GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Primavera è arrivata, sorride anche l'appanicata!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: La Primavera è arrivata, sorride anche l'appanicata!
val69
.. anche io adoro disegnare .. con la matita sanguigna .. 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

val pittrice??? che meraviglia!!!!
io credo che ognuna di noi ha bisogno di esprimere le proprie emozioni, paure... i propri pensieri... io lo facevo scrivendo, ma è un bel po' che tra lavoro e casini ho messo la penna a riposo... chi lo sa, prima o poi! era una bella valvola di sfogo!
il letto... eh! ho avuto due aborti precoci tra il 2006 e il 2007, la cui causa reale è rimasta tendenzialmente ignota... anche se c'è il sospetto fondato che sia lac, non ne abbiamo mai avuta la certezza.
così, dal giorno del test positivo sono sotto terapia antiabortiva e a letto (anche se poi mi alzavo per pranzo e cena...). passato il terzo mese, mi aveva dato un po' di via libera... una passeggiatina a settimana, ma cmq stavo bene.
poi xò alla 18sima mi son partite le contrazioni, quindi letto immobile sul fianco sn (senza potermi alzare per niente...) x due settimane; poi piano piano mi son cominciata ad alzare x andare in bagno e ho continuato così fino alla settimana scorsa.
adesso... sempre letto, xò sto anche a pancia in su e mi alzo x pranzo e cena.
vediamo giovedì... spero che queste sensazioni siano dovute solo alla mia testa bacata e che lui mi dica che pian piano posso cominciare a muovermi un pochino...
tu come ti senti?

il letto... eh! ho avuto due aborti precoci tra il 2006 e il 2007, la cui causa reale è rimasta tendenzialmente ignota... anche se c'è il sospetto fondato che sia lac, non ne abbiamo mai avuta la certezza.
così, dal giorno del test positivo sono sotto terapia antiabortiva e a letto (anche se poi mi alzavo per pranzo e cena...). passato il terzo mese, mi aveva dato un po' di via libera... una passeggiatina a settimana, ma cmq stavo bene.
poi xò alla 18sima mi son partite le contrazioni, quindi letto immobile sul fianco sn (senza potermi alzare per niente...) x due settimane; poi piano piano mi son cominciata ad alzare x andare in bagno e ho continuato così fino alla settimana scorsa.
adesso... sempre letto, xò sto anche a pancia in su e mi alzo x pranzo e cena.
vediamo giovedì... spero che queste sensazioni siano dovute solo alla mia testa bacata e che lui mi dica che pian piano posso cominciare a muovermi un pochino...
tu come ti senti?
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
Lin .. ma lo sai che ai tempi dell'universita' avevo scritto un "romanzo autobiografico" che sta ancora in qualche cassetto?

Lin .. ma lo sai che ai tempi dell'universita' avevo scritto un "romanzo autobiografico" che sta ancora in qualche cassetto?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss io un fantasy... chissà se aprirò mai quel cassetto...
buongiorno a tutte!!!!

buongiorno a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE, PURTROPPO IERI NON CE L'HO FATTA A PASSARE E HOI SCRUITTO SOLO NELLA CARTELLA DELLE ADOZIONI, COPIO E INCOLLLO QUELLO CHE HO SCRITTO LI PER DIRIVI COME è ANDATO L'INCONTRO DI IERI DALL PSICO E ASSISTENTE SOCIALE.
veloce veloce per aggirnare la mia situazione..siamo stati dalla psico e dall'assistente sociale ...allora che ci hanno detto: ci hanno detto che avevano già spedito la piccola relazione da allegare all'altra...
e io mi sono subito irrigidita, ma sono stata zitta....
insomma ce l'hanno letta e hanno detto loro ci giudicano idonei dopo il percorso fatto e con la consapevolezza che noi andremo avanti a 'scotruire'...bè certe cose che hanno letto non mi sono piaciute, ma sono stata zitta...fra qualche giorno chiameremo il tribunale...speriamo bene...anora non canto vittoria,ma sono molto più tranquilla....
BACI A TUTTISSIME...
SWAN
veloce veloce per aggirnare la mia situazione..siamo stati dalla psico e dall'assistente sociale ...allora che ci hanno detto: ci hanno detto che avevano già spedito la piccola relazione da allegare all'altra...
e io mi sono subito irrigidita, ma sono stata zitta....
insomma ce l'hanno letta e hanno detto loro ci giudicano idonei dopo il percorso fatto e con la consapevolezza che noi andremo avanti a 'scotruire'...bè certe cose che hanno letto non mi sono piaciute, ma sono stata zitta...fra qualche giorno chiameremo il tribunale...speriamo bene...anora non canto vittoria,ma sono molto più tranquilla....
BACI A TUTTISSIME...
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®

LIN, MISS, VAL, E TUTTISSIME...
OGGI POMERIGGIO SARò PIù LIBERA...
SWAN
OGGI POMERIGGIO SARò PIù LIBERA...
SWAN
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
valeffettivamente dicono che quando sono pelati per tanto tempo pio vengono ricciolini
che bello sapere dipingere, ammiro i lavori creativi, però io sono abbastanza negata
baci a tutte
valeffettivamente dicono che quando sono pelati per tanto tempo pio vengono ricciolini
che bello sapere dipingere, ammiro i lavori creativi, però io sono abbastanza negata
baci a tutte
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Io adoro ogni forma di espressione: scrittura, pittura, disegno etc e le faccio tutte.. ovviamente con scarsi risultati ma l'importante è sfogarsi!!
Swan meno male che stà andando tutto per il verso giusto!! ancora un pochino di pazienza!! volevo chiederti, se ti va di rispondere ovviamente, se pensavate all'adozione internazionale o nazionale e se chiederete un neonato o un cucciolo più grande.. sono curiosa io!!
Io adoro ogni forma di espressione: scrittura, pittura, disegno etc e le faccio tutte.. ovviamente con scarsi risultati ma l'importante è sfogarsi!!
Swan meno male che stà andando tutto per il verso giusto!! ancora un pochino di pazienza!! volevo chiederti, se ti va di rispondere ovviamente, se pensavate all'adozione internazionale o nazionale e se chiederete un neonato o un cucciolo più grande.. sono curiosa io!!
- swan95
- Master~GolGirl®

abbiamo fatto la richiesta per entrambe...anche perchè la nazionale è veramente difficile....
per l'età..bè ci piacerebbe il più piccolo possibile...vorremo vederlo crescere in tutto e per tutto...
e quindi i primi dentini, le prime pappe, i primi passi....
ma forse chiedo troppo....
anche se mia cugina in thailandia ha preso un bimbo di 7 mesi...
Swan
per l'età..bè ci piacerebbe il più piccolo possibile...vorremo vederlo crescere in tutto e per tutto...
e quindi i primi dentini, le prime pappe, i primi passi....
ma forse chiedo troppo....
anche se mia cugina in thailandia ha preso un bimbo di 7 mesi...
Swan
-
ste81
- Master~GolGirl®

Non credo che tu chieda troppo!! ovviamente più piccini sono meglio è anche l'inserimento nella nuova famiglia!! 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

swan cmq sarà una gioia immensa!!!

♥G♥ 28/08/08
- val69
- Expert~GolGirl®

bene allora oltre che appanicate siamo anche molto creative!
io sono maestro d'arte e poi ho fatto l'accademia di brera, gli anni più sereni che abbia vissuto!
per me la pittura è aria, ma con la gravidanza e la bimba piccola mi son praticamente tolta tutto e ora ho voglia di ritornare a me stessa e a quelle sensazioni magiche che mi da il colore
e poi è bellissimo quando mostro a rebecca le mie carte, pensate che lei a un anno e mezzo ha riconosciuto a casa di miei acquirenti una mia tela...farà il critico d'arte!
lin mi spiace tanto immaginare tutto quello che stai sopportando
sono stata poco a letto x questa seconda grav e il cervello stava andando in ebollizione, altro che ansia...è il minimo che il tuo cervello vada a pensieri negativi, cmq pensa che sono solo il frutto delle paure
swan
ho sempre pensato all'adozione come ad una strada meravigliosa, peccato che la rendano tanto tortuosa, capisco che èx tutela dei bambini, ma penso che tante cose si potrebbero semplificare
msbricco
che bella l'espressività della sanguigna! quante copie dal vero.........
io sono maestro d'arte e poi ho fatto l'accademia di brera, gli anni più sereni che abbia vissuto!
per me la pittura è aria, ma con la gravidanza e la bimba piccola mi son praticamente tolta tutto e ora ho voglia di ritornare a me stessa e a quelle sensazioni magiche che mi da il colore
e poi è bellissimo quando mostro a rebecca le mie carte, pensate che lei a un anno e mezzo ha riconosciuto a casa di miei acquirenti una mia tela...farà il critico d'arte!
lin mi spiace tanto immaginare tutto quello che stai sopportando
sono stata poco a letto x questa seconda grav e il cervello stava andando in ebollizione, altro che ansia...è il minimo che il tuo cervello vada a pensieri negativi, cmq pensa che sono solo il frutto delle paure
swan
ho sempre pensato all'adozione come ad una strada meravigliosa, peccato che la rendano tanto tortuosa, capisco che èx tutela dei bambini, ma penso che tante cose si potrebbero semplificare
msbricco
che bella l'espressività della sanguigna! quante copie dal vero.........
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

pogo
allora vedrai che bella quando si riempirà di boccoli!
un bacino a tutte
oggi pome mi hanno tel dall'osp dove avevo prenotato la villo, avevo dimenticato di disdire, e dover ridire che l'ho perso...è stata una botta allo stomaco secca e feroce
allora vedrai che bella quando si riempirà di boccoli!
un bacino a tutte
oggi pome mi hanno tel dall'osp dove avevo prenotato la villo, avevo dimenticato di disdire, e dover ridire che l'ho perso...è stata una botta allo stomaco secca e feroce
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- swan95
- Master~GolGirl®

Val esprimi tutto quello che hai dentro nelle tue 'opere' e poi se ti va faccele vedere...
baci
Swan
baci
Swan
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- vale77
- Bronze~GolGirl®

lin..caspita..che gravidanza che stai facendo! qs piccolino ti dovrà ringraziare un bel po'
val che bello che dipingi!
swan
già meglio delle volte scrose no?
scusate la latitanza ma lunedì non mi funzionava internet e oggi ho lavorata da casa fino ad ora.
dovevo essere + leggeraa qs settimana e invece ieri ho finito alle 20 e oggi mezz'ora fa...uffi!
val che bello che dipingi!
swan
scusate la latitanza ma lunedì non mi funzionava internet e oggi ho lavorata da casa fino ad ora.
dovevo essere + leggeraa qs settimana e invece ieri ho finito alle 20 e oggi mezz'ora fa...uffi!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Swan ..
per il percorso di adozione ..
Qua tutto bene ... anche se con questo caldo ho dei picchi di pressione bassa .. ma sono diventatata abbastanza brava da non farmi spaventare troppo!

Swan ..
Qua tutto bene ... anche se con questo caldo ho dei picchi di pressione bassa .. ma sono diventatata abbastanza brava da non farmi spaventare troppo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
visità spostata a venerdì... uuuuuffaaaaaaaaa!!!!
vabbè... mi godo un'oretta di relax e poi ho dei doc da visionare... baciotti e buona giornata!!!!

visità spostata a venerdì... uuuuuffaaaaaaaaa!!!!
vabbè... mi godo un'oretta di relax e poi ho dei doc da visionare... baciotti e buona giornata!!!!
♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE, BUONGIORNO...
ANCORA MAL DI TESTA, NON SE NE VUOLE ANDARE....UFFI.. L'ARIA è PESANTE NON è CALDISSIMO, MA MOLTO UMIDO...
BACETTI A MISS E LIN....
E POI SPARSI A TUTTE TUTTE...
SWAN
ANCORA MAL DI TESTA, NON SE NE VUOLE ANDARE....UFFI.. L'ARIA è PESANTE NON è CALDISSIMO, MA MOLTO UMIDO...
BACETTI A MISS E LIN....
E POI SPARSI A TUTTE TUTTE...
SWAN
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
stamattina fila alla posta ed ovviamente ho sfiorato la crisi di un soffio..
stanotte non ho dormito perchè ieri sera abbiamo cenato tardi ed ho fatto l'errore di bere una lattina di coca che mi ha dato tachicardia ed agitazione per tutta la notte..
stamattina fila alla posta ed ovviamente ho sfiorato la crisi di un soffio..
stanotte non ho dormito perchè ieri sera abbiamo cenato tardi ed ho fatto l'errore di bere una lattina di coca che mi ha dato tachicardia ed agitazione per tutta la notte..