MAH
IO MI CORICO CHE DOMANI SI RICOMINCIA..SPERO SOLO CHE MATY NN FACCIA DISPERARE MIA MAMMA E CHE DORMA TRANQUILLA TUTTA LA NOTTE
CIAO PICCIOKS..
IO VADO
BUONA NOTTE

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2008, 22:22

Messaggio da sil » 27 mar 2008, 22:31
E' vero!!coccinella81 ha scritto:l ha gia' chiamata e tante volte..sil ha scritto:coccinella81 ha scritto:aaa sil ti devo chiedere una cosa..
ma e' possibile che a mio marito nn siano ancora arrivati i soldi per quella causa che ha vinto??
A tuo marito conviene fare uno squillo all' avvocato!!!!!
la causa l ha vinta a settembre..ma l avvocato ha detto che il tizio aveva 3 mesi per andare in appello..

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2008, 22:35

Messaggio da sil » 27 mar 2008, 22:38

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 9:26

Messaggio da sil » 28 mar 2008, 9:30

Messaggio da sil » 28 mar 2008, 9:33

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 9:36

Messaggio da debbj » 28 mar 2008, 10:41

Messaggio da debbj » 28 mar 2008, 10:44

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 11:10
si sono io..debbj ha scritto:ciao coccy ti volevo chidere MA SEI TU QUELLA DELLA FOTO SEI DAVVERO TROPPO fi*a E BELLA
![]()

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 11:11

Messaggio da sil » 28 mar 2008, 12:06

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 12:18
sil..per capire quello che mi hai scritto mi ci vuole un traduttore simultaneosil ha scritto:Cocci: Partendo dal presupposto che non mi sono mai trovata di fronte ad una costituzione di parte civile prendi con beneficio di inventario ciò che ti dico!!lSe il tipo ha presentato appello l' esecuzione del provvedimento ( la condanna in 1 grado)è sospesa fino alla conclusione del giudizio.Credo che si debba aspettare ancora un pò ma ti consiglio periodicamente di sentire l' avvocato![]()
Ciao! vado a zaraccare

Messaggio da Manubeby » 28 mar 2008, 14:42

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 15:24

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 15:49

Messaggio da sil » 28 mar 2008, 15:55
Allora....Se non ha presentato appello ( cioè gli va bene così)la sentenza con la quale è stato condannato diventa immediatamente esecutiva e cioè deve pagareeee ( sempre che paghi...altrimenti bisognerà agire in sede civile per ottenere il pagamento ....ma questo l' avvocato lo sa benissimo!!!)coccinella81 ha scritto:sil..per capire quello che mi hai scritto mi ci vuole un traduttore simultaneosil ha scritto:Cocci: Partendo dal presupposto che non mi sono mai trovata di fronte ad una costituzione di parte civile prendi con beneficio di inventario ciò che ti dico!!lSe il tipo ha presentato appello l' esecuzione del provvedimento ( la condanna in 1 grado)è sospesa fino alla conclusione del giudizio.Credo che si debba aspettare ancora un pò ma ti consiglio periodicamente di sentire l' avvocato![]()
Ciao! vado a zaraccare![]()
cioe'??
il tizio nn ha presentato appello.(come dici tu)..diciamo che gli e' andata bene cosi'..
quindi se la causa l abbiamo vinta..e al tizio e' andata bene..volevo sapere in genere dopo quanto tempo arrivano i soldi.
dall inizio della causa sono passati 4/5anni..

Messaggio da sil » 28 mar 2008, 16:01
Ciao Manu!Marta è da sempre stitica ma in questo periodo con un kiwi al giorno fa la caca tranquillamenteManubeby ha scritto::ahah cocci mi pieghi traduttore simultaneo![]()
Certo anche tu (santi Licherina) come giustamente ti ha chiamata cocci, a noi profane devi usare una terminoglia piu' elementare![]()
Ciao ragaaaaaaaa!
qui oggi c'è il sole, speriamo che duri.
La mia piccola e' stitica povera stella si fa dei pianti assurdi, mi spezza il cuore, stasera mio marito gli comprera' delle bustine che mi ha ordinato la pediatra, a parte i brodini vegetali... altri suggerimenti???????
Per il resto tutto benemeglio farli perche' di questi tempi noi sardoline siamo un po' troppo sfigatelle
![]()
Ciao sil, Bettina , mary , cocci, gnani, isola, nana, sorellina a tutte un grnde
![]()

Messaggio da coccinella81 » 28 mar 2008, 16:14

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”