GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Messaggio da cipetta » 28 mar 2012, 10:50

sole e io che mi preoccupavo del colore :che_dici :che_dici ....ma è il taglio che nn va nn si reggono?hai provato a piastrarli? :perplesso
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 mar 2012, 10:54

cipetta ha scritto:sole e io che mi preoccupavo del colore :che_dici :che_dici ....ma è il taglio che nn va nn si reggono?hai provato a piastrarli? :perplesso
Il colore ha scaricato un po'.
Il taglio è scalato, che per i miei capelli fini va anche bene sono che sono gonfi sopra e ai lati e senza forma, amorfi sotto.
Li piastrerò, ma avevo richiesto esplicitamente un taglio che non richiedesse la piastra perchè ODIO passarla.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 mar 2012, 13:36

CIPETTA....l'avevo cancellato....cmq lui è uno stronzetto a me sta sulle balllllll
di punti x l'uovo ce ne volevano 9.....

SOLE....io ho i capelli che si gonfiano....che stress.....pero' anche se nn passo la piastra con questo taglio riesco a mascherare un po.....io mi sa che li ritaglio ormai mi sono abituata al corto...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2012, 13:43

no soleee, spero sia solo il primo lavaggio e che poi ci prendi la mano :incrocini
irene e' vero che non bisogna riderci, cmq anche a me hai strappato un sorriso, tosto il papi!
e mo come fai con le medicine?
ho un male alla capaaaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mar 2012, 19:01

SERA spes passato il mal di testa?io ho mal di stomaco e mal di testa pure io--- le malefiche sono in agguato puntualissime....
sole hai rimediato alla pettinatura?
su grupon c'è un percorso benessere x due che dite lo compro e lo regalo a me e al socio per l'anniversario a luglio :fischia o poi mi vergogno a farmi massaggiare e faccio la fuga?? :domanda :x:
irene mia cognata dice che è fiscalissimo....
buona serata :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2012, 8:43

cipetta ha scritto:su grupon c'è un percorso benessere x due che dite lo compro e lo regalo a me e al socio per l'anniversario a luglio :fischia o poi mi vergogno a farmi massaggiare e faccio la fuga?? :domanda :x:
guarda, marco mi fece questo regalo al compleanno (ma solo per me, xché non avevamo chi ci tenesse giulio!), io non ci volevo andare e invece mi sarei persa una roba da sogno!!! e tutto il tempo ho pensato che lo dobbiamo ASSOLUTAMENTE rifare insieme!!!
è un'ottima idea, te l'assicuro!!! :ok

buongiorno commarucce!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mar 2012, 9:09

buongiorno!
cip il mal di testa oggi e' terribile
il regalo lo trovo splendido!! lo vorrei fare anche io, troppo bella come idea :sorrisoo
dovrei andare dal dott, a parte che sono mesi che mi sento sfallata, poi avevo avuto un dolore al collo davanti, non gola proprio collo e ieri pome che ho fatto la visita medica per il lavoro mi ha detto che trovava la tiroide un po' ingrossata :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 mar 2012, 9:09

Buongiorno!
Oggi mi dedico al mio pandispagna senza uova! :prr
Ho apert ouna paginetta su Fb con i miei dolcetti. Se volete iscrivervi...

Cipe', per me il percorso benessere è una goduria a cui non rinuncerei. Provatelo!

Lin, buongiorno!

Ljuda, sei ancora ripiena?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 mar 2012, 9:27

BUONGIORNO AMICHETTE.....

che bello deve essere il percorso...nn l'ho mai fatto....mi piacerebbe....

SPES....x le medicine sto adottando la stessa tecnica....io purtroppo nn posso stargli dietro...cmq dice certe cose...io gli rido in faccia nn mi riesco a trattenere....adesso gli ho dato le medicine tra un po gli devo dare le altre.....mi ha detto mi hai scocciato...con tutte ste medicine...mi vuoi fa morire.... :ahah :ahah :ahah

SOLE....sei troppo bella con i capelli cosi'...(vabbè sei proprio bella tu)....

CIPETTA....beate te che sai smanettare col pc.....se in futuro mi serve mi aiuti a comprare qualcosa anche a me???

io ultimamente mi sento demoralizzata....io mio marito nn lo sopporto +....vabbè che c'è la crisi....sono la prima a dirlo...vabbè che ti è diminuito il lavoro...vabbè che hai paura che la ditta possa fallire....ma mi sta facendo vivere da reclusa....e nn mi posso comprare nulla....aspetta il prox mese sto mese dobbiamo paga que....ogni mese c'è un pagamento....cavolo lavoro e nn mi posso permettere nulla....gli ho gia' detto che una donna...ha bisogno ogni tanto di comprarsi anche un perizoma carino anche una ca***ta......bohhhh vivo col dubbio che nn mi dica tutto...che ha avuto qualche sensore che la ditta nn va....nn so + che pensare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 mar 2012, 10:38

Irene, grazie dei complimenti. Non ci sono abituata! :emozionee

Per quanto riguarda il lavoro, io spero che sia solo un periodo di passaggio.
Come molte di voi sanno, mio padre ha perso il lavoro e per 4 anni è stato in mobilità. In questi 4 anni è cambiato totalmente. Lui è sempre stato gioioso, simpaticone, coccoloso e attaccato alla famiglia. Quando ha cominciato ad avere problemi sul lavoro si è trasformato: a casa stava male, litigavamo sempre, se la prendeva con noi perchè non potevamo capirlo.
Era come se fosse colpa nostra. L'atmosfera in casa era diventata invivibile. Era sempre rabbioso e pronto a digrignare i denti.
Quindi io ti capisco bene e spero caldamente che passi questo periodo per te e D.
Non ho consigli da darti. Mi spiace, ma sappi che ti capisco bene.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 mar 2012, 11:23

deb le foto che avevi messo su fb eri davvero bellissima
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 mar 2012, 11:38

proferina ha scritto:deb le foto che avevi messo su fb eri davvero bellissima
Ero appena uscita dal parrucchiere! Cmq li ho piastrati e ora stanno bene, ma io mi preferisco un po' mossa.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mar 2012, 12:20

sole ti vuoi ricciolosa capricciosa? :prr
cmq davvero sei proprio una bella ragazza! anche io ti preferisco sul mosso anche se non ti ho vista con il nuovo look liscio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 mar 2012, 12:31

Spes ha scritto:sole ti vuoi ricciolosa capricciosa? :prr
cmq davvero sei proprio una bella ragazza! anche io ti preferisco sul mosso anche se non ti ho vista con il nuovo look liscio
anche a me piacciono lunghi e mossi,ma a me il mosso non tiene,sennò lo scorso anno uscitaq dal parrucchiere con i capelli lunghi e mossi facemo la mia bella figura....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 mar 2012, 12:41

'giorno :bacio irene32, mi dispiace per la situazione,è proprio un brutto periodo eh! :coccola

spes mal di testa aiuto!!! ieri sera sono stata malissimo pure io,alle 8 ero già a letto...ma sole quando hai forte mal di testa ti viene anche da vomitare? io non ho vomitato,ma una nausea assurda e dolore alla testa da sbattere al muro...poi ieri pom avevo fritto i peperoni e non sapevo come fare a respirare,na puzzaaaaaa :impiccata: :vomitino
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 mar 2012, 12:55

anto2512 ha scritto:'giorno.
ma sole quando hai forte mal di testa ti viene anche da vomitare? io non ho vomitato,ma una nausea assurda e dolore alla testa da sbattere al muro..
Oh Yes! Non posso sentir nessun odore/profumo xche mi viene da vomitare.
A volte anche senza odori.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 mar 2012, 12:57

Spes ha scritto:sole ti vuoi ricciolosa capricciosa? :prr
:hi hi hi hi sì sì

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 mar 2012, 13:12

ma perchè alla vecchiaia ho iniziato a soffrire di mal di testa??? :buuu :buuu :buuu sole hai tutta la mia comprensione,è bruttissimo!!!!!! :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mar 2012, 14:42

si quando e' molto forte anche io rimetto, oggi mi sta passando, in compenso ho mal a un fianco :x: sara' il mio fegato intossicato, di arrabbiature soprattutto!
irene tante :coccola anche qui la situazione non e' delle migliori, da tix hanno gia' richiesto la cassa integraz e da me 2 posti stanno per saltare e io credo dovro' prendere un o' di facoltativa, in estate mi va anche bene, speriamo dopo :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 mar 2012, 8:39

buongiorno commarucce!

irene che ti devo di'... anch'io mi sento soffocata dalla situazione (ed ero abituata a ben altro, avendo uno stipendio bello pieno e tutto mio da sempre...), ma le mie rinunce sono autodecise: sono mesi che temo casini (visto che intorno a noi li hanno tutti) e che cerco di far avanzare qualcosa a fine mese. politica che ha avuto successo, visto che questo mese la ditta di marco (all'improvviso e senza nessun preavviso) non ha pagato gli stipendi e non si sa cosa succederà. qui dove lavoro io c'è chi ha anche 3 mesi di arretrato... ci credo che tuo marito abbia paura. fossi in te rimanderei gli sfizi a tempi migliori e cercherei di mantenere la calma nella speranza della ripresa... :incrocini :bacio

oggi sto vento mi sta rompendo seriamente le balle: con sto bel sole, stare a casa pm sarebbe un vero peccato!!!! :che_dici
ieri ho parlato con la rappresentante di classe per la storia della scuola di giulio e mi ha dato un quadro piuttosto confortante, prox gg parlerò anche con la maestra. resta il fatto che la coadiuvante è quello che è e la retta pure... :fischia

ora scappo, che sto al lavoro. baciottissimi, fate una buona giornata!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”