GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!
Si sono sicura, poi in pvt ti spiego anche perchè! Roby fai attenzione a cosa dice l'ISTAT
"SE RESTITUISCI SPONTANEAMENTE IL QUESTIONARIO DAL 9 OTTOBRE AL 20 NOVEMBRE NON RICEVERAI LA VISITA DEL RILEVATORE A CASA TUA!
Infatti a partire dal 21 novembre 2011 e fino al 29 febbraio 2012 parte la fase di completamento della rilevazione sul campo a cura dei rilevatori, che dovranno recuperare i questionari non restituiti, rilevare le famiglie non iscritte nelle liste anagrafiche al 31 dicembre 2010, rilevare le abitazioni non occupate.
IN OGNI CASO ANCHE DURANTE QUESTA FASE POTRAI RESTITUIRE SPONTANEAMENTE IL QUESTIONARIO. MA ATTENZIONE ALLA SCADENZA!
Il termine di scadenza della consegna del questionario da parte dei cittadini sarà differente a seconda dell’ampiezza del Comune di residenza, come di seguito indicato:
entro il 23 dicembre 2011: nei comuni con meno di 20.000 abitanti;
entro il 31 gennaio 2012: nei comuni compresi tra 20.000 e 150.000 abitanti;
entro il 29 febbraio 2012: nei comuni maggiori di 150.000 abitanti."
occhio che la restituzione tardiva può dar luogo a sanzione amministrativa....
"SE RESTITUISCI SPONTANEAMENTE IL QUESTIONARIO DAL 9 OTTOBRE AL 20 NOVEMBRE NON RICEVERAI LA VISITA DEL RILEVATORE A CASA TUA!
Infatti a partire dal 21 novembre 2011 e fino al 29 febbraio 2012 parte la fase di completamento della rilevazione sul campo a cura dei rilevatori, che dovranno recuperare i questionari non restituiti, rilevare le famiglie non iscritte nelle liste anagrafiche al 31 dicembre 2010, rilevare le abitazioni non occupate.
IN OGNI CASO ANCHE DURANTE QUESTA FASE POTRAI RESTITUIRE SPONTANEAMENTE IL QUESTIONARIO. MA ATTENZIONE ALLA SCADENZA!
Il termine di scadenza della consegna del questionario da parte dei cittadini sarà differente a seconda dell’ampiezza del Comune di residenza, come di seguito indicato:
entro il 23 dicembre 2011: nei comuni con meno di 20.000 abitanti;
entro il 31 gennaio 2012: nei comuni compresi tra 20.000 e 150.000 abitanti;
entro il 29 febbraio 2012: nei comuni maggiori di 150.000 abitanti."
occhio che la restituzione tardiva può dar luogo a sanzione amministrativa....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Master~GolGirl®
Ecco qua raccontato da Robi un esempio di come il faccialibro possa essere un luogo TROPPO pubblico. Una persona che non è tra le tue amicizie ma tra amicizie altrui che ti tormenta in pubblico di fronte a chissà quante decine di persone che tu non conosci. Terribile.
La nostra stanzetta è un luogo pubblico ma privato, ci entrano sicuramente tante altre golline, magari ci legge gente che non è neppure iscritta ma per me è come se non esistessero. Non mi importa nulla di esser giudicata da persone di cui non conosco l'esistenza o la storia, la battuta riferita al Miso è diversa. Non si tratta di avere segreti, si tratta di avere uno spazio personale, libero e credo che per una coppia sia salutare. Poi è naturale che certe confidenze si facciano in privato, che ci sia differenza tra chiaccherare e PARLARE.
La nostra stanzetta è un luogo pubblico ma privato, ci entrano sicuramente tante altre golline, magari ci legge gente che non è neppure iscritta ma per me è come se non esistessero. Non mi importa nulla di esser giudicata da persone di cui non conosco l'esistenza o la storia, la battuta riferita al Miso è diversa. Non si tratta di avere segreti, si tratta di avere uno spazio personale, libero e credo che per una coppia sia salutare. Poi è naturale che certe confidenze si facciano in privato, che ci sia differenza tra chiaccherare e PARLARE.

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
karamel ha scritto:non so perchè ti ha detto febbraio... anche perchè in un comunello come il tuo a dicembre devrebbe essere tutto finito![]()
Misu,Vladi va in lista B (e poi fa il suo normalmente)

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®
VERISSIMO!!!ele68 ha scritto:io conto sull'assoluta "imbranataccine" del Brontolo come tutela della mia privacy.......
ma io sul "pubblico" di Gol la penso sempre uguale......... certo entrare qui a leggere possono tutti..... ma quanto mondo entra in questo sito di gravidanze? una millesima parte rispetto a FB che continua a non piacermi..... mi ha appena chiesto l'amiciazia mio cognato............... ma che kaktus vuole? manco per niente gliela do...... insomma lì davvero se non usi i mille filtri ti fai i cacchi di tutti

infatti io su FB non scrivo mai assolutamente nulla ... (solo oggi ho pubblicato una ca***ta, ma c'è un motivo dietro), qui scrivo cose "personali", ho chiesto pareri, ecc ecc....
per me gli amici di FB è gente reale che davvero conosco con cui ho rapporti "reali" e con cui condivido il mezzo x accordarsi,sentirsi ecc ecc...nulla di più!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO GIOVIP

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®
qualcuno mi fa un sunto di cosa le è successo?robibg ha scritto:sono di corsa.e il robo e' nero.![]()
![]()
![]()
sostiene che la mia uscita su fb gli ha rotto le uova nel paniere. perche' fino a sabato noi non avevamo mai reagito, se si esclude agosto. adesso invece si chiede che cacchio deve andare a dire ai carabinieri. dice che cosi' puo' solo dire che ci insultiamo a vicenda. a me pare ci sia una bella differenza tra le due cose....pero'....magari sbaglio io. ma sta storia dei nostri amici mi manda fuori di testa.
quando va da caramba vi spiego. se mi becca a scrivere oggi scatta il delirio.
party: non ho assolutamente intenzione di mettere il naso nel macello dei nostri amici. anche se sono dell'idea che lei non abbia fatto nulla. pero'....mai dire mai. in ogni caso, visto che son passati 6 mesi e la cosa e' finita in nulla, quell'emerito idiota poteva starsene zitto e evitare di far saltare in aria una famiglia. quantomeno non per il gusto di fare dispetto.
pero'...poi pensandoci bene...da uno cosi' piccolo da mettere nel decalogo della sua associazione questa voce
"noi non leviamo i pallini ai maglioni e non ce ne vergognamo"
che altro bisognava aspettarsi?
a dopo

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
allora noi consegniamo a febbraio.......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- karamel
- Expert~GolGirl®
tu devi consegnare comunque entro il 20 novembre.... il comune può mandare i rilevatori fino a febbraio...evakant ha scritto:allora noi consegniamo a febbraio.......
oh ma siete de coccio eh!

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- evakant
- Master~GolGirl®

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Azel67 ha scritto:robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?
Non riescono a proteggere la gente dalla violenza............. che risorse e che potere potranno mai avere per inserirsi in una bega tra ex amici?
lui ha gia' in corso una denuncia per diffamazione. ma aveva davvero pisciato fuori dal vaso.
e la tizia e' partita e l'ha fatto nero. adesso dice che se vogliamo possiamo agganciarci alla sua. ma per me non ci sono gli estremi.
io lui non ce l'ho piu' tra gli amici da mo. ma abbiamo eprsone in comune.
non so. so solo che non ci da tregua. e che ogni volta che qualcuno parla male di lui, parte a tormentarci perche' e' convinto che sia colpa nostra. invece noi viviamo la nostra vita snza pensare a lui. sabato sera mi e' partito l'embolo perche' ho sentito i nostri amici che stanno cadendo a pezzi.......e mi dispiace un sacco. e tutto e' successo perche' una tizia gliha mosso accuse, dicendo che le erano arrivate voci. beh...noi sta tizia manco sappiamo chi e'. lui non si rende conto che semina talemtne tanta mer.da che si tira addosso le ire di moltissime persone. vero e' chiunque apra gli occhi dice le stesse cose di lui. perche' come si rivela, tagli la corda da tanto e' matto.....boh. vedremo. forse e' vero. avrei potuto scrivere le stesse cose in maniera diversa.......ma mica si puo' sempre respirare e passare oltre. passsi per l'uovo di pasqua a me, passi per l'uomo scimmia al robo, passi per la donna bionica alla nostra amica .......ma il cornuto no. anche perche' ha dato una serie di indicazioni per cui si capiva lontano un chilometro di chi parlava......per fortuna era partito per la spagna. se il nostro amico lo prendeva era un disastro....non lo reggo piu'. ma che si vivesse la sua vita senza pensare a noi. ha tutto un gruppo di adoratori. che se ne fa di noi? io non riesco a capire
per il discorso avrei potuto scrivere... puoi sempre eliminare il messaggio...
per la parte "ha un gruppo di adoratori...." probabilmente è uno di quelli che vuole avere tutti dalla sua parte... quindi solo un gruppo non gli basta...
comunque credo che la miglior cosa sia IGNORARLO...
Niente da più fastidio dell'essere ignorati... l'amore,l'odio, l'astio sono comunque sentimenti che tengono in considerazione l'altra persona....
e' quello che ho fatto. l'ho bellamente ignorato....ma lui manda sempre qualche str..zo a tenergli botta nel mio gruppo. e a volte rispondo. garbatamente, di solito. stavolta mi e' partito l'embolo. ma ho postato sulla mia bacheca che e' privata. il gruppo e' aperto a tutti, cosi' come il suo. e' ovvio che, chi lo ha subito (e non ha capito che ignorarlo e' la sola cosa da fare), cerca discreditarlo in tutti i modi. aggiungo che, sentendosi ignorato, gli esce il fumo dal naso. perche' il suo sport preferito e' smerdare le persone da dietro il computer. vis a vis tace e si rimpicciolisce. anche quando, a luglio, l'ha chiamato il robo, ha tentato di chiudere la telefonata. ma il robo aveva parecchio da dirgli.....e non si e' risparmiato. e gli ha proibito di agganciare minacciandolo di andare a casa sua per un chiarimento faccia a faccia. l'altro piuttosto che affrontarlo ha preferito parlare al telefono.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Azel67
- Expert~GolGirl®
io ho tagliato la testa al toro.... l'ho compilato on-line.... mo si arrangino loro!!!karamel ha scritto:tu devi consegnare comunque entro il 20 novembre.... il comune può mandare i rilevatori fino a febbraio...evakant ha scritto:allora noi consegniamo a febbraio.......
oh ma siete de coccio eh!![]()

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Abche io lo farò online quando si sbloccherà il sito
- Azel67
- Expert~GolGirl®
giovant ha scritto:io pure lo farò on line... appena si sblocca il sito!!Azel67 ha scritto:io ho tagliato la testa al toro.... l'ho compilato on-line.... mo si arrangino loro!!!karamel ha scritto:tu devi consegnare comunque entro il 20 novembre.... il comune può mandare i rilevatori fino a febbraio...evakant ha scritto:allora noi consegniamo a febbraio.......
oh ma siete de coccio eh!![]()
![]()
Volete dire che l'ho bloccato IO

a me funzionava, l'unica cosa non ha stampato la ricevuta
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Un bacione e un pensiero a tutte 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
punto 1 ) PROVACIAzel67 ha scritto:Misurina ha scritto:E' vero, siamo in uno dei nostri momenti silenziosi, ma non credo sia per mancanza di argomenti Elena, a spot si parla di figli, torte, abbinamenti, manie, ma i momenti di massimo confronto Il discorso mancanza di argomenti riguardava solo ME... è un periodo in cui rifletto molto di più, in cui do un'altro peso alle persone e alle cose, in cui mi sono resa conto di errori fatti, in cui mi sono accorta di spendere troppe energie x cose "futili".... è un discorso molto lungo e complesso da riassumere in 3 righe.. soprattutto qui!Io non so come fai a considerare questo come spazio Privato.... privato nel senso senza Miso spero....
Perchè qui tutti leggono... tutti sanno gli "affaracci"tuoi.. quindi io ho deciso che vi parlerò dei miei problemi, dei miei stati d'animo, per altri mezzi... (telefono skype piccione viaggiatore
)
Questo lo considererò il posto delle "stupidaggini", dell'ora d'aria, della ricreazione.... Diciamo che considererò GOL come ho sempre considerato FB.... un "luogo" virtuale dove incontrare le amiche, scambiare 2 parole, ma se
avrò qualche vero o grosso problema ne parlerò altrove...
(io anche nelle amicizie di "ciccia" sono così... chiacchiero sempre con tutti, ma solo con alcuni PARLO)
punto 2 ) sempre pronta
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Gabry come stanno le bimbe?
- ele68
- Silver~GolGirl®
che poi alla fine io e la Pinga siamo le più "fancazzare"???????????????????????????
Romana del mio cuor....solo noi due

Romana del mio cuor....solo noi due

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®
si dice fancazziste