GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- moppie
- Expert~GolGirl®
Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
Capisco per il passaporto di un minore ... ma quello del coniuge... io devo rifare il mio in consolato... hissa' se bert mi dara' il permesso... altrimenti sono imprigionata in olanda per sempre... 

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®

QUOTOmoppie ha scritto:mah mi sembra un' assurdita' ...
uno magari decide di non sposarsi proprio per non dover render conto all'altro dei propri movimenti e poi scopre di dipendere dall'altro per il rilascio del passaporto... cos'e pazz'
io poi in comune dicevo.. IO ABITO IN IRLANDA.. SONO ISCRITTA ALL'AIRE...SE NON MI RINNOVI IL PASSAPORTO NON POSSO ANDARE A CASA E IL PADRE DI MIA FIGLIA NON PUO' VEDERE SUA FIGLIA... non ha funzionato.. cmq Shane ha dovuto firmare

certo che sono proprio rimbambiti

io infatti romantica come sono sto pensando di sposarmi proprio per evitare problemi

V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
Se vuoi preovare con il mio non ci sono problemi!Franci.uk ha scritto:Ciao bellissima.canada ha scritto: Ma magari Valerio è meno panzone della miss!
Lo spero che sia meno panzone :prrrr Appena arriviamo in Italia verifico che ci sia anche spazio per la crescita

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
Sono basita...quindi il concetto è non hai diritti, ma hai doveri...
ora voglio vedere che succede con il passaporto di Gianni....perchè al momento non gli hanno chiesto la mia firma...
mi sa che l'anno prossimo ci sposeremo anche noi..... siete tutte invitate ad un wedding party in un castello inglese....il capellino è d'ordinanza...
ora voglio vedere che succede con il passaporto di Gianni....perchè al momento non gli hanno chiesto la mia firma...
mi sa che l'anno prossimo ci sposeremo anche noi..... siete tutte invitate ad un wedding party in un castello inglese....il capellino è d'ordinanza...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®
kitty75 ha scritto:
AHHHHHHHHHH CANADAAAAAAAAAAAA
Quasi dimenticavo.
Tu che vai a fare la spesa all'Esselunga ogni tanto, l'hai provata la marmellata di marroni di calabria della Vignola? E' fantastica, xke' non e' troppo dolce stucchevole e poi ha pure i pezzetti di castagna dentro! E della stessa linea c'e' pure fichi con le mandorle, quella non l'ho ancora aperta.

Ecco cosa faccio oggi pomeriggio....

Prima però se Dio vuole vedrò il parrucchiere dopo 7 mesi. Immaginatevi il mio stato!
E stasera degustazione di vini da un mio cliente. Altro che bigliettini di auguri. Loro sì che sanno cosa ci vuole a Natale.
E il Nicolo ovviamente si imbuca... :ahah
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
fi.comscilli ha scritto:Sono basita...quindi il concetto è non hai diritti, ma hai doveri...

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
Re:
canada ha scritto:kitty75 ha scritto:
AHHHHHHHHHH CANADAAAAAAAAAAAA
Quasi dimenticavo.
Tu che vai a fare la spesa all'Esselunga ogni tanto, l'hai provata la marmellata di marroni di calabria della Vignola? E' fantastica, xke' non e' troppo dolce stucchevole e poi ha pure i pezzetti di castagna dentro! E della stessa linea c'e' pure fichi con le mandorle, quella non l'ho ancora aperta.
Ecco cosa faccio oggi pomeriggio....
Prima però se Dio vuole vedrò il parrucchiere dopo 7 mesi. Immaginatevi il mio stato!
E stasera degustazione di vini da un mio cliente. Altro che bigliettini di auguri. Loro sì che sanno cosa ci vuole a Natale.
E il Nicolo ovviamente si imbuca...

per il parrucchiere qui uguale.. io odio andarci cmq

noi martedi andiamo al four seasons (sentito francy

ah dimenticavo di dirvi che la dolce suocera

V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
Quello dei pacchi all'ultimo momento è una faccenda a me nota....
helpppppp!!!
qualcuna sa dirmi oltre a YOUTUBE se esiste un altro sito dove si posso vedere spezzoni di film????
perchè ho mandato ai miei studenti di dicembre due link su due spezzoni del film "the negotiator" per farglieli commentare......ed oggi hanno tolto i video!!! E ora non so come fare??????

helpppppp!!!
qualcuna sa dirmi oltre a YOUTUBE se esiste un altro sito dove si posso vedere spezzoni di film????
perchè ho mandato ai miei studenti di dicembre due link su due spezzoni del film "the negotiator" per farglieli commentare......ed oggi hanno tolto i video!!! E ora non so come fare??????

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Mony putroppo io con il pc sono una sola.. 

V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Ciao donne
Monica nn so aiutarti.... prova a fare una ricerca su google..sicuramente qualcosa trovi
kittyna sta marmellata la voglio provare
cacchio appena trovo esselunga la prendo
Monica nn so aiutarti.... prova a fare una ricerca su google..sicuramente qualcosa trovi

kittyna sta marmellata la voglio provare

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- yoga
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellocce!
Monica ma in che senso hanno tolto i video? Non riesci a rimetterli su youtube???
Moppina bentornata! Spero che la fidanzatina di Enrico stia bene oggi
Kaos sono contenta che sei superimpegnata con il nuovo lavoro!
Buona fortuna con il logo
Sarap sai che alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho comprato il Graco Platinum? L'ho installato ieri, mi sembra proprio comodo e rispetto a quello che avevo scelto io e' piu' stretto quindi ci sta meglio eventualmente sul sedile dell'aereo (voi l'avete usato per superV tornando da Boston?)
Nicoletta pazzesca la storia del passaporto del tuo amico, e soprattutto povero bimbo. Sono bruttissime queste situazioni, anch'io mi chiedo cosa succederebbe se io e il Giasone dovessimo separarci...non e' facile gestire un figlio tra due continenti
Canada buon taglio di capelli!
Kittina com'e' andato l'incontro con l'amichetta della pappy?

Monica ma in che senso hanno tolto i video? Non riesci a rimetterli su youtube???
Moppina bentornata! Spero che la fidanzatina di Enrico stia bene oggi

Kaos sono contenta che sei superimpegnata con il nuovo lavoro!

Sarap sai che alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho comprato il Graco Platinum? L'ho installato ieri, mi sembra proprio comodo e rispetto a quello che avevo scelto io e' piu' stretto quindi ci sta meglio eventualmente sul sedile dell'aereo (voi l'avete usato per superV tornando da Boston?)

Nicoletta pazzesca la storia del passaporto del tuo amico, e soprattutto povero bimbo. Sono bruttissime queste situazioni, anch'io mi chiedo cosa succederebbe se io e il Giasone dovessimo separarci...non e' facile gestire un figlio tra due continenti
Canada buon taglio di capelli!
Kittina com'e' andato l'incontro con l'amichetta della pappy?
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ciao Yoghina!!!
Nel senso che ho trovato su you tube due spezzoni video del film il negoziatore e li ho mandati agli studenti del master come "riflessione pre-corso" sul tema della negoziazione...quindi erano già lì!
Fino a ieri tutto bene...oggi mi scrive una partecipante che mi dice che li hanno tolti per violazione dei diritti (evidentemente quello che li ha caricati ha fatto qualche pasticcio...) ed ora io non so come fare...alla peggio ne sceglierò altri....però sono proprio sfigata!!!
E tu come stai?
Nel senso che ho trovato su you tube due spezzoni video del film il negoziatore e li ho mandati agli studenti del master come "riflessione pre-corso" sul tema della negoziazione...quindi erano già lì!
Fino a ieri tutto bene...oggi mi scrive una partecipante che mi dice che li hanno tolti per violazione dei diritti (evidentemente quello che li ha caricati ha fatto qualche pasticcio...) ed ora io non so come fare...alla peggio ne sceglierò altri....però sono proprio sfigata!!!
E tu come stai?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®
Urca!
Senti non puoi dirgli di noleggiarsi il film e di guardarlo tutto e poi gli dai da discutere in particolare quei due pezzi?? Dopo tutto e' un bel film...
Senti non puoi dirgli di noleggiarsi il film e di guardarlo tutto e poi gli dai da discutere in particolare quei due pezzi?? Dopo tutto e' un bel film...
E 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®
yoga ha scritto:Urca!
eh si
saggio consiglio, fai cosi ke poi è meglio vedere un film davanti alla tv magari belli comodi sul divano ke appiccicati davanti al monitor
ciaooo yoghina bella

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®
Ciao kaos come va in quel di Torino? Hai fatto qualche conoscenza? 

E 2006
-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sempre con le mani nella carrubella eh?
Tra poco vado a sbirciare nel vasetto.
io invece ho tirato fuori la mia tortina mela limoncello e pinoli che ha fatto sbavare la mamma dell'amichetta della pappy, prima quella banana e mele ora questa, mi sa che tra poco mi chiede di sposarla. :ahah

Tra poco vado a sbirciare nel vasetto.

io invece ho tirato fuori la mia tortina mela limoncello e pinoli che ha fatto sbavare la mamma dell'amichetta della pappy, prima quella banana e mele ora questa, mi sa che tra poco mi chiede di sposarla. :ahah
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La pappy era contentissima di avere l'amichetta in visita anche se e' arrivata tardi xke' prima si addormenta nel momento in cui dovevano uscire (stiamo a 100 metri, non c'e' la scusa di farla dormire nel tragitto) e poi appena si sveglia che fa?
Svomitazza tutta la mamma da capo a piedi cosi la povera si deve infilare nella doccia xke' era coperta di ...
Xo' si sono divertite e fatte i sorrisoni, qualche sberlone e' partito ma e' naturale.
Svomitazza tutta la mamma da capo a piedi cosi la povera si deve infilare nella doccia xke' era coperta di ...

Xo' si sono divertite e fatte i sorrisoni, qualche sberlone e' partito ma e' naturale.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
-
- Master~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiii ma che gente conoscete?

V.I.P.era