GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 9:59

Babs ha scritto:
Chicca83 ha scritto:babs... miiii...le ragadi..dolore...
daje che la vita semi-normale arriva presto..si dice che dopo i primi 40 gg di vita i pupi si regolarizzano un pò.. dai dai..resisti.. :ok
Infatti il Cesaroni mi ha messo un calendario in cucina su cui faccio le croci ... questo perchè prima facevo le asticelle sul muro della camera da letto e poi le barravo tipo carcerato!!!!! :impiccata:
:ahah :ahah :ahah addirittura tipo carcerato..madòòò.. io pure avevo fatto il countdown..ed ha funzionato..40/50 gg e la vita normale o pseudo, è tornata!!! dajeee :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 10:11

ah scusate...........la volete smettere di scrivere se no mi tocca partorire domaniii????? :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 10:16

pamelitaaaa!! ma noooo dai.. falla rimenewre in pancione un altro paio di settimane su..... mazza oh...15 gg volano ehhhh :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 10:17

previsioni tempo a roma...
qui all'eur è coperto... li da voi?? secondo voi ce la becchiamo la pioggia oggi???

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 gen 2008, 10:23

Buongiorno a tutte e grazie per la bentornata!!!
adesso sono di nuovo a casetta mia anche se disoccupata!!! Devo riprendere i contatti con i miei clienti e verificare se c'è qualche progetto in corso...ad ogni modo la mi sostituta mi chiama in continuazione...nun la invidio proprio.

Bibimi dispiace molto per tua suocera! :bacio e chis
Babs tieni duro vedrai che al primo sorriso cambierà qualsiasi cosa!!!!
Raffa tanti :incrocini per il colloquio e mni raccomando guarda dritto negli occhi è molto importante
Mary chissà che spavento e per l'intervento vedrai che passerà in un attimo :incrocini
Chicca2030 questi sono tutti per l'intera sessione di esame :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Raduno mi piacerebbe esserci e farò il possibile solo che Fabrizio ha la febbre dallo scorso giovedì e sta cominciando a guarire adesso pertanto vorrei evitare farlo uscire di sera soprattutto se piovosa...comunque ci proverò solo se mi portate a mangiare gli strangozzi!!!
Barbapapà stupendi anche Fabrizio li apprezza molto, li adora proprio!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 gen 2008, 10:44

surya ha scritto:surya +suryo
pam + pamhusband
patchukka + patchukkaldo
yle + ricky + biro inside
kiretta + kiro + il bimbo più buono del mondo
fed + brugnomo + soci
leonessa + socio (nane?) :triste
eleo + barbapapà e barbagnomonicholas

:opps: .....siete sicure-sicure-sicure proprio questo venerdì ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 gen 2008, 10:49

:130-comari: + :mangia_mai: ..................... :nonono: ............................... :buuu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 gen 2008, 10:49

Passo al volo c'ho da lavorà.
6 pagine di arretreati :urka :urka non riesco ora a leggerle tutte, ripasso dopo.

Ho letto al volo che c'è un raduno in vista: quando, dove, mariti e pupi?

:bacio :bacio a tutte in particolare alle neomammine: è vero dopo il primo mese le cose vanno meglio, e dopo il terzo è una goduria :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 11:16

nun ce provà LEO!!!!!! :bomba
ormai sei segnata!!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 gen 2008, 11:19

RADUNO è questo venerdì?
dove?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 gen 2008, 11:54

- 30 TONDI TONDI ALLA MIA PARTENZA PER PRAGA :hi hi hi hi :incrocini

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 16 gen 2008, 11:55

Giorno,
in volatissima che la rospetta si sta svegliando: Babs anche a me sta cosa dei 15 min max l'ha detta il ped, se fosse stato per le matte della LL a quest'ora avrei il seno sfondato. Io cmq ci sto mettendo una crema che consigliava kiretta se non erro: la evasen, provala a me da tantissimo sollievo e mi pare faccia anche cicatrizzare rapidamente.

Pand :incrocini !
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 12:02

Ciao a tutte romane!
Beh stamattina non mi lamento tantissimo, le scariche continuano ma poche e soprattutto ha dormito dalle 20.45 di ieri sera alle 9 di stamattina, si è svegliato un sacco di volte ma solo per bere e si riaddormentava subito :ok

Babs Akane Meg una :coccola per tutto, vedrete passa tutto, sembra un'utopia ora ma è così, ed è vero, i 40 gg sono un traguardo :ok
Babs mi domandavo chi fosse la tua pediatra visto che siamo nella stessa zona... Bella quella delle tacche, come hai ragione però, anche io ho vissuto la sensazione della "carcerata" in alcuni momenti di sconforto, meno male che i soci ci danno una mano :ok
Checca piacere!
Eleo è troppo lunga la storia dei Barbapapà da riassumere? Quindi quelli nell'avatar li possiedi sul serio e quella è una fotografia presumo :-D Io li adoravo, da qualche giorno la mattina mi trovo a canticchiare a Dado "vieni a giocare coi Barbapapà, Barbapapàààààààààààà" :ahaha
Chicca2030 tanti :incrocini per l'esame e quando ti vedi con l'altra Chicca le dai un bacetto da parte mia?
Poi un :bacio generale a tutte quante che sennò mi scordo qualcuna sicuro!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 12:04

La mia ped mi diceva addirittura max 10 minuti a tetta e anche lei sosteneva che il più del latte lo prendono nei primi 7 minuti :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 12:11

anche io sapevo che i primi 7/10 minuti sn i piu importanti..il resto è di troppo..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 12:11

Pand che meraviglia vai a Praga :-D :-D :-D Anche io voglio andarci prima o poi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 12:13

io vorrei tanto andare a NY...... il socio c'e stato 7 volte ed ha detto che è spettacolare soprattutto d'inverno...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 12:18

Akane io mi sono attirata le ire funeste di un sacco di gente, più che altro dei parenti del socio, perchè ho messo un out out, non si veniva a casa finchè io non mi sarei sentita in grado anche perchè ero uno zombie perennemente in pigiama, non riuscivo neanche a farmi una doccia decente e soprattutto non ce la facevo a sentire e fare chiacchiere...

Chicca2030 io per colazione solo the liscio senza zucchero e senza latte, oggi la mia dieta prevede la giornata completamente vegetariana, solo frutta e verdure crude :urka sto fissando la scrivania e mi sembra un tramezzino uovo e pomodoro...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 12:19

Chicca io a NY sono stata due volte per lavoro e me ne sono innamorata! La prima volta mi sembravo un'ebete, stavo così :urka con la faccia incollata al finestrino della macchina!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2008, 12:21

Gerbera ha scritto:Chicca io a NY sono stata due volte per lavoro e me ne sono innamorata! La prima volta mi sembravo un'ebete, stavo così :urka con la faccia incollata al finestrino della macchina!
che kulo ale!!! la prossima volta me ce porti?? c'entro nella valiugia se me piego come uno startac??? eheheheh

poi stavamo pensando di farci un week end soli io e il socio, ma non sappiamo proprio dove...pand..tu che ho notato viaggi molto, avresti qualche suggerimento???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”