io in ufficio!

Messaggio da desert noor » 26 mag 2011, 9:44
Messaggio da evakant » 26 mag 2011, 9:47
Be' Azel, almeno facciamo "economia" produciamo lavoro insieme..... una fa e l'altra disfa!Dollymamma ha scritto:Azel67 ha scritto: sai stando a distanza è facile pensare che passo la mia giornata a SPETTINARE le bambole che pettina EVA....
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 26 mag 2011, 10:10
Dana ha scritto:ahòòòòòòòòòòòòòòòòò
ho appena compilato un modulo online che mi ha spedito mio cognato (fratello del dano) per un corso che devono fargli su come è fatto, sui lati del suo carattere, su come interagisce con gli altri.....
pure in inglese era ...du palle ...lavoraccio di prima mattina ....
peròòòòòòò da come ho risposto a tutto:
sò kezzi suoi!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 26 mag 2011, 10:11
Azel67 ha scritto:Dana ha scritto:beh vabbè...inizi gia alle 7,00 a lavorare ....?Azel67 ha scritto:DANUZZAAAAAAAA.... ci lavoro io con skype.... è sempre aperto...![]()
puoi sempre sbloccarlo verso le 9,00 il contatto del capo no?!![]()
SI SI io inizio presto... e mi faccio la pausa con calma... e finisco x le 17 piu o meno...
NO NO non lo blocco.... mi saluti pure alle 7, almeno poi non può fare lo "gnorri" quando gli dicono che io sono operativa.... sai stando a distanza è facile pensare che passo la mia giornata a SPETTINARE le bambole che pettina EVA....
Messaggio da ele68 » 26 mag 2011, 10:13
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 10:41
Dollymamma ha scritto:La mamma della bimba era preoccupatissima, prima che arrivasse il papi a prenderle mi ha mandato un sms scusandosi. Quando ho visto le bimbe l'ho ringraziata, hanno sperimentato qualcosa che le divertiva, come indossare il tutù rosa e le ciabattine coi tacchi di quella bimba, saltare sul trampolino e fare il bagno in piscina.robibg ha scritto:adesso e' lo smalto. quando saranno piu' grandi nasconderanno le scarpe in garage e le metteranno di nascosto quando scenderanno per andare al parchetto con gli amiciDollymamma ha scritto:robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
e' arrivato montezuma.........per compensare il tuo tentativo di disabbinarmi la creatura![]()
io ho pensato che avevo iniziato la mattina pontificando sull'insalubrità dello smalto e delle sostanze chimiche che ci mettiamo addosso e guarda come è andata a finire la giornata :ahah :ahah :ahah
![]()
ma siiiii, ma va bene uguale. mipare giusto che tua abbia le tue convinzioni........e che loro le disattendano.....e' il normale percorso di crescita
La mia posizione è un altra, quando mi capita di mettere lo smalto spiego loro perchè lo faccio, lascio loro annusare il boccettino e chiedo loro i motivi per cui vorrebbero metterselo...A Federica basta ricordare che ogni tanto le scappa il pollice in bocca e l'idea di ciucciare una roba puzzolente è più che sufficiente...
Sono le stesse modalità con cui le induco a scegliere se andare o no da Mc Donalds, se comprare o no a sei/sette anni scarpe col tacco ecc. ecc. (le ciabattine Disney ci sono anche qua, nel baule dei travestimenti e sono libere di usarle quando vogliono), se è giusto o no volere un animale per poi trascurarlo...
Non voglio che acquisiscano il pensiero che per essere belle sia indispensabile imbellettarsi....
Come scrivo sempre per me la bellezza è altro e la libertà individuale è sacrosanta....poi che occasionalmente si giochi con l'immagine ben venga
Messaggio da Dollymamma » 26 mag 2011, 10:42
desert noor ha scritto:buongiorno care!
io in ufficio!
Messaggio da Dana » 26 mag 2011, 10:49
ma no... è la pura verità.... se chiedono verità, verità hanno avutoele68 ha scritto:Dana ha scritto:ahòòòòòòòòòòòòòòòòò
ho appena compilato un modulo online che mi ha spedito mio cognato (fratello del dano) per un corso che devono fargli su come è fatto, sui lati del suo carattere, su come interagisce con gli altri.....
pure in inglese era ...du palle ...lavoraccio di prima mattina ....
peròòòòòòò da come ho risposto a tutto:
sò kezzi suoi!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei tremendamente perfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Dana » 26 mag 2011, 10:49
ele68 ha scritto:oggi mi compro uno smalto nuovo in tinta perfetta con l'abito che metterò domenica.........
chi scommette che la Gio lo vorrà provare......![]()
Messaggio da ele68 » 26 mag 2011, 10:51
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:oggi mi compro uno smalto nuovo in tinta perfetta con l'abito che metterò domenica.........
che colore?!
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 10:52
ele68 ha scritto:oggi mi compro uno smalto nuovo in tinta perfetta con l'abito che metterò domenica.........
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 10:52
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 10:53
Messaggio da evakant » 26 mag 2011, 10:55
Messaggio da Dana » 26 mag 2011, 10:56
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 11:10
giovant ha scritto:ieri corrado è andato in gita. Sono andati in una fattoria, hanno visto tanti animali e poi hanno preparato il pane. Ieri è tornato felicissimo: mi ha raccontato tutto con dovizia di particolari e ha riportato a casa una pagnottella frutto del suo lavoro. Dovevate vedere come era orgoglioso che a noi piacesse così tanto il pane fatto con le sue manozze!!![]()
In compenso ricominciamo la solita solfa delle zanzare. Purtroppo corrado ogni volta che vine punto reagisce con violenza. Le bolle diventano enormi, dure e violacee e la parte pizzicata si gonfia all'inverosimile. Ieri ho notato che purtroppo anche adriano ha lo stesso problema. Ieri sera aveva la faccia che sembrava un pugile suonato...
ieri sera antistaminico per bocca a tutti e due...
per corrado stiamo rifacendo la cura omeopatica a base di ledum palustre che avevamo fatto anche lo scorso anno, ma mi sembra serva a poco
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 11:15
Azel67 ha scritto:NON ho rubato nulla visto che ti ho CITATO....robibg ha scritto:ladra di insultiAzel67 ha scritto:giornoooooooooooooo....
oggi primo saluto ricevuto... IL mio fantasupermega CAPO.... ore 6,56 via skype!!!![]()
Ma uno può avere tot milioni (o miliardi di una volta..) e essere alle7 in ditta a frantumare l'anima????
qui come dice sempre la berghem ci vuole proprio un CAGHET A DOSS!!! o un MA VA A CA A BE L'OV....
va beh....a dopooooooooooo
PS: belline le bimbe con cui giocare a fare le signoreeeeeeee....![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 26 mag 2011, 11:37
no, ma mi è andata troppo di kiul: abbiamo fatto un salto da Original (robibg ha scritto:ele68 ha scritto:oggi mi compro uno smalto nuovo in tinta perfetta con l'abito che metterò domenica.........
se fai come fa la pinghetta fai un dito blu e uno rosso e siete perfettamente abbinate![]()
![]()
![]()
ps....ma la vestina rossa alla fine l'hai trovata?
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 11:45
ele68 ha scritto:no, ma mi è andata troppo di kiul: abbiamo fatto un salto da Original (robibg ha scritto:ele68 ha scritto:oggi mi compro uno smalto nuovo in tinta perfetta con l'abito che metterò domenica.........
se fai come fa la pinghetta fai un dito blu e uno rosso e siete perfettamente abbinate![]()
![]()
![]()
ps....ma la vestina rossa alla fine l'hai trovata?'anvedi ho speso una cifrona per il vestito
) e ne ho visto uno che mi piaceva troppo ed ho pensato "peccato che è blu"....... poi l'ha visto lei e..... " mi piace questo
provato, le stà un'amore...PRESO
è questo: http://www.originalmarines.it/collezioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
linea sunset party...prima foto...quello in mezzo a quadretti vichy blu in tafetà con rose bianche
Messaggio da robipokernonna » 26 mag 2011, 11:46
giovant ha scritto:il mio ped non ha dato il nome a questa cosa.. ma sei sicura che si chiami strufolosi??? su Internet non c'è nulla, la parola non esiste
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”