GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2010, 17:06

Fioriblu ha scritto: Anche io vado sul salato, in generale la pasta con vari condimenti, la pizza, le tigelle. E poi i formaggi... ne mangerei a quantità industriali!! E anche le patatine fritte :fischia
Come dolci invece lo strudel e i dolci con le nocciole (le nocciole per me hanno qualcosa di libidinoso...). Pensa che una massima goduria per me è farmi pesce sciroppate, panna montata e sopra granella di nocciole!
Boooneee...non ci avrei mai pensato!! però dai...ci son cose più pesanti e peggiori epr la linea...tipo le patatine fritte "tocciate" nella salsa formaggio texmex :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2010, 17:07

maisetapioca ha scritto:FIORI Rana fa pasta e tortellini, insalata, macedonia, dolce.

DICKENS: io ho letto sia Oliver Twist che Grandi Speranze, belli!!!
Allora se ti potrebbe piacere legerne un altro con noi potremmo leggere tutte David Copperfield o un altro ancora...se c'è!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 dic 2010, 17:48

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:FIORI Rana fa pasta e tortellini, insalata, macedonia, dolce.

DICKENS: io ho letto sia Oliver Twist che Grandi Speranze, belli!!!
Allora se ti potrebbe piacere legerne un altro con noi potremmo leggere tutte David Copperfield o un altro ancora...se c'è!
anch'io voglio leggere dickens con voi!! ma quando?
lo affianchiamo al ldm di gennaio o da subito?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 19:33

Buonasera belsse ... mentre aspetto che arrivi la pizza c@zzeggio un pò su internet, tanto la tavola è pronta (preparata dal marito :fischia che voglia farsi perdonare???!) ...sto cercando un menù per domani che ho un'amica a cena :perplesso

sentite un pò, che ne dite? (NON MANDATEMI A QUEL PAESE PERCHE' SIETE TUTTE A DIETA EH!!! :aargh :sberla: :prr )

APERITIVO:
fiori di salsiccia
pizzette pomodoro fresco
rotolini wurstel
cornetti prosciutto/formaggio
fagottini salsiccia funghi
crostini champignon

PRIMO:
orecchiette sugo salsiccia

SECONDO:
arrosto vitello con insalata e patate lesse

DOLCE:
panna cotta

che dite? può andare?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 dic 2010, 20:22

criss ha scritto:Buonasera belsse ... mentre aspetto che arrivi la pizza c@zzeggio un pò su internet, tanto la tavola è pronta (preparata dal marito :fischia che voglia farsi perdonare???!) ...sto cercando un menù per domani che ho un'amica a cena :perplesso

sentite un pò, che ne dite? (NON MANDATEMI A QUEL PAESE PERCHE' SIETE TUTTE A DIETA EH!!! :aargh :sberla: :prr )

APERITIVO:
fiori di salsiccia
pizzette pomodoro fresco
rotolini wurstel
crostini champignon

PRIMO:

SECONDO:

DOLCE:
panna cotta

che dite? può andare?
ma l'amica sono io?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq mi sembra buonissimo....ma davvero riuscite a mangiare tutta sta roba??? io già all'aperitivo sarei piu' che soddisfatta!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 20:33

vabbè mdm ma mica faccio quantità industriali: saremo in 5 adulti e 2 bimbi quindi conterò un paio di pezzi a testa per adulto di l'apertivo/antipasto, 50/60g a testa di pasta e una fettina a testa di arrosto ...la panna cotta è a discrezione, tanto una volta fatta non avanza mai :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 dic 2010, 20:36

ah ecco....qui invece siamo abituati che ogni cosa la facciamo in grossa quantità...per la serie.....e se piace e ne vogliono ancora??? oppure.....se devo sforzarmi per 5 frittelle tanto vale farne 20!!! ah...gente del sud..... :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 20:41

mademi ha scritto:ah ecco....qui invece siamo abituati che ogni cosa la facciamo in grossa quantità...per la serie.....e se piace e ne vogliono ancora??? oppure.....se devo sforzarmi per 5 frittelle tanto vale farne 20!!! ah...gente del sud..... :ahaha
eeeehh, hai voglia, sennò non arriviamo nemmeno a metà aperitivo :ahaha :ahaha no no, è che mi piace fare la varietà piuttosto che la quantità ...e se qualcune ne vuole ancora si farà invitare di nuovo a cena :fischia è tutta una tattica la mia :ahaha
C♥C=F'06&F'08

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 dic 2010, 21:15

LDM confermo che non mi sta entusiasmando, mi sembra la solita storia trita e ritrita, stasera vedo di andare un pò avanti e magair mi ricredo!! cmq è una lettura abbastanza scorrevole.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 dic 2010, 21:21

piacerebbe anche a me unirmi a voi e leggere dickens..decidete voi quale poi se riesco lo leggo anche io (vanno bene tutti...tanto ho letto solo canto di natale).

vedo che c'è chi è già alle prese con la cena di natale aziendale....noi l'abbiamo il 23 (già che c'erano potevano fare pure il 24 con tutte le famiglie :martello :impiccata: ) cmq concordo che tutto sta nei vicini di tavolo...la cena potrebbe risultare piacevole o un incubo!!!
vi dico solo che da noi qualche anno fa avevano fatto dei simpatici tavolini da 8/10 con i posti assegnati....un incubo!!! peggio che ai matrimoni!!!
ultimamente si limitano a richiedere che ci si sieda alternandosi maschi e femmine (stile asilo nido)....vediamo quest'anno cosa ci aspetta :domanda
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2010, 22:00

Buona sera care....
allora anche io mi accoderei per Dickens... a tratti è una mazzata nella noce del capocollo, ma è molto intenso..

Poi la buona notizia è che ..... CRISS CI HA INVITATE TUTTE DOMANI A CASA SUA!!!!!!

Criss tranquilla, noi portiamo il vino! :prr
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 22:36

Patatrak69 ha scritto:Buona sera care....
allora anche io mi accoderei per Dickens... a tratti è una mazzata nella noce del capocollo, ma è molto intenso..

Poi la buona notizia è che ..... CRISS CI HA INVITATE TUTTE DOMANI A CASA SUA!!!!!!

Criss tranquilla, noi portiamo il vino!
:prr
non sai in che impresa ti sei imbarcata :spiteful: :spiteful: vai a dare fondo alla cantina :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

ps. cmq vi inviterei tutte volentierissimo...chissà che prima o poi non si riuscirà a quagliare :incrocini mai dire mai!
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 dic 2010, 8:40

ily ha scritto: vi dico solo che da noi qualche anno fa avevano fatto dei simpatici tavolini da 8/10 con i posti assegnati....un incubo!!! peggio che ai matrimoni!!!
ammazza, ma quanti dipendenti siete?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 dic 2010, 8:41

Buongiorno!!!!

DIETOS vi siete pesate?

io :-D ho perso sei etti!!!! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 dic 2010, 8:47

Prima che mi dimentichi devo avvisarvi che Cocci ha spedito sia il biblioregalo che i BB :ok

MICHY ma tu hai parlato con David del collega? Io gliene parlerei, così potete decidere assieme come muovervi e così anche eventuali voci, come dicono le altre, perderebbero importanza. E dopo aver parlato con David, chiarirei col collega. Magari è vero che si sta facendo dei film, o magari semplicemente è uno che crede nell'amicizia tra uomo e donna, non ci vede nulla di male e ha la coscienza pulitissima. Questo è quello che farei io, ma non voglio assolutamente erigermi a consigliera della giusta causa eh? è solo un'opinione, magari sbagliata. :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2010, 9:14

Buongiorno care!

La cena è andata bene, anche s ealle 22.30ho rischiato di addormentarmi sul piatto!
La cena prevedeva antipasti misti a scelta (c'era un tavolone imbandito con ogni ben di Dio da prendere a scelta) Io mi son buttata su pesce e verdure.
Primi....lo volevo saltare ma alla fine abbiamo diviso in 3 un piatto di tortelli di zucca con gorgonzola e pinoli. Buoni, ma il gorgonzola dov'era?? Mah...
Secondo quasi tutti hanno rpeso la carne (si sa che qua in toscana è particolarmente prelibata) ma io ho cercato di tenermi leggera con un branzino con verdure al forno.
Dolce ho slatato.
Stamattina mi peso...

Ho perso comunque 7etti ma mercoledì ero a -1.2kg :bomba vabbè, diamo lacolpa alle rosse!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2010, 9:15

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!!

DIETOS vi siete pesate?

:yeee :yeee :yeee
Mais, bravissima!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2010, 9:16

maisetapioca ha scritto:
ily ha scritto: vi dico solo che da noi qualche anno fa avevano fatto dei simpatici tavolini da 8/10 con i posti assegnati....un incubo!!! peggio che ai matrimoni!!!
ammazza, ma quanti dipendenti siete?

Non so da Ily...ma noi siamo 2200, solo che siamo sparsi in giro per l'Italia!
Gli anni scorsi facevamo la cena dell'ufficio (una decina di persone) e poi quella della sede (170 persone) quest'anno solo quella dell'ufficio, e va bene così anche se mi spiace non festeggiare con altri amici/colleghi a cui sono legata!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2010, 9:17

criss ha scritto:Buonasera belsse ... mentre aspetto che arrivi la pizza c@zzeggio un pò su internet, tanto la tavola è pronta (preparata dal marito :fischia che voglia farsi perdonare???!) ...sto cercando un menù per domani che ho un'amica a cena :perplesso

APERITIVO:
fiori di salsiccia
pizzette pomodoro fresco
rotolini wurstel
crostini champignon

PRIMO:

SECONDO:

DOLCE:
panna cotta

che dite? può andare?
Criss, ottimo il menù!!!!!!!!
A che ora vengo???? :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 dic 2010, 9:25

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!!

DIETOS vi siete pesate?

yessssssssssss!!!!
- 0.5 kg
Mi ritengo soddisfatta considerando che sono in fase di inizio ciclo e che sabato ho mangiato una goduriosissima pizza bufalina :ok

ora cerco la lista e aggiorno anche con il tuo dato, complimentissimi per i tuoi 600gr persi :congratulations: :clap
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”