GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA

Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:43

:cuore Si, adoro gli anziani... Hanno un mondo meraviglioso mi piace ascolatre la loro vita... Quando incontro qualcuno che ha fatto la guerra comincio con le domande e non finisco più!!!! GODETEVI I NONNINI :cuore

CIPé dai con le ricette... Non è che gli fai fare la fine della pizza a Kika?????? :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:43

CIMINI novità da PROF??????
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:45

kika974 ha scritto:
copley ha scritto:
kika974 ha scritto:Cop, Ale torna domani :buuu
Tornata Ale????? :ok
Sì, ma stasera torna con il papà :buuu :buuu :buuu
Non vedo l'ora che si torni alla normalità :x:
Scusa la domanda personale, ma come avete organizzato le cose? Ale sta con lui durante le festività? :domanda
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:46

Pausa yogurt..... :bacio
ALI

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 mar 2008, 15:47

Tanto per informarvi: ho messo un paio di fotine nuove sul foto album di GOL :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 mar 2008, 16:15

copley ha scritto:
kika974 ha scritto:
copley ha scritto:
kika974 ha scritto:Cop, Ale torna domani :buuu
Tornata Ale????? :ok
Sì, ma stasera torna con il papà :buuu :buuu :buuu
Non vedo l'ora che si torni alla normalità :x:
Scusa la domanda personale, ma come avete organizzato le cose? Ale sta con lui durante le festività? :domanda
Cop, le festività le passa un anno con me e un anno con il papà. L'anno scorso a Pasqua siamo stati a Modena da mia madre, l'ultimo capodanno l'ha trascorso con me, Natale con il papà... :ok
Ma è sempre dura quando è lontana :buuu
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 mar 2008, 16:21

E cmq il problema non è che passa troppo tempo con il papà, ci mancherebbe altro! anche perchè se so che sta bene io sono contenta :sorrisoo (anche quando mi manca :hi hi hi hi ), il problema è che quando sta con lui si strapazza troppo... cioè vabbè che è festa, ma lei ha sempre sette anni... i suoi ritmi vanno assecondati... nn è giusto che lei debba seguire i grandi nelle loro pazzie, non so se mi spiego :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 mar 2008, 17:15

la ped dice che sta bene,inappetena inspiegata,quindi domani analisi delle urine,ho iniziato con mettere il biscotto sperando gli piaccia e diminuisca il reflusso,oppre con la crema di mais,domani vi aggiorno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 mar 2008, 17:25

proferina ha scritto:la ped dice che sta bene,inappetena inspiegata,quindi domani analisi delle urine,ho iniziato con mettere il biscotto sperando gli piaccia e diminuisca il reflusso,oppre con la crema di mais,domani vi aggiorno
Dai Prof, tieni duro :boxe
Noi siamo tutte con te :coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2008, 18:24

cop scusa ma non c'ero, oggi paolo non ha dormito x niente e ho deciso di uscire x fare un saluto a sorpresa al marito che è davvero giù e pure io a dire il vero, io i nonni non ce li ho + e mi godevo lui
uufffffaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh
cmq le scarpre non le ho trovate, paolo si è addormentato mezz'ora in giro e ora è nervosissimo, se non ci sono news ven andiamo a bomarzo e sabato torniamo
paolo niente vaccino x ora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2008, 18:26

kika ale si è svegliata? come sta?
il tuo discorso sullo strapazzo non fa una grinza

:incrocini x sammy
prof compra + di una bustina x raccogliere la pipì xchè non è tanto facile non contaminarla e se non la fa in 45 min devi toglierla e metterne un'altra
:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 mar 2008, 19:02

Buona sera ragazze... :cuore

Prof.... :bacio :incrocini :incrocini ..io ho risolto mettendo nel latte la crema di riso.speriamo vada bene anche x te....anche la mia da 3 giorni mangia pochissimo..meno male che domani mattina ho la visita dal pediatra....

Cimini...x nonnino... :incrocini :incrocini

Kika....ale come sta??
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 9:44

purtroppo anna mi ha scritto che è andata a Viterbo quindi credo ci siano cattive notizie :buuu ,poi la chiamo e vi faccio sapere;

casa prof bollettino medico:
-io ieri sera febbre a 39,quindi ho messo canottiera manica lunga di lana,i termo a 22°,efferalgan effervescente con vitamina c,quindi sudataccia,praticamente stamattina sembravo uscita dalla doccia però ora la febbre è a 37.5 :ok ,spero entro oggi di rimettermi,perchè domani si festeggiano i 90 anni della nonna di Fausto,e mi dispiacerebbe davvero nn poter andare visto che abiamo perso tutte le feste finora :che_dici ;
-F. ieri di nuovo febre a 38,lui sta prendendo efferalgan e sciroppo,ma purtroppo solo da ieri quianid ancora nessun beneficio :incrocini (vorrebbe andare al lavoro lo stesso :bomba )...(nn ce la posso fa)
-Sammy è stato bravissimo per la pipì tempo 3 minuti e zac :emozionee ,il biscotto pare gli piaccia ,ma mi toca cambiare tettarella altrimenti poverino si stanca troppo :domanda ,in più ha dormito all'1.45 alle 5.3 rimesso ciuccio e ha tirato fino alle 7.15,ora dorme di nuovo :domanda

un bacione e a dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 mar 2008, 10:38

Buongiorno!
Pensavate di esservi liberata di me, eh?
Ho letto un po' di arretrati...
:incrocini :incrocini :incrocini per il nonnino di Tix e per il lazzaretto a casa Proferina...
Per l'occhietto di Ale e per le superpappe di Sara e Antonio.

A Pasqua ho insegnato una parolina nuova a Lorenzo... lo so che non si fa...ma mi fa troppo ridere..gli ho insegnato a dire "cul@"...sentiste come lo dice bene..e capisce bene il significato... Mia sorella: "Lorenzo, dai le botte al cul@ di Debora!"...lui arriva di corsa e mena pure forte!!!
Giuro che non gli insegnerò altro di volgare...tanto imparerà da solo! :prrrr

Io sono nervosa da un po' di giorni..il motivo vero e proprio non c'è...ma continuo ad essere agitata e nervosa...mordo!!!
Ieri vista CULISTICA...la mia ciecataggine rimane costante ma urge ricomprare gli occhiali..mi mancano due pezzi di lenti... :fischia
Alla mia dimanda "ma il laser?" il culista ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo!" :che_dici Cacchio ogni anno è così...
Oggi pomeriggio mi tocca ritornare in ufficio...che voglia!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 10:57

soleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Pensavate di esservi liberata di me, eh?
Ho letto un po' di arretrati...
:incrocini :incrocini :incrocini per il nonnino di Tix e per il lazzaretto a casa Proferina...
Per l'occhietto di Ale e per le superpappe di Sara e Antonio.

A Pasqua ho insegnato una parolina nuova a Lorenzo... lo so che non si fa...ma mi fa troppo ridere..gli ho insegnato a dire "cul@"...sentiste come lo dice bene..e capisce bene il significato... Mia sorella: "Lorenzo, dai le botte al cul@ di Debora!"...lui arriva di corsa e mena pure forte!!!
Giuro che non gli insegnerò altro di volgare...tanto imparerà da solo! :prrrr

Io sono nervosa da un po' di giorni..il motivo vero e proprio non c'è...ma continuo ad essere agitata e nervosa...mordo!!!
Ieri vista CULISTICA...la mia ciecataggine rimane costante ma urge ricomprare gli occhiali..mi mancano due pezzi di lenti... :fischia
Alla mia dimanda "ma il laser?" il culista ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo!" :che_dici Cacchio ogni anno è così...
Oggi pomeriggio mi tocca ritornare in ufficio...che voglia!!!
penso che dal nonno nessuna buona notizia,anna ha il cell spento :buuu
tu come mai nervosa???

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 mar 2008, 11:02

Boh..sarà l'aria di primavera...sarà che è periodo di sensazioni negative...sarà che settimana prossima dovrei cominciare a lavorare ufficialmente e io non so ancora niente....
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 mar 2008, 11:13

Ciao ragazze!
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio

dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastite :urka e quindi da ieri sera sono partita con le punturozze di antibiotico....speriamo che passi tutto in fretta....me ne sono accorta l'altra sera dall'ormai poco latte che esce da un seno e mi sono sentita un dolore cane....vado a toccare e mi sento una bella pallina all'interno :urka ...quindi ho rimediato subito....speriamo bene :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 11:15

annarella715 ha scritto:Ciao ragazze!
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio

dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastite :urka e quindi da ieri sera sono partita con le punturozze di antibiotico....speriamo che passi tutto in fretta....me ne sono accorta l'altra sera dall'ormai poco latte che esce da un seno e mi sono sentita un dolore cane....vado a toccare e mi sento una bella pallina all'interno :urka ...quindi ho rimediato subito....speriamo bene :incrocini
vai subito d'antibiotico :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 mar 2008, 12:12

giorno a tutte lascio un pò di :incrocini :incrocini per anna :coccola e per prof,come va oggi? :cuore
annarella mannaggia la mastite :coccola
vado a vedere che fine ha fatto anto :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 mar 2008, 12:38

GIORNOOOOOOOOOO :bacio :cuore
ALI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”