Sunny, buon riposo... io non uso la sveglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
Cri
ne ho una umana...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- melody
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze !
Da un po' non mi collego, ma sono stata presissima.
Ho letto gli arretrati un po' velocemente, e vediamo che cosa mi ricordo.
Intanto un BENTORNATISSIMA a Sunny, e tante
anche a Cry. E ancora
per la pizzeria.
Luca il 24 è andato con il socio a fare il vaccino (meningococco c), e indovinate un po'...il socio non ha capito un cavolo ed gli ha fatto fare quello: morbillo, parotite e rosolia
DA NON CREDERE.
e oggi, a una settimana di distanza, Luca ha qualche puntino rosso, e un po' le ghiandole dietro l'orecchio ingrossate.
Da un po' non mi collego, ma sono stata presissima.
Ho letto gli arretrati un po' velocemente, e vediamo che cosa mi ricordo.
Intanto un BENTORNATISSIMA a Sunny, e tante
Luca il 24 è andato con il socio a fare il vaccino (meningococco c), e indovinate un po'...il socio non ha capito un cavolo ed gli ha fatto fare quello: morbillo, parotite e rosolia
e oggi, a una settimana di distanza, Luca ha qualche puntino rosso, e un po' le ghiandole dietro l'orecchio ingrossate.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- melody
- Original~GolGirl®

Io e Lila usiamo lo stesso modello "dicembrino"liladude ha scritto:Cri![]()
![]()
Sunny, buon riposo... io non uso la svegliane ho una umana...
Melody
- melody
- Original~GolGirl®

I reggiseni da allatamento, li ho comprati da Prenatal, ne hanno di 2 tipi, di cotone o di microfibra. Io li ho presi di cotone e costavano 16/17 euro l'uno. Mi ci sono trovata bene.Gioconda ha scritto:buongiorno a tutte...![]()
![]()
![]()
mancano ancora mutande usa e getta e reggiseni x allattamento (questi ultimi però ho visto che costano una cifra... ma quelli normali non vanno bene?)
Anche se Luca non si è mai attaccato, li usavo con il tiralatte
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®

Hanno l'unico limite di arrivare al massimo ad una V o una VI coppa Dmelody ha scritto:I reggiseni da allatamento, li ho comprati da Prenatal, ne hanno di 2 tipi, di cotone o di microfibra. Io li ho presi di cotone e costavano 16/17 euro l'uno. Mi ci sono trovata bene.
Anche se Luca non si è mai attaccato, li usavo con il tiralatte, e sai...durante la notte ti risparmiano di prendere freddo.
- melody
- Original~GolGirl®

Cavolo, puo' essere, ma pensavo arrivassero un po' più in là della 6a...ero convinta di essermi comprata la 7aliladude ha scritto:Hanno l'unico limite di arrivare al massimo ad una V o una VI coppa Dmelody ha scritto:I reggiseni da allatamento, li ho comprati da Prenatal, ne hanno di 2 tipi, di cotone o di microfibra. Io li ho presi di cotone e costavano 16/17 euro l'uno. Mi ci sono trovata bene.
Anche se Luca non si è mai attaccato, li usavo con il tiralatte, e sai...durante la notte ti risparmiano di prendere freddo.
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®

Tecnicamente, una 5a coppa D è una 7a... stendiamo un velo pietoso...melody ha scritto:Cavolo, puo' essere, ma pensavo arrivassero un po' più in là della 6a...ero convinta di essermi comprata la 7aliladude ha scritto:Hanno l'unico limite di arrivare al massimo ad una V o una VI coppa Dmelody ha scritto:I reggiseni da allatamento, li ho comprati da Prenatal, ne hanno di 2 tipi, di cotone o di microfibra. Io li ho presi di cotone e costavano 16/17 euro l'uno. Mi ci sono trovata bene.
- Sunny73
- Active~GolGirl®

melody ha scritto:Io e Lila usiamo lo stesso modello "dicembrino"liladude ha scritto:Cri![]()
![]()
Sunny, buon riposo... io non uso la svegliane ho una umana...
comunque anche ieri sera mi sono addormentata, stavolta davanti la tv
saranno i 35 che incombono
invece stasera voglio tentare l'impresa di vedere tutti e 3 gli episodi di "Medium"...ce la posso fare!
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ci sta medium stasera???
eh già è giovedi me lo stavo scordando, allora buona serata a tutte voi, io fra poco mi spaparanzo di la sperando che giulia me lo faccia vedere
oggi festa all'asilo, gli ho messo il vestitino rosa tutto volant , la coroncina le stava troppo grande, comunque lei era contenta si guardava allo specchio e diceva, beiooo
eh già è giovedi me lo stavo scordando, allora buona serata a tutte voi, io fra poco mi spaparanzo di la sperando che giulia me lo faccia vedere
oggi festa all'asilo, gli ho messo il vestitino rosa tutto volant , la coroncina le stava troppo grande, comunque lei era contenta si guardava allo specchio e diceva, beiooo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
passo per un salutino veloce...
come è andato il vostro giovedì grasso???
noi chiusi in casa... è da lunedì sera che Giacomo ha la febbre (38-39) e dopo una notte insonne (in preda probabilmente a dolori addominali) mercoledì ogni cosa che mangiava
secondo la pediatra è un virus quindi dobbiamo solo aspettare che gli passi... in più ovviamente è pieno di catarro e quindi stiamo anche facendo l'aerosol... che sarà la febbre o sarà qualunque altra cosa se lo sta lasciando fare senza discutere/piangere/urlare/scappare/chi più ne ha più ne metta...
e 'notte a tutte
passo per un salutino veloce...
come è andato il vostro giovedì grasso???
noi chiusi in casa... è da lunedì sera che Giacomo ha la febbre (38-39) e dopo una notte insonne (in preda probabilmente a dolori addominali) mercoledì ogni cosa che mangiava
secondo la pediatra è un virus quindi dobbiamo solo aspettare che gli passi... in più ovviamente è pieno di catarro e quindi stiamo anche facendo l'aerosol... che sarà la febbre o sarà qualunque altra cosa se lo sta lasciando fare senza discutere/piangere/urlare/scappare/chi più ne ha più ne metta...»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

betta
speriamo che passi presto,povero piccolo 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE BELLE..............
PRIMA DI TUTTO:
CRI MI SPIACE TANTISSIMO PER TUA NONNA
... POI PERDERLE ENTRAMBE NEL GIRO DI COSI' POCO TEMPO...............
BETTA
PER IL CUCCIOLO
OGGI E' IL PRIMO FEBBRAIO
.......
..................
IL MESE IN CUI NASCERA' LA MIA ELENA
STAMATTINA SONO STATA IN H PER I PRELIEVI
MA CREDO DI NON AVER ANCORA FINITO
GIOVEDI' VADO A VISITA... VUOI CHE IL GINE NON ME LO PRESCRIVA QUALCHE ALTRO ESAMUCCIO LAST MINUT?
CONSIDERANDO CHE POI AVREI UN ALTRO CONTROLLO IL 21/2..... (SE NON HO PARTORITO PRIMA)
RAGAZZE MA E' NORMALE AVERE IL CAGOTTO DEL PARTO EPPURE, AL CONTEMPO, DESIDERARE DI ANTICIPARE UN POCHETTO SULLA DPP?
VI SALUTO
UN
IMMENSO A TUTTE......
PRIMA DI TUTTO:
CRI MI SPIACE TANTISSIMO PER TUA NONNA
BETTA
OGGI E' IL PRIMO FEBBRAIO
IL MESE IN CUI NASCERA' LA MIA ELENA
STAMATTINA SONO STATA IN H PER I PRELIEVI
MA CREDO DI NON AVER ANCORA FINITO
GIOVEDI' VADO A VISITA... VUOI CHE IL GINE NON ME LO PRESCRIVA QUALCHE ALTRO ESAMUCCIO LAST MINUT?
CONSIDERANDO CHE POI AVREI UN ALTRO CONTROLLO IL 21/2..... (SE NON HO PARTORITO PRIMA)
RAGAZZE MA E' NORMALE AVERE IL CAGOTTO DEL PARTO EPPURE, AL CONTEMPO, DESIDERARE DI ANTICIPARE UN POCHETTO SULLA DPP?
VI SALUTO
UN
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- liladude
- Original~GolGirl®

Betta
a Giacomo.. ci stiamo passando pure nei, per il raffreddore, per fortuna il virus invece non lo abbiamo avuto in contemporanea, ma in separata sede un paio di settimane fa...
Gioconda, se non ricordo male alcuni esami, come i tamponi, devono essere non più vecchi di 4 settimane, per cui potresti doverli ripetere, come no... e si, è normale non vedere l'ora pur nell'ansia!
Gioconda, se non ricordo male alcuni esami, come i tamponi, devono essere non più vecchi di 4 settimane, per cui potresti doverli ripetere, come no... e si, è normale non vedere l'ora pur nell'ansia!
- melody
- Original~GolGirl®

'sera ragazze!
Luca si è addormentato, e mi sa che lo seguiro' a ruota.
Da oggi Luca ha deciso che si beve solo dal bicchiere di vetro, e mentre mamma lo tiene, lui ci mette una mano dentro e contemporaneamente, nel poco spazio rimasto, appoggia la bocca e con la lingua tenta di raccogliere l'acqua.
Insomma ....un'acrobazia complicatissima.
Ma a vederlo fa riderissimo :ahah
Vi mando un bacione
'notte
Luca si è addormentato, e mi sa che lo seguiro' a ruota.
Da oggi Luca ha deciso che si beve solo dal bicchiere di vetro, e mentre mamma lo tiene, lui ci mette una mano dentro e contemporaneamente, nel poco spazio rimasto, appoggia la bocca e con la lingua tenta di raccogliere l'acqua.
Insomma ....un'acrobazia complicatissima.
Ma a vederlo fa riderissimo :ahah
Vi mando un bacione
'notte
Melody
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
in effetti stiamo un pochino meglio... questo pomeriggio ha ripreso a giocare e ridere tranquillo... una tranquillità trasmessa anche alla mamma...
Melodì mi sembra di veder Giacomo... anche lui solo bicchiere di vetro... o meglio... uguale a mamma e papà... lo tiene da solo e ogni tanto alza troppo il gomito e si fa certe doccie...
GIOCONDA vai tranquilla... è normale avere l'ansia e voler anticipare... non si può tornare indietro e quindi per andare avanti è necessario superare un ostacolo... grande ma superabilissimo... vedrai che al momento giusto passerà l'ansia e arriverà la forza perchè la voglia di vedere la piccola Elena sarà più grande di tutto il resto... anche del dolore...
in effetti stiamo un pochino meglio... questo pomeriggio ha ripreso a giocare e ridere tranquillo... una tranquillità trasmessa anche alla mamma...
Melodì mi sembra di veder Giacomo... anche lui solo bicchiere di vetro... o meglio... uguale a mamma e papà... lo tiene da solo e ogni tanto alza troppo il gomito e si fa certe doccie...
GIOCONDA vai tranquilla... è normale avere l'ansia e voler anticipare... non si può tornare indietro e quindi per andare avanti è necessario superare un ostacolo... grande ma superabilissimo... vedrai che al momento giusto passerà l'ansia e arriverà la forza perchè la voglia di vedere la piccola Elena sarà più grande di tutto il resto... anche del dolore...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buon giorno a tutte e buon fine settimana
qui c'è il sole, speriamo tenga anche domani cosi possiamo uscire
betta come sta giacomo?
qui c'è il sole, speriamo tenga anche domani cosi possiamo uscire
betta come sta giacomo?
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Non mi hanno riparato ancora la linea telefonica! e sono dinuovo dai miei!
Betta, speriamo che Giacomo stia sempre meglio! Giovedì sono venuti a cena dai miei mio fratello e la sua compagna ed hanno portato le chiacchere!
Melody, troppo forte luca!
Anch'io ho la sveglia umana e riesco a vedere tutte e tre le puntate di medium perchè Amrco non si addormenta prima!
Non mi hanno riparato ancora la linea telefonica! e sono dinuovo dai miei!
Betta, speriamo che Giacomo stia sempre meglio! Giovedì sono venuti a cena dai miei mio fratello e la sua compagna ed hanno portato le chiacchere!
Melody, troppo forte luca!
Anch'io ho la sveglia umana e riesco a vedere tutte e tre le puntate di medium perchè Amrco non si addormenta prima!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

allora siamo in 3 a guardare medium? raffra tu lo vedi per caso? a me piace tantissimo, guardo anche l'altro con la ragazza che parla ai morti che sono bloccati ancora fra gli esseri viventi
- melody
- Original~GolGirl®

'giorno belle, e buon fine settimana!
Qui da noi questa mattina ancora pioggia! Uffi, ora xò sembrerebbe aver smesso
Più tardi vado dalla parrucchiera, a tagliare un po' i capelli, questa sera poi usciamo, e quindi fino a domani non ci sente.
Perciò un superbacione a tutti!!!!
Qui da noi questa mattina ancora pioggia! Uffi, ora xò sembrerebbe aver smesso
Più tardi vado dalla parrucchiera, a tagliare un po' i capelli, questa sera poi usciamo, e quindi fino a domani non ci sente.
Perciò un superbacione a tutti!!!!
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®

Buongiorno! grigio pure qui!
Volevo aggiornarvi sulla questione denti:ha finalmente tagliato il secondo, solo che il furbone, invece di fare i due incisivi inferiori, ha preferito avere sia l'inferiore che il superiore sinistri... così sgranocchia e morde meglio!!!
Volevo aggiornarvi sulla questione denti:ha finalmente tagliato il secondo, solo che il furbone, invece di fare i due incisivi inferiori, ha preferito avere sia l'inferiore che il superiore sinistri... così sgranocchia e morde meglio!!!