che sono
Se per dire che gli stipendi sono quasi finiti perche' i clienti pagano la stampa (1 euro) tutta con gli 1 cent. . .allora sì le tasche sono quasi vuote
Quanta invidia a vedervi in quell'avatar. . . e quanto siete belli

Bando alle ciance via a lavorare ora che noi siamo rimaste qui a salvare il salvabile :prrrr

patti80, e un fucile caricato a sale ,no !?!?

Allora io non ho skype, ho un caldo cane e non sopporto il climatizzatore . . .che rompiballs che sono

Se per dire che gli stipendi sono quasi finiti perche' i clienti pagano la stampa (1 euro) tutta con gli 1 cent. . .allora sì le tasche sono quasi vuote

2004 * Scontrinata
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ragazze passo in volata...caldo assurdo e per ora nuoola di buono sul fronte...in più oggi pomeriggiosono chiusa...non mi resta che 

- jojo
- Active~GolGirl®
....
mi è entrata la cliente che mi rallegra la giornata
....lo scontrino più basso che gli ho fatto penso sia stato di 200 euro...oggi ne ha speso 250 (e gli ho pure arrotondato 12 euro sarò stata brava
) E non è che gli vendo cose particolarmente care e che lei prende sempre tanta roba.
SAVINA...scontrino dance anche domani mi raccomando
Ora vado a casina a mangiarmi una buona insalata di riso fresca...preparo anche per voi?

SAVINA...scontrino dance anche domani mi raccomando

Ora vado a casina a mangiarmi una buona insalata di riso fresca...preparo anche per voi?
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- xanna
- Original~GolGirl®
Rieccomi.
Stamattina il solito gira e rigira per trovare parcheggio...poi trovo un bel posto (righe blu ma non a pagamento per protestew dei residenti)
Prima sono uscita per una consegna e vedo UNA MULTA!!!
Non so voi ma io sono ligia e rispettosa....leggo il verbale e sono 36 Euro perchè ho parcheggiato contromano rispetto al mio senso di marcia....
Non la sapevo sta cosa....comunque leggo meglio eeee hanno messo il numero di targa sbagliato!!!!!!
Evviva il caldo che manda in tilt i vigili!!!!!
Quindi non pago, no????
Stamattina il solito gira e rigira per trovare parcheggio...poi trovo un bel posto (righe blu ma non a pagamento per protestew dei residenti)
Prima sono uscita per una consegna e vedo UNA MULTA!!!

Non so voi ma io sono ligia e rispettosa....leggo il verbale e sono 36 Euro perchè ho parcheggiato contromano rispetto al mio senso di marcia....

Non la sapevo sta cosa....comunque leggo meglio eeee hanno messo il numero di targa sbagliato!!!!!!

Evviva il caldo che manda in tilt i vigili!!!!!

Quindi non pago, no????
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- patti80
- Silver~GolGirl®
arrivata solita stronza che mi chiede se sono incinta 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- xanna
- Original~GolGirl®
Mi allego:patti80 ha scritto:arrivata solita st****a che mi chiede se sono incinta