mentre il papy si spupazza la piccola ne approfitto per leggermi un pò di arretrati..
Natale io ho fatto l'alberello e il presepino (tutto minuscolo... non ho spazio) ma mi mancano da appendere alcuni addobbi... se riesco tra qualche giorno completo l'opera.
Mary riposati, stai al calduccio e fatti coccolare!
Garden per il discorso del tuo dipendente, dalle mie parti si dice "Quando c'è la confidenza si perde la riverenza" : a essere troppo gentili e alla mano si perdono di vista i ruoli e la gente se ne approfitta, e si sente anche nel giusto. Non dico di fare i datori di lavoro schiavisti, ma è giusto mantenere un pò le distanze... altrimenti si finisce spesso in queste situazioni.
Che cosa strana la sensazione che descrivi vero? A me capita per il discorso del parto: da "giovane" pensavo che non avrei voluto figli perchè avevo troppa paura di partorirli.. e adesso quando ci penso mi sembra impossibile che Lucilla l'abbia "fatta" io.. eppure mio marito ha detto che ero proprio io in sala parto: ho i testimoni!
Peso: la mia Lucilla domenica era a quota 3.200 kg... è un maialino da ingrasso ormai!
Debora non fidarti troppo delle misurazioni vista l'esperienza mia e di Noemi... la mia bimba doveva essere 3 kg ed era appena 2.600, Aida doveva essere sottopeso e invece...
Mi spiace per il mal di testa
Foto ne ho fatte alcune... se riesco le carico sull'album tra oggi e domani..
Nanà accidenti che caduta la tb... ma sei sicura di prenderla bene?? è troppo strana!!
BENVENUTA CARLOTTA! CONGRATULAZIONI VANESSA!
Shana cerca di riposarti questo w.e. e di smaltire lo stress del lavoro.. ma quindi tuo marito è tedesco?
Sandrina ma tempo fa non dovevamo fare il pullman per Lourdes?? se c'è ancora posto vengo anche io.. sono in casa con 20° e la sciarpa.. ma si può??
Silvietta anche io più o meno nel tuo stesso periodo volevo che la bimba restasse sempre con me... ma poi nelle ultime settimane ti assicuro che passa
Vado a pappare.. se la bimba mi lascia.. la sento già che strilla...
un bacione e a dopo!