GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!

Messaggio da ele68 » 26 ott 2010, 7:15

ahhhh comunque: BUONGIORNO :hi hi hi hi

stamattina non sarò in ufficio, purtroppo andrò ad un funerale che in tante di noi abbiam sperato non fosse celebrato...... sarò un abbraccio Sixties da parte nostra.

Ci sentiamo oggi pomeriggio! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 7:31

Buongiorno.

Di Enea nessuna notizia nemmeno sul faccialibro.

Ele portale il mio abbraccio ti prego.

Elena antipasto di auguri x te. Il piatto forte quando avro un pc tra le mani :suxspiteful!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 7:54

RAGASSSSSEEEEEEEE MATTINIEREEEEE...GRASSIEEEE :thank_you:

ELE... Lascia un' abbraccio grande grande da tutte le SIXTIES!!!

Ieri pomeriggio (visto che Winnie mi ha sequestrato la macchina perchè la sua è a tagliandarsi, e io non stavo granche bene....) mi sono vista 4 puntate di DEXTER!!!! :spiteful:

Ora mi metto un po' al lavoro... più tardi torno..... (chissà il BUBI che fa??? avrà aspettato me o si è preso il giorno libero dai festeggiamenti????)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 ott 2010, 8:19

:happy_birthady: :majorette: :60_compleanno: :surprise: :60_compleanno: :majorette: :happy_birthady:

buon compleanno particella bella!!!!

:happy_birthady: :majorette: :60_compleanno: :surprise: :60_compleanno: :majorette: :happy_birthady:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 26 ott 2010, 8:27

forum/viewtopic.php?f=21&t=48422#p5421574" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco qui!
ieri sera alle 23:55 è nato Enea :clap

scusate ma vado di corsa...dobbiamo ancora vestirci tutti :urka
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 ott 2010, 9:23

:baby_m: :baby_m: evviva enea :baby_m: :baby_m:
:koanoangioletto il nostro nuovo nipotino :koanoangioletto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:28

Buongiorno, ragazze.
Appena arrivata leggevo gli arretrati e........notiziona! Sono subito anata di là a far gli auguri ad Enea e alla nostra Desert. :congratulations:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:28

E poi
Buon compleanno, Elena! :yeee :yeee :yeee :yeee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 ott 2010, 9:33

Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 ott 2010, 9:41

:cuore benvenuto enea :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 ott 2010, 9:45

:festa auguri elena :festa
Buongiorno scusate la domanda ma non ho capito a che funerale andrà la Ele!
Mi sono persa qualcosa immagino .... :coccola
a dopo son di corsa :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:49

GRAZIE x gli auguri.....

:yeee :yeee :yeee bravo BUBI... che hai occupato il giorno "libero"...... :yeee :yeee EWWIWAAA abbiamo uno scorpioncino in più!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 9:53

Buongiorno di frettisima anche io che alle 12 devo essere a BG per un colloquio con le maestre.
Ele: dalle un forte abbraccio da parte mia e dille che se ha bisogno di noi, siamo sempre qui ....
Katia: I capricci e le prese di posizioni fanno parte del gioco, ci prova...lo so è difficile mantenere la calma e ci sta che Ciccio sbotti ogni tanto. La cosa che funziona meglio però è sottolineare con calma che stanno comprtandosi male e lasciare che ciò che stanno facendo sia del tutto inefficace.
Urla, sbatte i piedi, tira calci. Lo fermi , gli dici con voce ferma e severa alla mamma e al papà non piace quello che stai facendo. La mamma e il papà non riescono ad ascoltare i bambini che urlano, se vuole qualcosa la deve chiedere parlando e per piacere....Urlare non serve ad ottenere le cose ma solo a far venire il mal di orecchi a tutti. Se hai bisogno di sfogarti, fallo, ma da solo alla mamma e al papà non piace vederti così, se vuoi stare con noi e parlare con noi, quando ti sei calmato vieni di là che ti aspettiamo....e ve ne andate pacifici in un altra stanza a fare tutt'altro.
Non entrate in relazione con lui quando fa i capricci se non per spiegargli con calma e fermezza che i capricci non funzionano...L'importante è che tu e Ciccio siate fermi, solidali e facciate squadra contro questi suei modi di porsi forti.
Scusa se mi son ripetuta....ma non riesco ad esprimermi meglio per la fretta. :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:54

Katia68 ha scritto:Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....
Il mio Guanciotto che tira calci al nostro Ciccio???? :urka e ci credo che tu sia agitata...
Da ignorante in materia credo che sia un periodo di ribellione passeggero, ma penso che GABRY, SILVIA, KARAMEL, MISU potranno esserti d'aiuto con le loro ESPERIENZE! io posso solo abbracciarti forte forte x tenerti un po' su.....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 ott 2010, 9:56

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ed eccomi qua...in piedi dalle 6 con un po' di agitazione (anche se ieri non ho dovuto prendere nulla, stamattina ho preso 10 gocce di un calmante naturale)...ma so anche cosa mi agita: Matteo in questo periodo è davvero molto nervoso, non ci ascolta ed è nella fase in cui si inginocchia a terra per fare le cose. Il papà non ha più alcuna pazienza ed è una litigata continua con lui, che alza pure le mani e tira calci...non so se sia un effetto collaterale della terapia antibiotica, ma io non ce la faccio più a vederli così....e non so più che fare.....
Il mio Guanciotto che tira calci al nostro Ciccio???? :urka e ci credo che tu sia agitata...
Da ignorante in materia credo che sia un periodo di ribellione passeggero, ma penso che GABRY, SILVIA, KARAMEL, MISU potranno esserti d'aiuto con le loro ESPERIENZE! io posso solo abbracciarti forte forte x tenerti un po' su.....
Ecco infatti... come dicevo.... La GABRY è sempre il mio MITO!!!! :clap

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 9:56

Ben arrivato Enea....ce l'hai fatta ad avere il sixtie giorno tutto tuo....
Felicitazioni a mamma, papà e sorellina..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 ott 2010, 10:02

Azel67 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Ecco infatti... come dicevo.... La GABRY è sempre il mio MITO!!!! :clap
E tu sei il mio ago della bilancia.....Ciao giovincella, alla fine Chicca è rimasta abbioccata sul divano Omar c'era ma ha fatto lezione ai bimbi di nove anni...e la bambina e il bambino che erano piangenti insieme a lei sono stati messi uno nel corso intermedio a fare tuffi dal bordo col tubolare e l'altra retrocessa ai principianti. Entrambi molto traumatizzati e angosciati dall'idea di tornare in piscina (ho parlato con le mamme) Ieri però è andata bene per loro e sono un pò dispiaciuta perchè Chicca ha perso una bella lezione soft che le sarebbe piaciuta..

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:36

Benvenuto Enea!!!!!!!!!!!

:wellcom :baby_1: :Yuppieeee :baby_m: :yeee

E che furbo il nostro Bubi che si è preso il sixtie-giorno libero!!!! :emozionee
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:36

:band :linguetta_festa :happy_birthady:
:majorette: :majorette: :majorette:

BUON COMPLEANNO PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!

:lettone: questo è il mio augurio per il tuo compleanno :fischia :fischia

:perplesso Dite che sono stata troppo scurrile? :hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 ott 2010, 10:43

Katia hai dei validi motivi per sentirti in ansia, ma almeno hai capito cos'è e quindi ci puoi lavorare. :coccola
Io purtroppo non ho consigli da darti, per grazia divina Ale e Giova non hanno mai esternato la loro rabbia in maniera violenta. Sono stata fortunata. Però di fronte alla loro esuberanza io urlaaaaaaaaaaaaaaavo. Per fortuna c'è la Gabry, i suoi saggi consigli sono davvero preziosi. :ok

Gabry :thank_you: :bacio
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”