INVIDIAAAAAAAAAA.....tu non hai idea di quanto sono stata felice giovedì uscendo dall'ufficio... che non si vedeva ad un palmo dal naso!!! ADORO la nebbia milanese... l'aria gelatina..... (questo assieme agli amici è l'unica cosa che mi manca di Milano....)Misurina ha scritto:Ops non ho nemmeno salutato
Buongiorno, c'è la nebbia e fa freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Misu: freddo anche qui...però c'è un bel sole
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Robi: spallinata, in bolla, ma quella del pennarello mica l'ha raccontata! 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
MA come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???... a me non riuscirebbe... io sarei filata a letto... poi piuttosto avrei fatto il tutto alle 5... ma se mi addormento sul divano, sono talmente acida che col piffero posso fare tutto quelle cose li ....Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho le trolley sotto gli occhi, ieri sera per mettere a letto le bambine ho mollato la tavola apparecchiata....Ho dato il buon esempio a Sara e sdraiandomi con lei mi sono addormentata..non erano ancora le 8.
Mi sono svegliata alle 11,30 stordita, con i piatti da mettere in lavastoviglie.
Rassettato, chiamato il papi, fatto il bagno.... alle 2,30 ero ancora in giro...alle 5 è suonata la sveglia....mamma che sonno.
Però siamo arrivati puntualissime a scuola alle 7,30. Per l'una devo tornare a prendere Vale....insomma il corpo mi direbbe di fare un sonnellino, la testa e Sara mi invitano a fare altro...
Salvo imprevisti il papi dovrebbe arrivare nel pomeriggio....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Che tu non sei normale lo sappiamo da un pezzo, ma questo è troppo! ......Adorabile la nebbia?Azel67 ha scritto:INVIDIAAAAAAAAAA.....tu non hai idea di quanto sono stata felice giovedì uscendo dall'ufficio... che non si vedeva ad un palmo dal naso!!! ADORO la nebbia milanese... l'aria gelatina..... (questo assieme agli amici è l'unica cosa che mi manca di Milano....)Misurina ha scritto:Ops non ho nemmeno salutato
Buongiorno, c'è la nebbia e fa freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ho ingollato 5/6 ferrero Rocher e tra la carica, il bruciore al fegato e i rimorsi della coscienza, son stata sveglia fino alle 2,30Azel67 ha scritto:MA come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???... a me non riuscirebbe... io sarei filata a letto... poi piuttosto avrei fatto il tutto alle 5... ma se mi addormento sul divano, sono talmente acida che col piffero posso fare tutto quelle cose li ....Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho le trolley sotto gli occhi, ieri sera per mettere a letto le bambine ho mollato la tavola apparecchiata....Ho dato il buon esempio a Sara e sdraiandomi con lei mi sono addormentata..non erano ancora le 8.
Mi sono svegliata alle 11,30 stordita, con i piatti da mettere in lavastoviglie.
Rassettato, chiamato il papi, fatto il bagno.... alle 2,30 ero ancora in giro...alle 5 è suonata la sveglia....mamma che sonno.
Però siamo arrivati puntualissime a scuola alle 7,30. Per l'una devo tornare a prendere Vale....insomma il corpo mi direbbe di fare un sonnellino, la testa e Sara mi invitano a fare altro...

- Azel67
- Expert~GolGirl®
MA noooooooooooooo.... ma come???Dollymamma ha scritto:Che tu non sei normale lo sappiamo da un pezzo, ma questo è troppo! ......Adorabile la nebbia?Azel67 ha scritto:INVIDIAAAAAAAAAA.....tu non hai idea di quanto sono stata felice giovedì uscendo dall'ufficio... che non si vedeva ad un palmo dal naso!!! ADORO la nebbia milanese... l'aria gelatina..... (questo assieme agli amici è l'unica cosa che mi manca di Milano....)Misurina ha scritto:Ops non ho nemmeno salutato
Buongiorno, c'è la nebbia e fa freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo......A me mette addosso tanta malinconia , senza contare il fatto che se sono alla guida nella nebbia passo dallo stato di veglia al sogno rischiando di spataffiarmi ogni volta.

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Ho ingollato 5/6 ferrero Rocher e tra la carica, il bruciore al fegato e i rimorsi della coscienza, son stata sveglia fino alle 2,30Azel67 ha scritto:MA come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???... a me non riuscirebbe... io sarei filata a letto... poi piuttosto avrei fatto il tutto alle 5... ma se mi addormento sul divano, sono talmente acida che col piffero posso fare tutto quelle cose li ....Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho le trolley sotto gli occhi, ieri sera per mettere a letto le bambine ho mollato la tavola apparecchiata....Ho dato il buon esempio a Sara e sdraiandomi con lei mi sono addormentata..non erano ancora le 8.

-
- Master~GolGirl®
Seeeeeeeeeeeee, è d'un adorabile la nebbia
Proprio in questo momento, grigio, umido e a 30 km da qui sicuramente c'è un bel sole. Una vera meraviglia per l'anima.
Ueeeeeeeeeeee te set propri strana, ti

Proprio in questo momento, grigio, umido e a 30 km da qui sicuramente c'è un bel sole. Una vera meraviglia per l'anima.
Ueeeeeeeeeeee te set propri strana, ti

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
giorno.....
qui da me sole e cielo azzurro......
uno dei (pochi) vantaggi ad essere montagnina.....
qui da me sole e cielo azzurro......

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Seeeeeeeeeeeee, è d'un adorabile la nebbia![]()
Ueeeeeeeeeeee te set propri strana, ti![]()
![]()

prima son uscita a stendere: cielo azzurro, sole, una luce bellissima, le foglie color dell'oro

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!
anche qui splendida giornata dai 1000 colori!!!
ho prenotato la visita dall'otorino privato x domani x la stella così mi dice anche lui come è la situation!! per il resto tutto ok!!!!!
anche qui splendida giornata dai 1000 colori!!!

ho prenotato la visita dall'otorino privato x domani x la stella così mi dice anche lui come è la situation!! per il resto tutto ok!!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ho messo una fotina su fb......fatta or ora......

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- storditaforte
- New~GolGirl®
anche qui bel sole ma un fredddo boia, ma non mi lamento, tutto sommato è un autunno stupendo
ciacolate un sacco, non riesco a tarvi dietro...
qui tra la casa i ragazzi e compiti e marito che ora parte per due settimane...uffi, mi sento proprio giù giù...
già non vedo l'ora che passa pure Natale così arriva la primavera per fare progetti...
a proposito di progetti, l'azienda di mio marito deve assorbire il personale dell'altro hotel che chiude e così dove lavora mio marito ne licenziano 32 per esubero...boh, vedrem !!!

ciacolate un sacco, non riesco a tarvi dietro...

qui tra la casa i ragazzi e compiti e marito che ora parte per due settimane...uffi, mi sento proprio giù giù...

a proposito di progetti, l'azienda di mio marito deve assorbire il personale dell'altro hotel che chiude e così dove lavora mio marito ne licenziano 32 per esubero...boh, vedrem !!!

carmen
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
storditaforte ha scritto:anche qui bel sole ma un fredddo boia, ma non mi lamento, tutto sommato è un autunno stupendo![]()
ciacolate un sacco, non riesco a tarvi dietro...![]()
qui tra la casa i ragazzi e compiti e marito che ora parte per due settimane...uffi, mi sento proprio giù giù...già non vedo l'ora che passa pure Natale così arriva la primavera per fare progetti...
ohmamma che pensiero

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
il pennarello.
sapete che la gabry ha tinto un bucato con un pennarello, vero? bonil robo ha in macchina un seggiolino della gabry. un rialzo per la precisione. e' in macchina dal mtrimonio
adessi dovrei magari restituirglielo.
bene. per no nfarla inorridire l'ho lavato ieri. tolgo i panni dalla lavatrice(la copertura del seggiolino e la divisa, nera per fortuna, di nic) e che ti trovo?
un pennarello indelebile nero che si e' fatto tutto il lavaggio
a me no e' mai dico mai successo di lavare un pennarello.
allor l'ho chiamata. e le ho detto che non solo si porta sf**a da sola, ma che il solo fatto di avere una cosa sua in giro, ti tira addosso la sua sf**a in automatico. possibile che pennarello lei, pennarello io? no no....e' proprio lei
sapete che la gabry ha tinto un bucato con un pennarello, vero? bonil robo ha in macchina un seggiolino della gabry. un rialzo per la precisione. e' in macchina dal mtrimonio

adessi dovrei magari restituirglielo.

bene. per no nfarla inorridire l'ho lavato ieri. tolgo i panni dalla lavatrice(la copertura del seggiolino e la divisa, nera per fortuna, di nic) e che ti trovo?
un pennarello indelebile nero che si e' fatto tutto il lavaggio

a me no e' mai dico mai successo di lavare un pennarello.
allor l'ho chiamata. e le ho detto che non solo si porta sf**a da sola, ma che il solo fatto di avere una cosa sua in giro, ti tira addosso la sua sf**a in automatico. possibile che pennarello lei, pennarello io? no no....e' proprio lei
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
-
- Master~GolGirl®
E' il periodo dei bucati sbagliati?
Ho messo in lavatrice dei golf e due maglie nuove (ho sta paranoia di lavare sempre tutto prima di metterlo) una rossa e una bianca. Genio! Indovinate che è successo alla maglia bianca

Ho messo in lavatrice dei golf e due maglie nuove (ho sta paranoia di lavare sempre tutto prima di metterlo) una rossa e una bianca. Genio! Indovinate che è successo alla maglia bianca

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- storditaforte
- New~GolGirl®
Misurina ha scritto: Indovinate che è successo alla maglia bianca

carmen
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciaooooooooooooooooo
ma che brave casalinghe!!