GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 17:46

yleeeeeeeeeeeee biro è meravigliosissimoooooooooooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 17:48

BUONDì :sorrisoo
possiamo lasciare da parte il discorso notti insonni?? :che_dici
livia è da ieri che è nervosa, frigna e dorme male......mah

pandi ma che torni al lavoro?? :domanda ma nn avevi preso la maternità anticipata??
ah cmq stupendi i vestiti e immagino le scarpe....conoscendoti!! :ahaha

akane finalmente a casa sola soletta...nn so se dirti evviva o mannaggia!! :fischia
ma nn hai un pò paura a star sola tutta la settimana? io nn dormirei......

consuuuuu che hai fattooo??? :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 giu 2008, 18:15

akane ha scritto: poi c'è stata qualche mamma che ha voluto farmi sentire in colpa, snaturata... ma vabbè :che_dici
Coooosaaaa???? :urka1 :bandana :pistole :bigvergognati :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 18:16

pam.... grazie mi tranquillizzi :urka :ahaha
forse un po' di paura ma se deve succedere qualcosa succederà a prescindere dal fatto che abbia paura o no quindi tanto vale non averne :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:16

Ciaooooooo mi sono letta 8 milioni di pagine arretrate :aargh

Giggia io quoto tutto il tuo discorso io ho avuto le tue stesse sensazioni, come anche Akanina, alla nascita della bimba e per di più mi sentivo terribilmente in colpa per questo perchè NESSUNO NE PARLA MAI :buuu
Chicca ieri quando ti ho messggiato eravamo fuori casa, mi è morto il cell. e non ho potuto più risponderti....hai visto che tempo orribile?????
Merc. dove vi vedete???? Mi posso aggregare???? Fed per me anche Termini a pranzo va benissimo :ok
Per ven. io posso il 20 e non il 13
Pand bello il vestito viola e complimentissimi per il super fisicooo :emozionee
Pam il maritozzo come si sente??? migliora??? io il toradol me lo sparavo dopo il cesareo :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:18

Silla ancora tantissimi auguri per il compleanno della dolce EMMA :emozionee :cuore
m.v. 12.5.05

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 giu 2008, 18:18

YLe, vé, che hai fatto??? :domanda

Chicca, Giggia, mi piacerebbe assai raggiungervi in quel di Viale Regina ma Brugnomo-papà ha ricevimento studenti a via Salaria alle 3 quindi mi sa che mi tocca di tornare a casa quasi subito dopo avere finito la pulizia dei denti... :buuu un gelatino a Piazza Vittorio je la potevo fà, visto che comunque è di strada sul ritorno (il dentista sta a S.Maria Maggiore), ma altri spostamenti mi porterebbero a fare troppo tardi... magari l'anno prossimo che lo si potrà portare in bici me lo faccio allungare da qualche parte ma al momento non mi azzardo :che_dici

Pamme, e che ha la puzzetta??? Starà male per solidarietà con lo zio???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:23

Vi siete organizzati per vedere la partita questa sera con parenti e amici???? Io invece sono soletta con la mia topolina poichè il maritozzo è fuori a cena per lavoro

Vi racconto una cosa dolce della mia nanetta: l'altro giorno mi sentivo giù e mi è scesa qualche lacrima davanti a lei, mi ha guardata e mi ha detto "mamma perchè piangi?? Ma i grandi non piangono vero?" :emozionee :cuore ...mi sono fatta una risata ed è passato il malumore/tristezza
vabbè non lo so perchè vi ho raccontato questa cosa, magari non ve ne frega un kezz però questa frase mi ha colpito...

ahhh prima che mi dimentico volevo chiedervi una cosa: giov. 12 ho la festa di chiusura dell'asilo nido (un cpaitolo che si chiude...scatta di nuovo la lacrima già lo so :buuu ) volevo fare un regalo alle maestre, cosa posso regalareeeee??????? DATEMI IDEEE PLEASE
m.v. 12.5.05

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 18:29

raffa ma xchè nn ce ne dovrebbe fregare niente?? :bacio
invece è sempre così anche quando sono giù io...x fortuna ci sono loro con tutta l'ingenuità e la freschezza della loro età :cuore

akane bravissima così si fa.......sono io che sò una fifona!!! :hi hi hi hi

fed nn lo so che cià la puzzetta...forse denti?? ma le gengive sono belle rosa.....nn lo so il pianto era tipo isterichetto si vedeva che qualcosa la disturbava......se sapesse quanto LEI disturbava ME!!!!! :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 18:29

Noi con le mamme dell'ultimo anno avevamo regalato la macchinetta per il caffè espresso; ora c'è anche il nespresso, se siete un gruppetto sepoffà! :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 18:32

poi volevo dirvi............
con la consuocera stavamo pensando di battere subito la carta del cinese....
che ne direste di vederci venerdì 13 al cinese (nn so come si chiama ma lo sa yle :hi hi hi hi ) in via taranto zona re di roma??????
abbiamo pensato a questo xchè vicino alla tangenziale e quindi abbastanza raggiungibile da tutte......
che vogliamo fà a-sociate e a-nanate????? fate vobis............

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 9 giu 2008, 18:36

ciao gnoccaggine :hi hi hi hi
come al solito ho letto in ordine sparso... ho visto le foto dei vestitini di Pandina che sono un amore... pure io voto x quello fuxia :ok
Poi ho visto quanto incredibilmente sono cresciuti MissViv e Biro, e quanto so belli :emozionee
Ho letto di Akanina sola soletta... se vuoi venire da ste parti chiamo la signore che viene a pulirmi casa il mercoledì (x stasera ti becchi pure la cena pronta, eh :fischia ).

Non sentiamoci mamme snaturate... anche a me capita di pensare che quando eravamo soli il cardiochirurgo e la sottoscritta si facevano cose che ormai sembrano un ricordo (tipo le maratone lost :che_dici)... xò poi mi guardo la mia gnappa e mi chiedo xché cacchio abbia aspettato tanto x regalarmi il gioiello + importante della mia vita :emozionee

Giggia, Raffa, Francesca (un'altra Flavia in quel di roma? :urka) e all the company :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 18:37

Per me il 13 o il 20 va bene lo stesso, zona s. giovanni / re di roma è perfetto :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 9 giu 2008, 18:38

pamelita ha scritto:venerdì 13 al cinese
certo venerdì 13 :che_dici
io, manco ve lo dico, c'ho il cardiochirurgo reperibile :che_dici :che_dici :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 18:39

Messe fotine nuove :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 18:39

fed+brugnomo ha scritto:
akane ha scritto: poi c'è stata qualche mamma che ha voluto farmi sentire in colpa, snaturata... ma vabbè :che_dici
Coooosaaaa???? :urka1 :bandana :pistole :bigvergognati :grrr
già della serie "che coraggio hai avuto a lasciarlo solo" e io "ehm non l'ho lasciato solo è con SUO PADRE e due nonne" e lei "si intendevo solo senza mamma" :che_dici e poi ha aggiunto la mazzata finale "vabbè ma tanto tu non gli dai il tuo latte" :che_dici ecco.... vabbè basta tanto se sa che certe super mamme parlano pe' parlà

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2008, 18:40

embè vieni con me come al solito nooo????? :pistole
nun ce provàà!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 18:49

Ciao ragazze, a domani :bacio

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:51

a via taranto?????? :fischia :fischia quasi quasi mi aggrego visto che con la tangenziale è facilmente raggiungibile.....certo dipende tutto dal tempo visto che il mio mezzo di locomozione è lo scooter :incrocini
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2008, 18:51

Pam sei stata anche tu al Dima??? ma è proprio dietro casa miaaaaaaaaaaa
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”