GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2007, 13:06

Buongiorno...
mentre il papy si spupazza la piccola ne approfitto per leggermi un pò di arretrati..

Natale io ho fatto l'alberello e il presepino (tutto minuscolo... non ho spazio) ma mi mancano da appendere alcuni addobbi... se riesco tra qualche giorno completo l'opera.

Mary riposati, stai al calduccio e fatti coccolare!

Garden per il discorso del tuo dipendente, dalle mie parti si dice "Quando c'è la confidenza si perde la riverenza" : a essere troppo gentili e alla mano si perdono di vista i ruoli e la gente se ne approfitta, e si sente anche nel giusto. Non dico di fare i datori di lavoro schiavisti, ma è giusto mantenere un pò le distanze... altrimenti si finisce spesso in queste situazioni.
Che cosa strana la sensazione che descrivi vero? A me capita per il discorso del parto: da "giovane" pensavo che non avrei voluto figli perchè avevo troppa paura di partorirli.. e adesso quando ci penso mi sembra impossibile che Lucilla l'abbia "fatta" io.. eppure mio marito ha detto che ero proprio io in sala parto: ho i testimoni! :hi hi hi hi

Peso: la mia Lucilla domenica era a quota 3.200 kg... è un maialino da ingrasso ormai!

Debora non fidarti troppo delle misurazioni vista l'esperienza mia e di Noemi... la mia bimba doveva essere 3 kg ed era appena 2.600, Aida doveva essere sottopeso e invece...
Mi spiace per il mal di testa :coccola

Foto ne ho fatte alcune... se riesco le carico sull'album tra oggi e domani..

Nanà accidenti che caduta la tb... ma sei sicura di prenderla bene?? è troppo strana!!

BENVENUTA CARLOTTA! CONGRATULAZIONI VANESSA!

Shana cerca di riposarti questo w.e. e di smaltire lo stress del lavoro.. ma quindi tuo marito è tedesco?

Sandrina ma tempo fa non dovevamo fare il pullman per Lourdes?? se c'è ancora posto vengo anche io.. sono in casa con 20° e la sciarpa.. ma si può??

Silvietta anche io più o meno nel tuo stesso periodo volevo che la bimba restasse sempre con me... ma poi nelle ultime settimane ti assicuro che passa :che_dici :hi hi hi hi

Vado a pappare.. se la bimba mi lascia.. la sento già che strilla...
un bacione e a dopo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 6 dic 2007, 13:21

la.piccola.mamma ha scritto: Shana cerca di riposarti questo w.e. e di smaltire lo stress del lavoro.. ma quindi tuo marito è tedesco?
ebbene si!! Un :bacio a te e Lucilla!
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2007, 14:09

discorso altezza: io col mio 1,60 mt sono quindi la più bassina, fino ad ora, del nostro gruppo! :prrrr Però davvero non mi è mai pesato...intanto in Sicilia ci sono sì stangone però la mia altezza è abbastanza comune. Poi spesso sono le donne a tenerci all'altezza, ai maschietti interessa di più che una ragazza sia ben proporzionata e carina, all'altezza fanno meno caso...e infatti in una mia comitiva c'era una ragazza di 150 cm che spopolava...e quando chiedevo perchè piacesse tanto, mi rispondevano che così piccina e delicata sembrava una bambolina e faceva tenerezza a tutti :fischia Del resto Kilie Minougue è alta sui 155 cm, Madonna 158 cm, la Ferilli e la Estrada 167 cm, Marylin Monroe 162 cm... :che_dici
Per cui che la mia piccola sia alta o piccina (cosa più probabile) basta che sia carina e di buon carattere, e farà le sue conquiste!

Per debora: Desperate housewives è ricominciato il mercoledì su sky

Sono andata dal pediatra (un ottimo pediatra che ha lavorato nell'ospedale in cui ho partorito), la piccola come immaginvo scoppia di salute, e ritiene che non sia necessario farle il tampone perchè non ha nessuno dei disturbi tipici della trasmissione della clamidia :yeee Unica cosa che mi lascia perplessa è che ha un piccolo puntino bianco al centro della pupilla, in entrambi gli occhi, e non ho idea di cosa sia. Non lo sa neanche lui e quindi abbiamo prenotato una visita oculistica, speriamo bene :incrocini
Per il peso...è un porcellino, vestita pesa 4,400 kg a 3 settimane :che_dici spogliata però in realtà è 4,150 kg, che sempre tanti sono per una pulcetta di manco 1 mese.
Come lunghezza invece ha preso poco, 51-52 cm ma va bene così.
Mi ha anche detto che la bimba ha un buon temperamento, ed è molto buona :emozionee in effetti si è fatta rigirare come un calzino senza replicare :fischia che topolina tenera che è!! :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 14:41

debora81 ha scritto:ILA ma le tue fotine per l'album???
E anche el altre eh.... dai che voglio vedervi TUTTE
Il discorso è un po' complesso in quanto Dario odia profondamente la tecnologia e così a casa niente Pc, quindi niente internet e non ha voluto nemmeno la macchina digitale cosi devo andare a casa di mio suocero ( ma che ha internet senza antivirus e quindi non riceve e manda mail con allegati :urka ) scannerizzare le foto e salvarle su kiavetta e caricarle in ufficio per spedirle a Sandrina...
Spero di convincerlo che senza tecnologia siamo fuori dal mondo!!!!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 6 dic 2007, 14:54

Ciao Ragazze,
scusate se è da un po’ di giorni che non mi collego ma sono giorni indaffarati al lavoro e appena ho un attimo mi collego con mille siti turchi per vedere di organizzare il mio viaggetto (francamente comunque ho letto gli arretrati ma non ho avuto modo di rispondere)!
Sabato vado a Bergamo a vedermi il lago dei cigni e la domenica mattina all’alba parto per istanbul non vedo l’ora!!! La prossima settimana quindi non ci sarò ma vi chiedo una cortesia ... se ci fossero novità eclatanti tipo qualche cicogna in arrivo o notizie sulla nostra Roxy mi mandate un sms?? :fischia
Volevo innanzitutto ringraziarvi per le vostre bellissime parole, in effetti è un periodo che sono un pò giù, ma mi e vi prometto che al ritorno sarò più grintosa che mai! :emozionee
Ila mi raccomando quando sei a Bologna se hai un attimo di tempo (ma senza impegno, non preoccuparti) e vuoi farti un caffè mandami un messaggino che vengo volentieri!
Per ora scappo, passo a salutarvi domani, un bacione a tutte
Chiara

Vanessa e Carlotta che meraviglia :yeee :yeee :emozionee
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 15:01

Mi farebbe molto piacere ma tu quando torni?
ilaria e Dario +'

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2007, 15:24

Buonpomeriggio...
che belli tutti sti viaggi... noi invece siamo dei pantofolari... sempre in casa..

Ila ma come si fa senza nemmeno il pc? Non puoi comprarne uno e fingere che te lo abbiano regalato a Natale? è solo il primo passo verso l'ingresso della tecnologia a casa vostra!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 15:27

la.piccola.mamma ha scritto:Buonpomeriggio...
che belli tutti sti viaggi... noi invece siamo dei pantofolari... sempre in casa..

Ila ma come si fa senza nemmeno il pc? Non puoi comprarne uno e fingere che te lo abbiano regalato a Natale? è solo il primo passo verso l'ingresso della tecnologia a casa vostra!!
Fin'ora non ce l'ho fatta e il brutto e che quando sarò in maternità non potrò collegarmi con voi :buuu :buuu :buuu
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 dic 2007, 15:31

Ciao ragazze
voglio fare anche io gli auguri a Vanessa e alla sua Carlotta.
In effetti mi sono chiesta spesso di lei, non avendola mai incontrata in questo post (sono in questo gruppo da luglio e non mi ricordo di lei), avevo letto il suo nome nella lista ma non la conosco. Spero di poterla incontrare qui al più presto.
Noemi, non rivelare chi ha scoperto di essere incinta, per favore, e neanche se Ivy (si scrive così? Boh!) è viva o no, perché non ho ancora visto la puntata di ieri (c'erano le partite su sky :aargh non abbiamo multivision, quindi devo aspettare la replica settimanale che ancora non so quando c'è).
Quanto al discorso "tutte restano incinte tranne me" io ancora ci penso, pur avendo già una bella pancina. Ci penso spesso, perché so quanto ci è voluto per raggiungere questo risultato e proprio per questo mi sento morire al pensiero che le cose possano andare male: ho dovuto affrontare la pma per rimanere incinta e adesso ho 39 anni e non so se ce la farei a ricominciare tutto da capo. A volte, in momenti di ottimismo, penso che appena avrò finito di allattare la piccola ritornerò a Chianciano, a 40 anni, per riprovarci ma sicuramente lo farei con uno spirito diverso, avendo già un figlio; oppure dico a mio marito che dobbiamo cercare un buon andrologo e che lui deve andarci per curarsi, considerato l'esito disastroso dello spermiogramma fatto in occasione dell'icsi. Insomma, continuo a sperare di potercela fare un'altra volta, ma se non dovesse accadere so che avrò la mia bambina e questo mi tranquillizza. Invece l'idea di dover fare tutto da capo perché NON HO ANCORA un figlio mi terrorizza, considerata la mia età. :buuu Sapete una cosa? Ho sempre invidiato (perdonatemi queste parole) le donne che possono tranquillamente programmare le loro gravidanze! Ricordo una collega che una volta disse che appena ottenuto il trasferimento nella sua città avrebbe messo in cantiere un altro figlio! Ha avuto il trasferimento alla fine di aprile e a metà giungo era incinta! Ecco, non invidio le donne che hanno figli e basta, no, per carità, provo un po' di invidia per chi può PROGRAMMARE una gravidanza quando lo vuole, considerando tutto quello che io e tante come me devono fare per realizzare questo sogno
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 6 dic 2007, 15:33

Riecchime!

Chiarafai buon viaggio in Turchia! Un viaggio non può fare che bene!Divertiti e torna più agguerrita che mai! :bacio

LApiccolamamma tesoro lo sai che un posto nel pullman x te c'è sempre.. :prrrr :cuore Ma Lucilla cresce che è una bellezza!Amoreeeee :emozionee

Mi sa che questo we faremo anche noi l'albero, non lo volevo fare, ma Giu insiste che non dobbiamo lasciarci andare ai ricordi ed ai "se" e "ma". Quindi mi armerò di tanto ottimismo e via!

Shana è davero straziante il racconto di Tatina, forse un giorno riuscirà un pò a consolarsi leggendo quelle frasi.. :buuu

Rosa :incrocini magari magari l'ovetto è partito per la missione!

Roxy per te e per i cucciolini, speriamo possa tornare presto a casa!

Silvia che tenero il discorso del piccolo Lorenzo bello al calduccio, però concordo con Silvia che tra poco avrai voglia di vederlo!! :cuore

Morbida iniziamo ad incrociarci! :incrocini

Ila fatti regalare il pc perchè sennò non potrai andare in maternità! Non ti permettiamo di scollegarti per 9 mesi! :ahah

Un bacio enorme :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 dic 2007, 15:42

Roxy, sono contenta che stia procedendo bene :incrocini :cuore :bacio
Sandrina, mannaggia, ci vuole una cura per rafforzare le difese immunitarie! Ti auguro di rimetterti subito :incrocini
Chiara, dai, ora pensa solo al viaggio, cerca di rilassarti e di goderti questi giorni di vacanza :bacio
Ila, cerca di convincere il socio, perchè noi ti vogliamo sentire quando sarai a casa in maternità
Nanà, continua le danze :hi hi hi hi Bello il tuo nuovo avatar!!!
Rosa, che bello risentirti
Debora, SilviaD, Piccola mamma, Piciola, Shana, Morbida, Mary, Akire, Sissi (ma dove sei?) un :bacio

Quanto a me, ieri pomeriggio e stamattina sono andata in giro col socio per i regali di Natale e ancora non abbiamo finito :urka Ma il più è fatto, ora però se ne parla ad uscire tra una settimana, ho paura di muovermi troppo per l'utero contratto; alcuni li farà lui ma, a parte i vini, per i quali se la cava benissimo, per il resto farà acquisti dietro mie precise indicazioni: non mi fido di quello che potrebbe scegliere :fischia
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 dic 2007, 15:50

A proposito dell'altezza...sulla mia carta di identità c'è scritto 1,60 e questo è ciò che io dico a tutti :fischia
ma sono convinta che se mi misurassi bene bene sarei 1,58 :hi hi hi hi
Mio marito è alto 1,84 e spero che nostra figlia prenda da lui per l'altezza, ma se non dovesse essere va bene lo stesso, sarà piccolina come la mamma.
Quindi, Noemi, forse non sei tu la meno alta (ecco, preferisco dire così) del gruppo. Cmq, che dire del successo della Longoria? Dai, consoliamoci così :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2007, 15:57

ila, ti conviene regalartelo da sola il pc... :fischia del resto non per forza tutti gli acquisti devono essere di interesse di entrambi... per cui al posto tuo prenderei un bel portatile (ormai se ne trovano di nuovi a 400 €) e male che vada, da casa ti colleghi con l'analogica oppure fai un contratto per una adsl con traffico a consumo, che paghi solo quelle poche volte che ti colleghi.
Del resto un pc in casa, se si usa GOL, ci vuole :prrrr
E poi chissà, magari il maritino avendo il pc a casa...diventerà curioso e meno ostile nei confronti della tecnologia :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2007, 16:04

elettra68 ha scritto: che dire del successo della Longoria? Dai, consoliamoci così :ahaha
esatto!! 156 cm ed è considerata una delle donne più sexy del pianeta!! :che_dici

Cmq pensavo di essere strana io, invece anche voi pure da incinte avete quel senso di "tutte restano incinte tranne me"! :hi hi hi hi
Cmq oggi dal pediatra ho conosciuto una signora con 3 figli...prolifica, direte voi! Ebbene, è rimasta incinta a 22 anni, poi a causa di ovaie policistiche non c'è più riuscita, cure e medici ma niente, alla fine si è rassegnata. Dopo ben 17 anni, resta incinta :sorrisoo Passano altri 2 anni...e resta incinta di nuovo, senza manco cercarlo :-D
Per cui, dacchè manco doveva averne e quel primo fu per strano caso, ora ha 3 figli. Il che dimostra che nel tempo, prova e riprova, i bimbi arrivano. Naturalmente se non ci si mettono 17 anni è meglio :che_dici

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 6 dic 2007, 16:05

BENVENUTA CARLOTTA E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'.... :yeee

GARDEN...la tua Aida è una torella.... :yeee

PICCOLA Lucilla cresce benone.... :yeee

SANDRINA...brava :yeee ..così si fa....vai con l'ottimismo.... :bacio

ILA...senza pc. :urka ...e come faremo senza di te....urge regalo di natale.... :hi hi hi hi

MORBIDA...mi incrocio anche io.... :incrocini

Ragazze la tb la prendo bene uguale a tutti i mesi e francamente non la capisco neanche io....sto impazzendo non ho punti di riferimento....oggi di nuovo su... :urka
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 6 dic 2007, 16:39

ila77 ha scritto:Mi farebbe molto piacere ma tu quando torni?
Io torno venerdì sera (il 14/12) sperando che il volo molto molto economico tenga botta :incrocini :fischia

Per il discorso altezza io sono (sulla carta d'identità) 173 cm ... ma ho decisamente barato :hi hi hi hi comunque sarò uno e settanta ma volevo dirvi che i miei genitori e entrambe le mie sorelle sono tutti nanerottoli quindi spesso non vuol dire l'altezza dei genitori... Va beh che io non assomiglio in niente a nessuno dei parenti infatti da piccola ho sempre pensato di essere stata adottata ... cosa che poi ho superato quando mia mamma ha confessato che sono stata un errore di percorso ... :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2007, 17:21

UnPaperino ha scritto:Va beh che io non assomiglio in niente a nessuno dei parenti infatti da piccola ho sempre pensato di essere stata adottata ... cosa che poi ho superato quando mia mamma ha confessato che sono stata un errore di percorso ... :fischia
azz... e questo come l'hai superato? :prrrr
Scherzo... comunque anche mio marito è stato un incidente durate una retro non del tutto riuscita :fischia

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 17:32

Ma chi non ha "incidenti" di questo tipo in famiglia? :prrrr
Mio papà è stato l'apripista per i miei nonni... :ahah :ahah
Del '77 nel mio paese eravamo alle elementari in 10; solo mia mamma e la mamma di un'altra ragazza si sono sposate senza pancione :urka le altre tutte in dolce attesa..

Vi saluto a domani :bacio :bacio
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 6 dic 2007, 17:42

Ehhh che dire questi incidenti sarebbero moolto ben volentieri accettati ora! :ahaha
Io invece guarda un po' sono arrivata dopo 5 lungi anni di attesa causa una sola uba xche' l'altra era mal formata, ma non c'erano le ecografie e quindi non si capiva. Se prendo chi ha buttato il malocchio anche a me lo picchio! :ahaha La storia si ripete!
Chiara buon viaggio. Ti pensero' quando nella fredda Germania tu potrai essere invece in qualche caldo bagno turco! :fischia
In quanto ad altezza anche io sarei 1,62 nominali, ma forse 2 centimetri me li sono rubati.
Un po' di :incrocini :incrocini :incrocini diffusi per verdetti e pancinee ora vi saluto che vado via.
Un :bacio a tutte alla settimana prossima!
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 17:59

Buon viaggio a Shana e Un paperino :sorrisoo
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”