GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da ily » 17 giu 2012, 21:35

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ciuk ma come mai il pc ti ha abbandonata così da un giorno all'altro? Non è che magari è conseguenzxa del virus che hai beccato la scorsa settimana e basta formattare tutto???
Immagino che balls per te che lavori solo e unicamente al pc :x:

Noi tutto ok, ieri sera prima cacca normale per luisa e stamattina ancora nulla, :incrocini che sia la svolta!!!
In pausa pranzo ritiro gli esami dei bimbi. Non vedo l'ora di vedere che diavolo si era presa la patatina, anche se ripeto, ora sembra una cosa superata, e poi, se son buoni, mi aspetta un bel programmino per il we :fischia
Dream.....vogliamo dirlo il programmino???????
E diciamolo va Michy che io, te e i bimbi (e i soci va pure loro) ce la andiamo a spassare allo zoo insieme!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :57_party1:
Siiiiiiiiii
Siiiiiiiiii

E se aggiungo che ieri in pausa ho visto Ily.....
Direi che la settimana di mini raduni Biblios è precisa!!!!!
Michy ci siamo perse in chiacchere e non ti ho neanche proposto di assaggiare uno dei meravigliosi mignon che fanno lì alla caramella....toccherà di replicare così li assaggi e fai invidia ai tuoi colleghi!!! :prr

:yeee :yeee
com'è andata la gita allo zoo???
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 giu 2012, 21:37

io sono tornata dal w-e al mare e ho abbandonato lì stafanino.... :buuu :buuu al ritorno è venuto il socio a prendermi in stazione e ci siamo fatti un giretto in centro, abbiamo sentito un pò di de gregori, visto la mostra delle prime pagine della repubblica e fatto una cena-aperitivo da eat-italy!!!
direi che la settimana senza nanetto è iniziate + che bene!!!
oltretutto lui si sta divertendo come un matto e io non posso che essere felice x lui.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 giu 2012, 21:38

Ciuk ha scritto::svegliaaa :svegliaaa
Che ne dite se domani iniziamo a votare? Così poi prima di luglio abbiamo già proclamato LDM per agosto? Sia mai che poi cominciamo tutte a partire per altri lidi...
io avevo fatto una propostina...riesci a recuperarla???

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 giu 2012, 21:39

Ciuk ha scritto:
secondo voi è stato proprio l'Ernesto a fare quella cosa in banca? Secondo me è stata la Suora. :fischia
per me è stato lui...decisamente!!! perchè pensavi alla suora???

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 23:28

SPOILER

ily ha scritto:
Ciuk ha scritto:
secondo voi è stato proprio l'Ernesto a fare quella cosa in banca? Secondo me è stata la Suora. :fischia
per me è stato lui...decisamente!!! perchè pensavi alla suora???

boh non so... perchè è la suora che insiste per mandare sempre il dottore in banca, dicendo che non può andare lei... E poi perchè l'Ernesto mi fa simpatia... e mi sembrava carino un finale "enigmatico". Ma son solo congetture. :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 23:30

ily ha scritto:
Che ne dite se domani iniziamo a votare? Così poi prima di luglio abbiamo già proclamato LDM per agosto? Sia mai che poi cominciamo tutte a partire per altri lidi...
:pensieroso :pensieroso non l'ho presa? Rimettila, vah, che faccio prima. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 23:34

Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:
:pensieroso :pensieroso non l'ho presa? Rimettila, vah, che faccio prima. :bacio
Ok recuperata! :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 23:36

Ily spero che tu riesca a goderti questi giorni lontana da Stefano, come dici tu, il trucco sta nel concentrarsi sul fatto che non l'hai mandato al patibolo, ma a divertirsi!!!!
Io non sono ancora riuscita a superare il blocco "al mare coi nonni", ma sto già pensando ad un'altra seratina a due, se riusciamo. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 23:37

La nostra giornata, nel pomeriggio, è migliorata. Siamo stati fuori per un giro in bici + parco. Almeno i bimbi hanno visto un po' di sole. :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 giu 2012, 0:06

Buonanotte care e tornate attive in settimana eh?
:bacio a domani

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 18 giu 2012, 8:13

Ciao carissime!!

Scusate non passo da giorni ma... vabbè ve lo immaginate no?? Ho avuto giornate strapiene poi sono stata in Ticino e anche lì tutto di corsa per cercare di passare dai miei e far stare Marghe con sua cugina, finalmente dalla mia figlioccia che l'ultima volta Marghe è stata male e non siamo più andati... ieri siamo tornati e siamo partiti subito dopo pranzo per far dormire Marghe in macchina ma... non ha funzionato molto, ha dormito 40 min e il resto del tempo sveglia come un grillo.

L'apero dell'altra sera è andato bene non fosse che ASSK si è sentita male e se n'è andata dopo 15 minuti senza fare nemmeno il discorso... la cena è stata annullata e posso dire di essere stata nella stessa sala con tre ministri che poi, come me, sono tornati a casa con la coda tra le gambe!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 18 giu 2012, 8:31

Pata poi metti foto della torta??? La voglio proprio vedere una torta castello!!

Ciuk dove andate settimana prossima che M è a casa da solo?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 giu 2012, 9:20

buongiorno, non ho letto nulla di arretrati ma intanto volevo salutarvi :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 giu 2012, 9:21

Yashodara ha scritto:Pata poi metti foto della torta??? La voglio proprio vedere una torta castello!!

Ciuk dove andate settimana prossima che M è a casa da solo?
Io lavoro, i bimbi a scuola.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 giu 2012, 9:42

raggetto ha scritto:buongiorno, non ho letto nulla di arretrati ma intanto volevo salutarvi :bacio
Allora, la festa????? :-D :-D
se non leggi gli arretrati ti riscrivo qui gli AUGURISSIMI per Francy, visto che ormai sono diverse pagine indietro!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 giu 2012, 9:42

Buongiorno!

Dopo settimane e settimane chiusi a casa (se non in bagno :x: ) finalmente questo we ci siamo riscattati!!!!

Sabato, bhè, che ve lo dico a fare??? Siamo andati allo zoo a Pistoia con Michy family! E' stata davvero una bella giornata e, nonostante il caldo, le colline e la tanta ombra ci hanno protetti bene. I bimbi sono stati davvero bravi, hanno giocato insieme senza problemi e se la sono spassata...anche se ho avuto l'impressione che la cosa che li ha divertiti di più sia stata la zona parco giochi più che gli animali!

Luisa continua a chiedermi dei serpenti, le sono decisamente piaciuti! Michy, i tuoi bimbi invece che dicono????

ieri poi in teoria avevamo un compleanno ma i genitori del bimbo non si son fatti vivi e noi non ci siamo persi d'animo: alle 9.30 eravamo in spiaggia :-D
Prima volta per Ale...è stato troppo buffo vederlo scoprire la sabbia, un po' meno vederlo mangiarla ma vabbè, è la prassi no? :risatina:
Comunque giornata davvero bella! Avevamo pensato di passare lì la mattinata, far mangiare Ale e rientrare noi per pranzo in modo da andare a questo compleanno il pomeriggio ma ripeto, non si son fatti vivi (mah, che modi... :domanda ) e quindi abbiamo tirato le 17 :-D
Bello bello bello!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 giu 2012, 9:52

YASHO: mi spiace che la serata VIP sia finita così! Ma niente di grave vero per la super invitata? Figurati, dopo anni di reclusione a mangiare quel che offriva il convento (non mi ricordo era lei che era tenuta nella foresta o era prigioniera in casa?) immagino che eventi e viaggi di questo tipo la scombussolino non poco...
Come procedono i preparativi per la partenza? Ma sai che non mi ricordo poi se la casa l'avevi trovata o meno a Shangai?

RAGGETTO: come è andato il Birthday Party???

CIUK: ma quindi M. è solo perchè in CIG?

MAIS: come va il ginocchio? Ha sopportato il we al mare? Dove siete stati?

Pata: anche io voglio vedere la mega torta eh mi raccomando!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 giu 2012, 9:57

Ciao ragazze!

CIUK ti sei sentita sola come una particella di sodio? :bacetto

Noi alla fine non siamo andati al mare, ma in campagna, perchè sulle direttrici per il mare autostradali e non c'era il mondo intero, subito dopo padova ci abbiam messo un'ora per fare 4 km :urka la strada era tutta una macchina e ci mancavano ancora 40 km così ci siam detti: ma chi ce lo fa fare per un giorno soltanto? Il camper ti dà il vantaggio di poter cambiare piani all'ultimo momento.

In campagna da mia cognata i bimbi si sono divertiti tantissimo e si sono abbronzati, loro adorano stare lì e quando gli abbiamo detto che andavamo dalla zia e non più al mare erano perfino più contenti, io ero contenta perchè mi strapazzavo meno il ginocchio, solo Nicola era malmostoso perchè era il suo compleanno e avrebbe voluto passarlo diversamente, ma dopo che ho cercato di sollevargli l'umore in svariati modi (tra cui il finora infallibile metodo: guardami le tette) ottenendo solo musi lunghi mi son scocciata e gli ho detto che se stava con le scatole girate tutto il tempo la giornata gli si rovinava ancora di più e la rovinava anche a noi e poi ho fatto come se non esistesse :risatina:
CIUK ti ho anche pensata, tu che sei costretta ad affrontare le lune nere che strategie adotti?

Alla sera siamo andati tutti assieme a mangiare ad una sagra lì vicino, c'erano i gonfiabili, i bimbi si sono scatenati ed Enea ha vinto alla pesca lo scopino turchese per il water che avevo adocchiato!

La notte in camper io ho avuto freschetto :domanda ma domenica è scoppiato il gran caldo così i bimbi si son messi in costume e hanno giocato con l'acqua come scatenati. Insomma, io direi tutto bene a parte Nicola.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 giu 2012, 10:07

DREAM grazie il ginocchio è stazionario, io o cammino lentissimamente e vado bene oppure accelero e zoppico :domanda mi sembra di esseremi dimenticata come si fa a camminare correttamente :buuu non capisco :domanda mia cognata che ha dovuto fare rieducazione al passo qualche anno fa mi ha dato delle dritte, vediamo, intanto ho fissato la RM il 2 luglio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 giu 2012, 10:10

Su amazon solo per oggi c'è La metà di niente di C. Dunne a 1.99 euro. Qualcuna l'ha letto? com'è?

KINDLE: volevo rispondervi e mi son sempre scordata, a me l'ebook non fa nè leggere meno nè di più, semplicemente mi piace meno.

Cmq settimana scorsa ho finito THE HELP e mi è piaciuto molto! :ok

Ora sono a metà di Non vi lascerò orfani della Bignardi, che dopo un inizio promettente perchè era molto sentito, ora mi sta un po' annoiando.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”