FANTASTICO! SEI UNA GRANDE!mscilli ha scritto:BUON VIAGGIO SARAP!!!! Beata....![]()
Ed ecco un possibile titolo in tuo onore....
so accogliere le critiche io...![]()
"E SARAPAGO CI AMMONISCE: BASTA ESTERINE LA SUOCERA NON SI SCHERNISCE!!!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Ma quanto stordita sono? Perdonatemi ragazze tra il tempo e la vecchiaia (e la presenza della suocera, ahahah) mi sto giocando anche l'ultimo neurone rimasto!
Onetruemedia l'ho trovato, sembra facile, mi sa che perfino io sono in grado di usarlo!!
Oggi cerco di caricare una fotina recente di Enrico e spalmarla di carrubella!!!
Onetruemedia l'ho trovato, sembra facile, mi sa che perfino io sono in grado di usarlo!!
Oggi cerco di caricare una fotina recente di Enrico e spalmarla di carrubella!!!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
-celeste- ha scritto:...scusate l'intrusione...vi cercavo...
Vorrei porvi una domanda se non è disturbo...
Il mio compagno ultimamente si sta convincendo di andare all'estero a lavorare, xchè qua ormai sta diventando invivibile, non si vive bene, e si lavora per pagare e basta...volevo chiedervi come mai avete scelto di trasferirvi se è possibile, e se avevate già degli agganci nel paese in cui siete...
Grazie...a tutte
Ciao Celeste!! Noi è 1 anno che siamo qui e ci siamo trasferiti per una proposta arrivata al mio socio di lavorare in una sede estera dell'azienda....è notizia di poche settimane che rimarremo qui!!!

Si sta troppo bene!!! E poi l'Italia vista da fuori....è proprio da

Quando parli di agganci che intendi?
CIAO
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
yoga ha scritto:Ma quanto stordita sono? Perdonatemi ragazze tra il tempo e la vecchiaia (e la presenza della suocera, ahahah) mi sto giocando anche l'ultimo neurone rimasto!
Però ti avverto Yoghina.....ti piglia una scimmia quando inizi...che poi fino a che non finisci il video non ti stacchi più....

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®
Eh Monica immagino!! Mi vedo gia'!!
Ma dai non sapevo che vi e' arrivata la notizia che rimarrete li'! Che bello! Per quanto ancora, si sa?
Ma dai non sapevo che vi e' arrivata la notizia che rimarrete li'! Che bello! Per quanto ancora, si sa?

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Celeste ciao, io non faccio testo perche' mi sono trasferita all'estero per seguire l'uomo americano con cui ho avuto un colpo di fulmine in Corea... 

- kaos79
- Expert~GolGirl®
mscilli ha scritto:TITOLO:
"Tra suocere e primi malanni l'esterina stà esaurita...ma da anni"
che ne pensate???
Mi è venuto così.....:ahah :ahah :ahah :ahah
BELLISSIMO!!!!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- mscilli
- Master~GolGirl®
yoga ha scritto:Eh Monica immagino!! Mi vedo gia'!!
Eh sì!!!!

RImarremo qui quanto vorremo...fino a che decideremo la prossima destinazione..

...in realtà abbiamo pensato che fino a che i bimbi non vanno a scuola potremo stare qui o ancora in giro...poi quando inizieranno valuteremo dove stanziarci!!
vado a servire pranzo al principino....da quando abbiamo iniziato con il solid food...famo notte per mangiare
BACI
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®
canada ha scritto:Mi dite cosa ne pensate?
Ci sto lavorando ancora, tanto per chiuderlo aspetto le foto del primo compleanno...
http://www.youtube.com/watch?v=Chp4AAtNwWA
BELLISSIMO & DOLCISSIMO

- kaos79
- Expert~GolGirl®
mscilli ha scritto:yoga ha scritto:Eh Monica immagino!! Mi vedo gia'!!
Eh sì!!!!![]()
![]()
é notizia fresca fresca!!!
RImarremo qui quanto vorremo...fino a che decideremo la prossima destinazione..![]()
...in realtà abbiamo pensato che fino a che i bimbi non vanno a scuola potremo stare qui o ancora in giro...poi quando inizieranno valuteremo dove stanziarci!!
vado a servire pranzo al principino....da quando abbiamo iniziato con il solid food...famo notte per mangiare
BACI
Ma che bella notizia monica!!

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ciao Yoga! Quella ricetta di muffin viene probabilmente da una vecchia edizione di Joy of baking. Per un periodo ho avuto dei coinquilini americani e in quella casa, affittata sempre a studenti stranieri, aveva in uno scaffale questo vecchio libro di ricette.yoga ha scritto: Franci sai che ho appena fatto i tuoi muffins? Sono venuti molto buoni, ma mi sa che ho sbagliato tipo di olio...in casa avevo dell'olio di semi di soia che uso per friggere le melanzane, ma ho l'impressione che non sia il massimo per i muffins...tu che dici??
Ah e per vasetto di yogurt tu intendi quelli da 125 ml?
La ricetta originale non prevedeva yogurt, lo aggiunto io, in effetti rimane un po' piu' liquido delle normali ricette di muffins. Percio' puoi benissimo tagliare un pochino sull'olio (oppure ridurre e/o eliminare lo yogurt). Meglio un olio dal sapore un po' neutro. Si', lo yogurt e' da 125 ml.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Sembri molto contenta, alloramscilli ha scritto:
Eh sì!!!!![]()
![]()
é notizia fresca fresca!!!
RImarremo qui quanto vorremo...fino a che decideremo la prossima destinazione..![]()

A febbraio, dopo che pagano il bonus e la promozione di Vic, che ci spera arrivi, stiamo pensando di fare i bagagli

Stavamo pensando a Singapore

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kaos79
- Expert~GolGirl®
ragazze vi vorrei farvi una domandina:
Ultimamente sono molto nervosa, non so il motivo... forse perke ormai il tempo x me non esiste piu, non lo so..ma molto spesso mi sento stanchissima mentalmente...non capite male..AMO FARE LA MAMMA E AMO LA MIA FAMIGLIA, AMO TUTTO CIO KE C'è IN QUESTE MURA!!! ma il non avere nessun aiuto mi ammazza e poi dopo le 2 settimane a Roma mi sono stancata il triplo invece di ritornare qui riposata sono ritornata piu stanca del solito...Marlene vuole stare solo con me...ora neanche con il papà...
ma è possibile???? ma anche i vostri figli sono cosi mammoni...oddio amo il fatto ke lei mi vuole cosi bene..mi riempe il cuore..ma vorrei ogni tanto avere un briciolo di tempo x me...anche di stare un po in pace sul divano e lei magari gioca con il papa'..un esempio ieri stavo sul letto a scrivervi e filippo sul divano... beh lei è stata tutto il tempo vicino a me e io ke gli dicevo vai di la da papà e Filippo ke la chiamava anke se stava male... e lei NADA una guardia con la mamma!!!!
Insomma certe volte perdo le staffe e me ne pento.... nel senso ke quando esco da sola e lei sta a casa ke magari piove lei comincia a strillare perke la lascio a casa e io alzo la voce...mi sento una sto.nza.....
Voi siete sempre cosi super calme e prendete sempre tutto al positivo???
Forse perke oggi è lunedi..
e mi sento ancora acciaccata x questa influenza..insomma ditemi qualcosa...
Ultimamente sono molto nervosa, non so il motivo... forse perke ormai il tempo x me non esiste piu, non lo so..ma molto spesso mi sento stanchissima mentalmente...non capite male..AMO FARE LA MAMMA E AMO LA MIA FAMIGLIA, AMO TUTTO CIO KE C'è IN QUESTE MURA!!! ma il non avere nessun aiuto mi ammazza e poi dopo le 2 settimane a Roma mi sono stancata il triplo invece di ritornare qui riposata sono ritornata piu stanca del solito...Marlene vuole stare solo con me...ora neanche con il papà...

Insomma certe volte perdo le staffe e me ne pento.... nel senso ke quando esco da sola e lei sta a casa ke magari piove lei comincia a strillare perke la lascio a casa e io alzo la voce...mi sento una sto.nza.....
Forse perke oggi è lunedi..

- mscilli
- Master~GolGirl®
Ciao Kaossina come forse già ti ho accennato in passato...ti capisco e non sono sicuramente l'unica!kaos79 ha scritto:ragazze vi vorrei farvi una domandina:
Ultimamente sono molto nervosa, non so il motivo... forse perke ormai il tempo x me non esiste piu, non lo so..ma molto spesso mi sento stanchissima mentalmente...non capite male..AMO FARE LA MAMMA E AMO LA MIA FAMIGLIA, AMO TUTTO CIO KE C'è IN QUESTE MURA!!! ma il non avere nessun aiuto mi ammazza e poi dopo le 2 settimane a Roma mi sono stancata il triplo invece di ritornare qui riposata sono ritornata piu stanca del solito...Marlene vuole stare solo con me...ora neanche con il papà...ma è possibile???? ma anche i vostri figli sono cosi mammoni...oddio amo il fatto ke lei mi vuole cosi bene..mi riempe il cuore..ma vorrei ogni tanto avere un briciolo di tempo x me...anche di stare un po in pace sul divano e lei magari gioca con il papa'..un esempio ieri stavo sul letto a scrivervi e filippo sul divano... beh lei è stata tutto il tempo vicino a me e io ke gli dicevo vai di la da papà e Filippo ke la chiamava anke se stava male... e lei NADA una guardia con la mamma!!!!
Forse perke oggi è lunedi..e mi sento ancora acciaccata x questa influenza..insomma ditemi qualcosa...
Marlene ed Emma hanno la stessa età e mi pare siano pure delle belle peperine uguali ...un po' casinare e vivaci

Sono sicura che questi sono pensieri che vengono a tutte le mamme....o almeno a me vengono.
Specialmente perchè non lavoro da tanto, sono sola tutto il giorno con i bimbi e di vita "per le mie cose" non ce n'è traccia...o quasi.
A volte fugo questi pensieri perchè mi do dell'ingrata: ho una bella famiglia, due figli meravigliosi e sani, un marito che adoro e mi ama...e io che mi faccio le seghe mentali...
però ci sta....nel senso che siamo esseri umani prima di mamme!!!
Anche Emma mi sta "apolipata" spesso e volentieri, nel senso che la sera quando per esempio scrivo al pc, leggo, cucino o guardso la tv mi si accozza ed il papà non lo considera....fino anche lui viene e non se la prende un po' e ci gioca!
Infondo sono con noi 24 ore su 24 e noi siamo proprio le loro mamme orse preferite!!
Però anch'io come te....mi vinco e cerco di "insegnarle" a stare anche con altri, il papà in primis...magari vado nell'altra stanza e sento che lei piange e fa la matta e la lascio comunque di là con il papà....ed infatti dopo un po smette!!
Non ti colpevolizzare cara....quel che ti posso dire è: prova davvero a ritagliarti dei piccoli momenti per te...che so il sabato vai dal parrucchiere o a fare un giro in centro con un'amica o conoscente...
vedrai che Marlene anche se all'inizio farà qualche pianto poi appena giri l'angolo si calma!!!
E stai su....sono sicura che l'essere un po' debilitata dall'influenza centra molto con il tuo umore di adesso!!
P.S. comunque i rientri nella propria terra o città natale sono sempre delle mazzate perchè parenti ed amici non ti danno tregua e non si hanno i propri ritmi!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Grazie Monica...sentire ke non sono la sola mi aiuta molto.... sentire ke nn sono solo io a fare questi pensieri mi fa sentire meno donna strega!!!! hai centrato in tutto.... Emma è uguale a Marlene...e k bue molto spesso mi sento ingrata per tutte le pippe ke mi faccio.... va beh vah vado a manfgiare un po di biscotto al cioccolato ke mi tirano su di morale!!!
Grazie teso!!!
Grazie teso!!!

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Arrivo e leggo di biscotti al cioccolato!!!
mi sa che ti imito e riprendo dopo la lettura degli arretrati!
Monica bello il tuo titolo!
Canadona bello il fimatino, poi mi spiegherai come si fa!
Arrivo e leggo di biscotti al cioccolato!!!

Monica bello il tuo titolo!
Canadona bello il fimatino, poi mi spiegherai come si fa!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
E come ti senti?...State bene la?...Però vedi è iverso il vostro discorso, voi siete andati la, sapendo già dove avrebbe lavorato tuo marito...mscilli ha scritto: Ciao Celeste!! Noi è 1 anno che siamo qui e ci siamo trasferiti per una proposta arrivata al mio socio di lavorare in una sede estera dell'azienda....è notizia di poche settimane che rimarremo qui!!!![]()
Si sta troppo bene!!! E poi l'Italia vista da fuori....è proprio da![]()
![]()
!!!
Quando parli di agganci che intendi?
CIAO
Per agganci intendo se già conoscevate qualcuno la, se avevate già un lavoro...se conoscevate la lingua...
Insomma noi non abbiamo nessun contatto...non conosciamo lingue se non l'italiano...e un pò mi fa paura questa cosa...
Vorrei andarmene da qua, xchè veramente più passa il tempo e più ti rendi conto che è invivibile...ma poi ci sono i miei, la mia famiglia, i suoi...insomma...ci vuole coraggio...
Se avessimo avuto almeno un contatto da qualche parte, sarebbe stato un pò più facile, almeno avremmo saputo dove andare e cosa ci aspettava...e se non altro che un lavoro c'era...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Celeste.....io sono stata 3 anni in Germania ma di tedesco nn sapevo dire una briciola di parola uguale mio marito...due ciucci!!!!!ma ce abbiamo fatta!!! ci siamo sposati li ed è nata Marlene, il suo primo anno di vita lo ha passato li e siamo stati bene....
Se una cosa la desiderei devi combattere e otterai tutto quello ke vuoi!
Se una cosa la desiderei devi combattere e otterai tutto quello ke vuoi!

- yoga
- Master~GolGirl®
Kaos bella ha ragione Monica, penso che siano momenti che passano tutte, in piu' noi esterine siamo particolarmente vulnerabili perche' siamo da sole senza molti aiuti...l'unico rimedio secondo me e' cominciare a fare amicizie o almeno conoscenze...anch'io sto passando un periodo un po' brutto perche' mi sento sola, soprattutto dopo essere tornata da un mese in Italia. Pero' mi rendo conto che e' inutile piangersi addosso (e io a volte tendo a farlo), invece occorre rimboccarsi le maniche e cercare di trovare qualcosa che migliori la nostra vita! Hai provato a inserirti tra le golline torinesi? So che ce ne sono parecchie...magari riesci a trovare qualche amica cosi'!
Ti abbraccio cara

Ti abbraccio cara

E 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ciao Yoghina bella, ti penso sempre a colazione..
Ma li un gol americano non esiste? Magari trovi qualche allegra mamma di Orlando che abbia voglia di trascorrere un poco di tempo con te ed Enrichetto bello.
Kaossina, ma non hai mai pensato di mandare Marlene all'asilo x qualche ora e tu trovarti un lavoretto part-time? Non x niente, ma x cambiare aria, vedere facce diverse ed adulte, e' una cosa che aiuta parecchio. Facci un pensierino e discutine con Filippo, vedrai che alla fine ne avrai da guadagnarci, probabilmente non economicamente col prezzo degli asili, ma in salute tanto.

Ma li un gol americano non esiste? Magari trovi qualche allegra mamma di Orlando che abbia voglia di trascorrere un poco di tempo con te ed Enrichetto bello.

Kaossina, ma non hai mai pensato di mandare Marlene all'asilo x qualche ora e tu trovarti un lavoretto part-time? Non x niente, ma x cambiare aria, vedere facce diverse ed adulte, e' una cosa che aiuta parecchio. Facci un pensierino e discutine con Filippo, vedrai che alla fine ne avrai da guadagnarci, probabilmente non economicamente col prezzo degli asili, ma in salute tanto.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era