io pizza---siamo tutti allavancati sul divano e non ho intenzione di muovermi manco per apparecchiare!!!Stefy74 ha scritto:Ho famestasera bistecca di cavallo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane in grande sfoggio aspettiamo il piccolo Giorgio
- mariac
- Expert~GolGirl®
Re: Siciliane in grande sfoggio aspettiamo il piccolo Giorgio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
l'ho vista, era quella in cui i sanitari la tenevano legata con la camicia di forza ma lei protendendosi in avanti con scatto felino riusciva ugualmente ad addentare la scatoletta puzzolente... hai notato lo sguardo invasato?! :ahahgegia ha scritto:nient'altro...Stefy74 ha scritto:Ma non si sa niente di più? Come sta Linda? E l'mms con la foto del cuccilotto?
circola solo una foto di linda che mangia avidamente una scotoletta di jambonet
- stè
- Platinum~GolGirl®
In questo H si tengono il bimbo qualche ora, a me Eli l'hanno scesa dopo 5 ore, politica interna non ti sto a spiegareStefy74 ha scritto:Ok, Stè allora aspettiamo. Ma perchè Giorgio glielo danno domani?![]()

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gegia
- Master~GolGirl®
cu stu cavaddu... prima o poi la dovrò comprare
dicono che è più dolciastra... e la cosa non mi alletta tanto.
già che amo pochisssssimo la carne normale

dicono che è più dolciastra... e la cosa non mi alletta tanto.
già che amo pochisssssimo la carne normale

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
Gegia mai mangiataaaa????
Non ci posso credere!!! E' + buona della carne normale 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè, che ospedale strano!
Gegia, la carne di cavallo è buonissima
ma io sono una carnivora DOC e me la mangio quasi cruda
per me la carne è una delle cose più buone della terra!

Gegia, la carne di cavallo è buonissima

- gegia
- Master~GolGirl®
...e tu non hai notato giorgio sullo sfondo con bavettino, una scatolettina in una manina e una forchettina nell'altra manina.Stefy74 ha scritto:l'ho vista, era quella in cui i sanitari la tenevano legata con la camicia di forza ma lei protendendosi in avanti con scatto felino riusciva ugualmente ad addentare la scatoletta puzzolente... hai notato lo sguardo invasato?! :ahahgegia ha scritto:nient'altro...Stefy74 ha scritto:Ma non si sa niente di più? Come sta Linda? E l'mms con la foto del cuccilotto?
che amoreeee, iniziato al culto del jambonet appena nato

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- mariac
- Expert~GolGirl®
ste...sai che non ci avevo pensato? e' vero, la prossima sarò io........... wow.....non vedo l'ora!!!
vorrei tanto averla già qui per spupazzarmela questa piccola puledrina scalmanata....
stefy cettu...mi porto il pc del maritozzo in clinica e vi racconto tuuuuuuutto tuuuuuuuuuutto, giuro!
a proposito, la sapete la mia ultima paranoia?...che titina non si gira e non posso fare manco il parto naturale...non sarebbe la fine del mondo, lo so, ma mettetevi nei miei panni!!!!
vorrei tanto averla già qui per spupazzarmela questa piccola puledrina scalmanata....

stefy cettu...mi porto il pc del maritozzo in clinica e vi racconto tuuuuuuutto tuuuuuuuuuutto, giuro!
a proposito, la sapete la mia ultima paranoia?...che titina non si gira e non posso fare manco il parto naturale...non sarebbe la fine del mondo, lo so, ma mettetevi nei miei panni!!!!
mariac
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ecco, ora piange e si lagna che non le vogliamo bene perchè non l acoccoliamo mai invece sua sorella la coccoliamo...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- stè
- Platinum~GolGirl®
miii vado a cibare il nano grande
Ah, per chi si lamentava delle figlie femmine & vestiti. Oggi ho dovuto comprare a Lele un paio di jeans scelti da lui, non c'è stato verso....fortuna che sono belli, a pinocchietto e tutti sdruciti
cominciamo bene......

Ah, per chi si lamentava delle figlie femmine & vestiti. Oggi ho dovuto comprare a Lele un paio di jeans scelti da lui, non c'è stato verso....fortuna che sono belli, a pinocchietto e tutti sdruciti

- gegia
- Master~GolGirl®
si, vero anche per me fu così.stè ha scritto:In questo H si tengono il bimbo qualche ora, a me Eli l'hanno scesa dopo 5 ore, politica interna non ti sto a spiegareStefy74 ha scritto:Ok, Stè allora aspettiamo. Ma perchè Giorgio glielo danno domani?![]()
Solo che la sera non li consegnano, nonso perché
la prima notte li fanno dormire in nursery
ho dovuto firmare una liberatoria x averlo in camera

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
vero, e il kebab tritato lì accanto e nel biberon un bel chianti per digerire il tuttogegia ha scritto:...e tu non hai notato giorgio sullo sfondo con bavettino, una scatolettina in una manina e una forchettina nell'altra manina.Stefy74 ha scritto:l'ho vista, era quella in cui i sanitari la tenevano legata con la camicia di forza ma lei protendendosi in avanti con scatto felino riusciva ugualmente ad addentare la scatoletta puzzolente... hai notato lo sguardo invasato?! :ahahgegia ha scritto:nient'altro...Stefy74 ha scritto:Ma non si sa niente di più? Come sta Linda? E l'mms con la foto del cuccilotto?
che amoreeee, iniziato al culto del jambonet appena nato

- gegia
- Master~GolGirl®
ma che sarà mai?Stefy74 ha scritto:Laura ha appena detto a suo padre: "sei un bugiardo schifoso"
ed aveva lei torto marcio!
Ecco, ora piange e si lagna che non le vogliamo bene perchè non l acoccoliamo mai invece sua sorella la coccoliamo...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
gelosia?

o già conosce i meccanismi dei ricatti morali?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
gegia ha scritto:si, vero anche per me fu così.stè ha scritto:In questo H si tengono il bimbo qualche ora, a me Eli l'hanno scesa dopo 5 ore, politica interna non ti sto a spiegareStefy74 ha scritto:Ok, Stè allora aspettiamo. Ma perchè Giorgio glielo danno domani?![]()

nella stessa clinica?

- mariac
- Expert~GolGirl®
gegia ha scritto:si, vero anche per me fu così.stè ha scritto:In questo H si tengono il bimbo qualche ora, a me Eli l'hanno scesa dopo 5 ore, politica interna non ti sto a spiegareStefy74 ha scritto:Ok, Stè allora aspettiamo. Ma perchè Giorgio glielo danno domani?![]()
a me hanno detto che la clinica dove dovrei partorire fa il servizio nursing e titina dovrebbe stare sempre in camera mia...

mariac
- gegia
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:miii vado a cibare il nano grande![]()
Ah, per chi si lamentava delle figlie femmine & vestiti. Oggi ho dovuto comprare a Lele un paio di jeans scelti da lui, non c'è stato verso....fortuna che sono belli, a pinocchietto e tutti sdruciticominciamo bene......

gli devi fare la foto a quei jeans! e poi da grande saranno risate!
...e pure alle lenzuola blu

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gegia, Laura è nata spierta, quella i ricatti morali li ha iniziati a nemmeno 24 mesi
E infatti adesso suo padre ce l'ha in braccio e già si scurdò che gli ha detto bugiardo schifoso

E infatti adesso suo padre ce l'ha in braccio e già si scurdò che gli ha detto bugiardo schifoso

- gegia
- Master~GolGirl®
si, per flavia non ci furono problemi. l'ho tenuta in camera senza problemi efirme varieStefy74 ha scritto:dici davvero? io non ho avuto alcun problema
ma non abbiamo partorito
nella stessa clinica?
la regola la misero l'anno dopo. 2007
francesco, appunto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:miii vado a cibare il nano grande![]()
Ah, per chi si lamentava delle figlie femmine & vestiti. Oggi ho dovuto comprare a Lele un paio di jeans scelti da lui, non c'è stato verso....fortuna che sono belli, a pinocchietto e tutti sdruciticominciamo bene......

FOTOOOOOOOOOOOOOO del modello

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ah, ecco; Valeria è nata a dicembre 2006, niente regola nazigegia ha scritto:si, per flavia non ci furono problemi. l'ho tenuta in camera senza problemi efirme varieStefy74 ha scritto:dici davvero? io non ho avuto alcun problema
ma non abbiamo partorito
nella stessa clinica?
la regola la misero l'anno dopo. 2007
francesco, appunto