Per Sabato avevo proposto (IO!) di andare al parco tematico dei cow boy (vicino a Pavia) e di mangiare là a pranzo. Ma siccome al mattino c'erano 4 nuvole in cielo il socio ha detto che forse era meglio rimandare. Dopo un'ora c'era un sole cocente. Ma tant'è... Siamo andati all'outlet dove i bimbi ovviamente dopo 20 min si sono rotti. Fortunatamente c'era un angolo con un galeone + sabbiolina/sassolini dove hanno giocato un po'. Poi quando si è fatta l'ora di tornare, urla e strepiti...
Non vedevo l'ora arrivasse oggi.
In giornata non ho lavorato, tanto non ho praticamente nulla da fare. Ho fatto qualche commissione in mattinata e un po' di faccende in casa.
Poi alle 15.15 ritiro JT dal nido, 15.30 ritiro JJ dalla materna e infine H per la visita dal chirurgo per JT: l'ernia ombelicale è molto ridotta, dice di aspettare i 3 anni per valutare un'eventuale operazione. Siccome ha iniziato tardi a camminare e siccome ha ancora il pancino da "neonato", i muscoli non si sono ancora ben formati e sono quelli che in genere fanno rientrare l'ernia. Intanto che c'era ha controllato il pisellino e gentilmente ha voluto vedere anche JJ (che era fuori) per controllare anche il suo. Tutto bene, ci sono ancora delle aderenze ma niente di preoccupante.
Domani festa al nido!!
Ah la settimana scorsa c'è stata quella alla materna, che carini!!