Messaggio da Pinga » 24 nov 2010, 16:19
Messaggio da paoladpd » 24 nov 2010, 16:20
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:20
Dana ha scritto:è quello il guaio!!ele68 ha scritto:e il pane e il brasato, la pastaefagiolipiccantina, la pasta fresca, gli gnocchi......teresa63 ha scritto:Ele:prima le torte,mo i biscottini,che brava massaia ti stai rivelando.
io adoro cucinare, mi piace, mi rilassa.....mi ingrassa perchè me piace pure magnà..........
ecco "massaia" contemplerebbe cose tipo pavimento a specchio, lavare i vetri, stirare........![]()
oh x il resto della massaia se vuoi passare di qua ... ne avrei bisogno![]()
Messaggio da Pinga » 24 nov 2010, 16:23
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:23
Messaggio da marilu » 24 nov 2010, 16:24
bè nessuno è perfetto....io odio stirare,lavare il fornoele68 ha scritto:e il pane e il brasato, la pastaefagiolipiccantina, la pasta fresca, gli gnocchi......teresa63 ha scritto:Ele:prima le torte,mo i biscottini,che brava massaia ti stai rivelando.
io adoro cucinare, mi piace, mi rilassa.....mi ingrassa perchè me piace pure magnà..........
ecco "massaia" contemplerebbe cose tipo pavimento a specchio, lavare i vetri, stirare........
Messaggio da marilu » 24 nov 2010, 16:25
Messaggio da marilu » 24 nov 2010, 16:26
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:26
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:28
teresa63 ha scritto:vado
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:30
ele68 ha scritto:domanda: ma WEST quando non hai gli occhiali porti le lenti?![]()
come??????
dovrei farmi due righe di 'azzi miei?????
'anvedi che caratteraccio........
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:31
ciao tessateresa63 ha scritto:vado
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:32
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:34
dovrei riprovare anch'io a portarle.....Dana ha scritto:gAAzzie ...a tutte
![]()
ahahahh Ele... me pare ovvio!
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:36
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:gAAzzie ...a tutte
![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:40
aHHAHAHAHH no infatti mi riferivo a come ti immaginavi Kristaele68 ha scritto:ma in questo messaggio non ti riferivi alle lenti??????ele68 ha scritto:Dana ha scritto:gAAzzie ...a tutte
![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:44
ma ora ci sono queste ganze super tollerabili ecc perfino infatti le toriche che erano insopportabili e NON si posizionavano MAI come dovevano soprattutto quelle fisse... (e pure quella mensile non mi si posiziona.... mah!)ele68 ha scritto: dovrei riprovare anch'io a portarle.....
ci provai annnnniiiiiiiiii fa, ma non le tolleravo, mi sembrava di avere sempre la sabbia dentro..... andavo di lacrime artificiali a litri...... ho lasciato perdere.......
ora devo dire che quando provo a fare la gnocca esco senza occhiali, ma la cosa si sta facendo arduasabato sera siamo usciti a cena io e Brontolo (cena della sua società sportiva per cui corre..... serata easy in un capannone per le feste con tutta gente che a parte le scarpe da correre e la tuta non ha.....giusto perchè non pensiate ce fosse un evento mondano)..... insomma mi sono un pò truccata (dato che non corro
volevo diversificarmi)....che faccio? esco senza occhiali.....mi sembro meglio.........
il Brontolo beve il vino cenando, usciamo e mi dice "guidi tu che ci sono in giro i carabinieri"...... io "certo"....... guido....... era buio, pioveva....... 1 km dopo mi fa accostare e guida lui........ "meglio rischiare la patente che la vita"
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:46
principalmente astigmatica ma anche un pò miope ( e per dirla tutta inizio a far fatica a leggere la sera, me tocca allontanare il libro come mi mammaDana ha scritto:ma ora ci sono queste ganze super tollerabili ecc perfino infatti le toriche che erano insopportabili e NON si posizionavano MAI come dovevano soprattutto quelle fisse... (e pure quella mensile non mi si posiziona.... mah!)ele68 ha scritto: dovrei riprovare anch'io a portarle.....
ci provai annnnniiiiiiiiii fa, ma non le tolleravo, mi sembrava di avere sempre la sabbia dentro..... andavo di lacrime artificiali a litri...... ho lasciato perdere.......
ora devo dire che quando provo a fare la gnocca esco senza occhiali, ma la cosa si sta facendo arduasabato sera siamo usciti a cena io e Brontolo (cena della sua società sportiva per cui corre..... serata easy in un capannone per le feste con tutta gente che a parte le scarpe da correre e la tuta non ha.....giusto perchè non pensiate ce fosse un evento mondano)..... insomma mi sono un pò truccata (dato che non corro
volevo diversificarmi)....che faccio? esco senza occhiali.....mi sembro meglio.........
il Brontolo beve il vino cenando, usciamo e mi dice "guidi tu che ci sono in giro i carabinieri"...... io "certo"....... guido....... era buio, pioveva....... 1 km dopo mi fa accostare e guida lui........ "meglio rischiare la patente che la vita"
io le porto poco ,,,, me rompo, pero non mi servono le lacrime artificiali con queste usa e getta sai?
dovresti provare davvero anche perchè la tecnologia anche per queste cose è avanzata parecchio!
beh io senza occhiali/lenti sono una talpa![]()
e c'aveva ragione il Macs a pensarla cosi![]()
ma te sei miope o astigmatica?
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:49
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:52
ah ma quindi provasti le rigide forse?ele68 ha scritto: principalmente astigmatica ma anche un pò miope ( e per dirla tutta inizio a far fatica a leggere la sera, me tocca allontanare il libro come mi mamma)....... una chiavica
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”