Ann mi spiace. Anche io sono dell'idea che se la vita deve essere fatta di dolore e agonia, meglio andarsene. Certo il dolore è per chi rimane. State vicini a tuo zio e dategli tempo, non sono cose dalle quali uscite in pochi giorni.maisetapioca ha scritto:Mia zia è morta ieri mattina presto nel sonno.Ciuk ha scritto:
Mais come sta tua zia? E lo zio?
Io sinceramente sono sollevata per mia zia, stava soffrendo troppo per troppo tempo e non aveva speranza, quindi penso che per lei sia meglio così, so che par brutto dirlo, ma lo pensiamo tutti. Tutti tranne mio zio, che è disperato e continua a piangere sulla sua condizione di vedovo solo e abbandonato, ma questo suo lasciarsi andare mi preoccupa e voglio dargli un po' di tempo per poi spronarlo a reagire anche rimproverandolo un po' oltre che compatendolo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
ieri ero in festa ..oggi giorno corto (fortunatamente è rientrata la mia collega
) e ora andiamo al lago e in piscina.
anna mi spiace molto per tua zia e soprattutto per tutto il dolore di tuo zio, che sarà lungo da superare
dream..mi sa che Mario ha bisogno di una vacanza lunga non mordi e fuggi di una settimana. Aspetta a vedere come andrà dopo la pausa di agosto
ciuk se JJ si è addormentato presto (il che è un bene per tanti)..non puoi togliergli del tutto il sonno pomeridiano? in fondo ormai ha già una certa età...
vado altrimenti il marito mi lincia..a dopo
ieri ero in festa ..oggi giorno corto (fortunatamente è rientrata la mia collega

anna mi spiace molto per tua zia e soprattutto per tutto il dolore di tuo zio, che sarà lungo da superare

dream..mi sa che Mario ha bisogno di una vacanza lunga non mordi e fuggi di una settimana. Aspetta a vedere come andrà dopo la pausa di agosto
ciuk se JJ si è addormentato presto (il che è un bene per tanti)..non puoi togliergli del tutto il sonno pomeridiano? in fondo ormai ha già una certa età...

vado altrimenti il marito mi lincia..a dopo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Mia zia è morta ieri mattina presto nel sonno.Ciuk ha scritto:
Mais come sta tua zia? E lo zio?
Io sinceramente sono sollevata per mia zia, stava soffrendo troppo per troppo tempo e non aveva speranza, quindi penso che per lei sia meglio così, so che par brutto dirlo, ma lo pensiamo tutti. Tutti tranne mio zio, che è disperato e continua a piangere sulla sua condizione di vedovo solo e abbandonato, ma questo suo lasciarsi andare mi preoccupa e voglio dargli un po' di tempo per poi spronarlo a reagire anche rimproverandolo un po' oltre che compatendolo.
anna, mi dispiace. Nel dolore, sapere che tuoi padre è rientrato e nicola può dare supporto essendo ancora li, penso possa rendere te e tua mamma che siete lontane un po' più serene.
La penso anche io come te, vedere una persona che si ama stare male è devastante.
un abbraccione a te e a tutta la tua famiglia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao
prima di tutto voglio mandare un abbraccio a Mais e allo zio, anche se non lo conosco. Lo capisco, anche io seppur a freddo dia ragione a Mais, so che patirei le pene dell'inferno al suo posto. Sono sicura che la tua splendida famiglia saprà stargli vicino.
I bimbi erano legati alla pro-zia?
Michy non ci hai detto della schiena.
Dream come va l'umore di Mario? Ho visto una giovincella aitante su un'altalena...
Che donna!!!
Cance sì anche io penso che pian piano potremmo anche togliere la nanna del pomeriggio a JJ, anche perchè da settembre alla materna non dormirà. I crucci sono tre: il primo è che quando loro dormono io faccio un sacco di cose, e se starà sveglio vorrà giustamente attenzioni! Il secondo è che JT decida di voler stare alzato anche lui, ma è improponibile perchè sbarella alle 17-18 del pomeriggio. Il terzo è che JJ quando dorme, si fa anche 2-3 ore e quindi forse ne ha bisogno del riposino.
prima di tutto voglio mandare un abbraccio a Mais e allo zio, anche se non lo conosco. Lo capisco, anche io seppur a freddo dia ragione a Mais, so che patirei le pene dell'inferno al suo posto. Sono sicura che la tua splendida famiglia saprà stargli vicino.

I bimbi erano legati alla pro-zia?
Michy non ci hai detto della schiena.
Dream come va l'umore di Mario? Ho visto una giovincella aitante su un'altalena...

Cance sì anche io penso che pian piano potremmo anche togliere la nanna del pomeriggio a JJ, anche perchè da settembre alla materna non dormirà. I crucci sono tre: il primo è che quando loro dormono io faccio un sacco di cose, e se starà sveglio vorrà giustamente attenzioni! Il secondo è che JT decida di voler stare alzato anche lui, ma è improponibile perchè sbarella alle 17-18 del pomeriggio. Il terzo è che JJ quando dorme, si fa anche 2-3 ore e quindi forse ne ha bisogno del riposino.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Oggi è l'ultimo giorno prima delle ferie. Devo compilare un verbale in inglese (per la riunione di ieri, dal cliente) e nel pomeriggio abbiamo una call con tutto il gruppo di progetto (siamo in 20-30 persone, sparse tra due sedi di Milano e una sede a Roma).
Comunque conto di uscire per le 17.
Ieri giornata tranquilla: treno più tardi del solito, riunione dalle 10 alle 13. Pranzo e treno alle 1505. Tanto dovevo fare il verbale del giorno precedente. E l'ho fatto in treno, continuando poi a casa fino alle 1930 visto che tanto i bimbi erano dai nonni a dormire.
Continua la mia maratona cinematografica: ho visto This must be the place (con Sean Penn), ho iniziato Benvenuti al Sud (poi vorrei vedere l'originale, versione francese, Giù al nord).
Comunque conto di uscire per le 17.
Ieri giornata tranquilla: treno più tardi del solito, riunione dalle 10 alle 13. Pranzo e treno alle 1505. Tanto dovevo fare il verbale del giorno precedente. E l'ho fatto in treno, continuando poi a casa fino alle 1930 visto che tanto i bimbi erano dai nonni a dormire.
Continua la mia maratona cinematografica: ho visto This must be the place (con Sean Penn), ho iniziato Benvenuti al Sud (poi vorrei vedere l'originale, versione francese, Giù al nord).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
CIUK patire le pene dell'inferno è una cosa ed è normale, comprensibile, compatibile, condivisibile. Autodistruggersi come sta facendo lui, che non mangia, fuma una sigaretta dietro l'altra (letteralmente, non è un'iperbole) e butta le cicche accese sul tappeto è un'altra e non va per niente bene. La donna delle pulizie ha detto che ha trovato bruciature di sigaretta su camicie e pantaloni. Così si mette davvero a rischio, ma anche se soffre questi comportamenti devono finire quanto prima.

CIUK patire le pene dell'inferno è una cosa ed è normale, comprensibile, compatibile, condivisibile. Autodistruggersi come sta facendo lui, che non mangia, fuma una sigaretta dietro l'altra (letteralmente, non è un'iperbole) e butta le cicche accese sul tappeto è un'altra e non va per niente bene. La donna delle pulizie ha detto che ha trovato bruciature di sigaretta su camicie e pantaloni. Così si mette davvero a rischio, ma anche se soffre questi comportamenti devono finire quanto prima.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mamma mia, effettivamente sembra proprio depressione.maisetapioca ha scritto:Grazie ragazze![]()
Tuo padre adesso rimarrà in Italia?
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze un saluto veloce, siamo in Ticino in montagna e tanto x cambiare abbiamo una connessione schifosa, appena posso vi racconto un po' bene cmq tutto ok, questa sera abbiamo mangiato delle trote spaziali (il vicino dei miei adora la pesca ma nessuno a casa sua mangia pesce...) e Marghe gode della compagnia dei famigliari di qui.
Mais mi spiace tanto per tua zia e soprattutto per tuo zio. Non pensi che una vacanzina a Creta potrebbe aiutarlo a staccare e a schiarirsi le idee? Mi pare entrato in un circolo vizioso da cui è molto difficile uscire.
Un bacio a tutte!
Mais mi spiace tanto per tua zia e soprattutto per tuo zio. Non pensi che una vacanzina a Creta potrebbe aiutarlo a staccare e a schiarirsi le idee? Mi pare entrato in un circolo vizioso da cui è molto difficile uscire.
Un bacio a tutte!

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buon sabato! chi parte e chi torna oggi?
YASHO è quello che abbiamo pensato quando si è capito che mia zia era alla fine e stamattina ha fatto i biglietti! Incredibbbbile
son secoli che non fa un Viaggio vero, secondo me la paura di star solo ha vinto quella dello spostamento. Così mio papà e mio zio si aggregano a Nicola che parte col camper venerdì prox. Ovviamente io e Nicola siamo d'accordo su una regola: in camper non si fuma, punto. Nessuna possibilità d'appello 
YASHO è quello che abbiamo pensato quando si è capito che mia zia era alla fine e stamattina ha fatto i biglietti! Incredibbbbile

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ottimo Mais!!
Certo tra tuo padre e tuo zio sarà una bella lotta contro il fumo per Nicola!!
Certo tra tuo padre e tuo zio sarà una bella lotta contro il fumo per Nicola!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao
stamattina Romeo è scivolato correndo, ha battuto forte la nuca, è diventato subito pallido, era strano, debolissimo, dolorante, poi ha vomitato, due volte. Io terrorizzata. L'abbiamo portato subito in ospedale dove ha vomitato ancora e dove l'han tenuto in osservazione un paio d'ore. Poi ci han dimessi con un foglio di istruzioni. Nei prossimi giorni bisogna stare attenti che non presenti certi segni e sintomi indicati. Ora finalmente dorme un po', era stanchissimo, ma per la tensione non riusciva a rilassarsi. Io invece resterò in allarme ancora a lungo.

stamattina Romeo è scivolato correndo, ha battuto forte la nuca, è diventato subito pallido, era strano, debolissimo, dolorante, poi ha vomitato, due volte. Io terrorizzata. L'abbiamo portato subito in ospedale dove ha vomitato ancora e dove l'han tenuto in osservazione un paio d'ore. Poi ci han dimessi con un foglio di istruzioni. Nei prossimi giorni bisogna stare attenti che non presenti certi segni e sintomi indicati. Ora finalmente dorme un po', era stanchissimo, ma per la tensione non riusciva a rilassarsi. Io invece resterò in allarme ancora a lungo.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Noooo, Mais... Tienici aggiornate, ti scrivo di cercare di stare tranquilla, ma da mamma so che non è facile. Ma porcaccia la miseriaccia questi bimbi...
Un bacio enorme.
Noi domani mattina partiamo per il mare.
Vedo se riesco a passare. Intanto vi auguro buona settimana.

Un bacio enorme.
Noi domani mattina partiamo per il mare.
Vedo se riesco a passare. Intanto vi auguro buona settimana.

- ily
- Expert~GolGirl®
maisetapioca, intanto un abbraccio grande a te e la tua famiglia.
in effetti il comportamento di tuo zio potrebbe rivelarsi davvero pericoloso, speriamo che inizi presto ad elaborare questo lutto enorme che l'ha colpito e riesca ad affrontare diversamente la sua vita.
poi mannaggia per Romeo, che paura!!!! come va ora? nottata tranquilla?
in effetti il comportamento di tuo zio potrebbe rivelarsi davvero pericoloso, speriamo che inizi presto ad elaborare questo lutto enorme che l'ha colpito e riesca ad affrontare diversamente la sua vita.
poi mannaggia per Romeo, che paura!!!! come va ora? nottata tranquilla?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
io sono in ferie sino al 20!!! evviva!!!
ora relax totale.. stefano ha appena finito la colazione e poi adesso andiamo al parco (max alle 11 rientreremo in casa altrimenti rischiamo di scioglierci).
il socio torna a casa in pausa e dopo (mentre stefano fa la nanna) spero di riuscire a sistemare casa!
nel week end siamo stati sempre in giro (compleanno della figlia di nostri amici a reggio sabato e ieri siamo stati sull'appennino a rinfrescarci) e la casa è un disastro!
Letture: mio malgrado ho iniziato 50 sfumature di nero....il primo è finito con un colpo di scena e non si poteva fare altrimenti!
questo lo trovo un pò + scorrevole.
a questo punto dovrò andare avanti e leggere anche il rosso...qualcuna di voi potrebbe passarmelo??
ora relax totale.. stefano ha appena finito la colazione e poi adesso andiamo al parco (max alle 11 rientreremo in casa altrimenti rischiamo di scioglierci).
il socio torna a casa in pausa e dopo (mentre stefano fa la nanna) spero di riuscire a sistemare casa!
nel week end siamo stati sempre in giro (compleanno della figlia di nostri amici a reggio sabato e ieri siamo stati sull'appennino a rinfrescarci) e la casa è un disastro!
Letture: mio malgrado ho iniziato 50 sfumature di nero....il primo è finito con un colpo di scena e non si poteva fare altrimenti!
questo lo trovo un pò + scorrevole.
a questo punto dovrò andare avanti e leggere anche il rosso...qualcuna di voi potrebbe passarmelo??

- Dream78
- Master~GolGirl®
Mais come va Romeo??
Noi siamo arrivati in Abruzzo ieri sera, fa caldo pure qui!!!! Prevedo lunghe giornate in riva al lago!
Noi siamo arrivati in Abruzzo ieri sera, fa caldo pure qui!!!! Prevedo lunghe giornate in riva al lago!
- ily
- Expert~GolGirl®
DLIN DLON:
amazon mi ha mandato un buono da 10 € x l'acquisto di un kindle...se a qualcuna interessa posso inviarvi il codice!!!
amazon mi ha mandato un buono da 10 € x l'acquisto di un kindle...se a qualcuna interessa posso inviarvi il codice!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
Mais, tesoro, dacci notizie di Romeo!!! come va?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, grazie
passo al volo per dirvi che pare tutto ok 

- ily
- Expert~GolGirl®
Meno male!maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze, graziepasso al volo per dirvi che pare tutto ok
- ily
- Expert~GolGirl®
oggi sono mattiniera! In sentito la sveglia del socio,così sono andata in bagno e nel controllare stefano mi sono accorta che si era fatto pipì adosso... Sono 4notti che gli ho tolto il pannolo,le prime2non ha fatto niente,ieri e oggi invece sì!il problema è che oggi non si è neanche svegliato!