GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
liuda abbiamo l'aereo prenotato 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
Buongiorno belle e buona domenica!
ho un attimo di tempo mentre nicole guarda i cartoni e si fa il sugo per la lasagna, oggi anche qui tempo brutto anche se ancora non piove ma mancherà poco.
Ieri la lezione in piscina è andata benissimo nicole era entusiasta, infatti alla fine non voleva più uscire...l'unica cosa che non ha voluto fare sono i tuffi ma penso sia normale alla prima lezione...pensate che a metà lezione insisteva per togliersi i braccioli
naturalmente se li è tolti ma dopo esser finita sott'acqua se li è voluti rimettere
Oggi non so se faremo qualcosa il socio torna per ora di pranzo, vedremo...
anto mannaggia ma i suoceri che dicono?com'è la situazione lì?
comunque
buona giornata a tutte!!!!
ho un attimo di tempo mentre nicole guarda i cartoni e si fa il sugo per la lasagna, oggi anche qui tempo brutto anche se ancora non piove ma mancherà poco.
Ieri la lezione in piscina è andata benissimo nicole era entusiasta, infatti alla fine non voleva più uscire...l'unica cosa che non ha voluto fare sono i tuffi ma penso sia normale alla prima lezione...pensate che a metà lezione insisteva per togliersi i braccioli
Oggi non so se faremo qualcosa il socio torna per ora di pranzo, vedremo...
anto mannaggia ma i suoceri che dicono?com'è la situazione lì?
buona giornata a tutte!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE
ANTO....sei partita???
io da sabato sera ho virgy con la febbre....nn supera i 38....mah nn so se chiamare il pediatra ma che mi dice nn ha tosse solo stamattina le gocciava un po il nasino....le sto dando il nurefen quando le si alza tanto anche xkè virgy piange che le fanno male le gambine....
ANTO....sei partita???
io da sabato sera ho virgy con la febbre....nn supera i 38....mah nn so se chiamare il pediatra ma che mi dice nn ha tosse solo stamattina le gocciava un po il nasino....le sto dando il nurefen quando le si alza tanto anche xkè virgy piange che le fanno male le gambine....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore!
Venerdi alla fine ho fatto la pasta con : zucchine, melanzana, peperone, cipolla e gratatta di rigatino (la ricotta salata non l'ho trovata) ed era buonissima!
una specie di pecorara ma senza guanciale e anellini! Piaciuta soprattutto a Vale che adora le verdure.
Poi ho messo in tavola prociutto crudo del macellaio, mozzarella di bufala (presa ad Eur@spin in busta ed è buonissima!), insalata, formaggio e pane fresco.
abbiamo passato un po' di tempo in buona compagnia. La figlioletta più piccola della mia commara è meravigliosa, sembra svedese! Biondissima! Vabè, anche l'altra che ha 3 anni è così! sono stata davvero bene.
Sabato ho accompagnato la nonna di mio marito ad Ortona per una visita di controllo e nel pomeriggio siamo rimasti a casa e mio marito ha fatto una fagiolata e spezzatino!olè! ho dato una pulita visto che c'era il sole e abbiamo acceso un po' il caminetto! solo che alle 20 non l'abbiamo più alimentato perchè faceva caldissimo!
Ieri visto che pioveva mi sono fatta lo shampoo, mio marito mi ha asciugato i capelli e poi abbiamo fatto i ravioli! più tardi vi metto la foto su fb. ne ho fatti circa 100pz a forma di trifoglio!
Nel pomeriggio compleanno del figlio dei vicini di casa con cui non ci parliamo da 4 anni! volevano riappacificare i rapporti e tornare a parlarci come prima, ma io sono stata fredda, non ce l'ho fatta: lei mi sta troppo sulle @@!!!
Ma sono stati gentili e si vedeva che il loro gesto era davvero voluto...forse, come dice mio marito, dovrei ammorbidirmi perchè è sempre bene tenerceli amici, piuttosto che averli contro.
Venerdi alla fine ho fatto la pasta con : zucchine, melanzana, peperone, cipolla e gratatta di rigatino (la ricotta salata non l'ho trovata) ed era buonissima!
una specie di pecorara ma senza guanciale e anellini! Piaciuta soprattutto a Vale che adora le verdure.
Poi ho messo in tavola prociutto crudo del macellaio, mozzarella di bufala (presa ad Eur@spin in busta ed è buonissima!), insalata, formaggio e pane fresco.
abbiamo passato un po' di tempo in buona compagnia. La figlioletta più piccola della mia commara è meravigliosa, sembra svedese! Biondissima! Vabè, anche l'altra che ha 3 anni è così! sono stata davvero bene.
Sabato ho accompagnato la nonna di mio marito ad Ortona per una visita di controllo e nel pomeriggio siamo rimasti a casa e mio marito ha fatto una fagiolata e spezzatino!olè! ho dato una pulita visto che c'era il sole e abbiamo acceso un po' il caminetto! solo che alle 20 non l'abbiamo più alimentato perchè faceva caldissimo!
Ieri visto che pioveva mi sono fatta lo shampoo, mio marito mi ha asciugato i capelli e poi abbiamo fatto i ravioli! più tardi vi metto la foto su fb. ne ho fatti circa 100pz a forma di trifoglio!
Nel pomeriggio compleanno del figlio dei vicini di casa con cui non ci parliamo da 4 anni! volevano riappacificare i rapporti e tornare a parlarci come prima, ma io sono stata fredda, non ce l'ho fatta: lei mi sta troppo sulle @@!!!
Ma sono stati gentili e si vedeva che il loro gesto era davvero voluto...forse, come dice mio marito, dovrei ammorbidirmi perchè è sempre bene tenerceli amici, piuttosto che averli contro.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Infondo non ha tutti i torti, sono proprio i nostri diretti confinanti...
Vabè, spero di riuscirci, perchè vedrete che entro Natale ci inviteranno a cena! vabè...
Alla fine mio marito ha voluto regalare al bambino un biliardino da tavolo per due persone! è piaciuto tantissimo! avrei preferito qualcosa di più utile ed intelligente, ma a 10 anni infondo, si vuole anche giocare. Di abbigliamento ne ha ricevuto molto e quindi non è stato poi così sbagliato: per 18euro! meno di quello che avrei voluto spenderci! avevamo visto anche i Lego technic, ma chissà se poteva piacere...
Anto il Po è sotto controllo, vai serena!
Cip noi tutto ok, più o meno. spero di trovare il tempo entro Natale di venire a farti un saluto!
Lin mi spiace per sabato, ma ti ringrazio per averci pensato! Per l'inglese ti siuterei volentieri, ma con i bimbi così piccoli ci vuole qualcuno di bravo!
Vabè, spero di riuscirci, perchè vedrete che entro Natale ci inviteranno a cena! vabè...
Alla fine mio marito ha voluto regalare al bambino un biliardino da tavolo per due persone! è piaciuto tantissimo! avrei preferito qualcosa di più utile ed intelligente, ma a 10 anni infondo, si vuole anche giocare. Di abbigliamento ne ha ricevuto molto e quindi non è stato poi così sbagliato: per 18euro! meno di quello che avrei voluto spenderci! avevamo visto anche i Lego technic, ma chissà se poteva piacere...
Anto il Po è sotto controllo, vai serena!
Cip noi tutto ok, più o meno. spero di trovare il tempo entro Natale di venire a farti un saluto!
Lin mi spiace per sabato, ma ti ringrazio per averci pensato! Per l'inglese ti siuterei volentieri, ma con i bimbi così piccoli ci vuole qualcuno di bravo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

'Ngiorno!
Elfo, quando leggo i racconti dei tuoi weekend casalinghi mi fai venir voglia di mettere su famiglia.
Tuo marito che cucina e ti asciuga i capelli...
Io comunque non riesco a fingere, se una persona mi sta antipatica a pelle la evito altrimenti la maltratto e poi passo dalla parte del torto.
Irene,
per Virginia.
Ljuda, bene per la prova piscina!
Elfo, quando leggo i racconti dei tuoi weekend casalinghi mi fai venir voglia di mettere su famiglia.
Tuo marito che cucina e ti asciuga i capelli...
Io comunque non riesco a fingere, se una persona mi sta antipatica a pelle la evito altrimenti la maltratto e poi passo dalla parte del torto.
Irene,
Ljuda, bene per la prova piscina!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

ahahah! lo prendo come un complimento, perchè penso che lo sia. se vuoi ti adottiamo! anche se sei più grande di noi...soleluna79 ha scritto:'Ngiorno!
Tuo marito che cucina e ti asciuga i capelli...![]()
sì mio marito "canta un po' fuori dal coro": cucina, ammassa, mi cura; quando sono stata in ospedale si faceva le lavatrici. odia pulire il bagno e stirare; ma se è necessario fa anche questo. cucina in modo un po' pesante, come le nonne, ma lo fa volentieri e il risultato è quasi sempre ottimo. ci divertiamo molto insieme!
ha i suoi lati negativi e sono belli tosti, ma si fanno vedere poco!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Certo che era un complimento.
Visto tutto lo sfascio che mi ritrovo intorno litigi, matrimoni di 30 anni che si buttano nel cess@...), la voglia di fare famiglia mi è quasi scomparsa.
Visto tutto lo sfascio che mi ritrovo intorno litigi, matrimoni di 30 anni che si buttano nel cess@...), la voglia di fare famiglia mi è quasi scomparsa.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole non ti demoralizzare, coraggio!
buona settimana a tutte, io lavoro e dopo vedo se riesco a fare una passeggiata e a riaccendere la macchina, che non e' voluta partire
buona settimana a tutte, io lavoro e dopo vedo se riesco a fare una passeggiata e a riaccendere la macchina, che non e' voluta partire
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ragà mi bruciano gli occhi e mi anche male la testa...credo di avere bisogno di un oculista! mannaggia!!! ma io ci lavoro con il pc! 
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera commarine notizie di anto
speriamo bene ma ho sentito che la situazione è un pò migliorata
elfo quando vuoi
spes anche noi siamo rimasti a piedi
speriamo sia una cosa da nulla 
elfo quando vuoi
spes anche noi siamo rimasti a piedi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

già in effetti l'idea sarebbe quella e poi essendo piccolina nn so se pagherei tante tasse se la tenessi come seconda casa...cmq è tutto da valutare...ieri sono andata a vedere la casa in costruzione di mio cognato(probabilmente vanno a viverci ad anno nuovi)e un pò mi è passata la voglia più che altro per le spese che sono davvero tante però ovvio loro si stanno facendo un villino io mi accontenterei di un appartamento un pò più grandeanto2512 ha scritto:non ancorahai trovato il detergente per lo scooba?
noi ci stiamo guardando intorno per una casina più grande ma nn so ne abbiamo vista una qualche giorno fa(sempre appartamento)che ci piace ma ci sono un bel pò di lavori da fare....un'altra nn va bene perchè piccolina.... poi sono indecisa se vendere quima domani partiamo si pensa al ritorno. guarda se riesci a pagare un eventuale mutuo potresti affittare quella che hai(pagheresti solo la differenza),io ti sconsiglio di vendere
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®

Cip peccato che per te Nocciano è un po' lontana, altrimenti c'erano delle belle casine in vendita dalle parti mie!
Vendere ora significherebbe svendere; ora penso sia il momento migliore per acquistare ma il peggiore per vendere. Quindi sono anch'io dell'idea di affittare dove sei e pagare il mutuo con ciò che ne ricaveresti.
Certo è che una casa in affitto dà molti pensieri e lavori da espletare, soprattutto se gli inquilini che trovi non sono delle persone educate!
Ma in bocca a lupo per la ricrca, se saprò qualcosa ti farò sapere.
Buongiorno a tutte, oggi giornata pesante! domani vorri andare a farmi i capelli. Lin vieni con me? voglio mettere alla prova un'amica che quest'estate si è proposta di sistemarmi questa testa, sta a Cepagatti. se vuoi posso venire a prenderti e ti riporto per pranzo visto che comunque devo venire a riprendere mio marito.
Domani sera cena di compleanno di mio cognato al ristorante "La Polena"...qualcuna ci è già stata?com'è? che si può regalare? compie 43 anni ma ne dimostra 35.
Vendere ora significherebbe svendere; ora penso sia il momento migliore per acquistare ma il peggiore per vendere. Quindi sono anch'io dell'idea di affittare dove sei e pagare il mutuo con ciò che ne ricaveresti.
Certo è che una casa in affitto dà molti pensieri e lavori da espletare, soprattutto se gli inquilini che trovi non sono delle persone educate!
Ma in bocca a lupo per la ricrca, se saprò qualcosa ti farò sapere.
Buongiorno a tutte, oggi giornata pesante! domani vorri andare a farmi i capelli. Lin vieni con me? voglio mettere alla prova un'amica che quest'estate si è proposta di sistemarmi questa testa, sta a Cepagatti. se vuoi posso venire a prenderti e ti riporto per pranzo visto che comunque devo venire a riprendere mio marito.
Domani sera cena di compleanno di mio cognato al ristorante "La Polena"...qualcuna ci è già stata?com'è? che si può regalare? compie 43 anni ma ne dimostra 35.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfo io ci sono stata e mi ricordo benissimo il conto
e' stato tanti anni fa, tutto stradelizioso e particolare, ma che conto!!!
e per fortuna ci aveva portato il mio ex capo che voleva assolutamente offrire lui visto che era + che in debito con me... e meno male non abbiamo insistito a pagare noi
buon new look! poi vogliamo le foto
sole come va oggi?
cip
x la ricerca
chissa' anto quando torna?
ljuda poi per i nomi? non ci dici nulla?
e per fortuna ci aveva portato il mio ex capo che voleva assolutamente offrire lui visto che era + che in debito con me... e meno male non abbiamo insistito a pagare noi
sole come va oggi?
cip
chissa' anto quando torna?
ljuda poi per i nomi? non ci dici nulla?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

si immaginavo fosse una cosa del genere...ma mia cognata quasi sicuramente farà un menù striminzito ma in un locale in! speriamo almeno si mangi abbastanza e non debba tornare a casa con la fame.Spes ha scritto:elfo io ci sono stata e mi ricordo benissimo il conto![]()
![]()
e per fortuna ci aveva portato il mio ex capo che voleva assolutamente offrire lui visto che era + che in debito con me... e meno male non abbiamo insistito a pagare noi![]()
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

secondo me se fanno una cosa striminzita come menu torni affamatissima, noi avevamo preso tantissime cose, gli antipasti erano una cifra ma minuscoli davvero
io sono proprio il contrario posto grezzotto ma si deve mangiare e bene!
- elfo
- Expert~GolGirl®

Io sono come te ma loro sono l'esatto opposto: bella figura perchè l'apparenza conta troppo, ma a tavola pane e cipolla! e dire che quando vai da loro a casa si mangia più che bene! boh, a volte non capisco questa mentalità, nelel occasioni conta solo l'apparenza! a meno che non ci annuncino l'arrivo del secondo nipotino!Spes ha scritto:secondo me se fanno una cosa striminzita come menu torni affamatissima, noi avevamo preso tantissime cose, gli antipasti erano una cifra ma minuscoli davvero
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Scaxxo totale.
Elfo, quoto Spes: La Polena... che scoppola! Se dici che fa un pranzo striminzito, io ti consiglio d attraversare il ponte ed andare da cuccitella!
Regalo, boh... che tipo è e budget?
Scaxxo totale.
Elfo, quoto Spes: La Polena... che scoppola! Se dici che fa un pranzo striminzito, io ti consiglio d attraversare il ponte ed andare da cuccitella!
Regalo, boh... che tipo è e budget?
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno commarine
elfo no nocciano è troppo fuori mano...più che altro se fossi meno imbranata al volante potremmo cercare anche qui in campagna ma se nn guido meglio che mi compri un burqa
la polena l'ho sentito nominare ma nn mi ricordo dove si trova
grazi cmq per gli
vi aggiornerò...l'appartamento che abbiamo visto ci piace ma vi ho detto che c'è da lavorare...cmq ho saputo che quello sotto a quello che abbiamo visto l'ha venduto a meno di 90mila(con garage)e a noi a chiesto110(solo con stanzino)...quindi vediamo se possiamo tirare un pò il prezzo visti i lavori....
spes ma voi poi siete intenzionati a fabbricare e mica sai più o meno i prezzi dei pannelli radianti?
elfo sai che il meccanico che conosciamo entrambe e si è sposato a luglio è già in attesa,ovvio nn lui ma la moglie
irene come state?
ljuda già fuori i nomi

la polena l'ho sentito nominare ma nn mi ricordo dove si trova
spes ma voi poi siete intenzionati a fabbricare e mica sai più o meno i prezzi dei pannelli radianti?
elfo sai che il meccanico che conosciamo entrambe e si è sposato a luglio è già in attesa,ovvio nn lui ma la moglie
irene come state?
ljuda già fuori i nomi