GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE
vado a mangiare...spero di passare dopo 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ciao ci sono, sono in linea con gli arretrati ma ora non ho tempo di scrivere...
Vi dico solo che JT è ammalato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:ciao ci sono, sono in linea con gli arretrati ma ora non ho tempo di scrivere...
nooooo, e cos'ha???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cance,
mannaggia il capo dietro le spalle non ci voleva .. e nemmeno l'allagamento del box. Io i vestiti li metto in scatole di plastica rigida, ma li tengo cmq in casa e quest'episodio che ti è successo mi conferma che è meglio.
Buon festeggiamento per Sofia. Quando provi la ricetta della torta poi la metti anche qui??
mannaggia il capo dietro le spalle non ci voleva .. e nemmeno l'allagamento del box. Io i vestiti li metto in scatole di plastica rigida, ma li tengo cmq in casa e quest'episodio che ti è successo mi conferma che è meglio.
Buon festeggiamento per Sofia. Quando provi la ricetta della torta poi la metti anche qui??
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Finalmente sono riuscita a fare una dormita degna di questo nome!!
CIUK, che ha il piccolino? Spero niente di serio
CIUK, che ha il piccolino? Spero niente di serio
In attesa di attendere...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Giulietta, passata la nausea??
Dream, hai sentito Luisa al tel??
Dream, hai sentito Luisa al tel??
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Raggetto, oggi non ho mai avuto nausea, ieri sera però mi ha ucciso
Ah, ovviamente niente ciclo
Uff, avevo fatto i conti perfetti per le vacanze, adesso mi manda all'aria tutto! 
Ah, ovviamente niente ciclo

- Dream78
- Master~GolGirl®

Raggetto: sì ho provato a sentirla stamattina ma non aveva tempo per me
la nonna le aveva detto che sarebbe andata al mare con la zia e i cuginetti e lei correva da una parte all'altra raccattando costume vestiti e scarpe. Mi ha detto tre Sì (Hai fatto tanta nanna? Hai bevuto il latte? Ti diverti? erano le domande) e poi ho sentito che diceva, "nonna parlaci te" , Scarpeeeeeeeeeeeee :ahah
vabbè, almeno son certa che è serena!!!!
GIULIETTA: quando parti per le vacanze e soprattuto dove vai???
YASHO: mi spiace molto per la tua tristezza odierna ma non appena passerà ti rimarrà il ricordo di una splendida amicizia e poi vedrai che ricapiterà di vedervi e sicuramente con i mezzi odierni potreste riuscire a sentirvi anche tutti i giorni...
CIUK: che ha JT????
vabbè, almeno son certa che è serena!!!!
GIULIETTA: quando parti per le vacanze e soprattuto dove vai???
YASHO: mi spiace molto per la tua tristezza odierna ma non appena passerà ti rimarrà il ricordo di una splendida amicizia e poi vedrai che ricapiterà di vedervi e sicuramente con i mezzi odierni potreste riuscire a sentirvi anche tutti i giorni...
CIUK: che ha JT????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream
mi fa morire Luisa. Quindi non andrete questo WE?
Giulietta, se ti può consolare io aspetto il ciclo a giorni e domani partiamo
Ah, a me il sushi non piace. In realtà non mi piace il pesce in assoluto, nemmeno molluschi, crostacei ecc.
Giulietta, se ti può consolare io aspetto il ciclo a giorni e domani partiamo
Ah, a me il sushi non piace. In realtà non mi piace il pesce in assoluto, nemmeno molluschi, crostacei ecc.
- Dream78
- Master~GolGirl®

No, mario si è rifiutato di portarmiraggetto ha scritto:Dreammi fa morire Luisa. Quindi non andrete questo WE?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
ragazze son passata a ringraziarvi: nel giorno del mio compleanno ho ricevuto uno dei più bei regali. E' tornato all'ovile il mio BB pieno di ricordi, annotazioni...di voi!
Quindi vi ringrazio di cuore, ognuna di voi per ogni parola, ogni pensiero...tutto!
Un abbraccio e GRAZIE ancora
ragazze son passata a ringraziarvi: nel giorno del mio compleanno ho ricevuto uno dei più bei regali. E' tornato all'ovile il mio BB pieno di ricordi, annotazioni...di voi!
Quindi vi ringrazio di cuore, ognuna di voi per ogni parola, ogni pensiero...tutto!
Un abbraccio e GRAZIE ancora
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao criss, spero tu i bimbi e Klo stiate tutti bene 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao Dream
si, tutto bene ..i bimbi crescono: tra poco più di 1 mese Fra comincia la scuola materna...e Fede comincia il suo ultimo anno
Noi tutto bene, klo lavora tanto in questo periodo e probabilmente (anzi sicuramente) ad agosto salteremo le ferie perchè dovrà lavorare tutto il mese
speriamo di riuscire a recuperare almeno un paio di settimane verso fine ottobre, sennò si riparla di qualche giorno di vacanza verso capodanno
Per il resto tutto ok...tu? Luisa??? E il pancione come va? Cresce? Vedo che è un maschietto (spero di nn sbagliare :-P) ...nomi??!!
Noi tutto bene, klo lavora tanto in questo periodo e probabilmente (anzi sicuramente) ad agosto salteremo le ferie perchè dovrà lavorare tutto il mese
Per il resto tutto ok...tu? Luisa??? E il pancione come va? Cresce? Vedo che è un maschietto (spero di nn sbagliare :-P) ...nomi??!!
C♥C=F'06&F'08
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

DREAM, parto il 12 agosto e torno il 27! Torniamo a casa dalle nostre famiglie, in Ancona, e abbiamo prenotato 2 settimane di mare a Senigallia!! Non vedo l'ora!! 

- Dream78
- Master~GolGirl®

Criss: sì è maschio, Alessandro. L'ultima eco risale al 30 giugno ed era più avanti di qualche giorno, come è sempre stato comunque. Luisa bene, è in vacanza al mare dai nonni
Peccato per le ferie, io sono, ovviamente cotta, non riuscirei a rinunciarci! Avete finito la casa?
Giulietta: tutti mi dicono che il mare di Senigallia e la città son carini, Ciuk ci è stata da poco
Giulietta: tutti mi dicono che il mare di Senigallia e la città son carini, Ciuk ci è stata da poco
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream: anche io son cotta e stracotta ma purtroppo lavorando in proprio è così
non si sa mai che cosa ti aspetta... in più tutti i ns.dipendenti hanno già prenotato le ferie e quindi hanno dato picche: così i pirl@ che lavoreremo tutta l'estate saremo solo noi
purtroppo è un lavoro che nn abbiamo potuto rifiutare ...vabbè, ci rifaremo
magari organizzaremo una settimana in baviera verso metà ottobre oltre al mare a capodanno ...speriamo
La casa è finita sì, abbiam fatto il trasloco già ad agosto 2009. Solo la pratica edilizia risulta ancora aperta per colpa del comune che ci sta facendo 1000000 di problemi
a loro!!!
purtroppo è un lavoro che nn abbiamo potuto rifiutare ...vabbè, ci rifaremo
La casa è finita sì, abbiam fatto il trasloco già ad agosto 2009. Solo la pratica edilizia risulta ancora aperta per colpa del comune che ci sta facendo 1000000 di problemi
C♥C=F'06&F'08
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

DREAM, che forte che è Luisa!
Si, il mare di Senigallia non è niente male, ci ho passato 21 estati della mia vita!
Si, il mare di Senigallia non è niente male, ci ho passato 21 estati della mia vita!

- kuma
- Expert~GolGirl®

Un baciotto serale a tutte!!
Giulietta, mi dispiace per il test, e che il ciclo non ti faccia più arrabbiare
Anche per noi vacanze, dal 6 al 12 agosto andiamo a Riva del Garda!! Poi avrò un'altra settimana di ferie da trascorrere qui al mare!!
Giulietta, mi dispiace per il test, e che il ciclo non ti faccia più arrabbiare
Anche per noi vacanze, dal 6 al 12 agosto andiamo a Riva del Garda!! Poi avrò un'altra settimana di ferie da trascorrere qui al mare!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, oggi alla fine al lavoro ho avuto da fare all'ultimo momento e non ho fatto in tempo a salutarvi.
Noi partiamo domattina, un
a tutte e buone vacanze a chi parte nei prossimi gg.
Penso di riuscire a farvi un salutino ogni tanto dal mare.
>Vi voglio bene
Noi partiamo domattina, un
Penso di riuscire a farvi un salutino ogni tanto dal mare.
>Vi voglio bene
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

'sera!
Prima di dimenticarmi, vi volevo dire che su BuyVip è possibile acquistare un buono sconto di 20€ per Amazon, al costo di 10€. Sino a domenica. Se qualcuna non ancora iscritta fosse interessata, me lo dica e la invito. Mi serve solo l'indirizzo mail. Io l'ho preso, tanto ho tempo per usarlo e come sapete una capatina su Amazon non manca mai.
JT ieri sera era noiosissimo, febbre 37.7. Stanotte ha dormito ma agitato, stamattina qualche linea appena sveglio ma poi più nulla. Non ha un gran appetito ma sembra essersi ripreso.
Oggi è andato dai nonni con JJ.
Nel frattempo qui a casa i lavori di tinteggiatura proseguivano.
Ragazze, devo dire che sono abbastanza soddisfatta delle scelte fatte, anche se a posteriori qualcosa l'avrei cambiato. In cucina ho fatto un color panna: dove punta la luce della finestra è praticamente come il frigorifero che vedete nella foto su B&C, invece dove la stanza è meno illuminata risulta più scuro, tendente al crema. Volevo osare con un glicine (che col frigorifero panna sarebbe stato bene), ma non ero stra-convinta.
In salotto/ingresso-corridoio (divisi da un muretto basso) ho fatto tortora e due pareti rosse! Stanno bene, solo che il tortora è troppo chiaro e dove batte le luce del sole sembra quasi bianco. Invece verso il soffitto, dove c'è meno illuminato e dove si vede il confronto col bianco, allora il colore sembra quello giusto. Solo che quando ho visto i campioni sul muro ancora bianco, temevo che a scegliere quello più scuro mi sarei pentita. E invece...
Il rosso mi piace, è proprio la tinta che volevo!! Solo che mi devo abituare alla minor luminosità e inoltre la parete dell'ingresso che alla fine si vede anche dal salotto (c'è di mezzo, in parte, il solo muretto basso) scurisce un po' troppo il corridoietto (dove ho anche la libreria) e soprattutto fa un effetto "faretto di luce rossa" sul muretto stesso (lato corridoio) e sul pavimento che non è il massimo, soprattutto vedendolo entrando in casa. Ecco lì, il color tortora si perde completamente.
Vi metterò delle foto, sperando che i colori rendano.
Raggetto buon viaggio in ritardo.
Criss Auguri anche qui e sono contenta che il BB sia tornato.
Anche per me è stato emozionante rivederlo.
Kuma
anche a te!
Dream, direi ottimo per Luisa! Dai, rilassati anche questo week end, la tua schiena e Ale ringrazieranno e anche i nonni e Luisa che si godranno la vacanza insieme ancora un po'.
Cance
per gli scatoloni rovinati. Mio padre mi ha fatto una testa tanta, quindi mi ha portato scaffali e armadietti a iosa per poter riporre al riparo, rialzati tutti gli scatoloni che abbiamo in cantina. Così mi sento effettivamente più sicura. Ora come farai? Qualcosa lo recuperi o devi buttare?
Prima di dimenticarmi, vi volevo dire che su BuyVip è possibile acquistare un buono sconto di 20€ per Amazon, al costo di 10€. Sino a domenica. Se qualcuna non ancora iscritta fosse interessata, me lo dica e la invito. Mi serve solo l'indirizzo mail. Io l'ho preso, tanto ho tempo per usarlo e come sapete una capatina su Amazon non manca mai.
JT ieri sera era noiosissimo, febbre 37.7. Stanotte ha dormito ma agitato, stamattina qualche linea appena sveglio ma poi più nulla. Non ha un gran appetito ma sembra essersi ripreso.
Oggi è andato dai nonni con JJ.
Nel frattempo qui a casa i lavori di tinteggiatura proseguivano.
In salotto/ingresso-corridoio (divisi da un muretto basso) ho fatto tortora e due pareti rosse! Stanno bene, solo che il tortora è troppo chiaro e dove batte le luce del sole sembra quasi bianco. Invece verso il soffitto, dove c'è meno illuminato e dove si vede il confronto col bianco, allora il colore sembra quello giusto. Solo che quando ho visto i campioni sul muro ancora bianco, temevo che a scegliere quello più scuro mi sarei pentita. E invece...
Il rosso mi piace, è proprio la tinta che volevo!! Solo che mi devo abituare alla minor luminosità e inoltre la parete dell'ingresso che alla fine si vede anche dal salotto (c'è di mezzo, in parte, il solo muretto basso) scurisce un po' troppo il corridoietto (dove ho anche la libreria) e soprattutto fa un effetto "faretto di luce rossa" sul muretto stesso (lato corridoio) e sul pavimento che non è il massimo, soprattutto vedendolo entrando in casa. Ecco lì, il color tortora si perde completamente.
Vi metterò delle foto, sperando che i colori rendano.
Raggetto buon viaggio in ritardo.
Criss Auguri anche qui e sono contenta che il BB sia tornato.
Kuma
Dream, direi ottimo per Luisa! Dai, rilassati anche questo week end, la tua schiena e Ale ringrazieranno e anche i nonni e Luisa che si godranno la vacanza insieme ancora un po'.
Cance
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely