stamattina non sarò in ufficio, purtroppo andrò ad un funerale che in tante di noi abbiam sperato non fosse celebrato...... sarò un abbraccio Sixties da parte nostra.
Ci sentiamo oggi pomeriggio!

Messaggio da ele68 » 26 ott 2010, 7:15
Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 7:31
Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 7:54
Messaggio da robipokernonna » 26 ott 2010, 8:19
Messaggio da topinaf » 26 ott 2010, 8:27
Messaggio da robipokernonna » 26 ott 2010, 9:23
Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:28
Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:28
Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:33
Messaggio da paoladpd » 26 ott 2010, 9:41
Messaggio da paoladpd » 26 ott 2010, 9:45
Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:49
Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 9:53
Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:54
Il mio Guanciotto che tira calci al nostro Ciccio????Katia68 ha scritto:Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....
Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:56
Ecco infatti... come dicevo.... La GABRY è sempre il mio MITO!!!!Azel67 ha scritto:Il mio Guanciotto che tira calci al nostro Ciccio????Katia68 ha scritto:Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....e ci credo che tu sia agitata...
Da ignorante in materia credo che sia un periodo di ribellione passeggero, ma penso che GABRY, SILVIA, KARAMEL, MISU potranno esserti d'aiuto con le loro ESPERIENZE! io posso solo abbracciarti forte forte x tenerti un po' su.....
Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 9:56
Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 10:02
E tu sei il mio ago della bilancia.....Ciao giovincella, alla fine Chicca è rimasta abbioccata sul divano Omar c'era ma ha fatto lezione ai bimbi di nove anni...e la bambina e il bambino che erano piangenti insieme a lei sono stati messi uno nel corso intermedio a fare tuffi dal bordo col tubolare e l'altra retrocessa ai principianti. Entrambi molto traumatizzati e angosciati dall'idea di tornare in piscina (ho parlato con le mamme) Ieri però è andata bene per loro e sono un pò dispiaciuta perchè Chicca ha perso una bella lezione soft che le sarebbe piaciuta..Azel67 ha scritto:Ecco infatti... come dicevo.... La GABRY è sempre il mio MITO!!!!Azel67 ha scritto:Il mio Guanciotto che tira calci al nostro Ciccio????Katia68 ha scritto:Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....e ci credo che tu sia agitata...
Da ignorante in materia credo che sia un periodo di ribellione passeggero, ma penso che GABRY, SILVIA, KARAMEL, MISU potranno esserti d'aiuto con le loro ESPERIENZE! io posso solo abbracciarti forte forte x tenerti un po' su.....![]()
Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:36
Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:36
Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”