GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da Tesla » 29 nov 2012, 21:20

Stefy74 ha scritto: Tesla avevi ragione, ho divorato già 200 pagine. Questo è un libro che apri e non puoi che leggere d'un fiato fino alla fine. Però sto soffrendo troppo :argh :impiccata: :ahah
Io l'altro ieri non ho nemmeno pranzato, ho mangiato solo dei grissini mentre leggevo, tanto non avevo i bambini, pranzavano a mensa :fischia

Stè, se lo trovi GRAZIE! Altrimenti GRAZIE DUE VOLTE :bacio

Van... prenditela calma, se vuoi ti passiamo qualche libro così ti scordi di tutto! :risatina:

Povero Marco, in mezzo a tutte quelle donne! Posso capirlo solo io che sono circondata da uomini! :fischia

Poco fa passavo dalla stanza dei bambini ed a tradimento ho chiesto:" Andrea chi è lo storico?". Andrea stava protestando che voleva giocare in pace quando una vocina dice :" Lo storico è una persona che cerca le tracce per ricostruire gli eventi del passato" :urka A me Luca fa paura :freddo :freddo :freddo Alla fine ho interrogato lui, sapeva anche il paleontologo e l'archeologo :freddo :freddo :freddo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 nov 2012, 21:23

stè ha scritto::urka io dopo 4 libri in 7 giorni sono un po' provata :risatina: infatti oggi ho letto appena 1 capitolo :che_dici con i miei figli è proprio impossibile :argh
Leggo che non hai abbassato nemmeno tu il tempo medio di lettura della saga intera :risatina: :ahaha :ahah :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 nov 2012, 22:23

A me non servono i libri .....leggo voi mi basta e avanza :prr

L'unico tempo a disposizione sarebbe quando vado a letto ma il 99,99999 % delle volte appena Poggio la testa sono già bella che andata :risatina: se resisto un Po di piu' e' a causa del marito :spiteful:

Ora sono a letto con le pupe e il marito e' andato a giocare a calcio con degli amici e non e' ancora rientrato.
Buona notte pupe!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 8:13

Buongiorno :sorrisoo

Luca è un grande :spiteful: e del resto buon sangue non mente :ok Ma non è che Andrea sia da meno!

Valeria e Marco sono innamorati dell'Enciclopedia per Ragazzi, quella che qualche anno fa si comprava assieme a Repubblica. Mi fanno morire dal ridere, ognuno sceglie il proprio volume e poi lo guardano e chiedono informazioni. Allora interviene Laura con aria da professoressa e legge e spiega. Sarebbero da registrare :ahaha

Van e mica è la stessa cosa!!! :prr

Oggi guardo i vampiri :risatina:

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 30 nov 2012, 8:30

ragazze scusate l'intrusione ...
c'è una palermitana di buon cuore che può farmi una consulenza?

Mio marito sarà a Palermo per un paio di giorni ... per me ogni occasione è buona per venire in Sicilia :hi hi hi hi e poi manco da Palermo da buoni 15 anni, quindi mi sono "accodata".
Stiamo discutendo per il posto dove prendere l'albergo, quando eravamo solo noi due andava bene anche una capanna e non importava, ora però c'è la pupetta ... se qualcuna può aiutarmi mi risponde o mi manda un mp?
Grazie milleee in anticipo!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 8:53

Buongiorno!

Siete pronte per andare al ballo di Miss Mystic Falls? :risatina: Ho letto le fans Delena moooolto arrabbiate :urka e che sarà successo? Vedremo.

Stefy come sta Laura?

DailyCandy aspettiamo Nelletta, è l'unica palermitana superstite.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 8:57

Laura stamattina è sfebbrata :ok

Le Delena arrabbiate? Ma come, ora che Stef si è tolto di mezzo non ci sarebbe dovuto essere l'avvicinamento? :risatina:

Laura voleva sapere cosa è il rococò :risatina: l'ha trovato sul libro che sta leggendo. Ne abbiamo parlato e poi lei si è andata a cercare immagini e definizione su internet. Lei e Wikipedia sono amici inseparabili ormai :ahaha

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 30 nov 2012, 9:00

Daily ciao che bello, ci sentiamo in mp cosí in caso vediamo anche se riusciamo ad incontrarci :ok

Ragazze grazie per i consigli sulla maestra. Stiamo già lavorando :ok

I massaggi io li detesto, detesto estetista, parrucchiere ecc. Perché quando sono lí mi sembra di stare perdendo del tempo, l'unico aspetto positivo é che ho ripreso a leggere, per me la lettura é come le patatine mi piacciono tantissimo ma riesco a non mangiarle ma appena ne mangio una deve dare fondo al pacchetto :risatina:

Stefy che ottimista la maestra di Valeria, quando a scuola si é organizzata la visita alla galleria di arte moderna la moglie di un avvocato (che ci tiene a precisare in ogni occasione che lui é avvocato e interloquisce solo con i laureati) non ha mandato la figlia dicendomi ma che devono andare a fare mia figlia si scoccerebbe a vedere solo quadri :che_dici famiglia di acefali :aargh :argh
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 30 nov 2012, 9:02

Io Daily tra l'altro siamo dicembrine 2010 :sorrisoo
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 9:08

Stefy74 ha scritto:Laura voleva sapere cosa è il rococò :risatina: l'ha trovato sul libro che sta leggendo. Ne abbiamo parlato e poi lei si è andata a cercare immagini e definizione su internet. Lei e Wikipedia sono amici inseparabili ormai :ahaha
:ahaha anche io. Bene per la febbre :ok

Nelletta che brutta razza gli avvocati :freddo :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 9:13

Tesla ha scritto:
stè ha scritto::urka io dopo 4 libri in 7 giorni sono un po' provata :risatina: infatti oggi ho letto appena 1 capitolo :che_dici con i miei figli è proprio impossibile :argh
Leggo che non hai abbassato nemmeno tu il tempo medio di lettura della saga intera :risatina: :ahaha :ahah :hi hi hi hi
:risatina: che mi fate fare!!! :prr

adeso metto su la faccia tosta e vado a chiedere Fever :hi hi hi hi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 30 nov 2012, 9:17

grazie stè per avermi risposto.

Nelletta non sapevo fossi palermitana, ti mando un mp e ti spiego tutto e vediamo se lo risolvi tu questo "dramma" familiare :risatina:
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 9:18

Uffa, la NASA ha smentito di aver trovato tracce di materiale organico su Marte :permaloso: E che sarà questa scoperta talmente sensazionale da cambiare i libri di scuola? :pensieroso

Brava Stè, vai a chiedere, sei tutti noi :vaiii: Deo resto oggi finirò il libro, almeno spero, poi ho Cuore Nero e poi ci starebbe quest'altra saga :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 9:23

Ho anche "le pagine rubate" :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 9:23

Ma come non è materiale organico? E che è? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 9:24

stè ha scritto:Ho anche "le pagine rubate" :fischia
Manda, manda, tesoro :hi hi hi hi :thank_you: C'è qualche libro ch enon sei in grado di scovare? :vaiii: :congratulations: :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 9:27

stè ha scritto:Ma come non è materiale organico? E che è? :domanda
non ne ho idea, Laura guardava google news e mi ha letto l'articolo di smentita della NASA, era desolata quanto me e curiosa allo stesso tempo :risatina:

Dato il sito su cui è atterrato Curiosity potrebbe trattarsi di acqua in grandi quantità. O di testimonianze di un oceano in tempi remoti. Ma perchè sarebbe una scoperta epocale, hanno già trovato tracce d'acqua su Marte e i poli ghiacciano. Boh, bisogna aspettare lunedì :nonegiusto

Io vado a vedere i vampiri. adesso che non ci socchi infantili in giro. Laura sta guardando "Il signore degli anelli", finalmente ha avuto il premesso e non sta nella pelle :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2012, 9:53

Buongiorno. Io voglio i marziani, li devono trovare. O forse hanno trovato il seguito del calendario Maya, quello che ci salva tutti.
Oggi sto facendo la brava bambina, sto provando le simulazioni del concorso, ma a tempo perso, io e la logica terrestre siamo agli antipodi. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 10:26

Io voglio i siriani :hi hi hi hi E una bella guerra galattica dove combattere assieme alla resistenza contro i cattivi :-D :ahah

Vista la puntata di TVD? :impiccata: Povere Delene, ho compassione per loro :ahah La Plec ha inghiottito un trattato di geometria e si è innamorata del triangolo insostenibile, una nuova figura tridimensionale che ha come base il nulla, come altezza il non senso e come spessore la rabbia dei fan :ahah
Secondo me non ci crede nemmeno lei...

Qui piove, piove, piove :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 nov 2012, 10:38

Buongiorno,

non ce la faccio, DEVO TORNARE A LEGGERE!
Cuore Nero mi ha preso! Mi piace com'è scritto! Si vede che è opera di una scrittice italiana! Usa un linguaggio NOSTRO, molto meridionale :ok

Credo che oggi non avrò tempo per i vampiri di TVD, rimanderò a domani dopo pranzo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”