no il problema è che lui è già abbastanza bravino, pensa che ammassa la sfoglia e la pasta all'uovo! solo che a volte mischia troppe e cose e capita, come ieri, che quasi ci avvelenava...quindi vorrei che imparasse ad accostare i sapori e le regole basilari per una corretta cottura.Spes ha scritto:bellooooo e pure utileelfo ha scritto:Sapete come posso trovare un corso di cucina tra Chieti e Pascara? lo voglio regalare al mio maritozzo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
elfo sai che c'ho pensato tante volte anch'io al corso di cucina?a me il socio è moolto più bravo di me, glielo vorrei regalare proprio perchè gli piacerebbe molto è solo che non avrebbe il tempo per farlo...e poi qua a l'aquila prorpio non le fanno ste cose...comunque bellissima idea 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
Il problema è trovare questo benedetto corso!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera commarine
noi stamattina recita all'asilo che emozione
è la prima di natale che vedo perchè il primo anno era assente l'anno scorso niente recita per via dell'influenza A e quest'anno propio carina carina
penso che alla recita di fine anno visto che sarà l'ultima dell'asilo ci vorrà una stecca di fazzoletti
spes brava fai la scorta di docce
e poi tieni sotto controllo i peli che ogni momento è quello buono
elfo corso di cucina nn so magari l'organizza l'alberghiero
o qualche associazione
ljuda buono il parrozzo artigianale
irene anto come va
sole povero chiffon cake che nessuno vuole
discorso regali no comment
ieri ci siamo stressati per i vari centri commerciali siccome regaliamo solo ai nipoti cercavamo perlopiù giochi ma la maggior parte hanno già fatto il fumo cmq abbiamo risolto bene o male se siete della zona a megalò già hanno messo gli adobbi di natale al -50%
prof ahiaa il mal di denti

spes brava fai la scorta di docce

elfo corso di cucina nn so magari l'organizza l'alberghiero

ljuda buono il parrozzo artigianale

irene anto come va

sole povero chiffon cake che nessuno vuole

prof ahiaa il mal di denti

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo io non so proprio aiutarti, non saprei dove cercare
cip i peli
mamma mia ci pensavo stamattina, ma ora sono cortini, credo che daro' io una ripassata fino dove arrivo, manco posso spendere un capitale a cerette
cip i peli

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
cipetta che emozione la recita all'asilo....
penso che quando capiterà a me altro che fazzoletti mi devo portare un lenzuolo
oè ma irene?
spes vai di rasoio
io tra un pò esco devo andare all'inaugurazione dei negozi di 2 amici e poi a cena coi colleghi...tutto di corsaaaa!
a domani

oè ma irene?
spes vai di rasoio

io tra un pò esco devo andare all'inaugurazione dei negozi di 2 amici e poi a cena coi colleghi...tutto di corsaaaa!
a domani

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buonasera.
Sono incaxxata come una faina in ambito lavorativo.
Ma chi me lo fa fare... Io mi licenzio e apro una pasticceria... e vaffanchiulo a tutti!
Elfo, corsi di cucina non saprei sinceramente.
L'alberghiero ne organizza di belli (ed i volevo farli) ma bisogna iscriversi per tempo.
Eccoli qui
Oppure c'è questo qui a Pescara, zona San DOnato, che organizza corsi in singole giornate di dolci e salati.
Sono incaxxata come una faina in ambito lavorativo.
Ma chi me lo fa fare... Io mi licenzio e apro una pasticceria... e vaffanchiulo a tutti!
Elfo, corsi di cucina non saprei sinceramente.
L'alberghiero ne organizza di belli (ed i volevo farli) ma bisogna iscriversi per tempo.
Eccoli qui
Oppure c'è questo qui a Pescara, zona San DOnato, che organizza corsi in singole giornate di dolci e salati.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera
già irene tutto ok?di solito scrivi tutti i giorni nn sei una lazzarona come me
sole mio marito me lo propone sempre di andare in qualche isola e campare con la vendita delle noci di cocco...qui c'è solo da esaurirsi
ho visto i tuoi link e mi sono ricordata che una mia amica fece un corso per pasticcera all'alberghiero diverse lezioni le diedero anche l'attestato e spesso le cose che creava lì le riportava a casa
spes mi hai fatto ricordare che quando aspettavo paride gli ultimi tempi mi depilavo l'inguine"a memoria" perchè nn vedevo più niente
invece la seconda volta sono stata più fortunata ho partorito una settimana dopo aver fatto la ceretta
ljuda prepara il lenzuolo allora
notte

sole mio marito me lo propone sempre di andare in qualche isola e campare con la vendita delle noci di cocco...qui c'è solo da esaurirsi

ho visto i tuoi link e mi sono ricordata che una mia amica fece un corso per pasticcera all'alberghiero diverse lezioni le diedero anche l'attestato e spesso le cose che creava lì le riportava a casa

spes mi hai fatto ricordare che quando aspettavo paride gli ultimi tempi mi depilavo l'inguine"a memoria" perchè nn vedevo più niente

ljuda prepara il lenzuolo allora

notte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
io vi frego a tutte,la ceretta me la sono fatta sempre la settimana prima del parto,tanto ormai a contrazioni era solo questione di tempo
,poi tanto sotto rasano loro a secco
,anzi la seconda volta dopo il parto,che fastidio....

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze,
ieri sera cena coi colleghi e ho fatto tardi quindi stamattina sto un pò
comunque mi sono divertita...anche se con gli stravizi culinari un mal di pancia...non sarò allergica ma se mangio normale mi sento sempre male...boh....mò voglio ridere alle feste...che faccio?non mangio?
oggi pomeriggio corsa agli ultimi acquisti natalizi...mi manca ancora qualcosina da comprare ed ho finito
a tutte
ieri sera cena coi colleghi e ho fatto tardi quindi stamattina sto un pò

comunque mi sono divertita...anche se con gli stravizi culinari un mal di pancia...non sarò allergica ma se mangio normale mi sento sempre male...boh....mò voglio ridere alle feste...che faccio?non mangio?

oggi pomeriggio corsa agli ultimi acquisti natalizi...mi manca ancora qualcosina da comprare ed ho finito

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....scusate la latitanza ma ieri sono andata a trovare l'amica di mamma..mi se n'è andato un pomeriggio intero....
SOLE...tu sei un pozzo...lo sai che dolcezze nascoste lo cercavo d amesi xkè vende le attrezzature x fare i dolci a prezzi convenienti solo sentivo la pubblicita' x radio e nn capivo la via.....grazie..sei un tesoro....
solo x il corso di cucina nn saprei...xkè rossoni a pescara nn è un bel cognome...poi ho visto la zona..e la faccia e fa parte di quella famiglia...pero' se ti interessa elfo mi informo.....
SPES....????????????
SOLE...tu sei un pozzo...lo sai che dolcezze nascoste lo cercavo d amesi xkè vende le attrezzature x fare i dolci a prezzi convenienti solo sentivo la pubblicita' x radio e nn capivo la via.....grazie..sei un tesoro....
solo x il corso di cucina nn saprei...xkè rossoni a pescara nn è un bel cognome...poi ho visto la zona..e la faccia e fa parte di quella famiglia...pero' se ti interessa elfo mi informo.....
SPES....????????????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....virgy la recita la fa domani pomeriggio gia' sono emozionata....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
presenteeeeee 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda ma non e' che togliendo tutti quegli alimenti per quella dieta, ora stai peggio quado li mangi
una volta lessi che tutte ste intolleranze peggioravano eliminando i cibi
speriamo di no!
una volta lessi che tutte ste intolleranze peggioravano eliminando i cibi

- ljuda
- Master~GolGirl®
non lo so spes ma devo chiamare il nutrizionista e riprenderci appuntamento perchè comunque i 2 mesi son passati e voglio vedè che è cambiato...mah speriamo di no ma io si mi son dimagrita eliminando tanti alimenti, però non può essere che ogni volta che "sforo" mi sento male
come va la panza? marco secondo me ti vuole fa proprio il regalo di natale

come va la panza? marco secondo me ti vuole fa proprio il regalo di natale

- Spes
- Gold~GolGirl®
sentilo e vedi che ti dice, mia suocera fece una cosa simile e poi poteva reinserire una cosa alla volta piano piano tipo svezzxamento
pare ci sia luna... oh magari funziona
domani pome vado a cercare la gine e vediamo che dice

pare ci sia luna... oh magari funziona

- proferina
- Master~GolGirl®
secondo me fa il dispettoso e aspetta l'ultimo minuto,a forza di dirgli che deve stare dentro,mo si fa desiderare....Spes ha scritto:sentilo e vedi che ti dice, mia suocera fece una cosa simile e poi poteva reinserire una cosa alla volta piano piano tipo svezzxamento![]()
pare ci sia luna... oh magari funziona![]()

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- elfo
- Expert~GolGirl®
Sole grazie grazie!!!!! L'ho trovato! proprio al secondo sito che mi hai suggerito! stasera vado e gli faccio il buono!!! ma come hai fatto? io ho cercato ma non sono riuscita...

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo ma sole e' la ns pr di fiducia!!! ci risolve ogni cosa

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Che si sfotte?Spes ha scritto:elfo ma sole e' la ns pr di fiducia!!! ci risolve ogni cosa![]()

Perche` stavo cercando un corso di pasticceria un paio di mesi fa e mi sono imbattuta in questo sito.elfo ha scritto:...ma come hai fatto? io ho cercato ma non sono riuscita...

Ire', non sai da quanto tempo tengo le poste a questo negozio e mi vado a guardare e riguardare il sito... Per sarebbe come entrare nel paese delle meraviglie. Ma siccome questa mia passione per i dolci e` incompresa e derisairene32 ha scritto:SOLE...tu sei un pozzo...lo sai che dolcezze nascoste lo cercavo d amesi xkè vende le attrezzature x fare i dolci a prezzi convenienti solo sentivo la pubblicita' x radio e nn capivo la via.....grazie..sei un tesoro....

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."