GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 0:04

kirè...vie qui... caccio er socio e lo mando a casa tua e io, te, gabry e la nana ce ne stiamo per i cavoli nostri..
maròòò! stress...
giulia? ehhh.. pure io ci sono rimasta male.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 mar 2008, 0:04

Me sembra d'ave' capito che il derby e' finito :che_dici Ma non ho ancora capito il risultato :ahah :ahah

Pand, il ticker... che emozione ENORME :cuore (per la cronaca, mamma ha recapitato il bodyno...)

Ale, il pediatra ha detto cose sensate e sagge. Gli ho detto che abbiamo fatto un passo indietro sullo svezzamento visto il suo rifiuto del cibo, e io che mi aspettavo un c@zzi@tone coi fiocchi ci sono rimasta quasi male quando mi ha detto che avevamo fatto benissimo, e che anzi, se ne fanno anche due indietro se necessario, perche' forzare un neonato al divezzo e' il modo migliore per instaurare i disturbi alimentari piu' in la' :urka Poi ha pesato Milo (che ha superato la soglia degli 8 kg :ok ), lo ha visitato, ha detto che sta benissimo, e di continuare cosi'. quindi le pappe per il momento sono state archiviate con buona pace delle nonne e dei biberon :prrrr

Gerbera, ti assicuro pure io sono una che le cose se le fa entrare da un orecchio e uscire dall'altro, in genere... ma quando vengo ferita in pieno divento un elefante, e le cose non me le dimentico finche' campo. E quello che mi ha detto mia madre la scorsa settimana, mettendo in discussione la mia volonta' di nutrire Milo con altri alimenti che non fossero il mio latte, mi ha fatto davvero un sacco male. Ma pazienza. La prossima settimana se ne andranno. Non li rivedro' fino a luglio, forse fino ad agosto. Sono anziani, sono stravolti. Da novembre fanno su e giu' da Ostia a Torpigna con i mezzi per cercare di darmi una mano, mia mamma pure con le mani mezze invalidate. Mi dispiace solo per Milo, che ai nonni e' affezionatissimo (gli fa delle feste quando li vede arrivare :emozionee ). Io pero' credo sia arrivato anche il momento per me di staccarmi dal PC e cominciare a vedere di cavarmela un po' di piu'. A camminare sulle mie gambe con qualche aiuto, ma anche senza... quindi, se latitero' un pochetto e vi chiedero' di bignamizzare, saprete il perche' :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 0:08

fed! come sono contenta! bene bene dai! :ok e poi lo gnomo cresce benone! alla grande insomma...

roma 2 - lazio 3 :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 0:10

per quanto riguarda il resto fede cara... sai che noi siam sempre qui, e volendo pure un abbraccione di persona e un aiuto se possibile ce sta sempre! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 mar 2008, 0:11

Ma che, ha vinto la Lazie? Maro', YLella, ce la ricoverano, le saranno venute le contrazioni davero davero dalla tensione... vabbe', almeno se nasce Biro je cancella il ricordo de 'sto derby :ahah :ahah

Giggia, pure il tuo avatar e' stupendevolissimo e mi scuso per non avertelo detto prima pure la frase di Livia nella tua firma... non l'ho ancora mai vista e gia' la adotto come nipotastra :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 mar 2008, 0:13

Chicchetta, bella de casa :bacio :cuore

grazie grazie... anzi, scusate il pistolotto... :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 0:16

fede..vaneggi? stai delirando? ma de che scusate!??! pazza! dicasi amicisssia..
tiè..beccate sta vaginata de baci va! :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 mar 2008, 0:31

Chicca, :bacio

Tempo di ninna qua...

:048-Buonanotte1: belle

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 0:33

dolce notte fede.. :bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 20 mar 2008, 0:54

Non vedo il ticker :buuu di Pandina!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 7:49

ave roma.. sonno..

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 20 mar 2008, 8:12

ciao ragazze, passo per un'incursione velocissima, qualcuna ha notizie di yle???speriamo che il suo topino non prenda esempio dalla mia che da dpp 31 luglio è nata l'11 agosto, dopo 15 h di travaglio :urka :urka super pigrona già da allora...scusate l'intrusione :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 9:00

ciao noemy.. fin'ora tutto tace credo.. ieri c'è stato il derby..non so se possa aver influito.. :fischia

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 20 mar 2008, 9:02

:ahah e' vero...chissà che su gol della roma il topino abbia deciso di fare una capatina fuori a festeggiare!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2008, 10:01

buongiorno
yle è stata avistata nelle veterane quindi pare che biro sia ancora inside :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 20 mar 2008, 10:02

Ave Roma.

Che bello, abbiamo vinto il derby.....evvai

E scusate se è poco :fischia

Pandina, grazie tesoro.
Il tuo avatar è strepitoso.
Oddio che emozione, pensare che all'ultimo raduno (dove c'ero anche io) che abbiamo fatto alla pizzeria Napoletana sulla prenestina, si parlava del transfer e adesso invece...........................sono due .......................sei mitika, più mitica della Lazio di ieri .................DDEPPPIU' ( eguarda che considerando come se la stà passando la Lazio sto periodo fino a ieri, t'ho fatto un complimentone eh

Suryetta
, che bello! I noduli non ci sono più :ok .
Io sono particolarmente sensibile al problema "tiroide" perchè, per la serie "a casa mia non ci siamo mai fatti mancare niente", io pure c'avevo delle cistine licquide alla tiroide e infatti prendo l'eutirox da 100 da più di 13 anni ormai e pure io un controlllino di ECO+ Dosaggi ormonali dovrei rifarlo, visto che gli ultimi fatti risalgono al 2005 quando aspettavo Simo

Kiretta, :incrocini per la visita che Kiretto marito deve fare a maggio e un bacio a Gabry che è super bono.
E appunto, del resto con la gnocca di madre che si ritrova, come poteva non essere così?

Certo che pure Livietta, Milo, Flavietto, Megghina e e tutto il baby-cucuzzaro (non me ne vogliano i cuccioli non nominati espressamente ma sono nella lista) sono da sturbo. Il che vuol dire che "se tanto mi dà tanto" (vedi quanto detto per Gabry.....)

NOI MAMME ROMANE siamo proprio BBBBONE

Besos a tutte...ripasso (spero) :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 10:12

GIORNO.............................................................. :x: !
noemy ha scritto:ciao ragazze, passo per un'incursione velocissima, qualcuna ha notizie di yle???speriamo che il suo topino non prenda esempio dalla mia che da dpp 31 luglio è nata l'11 agosto, dopo 15 h di travaglio :urka super pigrona già da allora...scusate l'intrusione :bacio
Babba mea speriamo de no aho!!! :incrocini :bacio

Inutile dire come si è conclusa la serata ieri...sto incaxxata come una jena..soprattutto perchè l'inter ha pareggiato ed erano altri due punti da rosicchiare..e invece è tutto invariato con un derby per giunta perso. Porca pupazza! :aargh

Stanotte ho trascorso due ore thriller..dalle 3 alle 5 dolori a manetta ogni 15 minuti. Mai avuti così forti! Mi spulcio, doccio e come sto per svegliare Ricky smette tutto. E ke kezz!!! :martello
Oggi sto no straccio :zoppo e intanto il c*lone continua a saltellare sulla mia p@tata! :che_dici

PAND che bel ticker !!!!!! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 mar 2008, 10:26

Roma buongiorno,
questa notte non ho chiuso occhio....causa derby, nel senso che sotto casa mia c'è stata una megarissa tra laziali e romanisti e hanno urlato, cantato e menato fino alle 3 di notte! Che vergogna ogni pretesto è buono per fare violenza gratuita :x:
Yle il campionato non è finito....sabato l'Inter ha la Juve e per la prima volta in vita mia tiferò Juventus :hi hi hi hi
Nelly come al solito supersolare e con parole dolci per noi :bacio
Chicchè come è andata la nottata post derby?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 10:34

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 mar 2008, 10:51

Yleniaancora qua stai :-D
per me nasce a Pasqua :fischia

Apriamo un toto giorno-nascita di Biro Biro?

Fedè bello avere un pediatra con cui si è in sintonia
Per i genitori che te lo dicoaffà : se ti becchi il loro aiuto, purtroppo ti devi pure prendere i loro consigli gratuiti....e te lo dice una a cui tengono la figlia tutti i giorni, tutto il giorno da quando aveva 8 mesi :urka

Mi dispiace che latiterai un po', mi piace leggerti, comunque ti capisco
se vuoi ci potremmo mandare qualche sms :sorrisoo

una vaginata di baci a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”