Lin ha scritto:uff... non parliamo di fughe e di strade!!! pino in questo periodo (anzi, adesso meno...) è elettrico, sempre a caccia di gatte... ogni tanto sparisce un giorno o due... qui è tutta campagna, ma ovviamente una provincialina c'è e ci ho lasciato già lisa (un bellissimo pastore tedesco) e kalì (sorellina di tino e pino, ma quella l'hanno uccisa di proposito... l'hanno mirata a bordo strada, sul prato, xché era tutta nera presumo...).
nico, invece, l'ho salvato 7 anni e un mese fa, dopo che era stato investito da un b*****o che non aveva neanche tentato né di frenare né di evitarlo (io arrivavo in macchina dietro di lui e ho visto tutta la scena...). povero piccino, non ci posso ripensare...erano pure le due di notte, trovare un veterinario è stata un'impresa, l'operazione tutta la notte, un mese di terapia intensiva e altre due operazioni, due mesi di paralisi totale, la riabilitazione... ma ormai sono anni che è tutto passato, il mio piccolo coccolino ha cresciuto ed educato tanti trovatelli che nel mentre hanno vissuto dei periodi con noi e vive sereno e stracoccolato!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buona sera miciofile!!!!!!!!!!!!
LIN guarda non mi far pensare a tutti i maltrattamenti sugli animali perchè mi sale una rabbia...
MAKOTINA,BB,LILA
a voi e ai vostri pelosotti!!!!!!!!!! 
LIN guarda non mi far pensare a tutti i maltrattamenti sugli animali perchè mi sale una rabbia...
MAKOTINA,BB,LILA
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- bb&ila
- Master~GolGirl®

KIKA
: a te e ai tuoi cuccioli pelosi e non
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- liladude
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Lin, mi spiace aver tirato fuori tristi ricordi!
Se riesco a spiegare alla mia amica come fare, mi faccio dare un po' di foto dei miei nipotini cresciuti: hanno ereditato dalla bisnonna (persiana) il pelo medio e soprattutto Pericle ha un codone a piumino delizioso che porta tutto impettito :ahah
Lin, mi spiace aver tirato fuori tristi ricordi!
Se riesco a spiegare alla mia amica come fare, mi faccio dare un po' di foto dei miei nipotini cresciuti: hanno ereditato dalla bisnonna (persiana) il pelo medio e soprattutto Pericle ha un codone a piumino delizioso che porta tutto impettito :ahah
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

liladude ah, no, figurati!!!! i miei piccoli ce li ho sempre davanti... non sono ricordi sepolto, purtroppo!!!
le foto dei piccoli!!!! resto in attesa...
♥G♥ 28/08/08
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Lin, che brutta cosa che vi è successa...
Io ho avuto un'esperienza simile con una micina nata in una cucciolata di 4 anni fa...
Sti micini avevano l'abitudine di giocare tra le ruote e il motore della macchina...
Proprio salivano sugli ammortizzatori, si nascondevano, eccetera...
Mia mamma ha una casa con cortile e giardino, e metteva sempre li la macchina...
Giusto quell'anno d'estate lavoravo in ufficio con mia mamma come lavoro estivo, quindi quel pomeriggio siamo salite in macchina per andare al lavoro.
Vediamo che un'orda di micini si toglie dalla macchina e stiamo tranquille.
Usciamo dalla stradina privata, ci immettiamo in strada e vediamo una cosa che esce dall'auto e corre nel fossato a ripararsi...
Ovviamente sentiamo pure un botto...
Ci preuccupiamo di andare a controllare e vediamo la micina tutta spaventata che non si muoveva nemmeno, solo ci guardava supplicante...
L'ho presa in braccio e l'abbiamo riportata a casa, messa in una cuccetta tutta sua e aspettato la sera...
Non era più spaventata ma non riusciva a muovere bene la coda e le gambe posteriori...
Anzi, la coda non la muoveva affatto, però era più vispa e tranquilla, piangeva solo se la si lasciava sola, ma c'erano i suoi fratellini e le sue sorelline a farle compagnia, quindi ha velocemente ripreso a giocare e mangiare (2 giorni) normalmente...
Solo che pareva fosse sempre semi paralizzata...
Giocando si vede che si era incastrata la coda da qualche parte tanto che se l'è quasi tagliata in due.
La ferita si è sporcata ed ha fatto infezione, le mosche c'hanno depositato le uova, e puoi immaginare cosa sia successo quando le uova si sono schiuse...
Abbiamo provato a ripulirla dai vermi, ma ce n'erano troppi e non avevamo un veterinario a cui rivolgerci...
Ci sono stata troppo male, veramente, ho pianto un sacco, credo almeno due settimane, quella volta...
Lin, che brutta cosa che vi è successa...
Io ho avuto un'esperienza simile con una micina nata in una cucciolata di 4 anni fa...
Sti micini avevano l'abitudine di giocare tra le ruote e il motore della macchina...
Proprio salivano sugli ammortizzatori, si nascondevano, eccetera...
Mia mamma ha una casa con cortile e giardino, e metteva sempre li la macchina...
Giusto quell'anno d'estate lavoravo in ufficio con mia mamma come lavoro estivo, quindi quel pomeriggio siamo salite in macchina per andare al lavoro.
Vediamo che un'orda di micini si toglie dalla macchina e stiamo tranquille.
Usciamo dalla stradina privata, ci immettiamo in strada e vediamo una cosa che esce dall'auto e corre nel fossato a ripararsi...
Ovviamente sentiamo pure un botto...
Ci preuccupiamo di andare a controllare e vediamo la micina tutta spaventata che non si muoveva nemmeno, solo ci guardava supplicante...
L'ho presa in braccio e l'abbiamo riportata a casa, messa in una cuccetta tutta sua e aspettato la sera...
Non era più spaventata ma non riusciva a muovere bene la coda e le gambe posteriori...
Anzi, la coda non la muoveva affatto, però era più vispa e tranquilla, piangeva solo se la si lasciava sola, ma c'erano i suoi fratellini e le sue sorelline a farle compagnia, quindi ha velocemente ripreso a giocare e mangiare (2 giorni) normalmente...
Solo che pareva fosse sempre semi paralizzata...
Giocando si vede che si era incastrata la coda da qualche parte tanto che se l'è quasi tagliata in due.
La ferita si è sporcata ed ha fatto infezione, le mosche c'hanno depositato le uova, e puoi immaginare cosa sia successo quando le uova si sono schiuse...
Abbiamo provato a ripulirla dai vermi, ma ce n'erano troppi e non avevamo un veterinario a cui rivolgerci...
Ci sono stata troppo male, veramente, ho pianto un sacco, credo almeno due settimane, quella volta...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- liladude
- Original~GolGirl®

Passo veloce per un grattino ed annunciare che è nato Eros di Soniac!
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi!
Scusate se non mi sono fatta viva prima, ma col piccino a casa, ci sono tante cose, sonno da recuperare, lui a cui far mangiare spesso spesso, e poi la nanna, e i piantini.. ma non so neanche come spiegare quanto sono felice! Finalmente completamente felice come mai prima d'ora!
Ho messo su un po' di foto di lui.. vi abbraccio fortissimo e presto tornerò col racconto del (travagliatissimo) parto, e un po' + di news.
Tanti baci a tutte, scusate se non sono aggiornata sugli arretrati, ma vi voglio un mare di bene, lo sapete!
I mici x ora sono guardinghi.. a parte una piccola soffiata della micia quando lo ha visto la prima volta, x ora si guardano intorno un po'spauriti quando sentono gli strillini.. e annusano le sue cosine, mi sa che non hanno ancora molto capito di che si tratta!
Spero che si abituino, che non siano gelosi e non soffrano!
Tanti bacioni a tutte!
Scusate se non mi sono fatta viva prima, ma col piccino a casa, ci sono tante cose, sonno da recuperare, lui a cui far mangiare spesso spesso, e poi la nanna, e i piantini.. ma non so neanche come spiegare quanto sono felice! Finalmente completamente felice come mai prima d'ora!
Ho messo su un po' di foto di lui.. vi abbraccio fortissimo e presto tornerò col racconto del (travagliatissimo) parto, e un po' + di news.
Tanti baci a tutte, scusate se non sono aggiornata sugli arretrati, ma vi voglio un mare di bene, lo sapete!
I mici x ora sono guardinghi.. a parte una piccola soffiata della micia quando lo ha visto la prima volta, x ora si guardano intorno un po'spauriti quando sentono gli strillini.. e annusano le sue cosine, mi sa che non hanno ancora molto capito di che si tratta!
Spero che si abituino, che non siano gelosi e non soffrano!
Tanti bacioni a tutte!
Lorenzo 14/3/2008

- liladude
- Original~GolGirl®

Ecco, mi ero persa l'altra miciofila marzolina!!!!
congratulazioni e
congratulazioni e
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao miciofile!
sucsate la latitanza ma il tempo non è tanto (soprattutto perchè posso scirvere solo quando sono al lavoro e la mia scrivania è attaccata a quella del capo...
)!
Silvia: ho già letto il tuo racconto! complimenti per il tuo splendido cucciolo!
i miei miciotti stanno bene: adesso che è tornato un pò di freddo, di uscire da casa non se ne parla proprio...tutti sul divano!!!
sucsate la latitanza ma il tempo non è tanto (soprattutto perchè posso scirvere solo quando sono al lavoro e la mia scrivania è attaccata a quella del capo...
Silvia: ho già letto il tuo racconto! complimenti per il tuo splendido cucciolo!
i miei miciotti stanno bene: adesso che è tornato un pò di freddo, di uscire da casa non se ne parla proprio...tutti sul divano!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- liladude
- Original~GolGirl®

Passaggio iper veloce per augurarvi buona Pasqua!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze buongiorno!!! un salutino veloce veloce da me e da nico (che mi prucola sul braccio e non mi fa scrivere!!!!)

♥G♥ 28/08/08
- bb&ila
- Master~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI alle nostre neo mammine SILVIA.D e SONIAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne approfitto anche per fare tantissimi AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE compresi ovviamente i FELINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Kika,Max,Cris,Spank e Ariel!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI alle nostre neo mammine SILVIA.D e SONIAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne approfitto anche per fare tantissimi AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE compresi ovviamente i FELINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Gli Auguri da parte nostra arrivano un po' tardi.. ma so che mi capite, col piccino sempre in braccio e le tette sempre al vento come si sta nei primi giorni
Situazione mici è stabile, sono calmi e tranquilli, forse un pochino mogi perchè io (che sono sempre stata la loro riserva di coccole e giochini vari) adesso non ho tempo neanche x fare pipì, quind si sentono un pochino trascurati, poverini.. e mi dispiace.. ma + di così proprio non riesco, e spero che presto i ritmi si normalizzeranno, quindi potremo di nuovo coccolarci ecc..
Tanti bacioni a tutte!
Gli Auguri da parte nostra arrivano un po' tardi.. ma so che mi capite, col piccino sempre in braccio e le tette sempre al vento come si sta nei primi giorni
Situazione mici è stabile, sono calmi e tranquilli, forse un pochino mogi perchè io (che sono sempre stata la loro riserva di coccole e giochini vari) adesso non ho tempo neanche x fare pipì, quind si sentono un pochino trascurati, poverini.. e mi dispiace.. ma + di così proprio non riesco, e spero che presto i ritmi si normalizzeranno, quindi potremo di nuovo coccolarci ecc..
Tanti bacioni a tutte!
Lorenzo 14/3/2008

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!
Come la vi va????? Qua tutto ok!!
SILVIA mi immagino il gran da fare... tranquilla due mesi e ti abitui!!!!!!!! :ahah :ahah
Un consiglio se tu non ce la fai, le coccole ai felini falle fare dal socio, e quando ti viene gente in casa fai dare attenzione anche ai mici... io ho fatto così e sembrerebbe che per ora la gelosia non sia scattata
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la vi va????? Qua tutto ok!!
SILVIA mi immagino il gran da fare... tranquilla due mesi e ti abitui!!!!!!!! :ahah :ahah
Un consiglio se tu non ce la fai, le coccole ai felini falle fare dal socio, e quando ti viene gente in casa fai dare attenzione anche ai mici... io ho fatto così e sembrerebbe che per ora la gelosia non sia scattata
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salveeeee!!!!!
Pure io non ho più molto tempo x i mici, finchè sono stata in gravidanza me le coccolavo la mattina quando il socio andava a lavoro e Ale ancora dormiva, ma adesso anche x fare una doccia ho bisogno di qualcuno che mi dia il cambio e Mimmi nella disperazione si struscica addosso a chiunque entri in casa, sia pure il tecnico della caldaia!
Popona invece è più schiva, ma d'altronde c'ha un'età e deve fare la gatta seria, non si può buttare addosso al primo arrivato :ahah
Pure io non ho più molto tempo x i mici, finchè sono stata in gravidanza me le coccolavo la mattina quando il socio andava a lavoro e Ale ancora dormiva, ma adesso anche x fare una doccia ho bisogno di qualcuno che mi dia il cambio e Mimmi nella disperazione si struscica addosso a chiunque entri in casa, sia pure il tecnico della caldaia!
Popona invece è più schiva, ma d'altronde c'ha un'età e deve fare la gatta seria, non si può buttare addosso al primo arrivato :ahah
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!!!!!
JESSICA certo che con due bambini la cosa si fa davvero dura!!!!!!
Ieri mi sono buttata un pò sul letto con Cristian e subito è arrivato Spank, inizialmente avrebbe voluto sdraiarsi su Cris
poi però gli ho fatto capire che non poteva farlo allora si è messo ai suoi piedi con la testolina appoggiata alle mie gambe
Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

JESSICA certo che con due bambini la cosa si fa davvero dura!!!!!!
Ieri mi sono buttata un pò sul letto con Cristian e subito è arrivato Spank, inizialmente avrebbe voluto sdraiarsi su Cris
Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Passo veloce x un bacino e un saco di fusa a tutte.. i mici sono sempre un po' mogi, sentono che le coccole sono diminuite.. ma io sono ottimista e spero che presto si abituino e tornino a essere "felici" come prima
Tanti baci a tutte!
Tanti baci a tutte!
Lorenzo 14/3/2008

- liladude
- Original~GolGirl®

Silvia, ci metteranno un po'.. e poi capiranno che i distributori di coccole sono aumentati!!!!