Messaggio da ily » 26 gen 2011, 23:06
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 23:07
Messaggio da ily » 26 gen 2011, 23:10
buono!!! allora darò un'occhiata anche a giochi e altre cose che non siamo libriPatatrak69 ha scritto:Ciao Ily, io ho preso un giochino Nintendo e l'ho pagato quasi la metà
Messaggio da ily » 26 gen 2011, 23:15
Patatrak69 ha scritto:lo.
Capisco che non è un argomento principe nella testa di mio marito, ma quando mi fa quelle scene di mutismo ho l'impressione di fare dei discorsi tanto kretini....
Vabbè
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 23:24
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:07
oh tesoro non sai quanto mi consoli, davvero!raggetto ha scritto:Michy, a merenda Francy ha mangiato un bicchierino (da caffè) di corn flakes e basta. A cena tre polpettine (micro) di simmenthal e un cucchiaio di purè e ci ha messo 45 minuti (in 15 minuti Noemi aveva mangiato 4 polpettine e tre cucchiai di purè, mezza fetta di pane, mezza clementina).
Dici che mal comune mezzo gaudio noi due???
Messaggio da Patatrak69 » 27 gen 2011, 9:08
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:10
raggetto ha scritto:Dream, ho cambiato l'avatar per darti una dimostrazione tangibile di quello che dicevo oggi
Messaggio da Patatrak69 » 27 gen 2011, 9:11
michy1976 ha scritto:oh tesoro non sai quanto mi consoli, davvero!raggetto ha scritto:Michy, a merenda Francy ha mangiato un bicchierino (da caffè) di corn flakes e basta. A cena tre polpettine (micro) di simmenthal e un cucchiaio di purè e ci ha messo 45 minuti (in 15 minuti Noemi aveva mangiato 4 polpettine e tre cucchiai di purè, mezza fetta di pane, mezza clementina).
Dici che mal comune mezzo gaudio noi due???![]()
io mi sono consolata ieri sera solo perchè gli ho fatto bibe latte che gli avevo tolto un anno fa quando gli ho tolto pannolo notturno per paura bagnasse il letto
e siccome non ha ne chiamato ne bagnato il letto, mi sa che da stasera glielo faccio ogni volta che lo chiede cosi almeno mangia qualcosa..
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:13
ily ha scritto:io nell'ultimo anno ho fatto alcuni acquisti su privalia....scarpe x me, vestiti, maglie x il socio, borse, insomma un tot di cose e mi sono sempre trovata bene....si risparmia e riesco a trovare anche il 35 x il mio piedino da puffa...solo sono luuuuuuuuunghi nelle consegne!!!raggetto ha scritto: Acquisti on-line: in effetti su amazon si risparmia un bel po' quindi ben venga rispetto alla libreria.
Per il resto non ho mai comprato nulla tranne oggi le scarpine per Noemi, ma non credo facciano proprio testo, le ho prese da una gollina.
Mio marito invece ha comprato qualcosa di elettronico.
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:15
Patatrak69 ha scritto:michy1976 ha scritto:oh tesoro non sai quanto mi consoli, davvero!raggetto ha scritto:Michy, a merenda Francy ha mangiato un bicchierino (da caffè) di corn flakes e basta. A cena tre polpettine (micro) di simmenthal e un cucchiaio di purè e ci ha messo 45 minuti (in 15 minuti Noemi aveva mangiato 4 polpettine e tre cucchiai di purè, mezza fetta di pane, mezza clementina).
io mi sono consolata ieri sera solo perchè gli ho fatto bibe latte che gli avevo tolto un anno fa quando gli ho tolto pannolo notturno per paura bagnasse il letto
e siccome non ha ne chiamato ne bagnato il letto, mi sa che da stasera glielo faccio ogni volta che lo chiede cosi almeno mangia qualcosa..
Non vi avvilite! Arriverà un momento che a quei due omaccioni bisognerà togliergli il frigo dai denti! Mio marito è stato un bambino inappetente fino a 10 anni.... guardalo ora....
Messaggio da Patatrak69 » 27 gen 2011, 9:35
Michy io ho FLavia che è così. Considera che fino a due anni si è magnata anche il tavolo se solo c'erano delle briciole sopra. Sono 4 anni che si mette a tavola e la prima parola è: "Nn mi piace", poi guarda il piatto tre ore, poi si alza che deve abbracciare qualcuno, poi si rialza perchè deve dare un bacetto a papà, poi dopo due bocconi comincia a dire che è troppo e che non ce la fa... Ormai dopo 4 anni il nervoso mi è passato. ANche perchè prima ci crepavamo il cervello per proporle dei menù che potessero andarle bene, visto che non ce ne sono (pasta in bianco a parte) allora si cucina una cosa per tutti e quella si mangia. E' un'alicella, ...michy1976 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:michy1976 ha scritto:oh tesoro non sai quanto mi consoli, davvero!raggetto ha scritto:Michy, a merenda Francy ha mangiato un bicchierino (da caffè) di corn flakes e basta. A cena tre polpettine (micro) di simmenthal e un cucchiaio di purè e ci ha messo 45 minuti (in 15 minuti Noemi aveva mangiato 4 polpettine e tre cucchiai di purè, mezza fetta di pane, mezza clementina).
Non vi avvilite! Arriverà un momento che a quei due omaccioni bisognerà togliergli il frigo dai denti! Mio marito è stato un bambino inappetente fino a 10 anni.... guardalo ora....
è che mi fa ingastrire a pranzo e a cena....mamma mia che nervoso mi viene a vederlo girare la testa di qua e di la, cincischiare....![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 27 gen 2011, 9:41
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:44
io gli concedo solo quel che gli piace solo in questi giorni che non sta bene.Patatrak69 ha scritto:
Michy io ho FLavia che è così. Considera che fino a due anni si è magnata anche il tavolo se solo c'erano delle briciole sopra. Sono 4 anni che si mette a tavola e la prima parola è: "Nn mi piace", poi guarda il piatto tre ore, poi si alza che deve abbracciare qualcuno, poi si rialza perchè deve dare un bacetto a papà, poi dopo due bocconi comincia a dire che è troppo e che non ce la fa... Ormai dopo 4 anni il nervoso mi è passato. ANche perchè prima ci crepavamo il cervello per proporle dei menù che potessero andarle bene, visto che non ce ne sono (pasta in bianco a parte) allora si cucina una cosa per tutti e quella si mangia. E' un'alicella, ...
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 9:46
immagino il nervoso...raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte, come va![]()
A me la giornata è cominciata un po' stortina. Niente di serio però uffa: ho portato Francy a scuola dopo 10 gg che mancava. Il suo sacchettino (col nome ricamato) era praticamente scomparso; la gentilissima ausiliaria mi ha aiutato a cercarlo ma niente. Al posto della maestra c'era la supplente. Ho lasciato Francy che piangeva disperato e in più pare che domani ci sia anche sciopero. Eccheccavolo!!!!!
Leggo gli arretrati
Messaggio da raggetto » 27 gen 2011, 10:02
michy1976 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ragazze, mi sa che torno più tardi, siete tutte molto incoraggianti in questo momento nel commentare la gestione del tempo da dedicare a due bimbi....che mi volete scoraggiare!?!?!??!??![]()
![]()
No Eli guarda che in un attimo che ti vola sotto al naso cominciano a giocare insieme, si uccidono, ma almeno nondevi stare dietro ad uno solo.... Ragà comunque tutti sti problemi si risolvono con l'arrivo del terzo, state tranquille!!!
Pnes continuerò ad avere i miei problemi da bis mamma...passo passo!!!!
Messaggio da Patatrak69 » 27 gen 2011, 10:03
E' giusto... già sono malati porelli...michy1976 ha scritto:io gli concedo solo quel che gli piace solo in questi giorni che non sta bene.Patatrak69 ha scritto:
Michy io ho FLavia che è così. Considera che fino a due anni si è magnata anche il tavolo se solo c'erano delle briciole sopra. Sono 4 anni che si mette a tavola e la prima parola è: "Nn mi piace", poi guarda il piatto tre ore, poi si alza che deve abbracciare qualcuno, poi si rialza perchè deve dare un bacetto a papà, poi dopo due bocconi comincia a dire che è troppo e che non ce la fa... Ormai dopo 4 anni il nervoso mi è passato. ANche perchè prima ci crepavamo il cervello per proporle dei menù che potessero andarle bene, visto che non ce ne sono (pasta in bianco a parte) allora si cucina una cosa per tutti e quella si mangia. E' un'alicella, ...
e poi riga
appena sta meglio si mangia quel che dico io!!!!!
diciamo che ora insisto perchè se no con la febbre e a stomaco vuoto non va bene
non credevo che una bimba potesse cambiare cosi, mamma mia!!!
noooo se anche la rebecca mi diventa cosi, mi sparo.![]()
![]()
Messaggio da Patatrak69 » 27 gen 2011, 10:04
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ragazze, mi sa che torno più tardi, siete tutte molto incoraggianti in questo momento nel commentare la gestione del tempo da dedicare a due bimbi....che mi volete scoraggiare!?!?!??!??![]()
![]()
No Eli guarda che in un attimo che ti vola sotto al naso cominciano a giocare insieme, si uccidono, ma almeno nondevi stare dietro ad uno solo.... Ragà comunque tutti sti problemi si risolvono con l'arrivo del terzo, state tranquille!!!
Pnes continuerò ad avere i miei problemi da bis mamma...passo passo!!!!
io pure passo. Se pure dovesse venirmi mai la voglia, Andrea ha già decretato il suo nettissimo NO al terzo figlio.
Messaggio da raggetto » 27 gen 2011, 10:04
come hai fatto ad indovinare???Patatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:Dream, ho cambiato l'avatar per darti una dimostrazione tangibile di quello che dicevo oggi
Bellissimi!!!! Noemi mi da l'idea di quella che vi fa girare tutti su un dito, vero?
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2011, 10:04
Patatrak69 ha scritto:E' giusto... già sono malati porelli...michy1976 ha scritto:io gli concedo solo quel che gli piace solo in questi giorni che non sta bene.Patatrak69 ha scritto:
e poi riga
appena sta meglio si mangia quel che dico io!!!!!
diciamo che ora insisto perchè se no con la febbre e a stomaco vuoto non va bene
non credevo che una bimba potesse cambiare cosi, mamma mia!!!
noooo se anche la rebecca mi diventa cosi, mi sparo.![]()
![]()
No non è detto che la Rebe cambi, almeno uno che in famiglia dà serenità ci vuole,no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”