ho in mente grandi Festeggiamenti!!!maisetapioca ha scritto: Oh, 'sto giro mi sa che vince la proposta di SIMO... che dite, si ubriacherà?
aspè che controllo se l'hai votata pure tu....perchè in tal caso potrei svenire....

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 12:00
ho in mente grandi Festeggiamenti!!!maisetapioca ha scritto: Oh, 'sto giro mi sa che vince la proposta di SIMO... che dite, si ubriacherà?

Messaggio da cancerina72 » 22 giu 2011, 12:00

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2011, 12:01
cancerina72 ha scritto:ciuk a luglio saremo 2 settimane in montagna e le altre (agosto compreso) dovro' tamponare coi nonni (suoceri e genitori)...
gia' l'anno scorso Matilde era arrivata stanca a fine anno (gia' non salta di gioia ad andarci durante l'anno, anche se poi non da' problemi)...e l'avevo iscritta all'asilo estivo (con grandi sensi di colpa). Quest'anno ho preferito non farlo..potendo..
x Sofia e l'acetone vedremo anche prossimamente...lei di sicuro e' una dal vomito facilecome la mamma...

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:02
un cuscino e dei sali per SIMO prestooooooooooooooooooosimo23 ha scritto:ho in mente grandi Festeggiamenti!!!maisetapioca ha scritto: Oh, 'sto giro mi sa che vince la proposta di SIMO... che dite, si ubriacherà?![]()
:ahah
aspè che controllo se l'hai votata pure tu....perchè in tal caso potrei svenire....

Messaggio da cancerina72 » 22 giu 2011, 12:04
non credo sia il tuo genere...perche' di olio ce ne vuole piu' di un dito...ahime'...comunque ti conviene usare il pancarre quello per i tramezzini (lo vendono in strisce lungo e senza bordo)...Ciuk ha scritto:vorrei provare a farla ma ho già fatto outing, io e il fritto non siamo amici! Ho paura di scottarmimichy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:michy ho provato la mozzarella in carrozza![]()
e com'è venuta?![]()
DOmanda, ma ci deve essere tanto olio? O ne basta un dito in una padella?I triangolini sono metà fetta di pancarrè circa?

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:04
stesso motivo per cui trasferisco baracca e burattini a Creta, per me è un pacco lavorare là, ma per loro che posso fare mare e stare coi nonni invece che ai centri estivi in una delle città più inquinate d'Italia è la soluzione migliore!michy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:ciuk a luglio saremo 2 settimane in montagna e le altre (agosto compreso) dovro' tamponare coi nonni (suoceri e genitori)...
gia' l'anno scorso Matilde era arrivata stanca a fine anno (gia' non salta di gioia ad andarci durante l'anno, anche se poi non da' problemi)...e l'avevo iscritta all'asilo estivo (con grandi sensi di colpa). Quest'anno ho preferito non farlo..potendo..
x Sofia e l'acetone vedremo anche prossimamente...lei di sicuro e' una dal vomito facilecome la mamma...
anche io x fortuna ho i miei che mi possono aiutare e quindi non iscrivo simone al campo solare ( si chiamano cosi i centri estivi qui) perchè secondo me per lui sarebbero tanti pianti...![]()

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 12:05
mmmmh allora ci penso....cancerina72 ha scritto:non credo sia il tuo genere...perche' di olio ce ne vuole piu' di un dito...ahime'...comunque ti conviene usare il pancarre quello per i tramezzini (lo vendono in strisce lungo e senza bordo)...Ciuk ha scritto:vorrei provare a farla ma ho già fatto outing, io e il fritto non siamo amici! Ho paura di scottarmimichy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:michy ho provato la mozzarella in carrozza![]()
e com'è venuta?![]()
DOmanda, ma ci deve essere tanto olio? O ne basta un dito in una padella?I triangolini sono metà fetta di pancarrè circa?
![]()

Messaggio da raggetto » 22 giu 2011, 12:06
idem. A Francy non piacerebbe andarci e cmq dovrebbe svegliarsi presto lo stesso. Finchè posso=finchè lei ce la fa, li lascio con mia mamma. CI trasferiamo da lei, con sommo sacrificio da parte mia e di Andrea, così lei non deve fare avanti e indietro anche in estate, loro hanno tutto il terrazzo e il cortile per giocare, al pomeriggio li porto in spiaggia.michy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:ciuk a luglio saremo 2 settimane in montagna e le altre (agosto compreso) dovro' tamponare coi nonni (suoceri e genitori)...
anche io x fortuna ho i miei che mi possono aiutare e quindi non iscrivo simone al campo solare ( si chiamano cosi i centri estivi qui) perchè secondo me per lui sarebbero tanti pianti...![]()

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:06

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 12:06
tu hai aggiornato la lista del periodo vacanze che girava gg fa? Forse eri fuori uso col PC.maisetapioca ha scritto:stesso motivo per cui trasferisco baracca e burattini a Creta, per me è un pacco lavorare là, ma per loro che posso fare mare e stare coi nonni invece che ai centri estivi in una delle città più inquinate d'Italia è la soluzione migliore!michy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:ciuk a luglio saremo 2 settimane in montagna e le altre (agosto compreso) dovro' tamponare coi nonni (suoceri e genitori)...

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:07
bravissima!!!!!cancerina72 ha scritto:devo dire che fare la casalinga "forzata" ieri comunque mi ha dato soddisfazione...vedere piano di sopra "riordinato" senza polvere...e far sparire un po' di carte varie mi da' sollievo

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 12:07

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 12:08

Messaggio da raggetto » 22 giu 2011, 12:09
hai già raccontato tutto a quell'amica comune che avete? Anche per sentire lei cosa ne pensa ...maisetapioca ha scritto:CANCE non mi dire così... gesto inconsulto???? ora sono ufficialmente preoccupata![]()
claro que sìDREAM non preoccuparti, credo che sia impossibile dare dei consigli in questo caso, ma almeno posso sfogarmi un po' con voi, vero?

Messaggio da cancerina72 » 22 giu 2011, 12:10
mais scusamaisetapioca ha scritto:CANCE non mi dire così... gesto inconsulto???? ora sono ufficialmente preoccupata![]()
DREAM non preoccuparti, credo che sia impossibile dare dei consigli in questo caso, ma almeno posso sfogarmi un po' con voi, vero?

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 12:16
hai ragione!!!!!!devo aver messo solo il commento!! 7 per me!!michy1976 ha scritto:Pulce non c'è
voti di: Michy, Ciuk, dream, cance
media= 6,5
manca voto di simo ( ho solo commento)

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2011, 12:18
simo23 ha scritto:hai ragione!!!!!!devo aver messo solo il commento!! 7 per me!!michy1976 ha scritto:Pulce non c'è
media= 6,5
grassssssssssie!

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 12:19
maisetapioca ha scritto:un cuscino e dei sali per SIMO prestooooooooooooooooooosimo23 ha scritto:ho in mente grandi Festeggiamenti!!!maisetapioca ha scritto: Oh, 'sto giro mi sa che vince la proposta di SIMO... che dite, si ubriacherà?![]()
:ahah
ODDIO ODDIO ODDIO......non mi riprendo più....sono commossa da tanto onore...mais!!!! ma sei impazzitaaaaaaaaaaaaaa?????simo23 ha scritto:PROPOSTE PER LUGLIO/AGOSTO 2011:
DI MATERNO AVEVO SOLO IL LATTE di Deborah Papisca Cancerina72, Dream78 campanara80, Michy1976; Ciuk Maisetapioca, simo23

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 12:21
grazie!!! precisa ed efficiente come sempre!!!!michy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:hai ragione!!!!!!devo aver messo solo il commento!! 7 per me!!michy1976 ha scritto:Pulce non c'è
media= 6,5
grassssssssssie!
ok la media viene 6,6

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:26
e tutte e due oggi abbiamo dichiarato che troviamo esilarante Bridget Jones! strane energie confluisco oggi nell'asse Roma-Vicenza... mi sa che mi gioco il 23 al lottosimo23 ha scritto:
ODDIO ODDIO ODDIO......non mi riprendo più....sono commossa da tanto onore...mais!!!! ma sei impazzitaaaaaaaaaaaaaa?????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”