CIPé dai con le ricette... Non è che gli fai fare la fine della pizza a Kika??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA
- copley
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA
CIPé dai con le ricette... Non è che gli fai fare la fine della pizza a Kika??????
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

CIMINI novità da PROF??????
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Scusa la domanda personale, ma come avete organizzato le cose? Ale sta con lui durante le festività?kika974 ha scritto:Sì, ma stasera torna con il papàcopley ha scritto:Tornata Ale?????kika974 ha scritto:Cop, Ale torna domani![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora che si torni alla normalità
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Pausa yogurt..... 
ALI
- kika974
- Master~GolGirl®

Tanto per informarvi: ho messo un paio di fotine nuove sul foto album di GOL 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Cop, le festività le passa un anno con me e un anno con il papà. L'anno scorso a Pasqua siamo stati a Modena da mia madre, l'ultimo capodanno l'ha trascorso con me, Natale con il papà...copley ha scritto:Scusa la domanda personale, ma come avete organizzato le cose? Ale sta con lui durante le festività?kika974 ha scritto:Sì, ma stasera torna con il papàcopley ha scritto:Tornata Ale?????kika974 ha scritto:Cop, Ale torna domani![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora che si torni alla normalità
Ma è sempre dura quando è lontana
- kika974
- Master~GolGirl®

E cmq il problema non è che passa troppo tempo con il papà, ci mancherebbe altro! anche perchè se so che sta bene io sono contenta
(anche quando mi manca
), il problema è che quando sta con lui si strapazza troppo... cioè vabbè che è festa, ma lei ha sempre sette anni... i suoi ritmi vanno assecondati... nn è giusto che lei debba seguire i grandi nelle loro pazzie, non so se mi spiego 
- proferina
- Master~GolGirl®

la ped dice che sta bene,inappetena inspiegata,quindi domani analisi delle urine,ho iniziato con mettere il biscotto sperando gli piaccia e diminuisca il reflusso,oppre con la crema di mais,domani vi aggiorno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

Dai Prof, tieni duroproferina ha scritto:la ped dice che sta bene,inappetena inspiegata,quindi domani analisi delle urine,ho iniziato con mettere il biscotto sperando gli piaccia e diminuisca il reflusso,oppre con la crema di mais,domani vi aggiorno
Noi siamo tutte con te
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop scusa ma non c'ero, oggi paolo non ha dormito x niente e ho deciso di uscire x fare un saluto a sorpresa al marito che è davvero giù e pure io a dire il vero, io i nonni non ce li ho + e mi godevo lui
uufffffaaaaaaaa
cmq le scarpre non le ho trovate, paolo si è addormentato mezz'ora in giro e ora è nervosissimo, se non ci sono news ven andiamo a bomarzo e sabato torniamo
paolo niente vaccino x ora
uufffffaaaaaaaa
cmq le scarpre non le ho trovate, paolo si è addormentato mezz'ora in giro e ora è nervosissimo, se non ci sono news ven andiamo a bomarzo e sabato torniamo
paolo niente vaccino x ora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika ale si è svegliata? come sta?
il tuo discorso sullo strapazzo non fa una grinza
x sammy
prof compra + di una bustina x raccogliere la pipì xchè non è tanto facile non contaminarla e se non la fa in 45 min devi toglierla e metterne un'altra

il tuo discorso sullo strapazzo non fa una grinza
prof compra + di una bustina x raccogliere la pipì xchè non è tanto facile non contaminarla e se non la fa in 45 min devi toglierla e metterne un'altra
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze...
Prof....
..io ho risolto mettendo nel latte la crema di riso.speriamo vada bene anche x te....anche la mia da 3 giorni mangia pochissimo..meno male che domani mattina ho la visita dal pediatra....
Cimini...x nonnino...
Kika....ale come sta??
Prof....
Cimini...x nonnino...
Kika....ale come sta??

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

purtroppo anna mi ha scritto che è andata a Viterbo quindi credo ci siano cattive notizie
,poi la chiamo e vi faccio sapere;
casa prof bollettino medico:
-io ieri sera febbre a 39,quindi ho messo canottiera manica lunga di lana,i termo a 22°,efferalgan effervescente con vitamina c,quindi sudataccia,praticamente stamattina sembravo uscita dalla doccia però ora la febbre è a 37.5
,spero entro oggi di rimettermi,perchè domani si festeggiano i 90 anni della nonna di Fausto,e mi dispiacerebbe davvero nn poter andare visto che abiamo perso tutte le feste finora
;
-F. ieri di nuovo febre a 38,lui sta prendendo efferalgan e sciroppo,ma purtroppo solo da ieri quianid ancora nessun beneficio
(vorrebbe andare al lavoro lo stesso
)...(nn ce la posso fa)
-Sammy è stato bravissimo per la pipì tempo 3 minuti e zac
,il biscotto pare gli piaccia ,ma mi toca cambiare tettarella altrimenti poverino si stanca troppo
,in più ha dormito all'1.45 alle 5.3 rimesso ciuccio e ha tirato fino alle 7.15,ora dorme di nuovo
un bacione e a dopo
casa prof bollettino medico:
-io ieri sera febbre a 39,quindi ho messo canottiera manica lunga di lana,i termo a 22°,efferalgan effervescente con vitamina c,quindi sudataccia,praticamente stamattina sembravo uscita dalla doccia però ora la febbre è a 37.5
-F. ieri di nuovo febre a 38,lui sta prendendo efferalgan e sciroppo,ma purtroppo solo da ieri quianid ancora nessun beneficio
-Sammy è stato bravissimo per la pipì tempo 3 minuti e zac
un bacione e a dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Pensavate di esservi liberata di me, eh?
Ho letto un po' di arretrati...
per il nonnino di Tix e per il lazzaretto a casa Proferina...
Per l'occhietto di Ale e per le superpappe di Sara e Antonio.
A Pasqua ho insegnato una parolina nuova a Lorenzo... lo so che non si fa...ma mi fa troppo ridere..gli ho insegnato a dire "cul@"...sentiste come lo dice bene..e capisce bene il significato... Mia sorella: "Lorenzo, dai le botte al cul@ di Debora!"...lui arriva di corsa e mena pure forte!!!
Giuro che non gli insegnerò altro di volgare...tanto imparerà da solo! :prrrr
Io sono nervosa da un po' di giorni..il motivo vero e proprio non c'è...ma continuo ad essere agitata e nervosa...mordo!!!
Ieri vista CULISTICA...la mia ciecataggine rimane costante ma urge ricomprare gli occhiali..mi mancano due pezzi di lenti...
Alla mia dimanda "ma il laser?" il culista ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo!"
Cacchio ogni anno è così...
Oggi pomeriggio mi tocca ritornare in ufficio...che voglia!!!
A Pasqua ho insegnato una parolina nuova a Lorenzo... lo so che non si fa...ma mi fa troppo ridere..gli ho insegnato a dire "cul@"...sentiste come lo dice bene..e capisce bene il significato... Mia sorella: "Lorenzo, dai le botte al cul@ di Debora!"...lui arriva di corsa e mena pure forte!!!
Io sono nervosa da un po' di giorni..il motivo vero e proprio non c'è...ma continuo ad essere agitata e nervosa...mordo!!!
Ieri vista CULISTICA...la mia ciecataggine rimane costante ma urge ricomprare gli occhiali..mi mancano due pezzi di lenti...
Alla mia dimanda "ma il laser?" il culista ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo!"
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

penso che dal nonno nessuna buona notizia,anna ha il cell spentosoleluna79 ha scritto:Buongiorno!
![]()
![]()
per il nonnino di Tix e per il lazzaretto a casa Proferina...
Ieri vista CULISTICA...la mia ciecataggine rimane costante ma urge ricomprare gli occhiali..mi mancano due pezzi di lenti...![]()
Alla mia dimanda "ma il laser?" il culista ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo!"Cacchio ogni anno è così...
tu come mai nervosa???
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Boh..sarà l'aria di primavera...sarà che è periodo di sensazioni negative...sarà che settimana prossima dovrei cominciare a lavorare ufficialmente e io non so ancora niente....
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte
dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastite
e quindi da ieri sera sono partita con le punturozze di antibiotico....speriamo che passi tutto in fretta....me ne sono accorta l'altra sera dall'ormai poco latte che esce da un seno e mi sono sentita un dolore cane....vado a toccare e mi sento una bella pallina all'interno
...quindi ho rimediato subito....speriamo bene 
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte
dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastite
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- proferina
- Master~GolGirl®

vai subito d'antibioticoannarella715 ha scritto:Ciao ragazze!
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastitee quindi da ieri sera sono partita con le punturozze di antibiotico....speriamo che passi tutto in fretta....me ne sono accorta l'altra sera dall'ormai poco latte che esce da un seno e mi sono sentita un dolore cane....vado a toccare e mi sento una bella pallina all'interno
...quindi ho rimediato subito....speriamo bene
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte lascio un pò di
per anna
e per prof,come va oggi?
annarella mannaggia la mastite
vado a vedere che fine ha fatto anto
annarella mannaggia la mastite
vado a vedere che fine ha fatto anto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- copley
- Master~GolGirl®

GIORNOOOOOOOOOO

ALI