GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Messaggio da Azel67 » 15 nov 2011, 10:08

Misurina ha scritto:Ops non ho nemmeno salutato

Buongiorno, c'è la nebbia e fa freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo :freddo
INVIDIAAAAAAAAAA.....tu non hai idea di quanto sono stata felice giovedì uscendo dall'ufficio... che non si vedeva ad un palmo dal naso!!! ADORO la nebbia milanese... l'aria gelatina..... (questo assieme agli amici è l'unica cosa che mi manca di Milano....)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 nov 2011, 10:08

Misu: freddo anche qui...però c'è un bel sole
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 nov 2011, 10:09

Robi: spallinata, in bolla, ma quella del pennarello mica l'ha raccontata! :risatina:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 nov 2011, 10:12

Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho le trolley sotto gli occhi, ieri sera per mettere a letto le bambine ho mollato la tavola apparecchiata....Ho dato il buon esempio a Sara e sdraiandomi con lei mi sono addormentata..non erano ancora le 8.
Mi sono svegliata alle 11,30 stordita, con i piatti da mettere in lavastoviglie.
Rassettato, chiamato il papi, fatto il bagno
.... alle 2,30 ero ancora in giro...alle 5 è suonata la sveglia....mamma che sonno.
Però siamo arrivati puntualissime a scuola alle 7,30. Per l'una devo tornare a prendere Vale....insomma il corpo mi direbbe di fare un sonnellino, la testa e Sara mi invitano a fare altro...
Salvo imprevisti il papi dovrebbe arrivare nel pomeriggio....
MA come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???... a me non riuscirebbe... io sarei filata a letto... poi piuttosto avrei fatto il tutto alle 5... ma se mi addormento sul divano, sono talmente acida che col piffero posso fare tutto quelle cose li ....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 nov 2011, 10:12

Azel67 ha scritto:

Buongiorno, c'è la nebbia e fa freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo :freddo
INVIDIAAAAAAAAAA.....tu non hai idea di quanto sono stata felice giovedì uscendo dall'ufficio... che non si vedeva ad un palmo dal naso!!! ADORO la nebbia milanese... l'aria gelatina..... (questo assieme agli amici è l'unica cosa che mi manca di Milano....)
Che tu non sei normale lo sappiamo da un pezzo, ma questo è troppo! ......Adorabile la nebbia? :pensieroso ......A me mette addosso tanta malinconia, senza contare il fatto che se sono alla guida nella nebbia passo dallo stato di veglia al sogno rischiando di spataffiarmi ogni volta.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 nov 2011, 10:14

Azel67 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno...ho le trolley sotto gli occhi, ieri sera per mettere a letto le bambine ho mollato la tavola apparecchiata....Ho dato il buon esempio a Sara e sdraiandomi con lei mi sono addormentata..non erano ancora le 8.
Mi sono svegliata alle 11,30 stordita, con i piatti da mettere in lavastoviglie.
.... alle 2,30 ero ancora in giro...alle 5 è suonata la sveglia....mamma che sonno.
Però siamo arrivati puntualissime a scuola alle 7,30. Per l'una devo tornare a prendere Vale....insomma il corpo mi direbbe di fare un sonnellino, la testa e Sara mi invitano a fare altro...
MA come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???... a me non riuscirebbe... io sarei filata a letto... poi piuttosto avrei fatto il tutto alle 5... ma se mi addormento sul divano, sono talmente acida che col piffero posso fare tutto quelle cose li ....
Ho ingollato 5/6 ferrero Rocher e tra la carica, il bruciore al fegato e i rimorsi della coscienza, son stata sveglia fino alle 2,30 :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 nov 2011, 10:20

Dollymamma ha scritto:
Azel67 ha scritto:

Che tu non sei normale lo sappiamo da un pezzo, ma questo è troppo! ......Adorabile la nebbia? :pensieroso ......A me mette addosso tanta malinconia , senza contare il fatto che se sono alla guida nella nebbia passo dallo stato di veglia al sogno rischiando di spataffiarmi ogni volta.
MA noooooooooooooo.... ma come??? :urka tutto ovattato, tutto sembra a rallentatore.... a me piace tantissimissimo.... infatti scelsi il 10/1 x sposarmi sperando di avere nebbia e neve ( :che_dici ma forse era chiedere troppo....)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 nov 2011, 10:21

Dollymamma ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Ho ingollato 5/6 ferrero Rocher e tra la carica, il bruciore al fegato e i rimorsi della coscienza, son stata sveglia fino alle 2,30 :hi hi hi hi
:sberla: :martello :sberla: :martello :sberla: :martello :sberla: :martello :pistole

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 nov 2011, 10:36

Seeeeeeeeeeeee, è d'un adorabile la nebbia :che_dici

Proprio in questo momento, grigio, umido e a 30 km da qui sicuramente c'è un bel sole. Una vera meraviglia per l'anima.

Ueeeeeeeeeeee te set propri strana, ti :pensieroso

:hi hi hi hi :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 nov 2011, 11:03

giorno.....

qui da me sole e cielo azzurro...... :hi hi hi hi uno dei (pochi) vantaggi ad essere montagnina.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 nov 2011, 11:03

Misurina ha scritto:Seeeeeeeeeeeee, è d'un adorabile la nebbia :che_dici

Proprio in questo momento, grigio, umido e a 30 km da qui sicuramente c'è un bel sole. Una vera meraviglia per l'anima.
Ueeeeeeeeeeee te set propri strana, ti :pensieroso

:hi hi hi hi :bacio
:hi hi hi hi
prima son uscita a stendere: cielo azzurro, sole, una luce bellissima, le foglie color dell'oro :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 nov 2011, 11:52

buongiorno!!!!!
anche qui splendida giornata dai 1000 colori!!! :clap
ho prenotato la visita dall'otorino privato x domani x la stella così mi dice anche lui come è la situation!! per il resto tutto ok!!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 nov 2011, 13:40

ho messo una fotina su fb......fatta or ora...... :fischia

:hi hi hi hi

:prr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

storditaforte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da storditaforte » 15 nov 2011, 14:34

anche qui bel sole ma un fredddo boia, ma non mi lamento, tutto sommato è un autunno stupendo :cuore

ciacolate un sacco, non riesco a tarvi dietro... :vaiii:

qui tra la casa i ragazzi e compiti e marito che ora parte per due settimane...uffi, mi sento proprio giù giù... :sighsigh già non vedo l'ora che passa pure Natale così arriva la primavera per fare progetti...

a proposito di progetti, l'azienda di mio marito deve assorbire il personale dell'altro hotel che chiude e così dove lavora mio marito ne licenziano 32 per esubero...boh, vedrem !!! :pistole
carmen

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 nov 2011, 15:49

storditaforte ha scritto:anche qui bel sole ma un fredddo boia, ma non mi lamento, tutto sommato è un autunno stupendo :cuore

ciacolate un sacco, non riesco a tarvi dietro... :vaiii:

qui tra la casa i ragazzi e compiti e marito che ora parte per due settimane...uffi, mi sento proprio giù giù... :sighsigh già non vedo l'ora che passa pure Natale così arriva la primavera per fare progetti...

a proposito di progetti, l'azienda di mio marito deve assorbire il personale dell'altro hotel che chiude e così dove lavora mio marito ne licenziano 32 per esubero...boh, vedrem !!! :pistole

ohmamma che pensiero :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 nov 2011, 15:53

il pennarello.

sapete che la gabry ha tinto un bucato con un pennarello, vero? bonil robo ha in macchina un seggiolino della gabry. un rialzo per la precisione. e' in macchina dal mtrimonio :che_dici

adessi dovrei magari restituirglielo. :che_dici :che_dici

bene. per no nfarla inorridire l'ho lavato ieri. tolgo i panni dalla lavatrice(la copertura del seggiolino e la divisa, nera per fortuna, di nic) e che ti trovo?
un pennarello indelebile nero che si e' fatto tutto il lavaggio :argh :argh :argh
a me no e' mai dico mai successo di lavare un pennarello.
allor l'ho chiamata. e le ho detto che non solo si porta sf**a da sola, ma che il solo fatto di avere una cosa sua in giro, ti tira addosso la sua sf**a in automatico. possibile che pennarello lei, pennarello io? no no....e' proprio lei
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 nov 2011, 17:29

E' il periodo dei bucati sbagliati? :che_dici

Ho messo in lavatrice dei golf e due maglie nuove (ho sta paranoia di lavare sempre tutto prima di metterlo) una rossa e una bianca. Genio! Indovinate che è successo alla maglia bianca :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

storditaforte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da storditaforte » 15 nov 2011, 18:22

Misurina ha scritto: Indovinate che è successo alla maglia bianca :che_dici
:risatina: :risatina: io invece ho messo una maximaglia nuova in lavatrice...ha sparpagliato pelucchi neri dappertutto...azz :buuu
carmen

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 nov 2011, 19:06

ciaooooooooooooooooo
ma che brave casalinghe!! :risatina: :fischia
eh si!!!casalinghe si nasce......
ma non si muore per fortuna :hi hi hi hi

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 nov 2011, 19:08

Pinga:immagino che tu stia ancora chiedendoti chi è cheti manda sms personali :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”