GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
ho fatto merenda con ricotta e fruttosio
maròòòòòòòòò che sbavamentoooooooo
:D
ELE ma 'ste proteine in polvere, dove si trovano?
e costano tanto?
e costano tanto?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- syriailaria
- Original~GolGirl®
farfalla io le proteine le ho viste al supermercato ma non le ho ancora comprate anche perchè mi sembrava che costassero sulle 20 €
merendina: 20 g grana+pesca
merendina: 20 g grana+pesca
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- farfalla
- Master~GolGirl®
per quel prezzo sto senzasyriailaria ha scritto:farfalla io le proteine le ho viste al supermercato ma non le ho ancora comprate anche perchè mi sembrava che costassero sulle 20 €
grazie

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c6m9 :)
- Spes
- Gold~GolGirl®
domani ci si pesaaaaa e io ho fatto la porcellina in ufficio, si festeggiava 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ele68
- Silver~GolGirl®
guarda le ENERZONE forse le trovi anche nei supermercati e costano un botto davvero.farfalla ha scritto:ho fatto merenda con ricotta e fruttosio
e costano tanto?
io le ho prese in una "farmacia" di quelle per celiaci in cui ha anche tutte cose sportive, non sono a marca Zona e se non ricordo male le ho pagate 12€: se conti che il barattolo è da 250 gr eche 1mb P= 8gr. ci sono dentro 31 miniblocchi di proteine......... 12€ : 31 = 0,40€ a dose.......... è perchè le paghi tutte insieme, però in un periodo difficile per il bilancio, ci si può rinunciare fsicurissimamente!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno a tutte!!!
io passo presto presto prima di dimenticarmi di aggiornare, 63,5 kg, mi è preso un colpo, xò va bene lo stesso
intanto stiro da un'ora e sudooooo chissà mai che non pesi meno tra un'ora
:ahah
buon we pupe
io passo presto presto prima di dimenticarmi di aggiornare, 63,5 kg, mi è preso un colpo, xò va bene lo stesso
intanto stiro da un'ora e sudooooo chissà mai che non pesi meno tra un'ora

buon we pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO
qui oggi c'è una giornata afosa da paura: il cielo è tutto coperto, non gira aria e fa già un caldo
la mia bilancia mi ha sentenziato: 61,5 kg..............avevo fatto di meglio in settimana, ma ieri a confessarla tutta non sono stata bravissima: ho preparato 120 tramezzini per la festa di compleanno di mia nipote e al posto di pranzare ho "piluccato" qua e là
ma come fa una quarantenne fare cose così???
vabbè comunque va bene uguale!
aggiorno me e Spes.....che a proposito vuoi restare sempre nella parte alta della lista, o te la senti di scendere tra le panciottine e tenere conto del best-peso in gravidanza????? dimmi tu
qui oggi c'è una giornata afosa da paura: il cielo è tutto coperto, non gira aria e fa già un caldo

la mia bilancia mi ha sentenziato: 61,5 kg..............avevo fatto di meglio in settimana, ma ieri a confessarla tutta non sono stata bravissima: ho preparato 120 tramezzini per la festa di compleanno di mia nipote e al posto di pranzare ho "piluccato" qua e là

vabbè comunque va bene uguale!
aggiorno me e Spes.....che a proposito vuoi restare sempre nella parte alta della lista, o te la senti di scendere tra le panciottine e tenere conto del best-peso in gravidanza????? dimmi tu

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Dmani vedo se riesco a pesarmi anche io ma non vi prometto niente 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®
ele va bene lasciarmi su, grazie 

- Flysch
- Original~GolGirl®
Non sono sparita eh?
Dopo un bel po' fissa a 92.7-93 e le successive mestruazioni, mi sono rifiutata di pesarmi fino al dopo rosse.
Ebbene:
92.4!
Sono anche andata dalla dietologa per il controllo (30/06) ed è andato meglio del previsto. Alla fine da lei pesavo (alle 18.00) 93.00, rispetto ai 95.5 iniziali, il tutto perso nell'arco di un mese e 3/4: beh, mi ha fatto i complimenti, non me l'aspettavo proprio!
Poi mi ha chiesto se avevo problemi legati alla dieta, quali stitichezza, nervosismo, problemi di insonnia etc, associati all'eventuale presenza di fame più feroce del solito. Io le ho detto timidamente che non riuscivo a finire il pranzo (che ricordo consisteva in 150 g di carne, verdura a go go, 70 g di pasta e 80 di pane/ o 120 g di pasta e basta
). Lei è scoppiata a ridere, dicendo che è la prima volta che qualcuno si lamenta che mangia troppo!
Mi ha tolto 20 g di pasta e basta. Per il resto, mi ha detto di andare avanti così

Dopo un bel po' fissa a 92.7-93 e le successive mestruazioni, mi sono rifiutata di pesarmi fino al dopo rosse.

Ebbene:
92.4!

Sono anche andata dalla dietologa per il controllo (30/06) ed è andato meglio del previsto. Alla fine da lei pesavo (alle 18.00) 93.00, rispetto ai 95.5 iniziali, il tutto perso nell'arco di un mese e 3/4: beh, mi ha fatto i complimenti, non me l'aspettavo proprio!

Poi mi ha chiesto se avevo problemi legati alla dieta, quali stitichezza, nervosismo, problemi di insonnia etc, associati all'eventuale presenza di fame più feroce del solito. Io le ho detto timidamente che non riuscivo a finire il pranzo (che ricordo consisteva in 150 g di carne, verdura a go go, 70 g di pasta e 80 di pane/ o 120 g di pasta e basta

Mi ha tolto 20 g di pasta e basta. Per il resto, mi ha detto di andare avanti così

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- pato
- Master~GolGirl®
ehi come state?
è tanto che non passo... tutto bene?
è tanto che non passo... tutto bene?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- chi
- Original~GolGirl®
Io questa mattina mi sono pesata: 66,1...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
...insomma in quindici giorni non è male, no??? Comunque ho ricominciato a prendere le bustine di Psyllogel per aiutare l'intestino: le avevo già provate in gravidanza, sono portentose e se prese prima dei pasti danno un senso di sazietà!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Non passo molto perchè tra stanchezza e da ieri contrazioni a go-go sono un pò cotta
Ieri pesata:72 kg.Il gine mi ha detto che è normale, dopo grav.+raschaimento ma io continuo ad avere una pancia gonfiaaaaaaaaaaaaaa
Purtroppo fino a mercoledì mi ha detto no alla ripresa della dieta, bisogna aspettare un pò---Ma da giovedì torno più agguerrita che maiiiiiiiiiiiiiiii
a tutte
Non passo molto perchè tra stanchezza e da ieri contrazioni a go-go sono un pò cotta

Ieri pesata:72 kg.Il gine mi ha detto che è normale, dopo grav.+raschaimento ma io continuo ad avere una pancia gonfiaaaaaaaaaaaaaa

Purtroppo fino a mercoledì mi ha detto no alla ripresa della dieta, bisogna aspettare un pò---Ma da giovedì torno più agguerrita che maiiiiiiiiiiiiiiii

a tutte

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Spes
- Gold~GolGirl®
teacher datti tempo
e tanta carne mi raccomando 

- pricettina
- Master~GolGirl®
io latito ma vi penso...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
tornata dopo una settimana di vacanza
non ho letto gli arretrati mi ci vorra' un po di tempo spero tutto bene
Stamattina mi sono pure pesata e ho preso quasi 1 kg peso 83.3
non e' stata tanto il cibo mi sa l'alcool :ahah

tornata dopo una settimana di vacanza

non ho letto gli arretrati mi ci vorra' un po di tempo spero tutto bene

Stamattina mi sono pure pesata e ho preso quasi 1 kg peso 83.3
non e' stata tanto il cibo mi sa l'alcool :ahah
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ho volontariamente saltato la pesata. sono gonfia e non mi va di star male solo per un po' d'acqua.
c6m9 :)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
salve ragazze!
qui tutto bene!
in 2 gg abbiamo imbiancato casa e sto un pochino sotto sopra
vi penso sempre e mi mancate...
oggi pome controllo con il gruppo del day-hospital!
ci farò sapere...bacioni

qui tutto bene!
in 2 gg abbiamo imbiancato casa e sto un pochino sotto sopra
vi penso sempre e mi mancate...

oggi pome controllo con il gruppo del day-hospital!
ci farò sapere...bacioni

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36