GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Messaggio da co73 » 3 giu 2010, 8:55

Prillina ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:Un saluto al volo, superfluo dire che ho letto niente, so solo (extra-Gol) che Ale e Xen sono in vacanza e Prill è alle prese con la varicella di Lore :coccola
Devo essere sincera se tutte le malattie venissero in questo modo a Lorenzo ci farei la firma! Io venerdì l'ho mandato alla materna perchè pensavo che i brufolini che aveva fossero calore :che_dici La sera poi Giulio l'ha portato dalla pediatra che ha detto varicella. Lui è più arzillo che mai :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 giu 2010, 9:57

Prillina ha scritto:
co73 ha scritto:Vediamo oggi chi torna in ufficio......
:fischia :fischia
:che_dici

:buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 giu 2010, 9:59

Pulce, per il nuovo topic aspettiamo di sapere se il nuovo Ruscino è maschio o femmina... e per motivi di titolo, io spero che sia Letizia :hi hi hi hi

Vedo che stamattina Rusc non è ancora passata :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono a pezzi dopo notte mooolto agitata... e bagnata :buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 giu 2010, 10:18

dai strano che RUSC non sia passata :fischia :incrocini :incrocini

pero' non aveva scritto che se non succedeva niente iniziavano con l'induzione? :domanda

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2010, 10:43

buong

camera gaia finita. cioè imbiancata di lilla, o rosa carico che dir si voglia, boh non ve lo so definire se non come un colore da "cameretta da bimba figlia unica e viziatissima". La vorrei io come camera, compresa la greca delle principesse. (lu invece aveva conati di vomito ad attaccare tutte ste biancaneve/aurora/la sirenetta).
Mobili arrivano domani pome.

Pare ci abbiano approvato finanziamento, ma finchè non ho soldi in banca non canto vittoria :incrocini :incrocini mi stan facendo menate per una paio di cose cartacee mancanti ma continuano a ribadirmi che è stato approvato..boh...

noni insomma... ieri meglio oggi peggio... e tempo non aiuta.

:incrocini :incrocini per rusc (che però stamattina prestissimo ha scritto su facebook) e per la varicella di lorenzo (prilli evvaiiiiiiiiiii almeno non ce l'avrà per il matrimonio, e se l'è tolta senza problemi :ok )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2010, 11:18

eccerto certo certo tipico mio. Fino a ieri scarpe da tennis e jeans. Oggi pinocchietti e sandali :congratulations:
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 giu 2010, 11:42

E Gabriele oggi è in gita TUTTO IL GIORNO a Parco Talon :che_dici

Oltretutto sono senza pullman, dobbiamo andare a prenderli alle 16.

Ho chiamato adesso la maestra, stavano cercando riparo in chiesa o in una scuola lì vicina...

Il bello è che gli avevo messo felpa con cappuccio e smanicato impermeabile, ma lo smanicato l'hanno lasciato a scuola :pistole :martello :bomba :urka

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 giu 2010, 12:16

Buongiorno Emi!!!
Noi siamo rientrate ieri sera, il treno logicamente ha avuto 35 minuti di ritardo e abbiamo anche rischiato di non scendere perchè le porte non si aprivano :che_dici
Il ponte comunque è andato bene! Su 4 giorni 2 belli e 2 bruttini, ma almeno ha piovuto poco :ok
Io e l'Ale siamo bruciatissime, mentre siamo riuscite a fare venire il raffreddore a Giulia perchè da vere mamme degeneri abbiamo fatto fare il bagno alle bimbe (erano praticamente le uniche in tutta Fano :fischia )

Notizie di Rusc?????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 giu 2010, 12:24

Ma ciao Xen :sorrisoo
Sono contenta che la vostra vacanzina sia andata bene :ok
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 giu 2010, 12:26

sono ancora qui........... :che_dici

Sto facendo controllo quotidiani a Bentivoglio, e va ancora tutto bene. Ma al massimo si può aspettare sabato e se non sarà successo niente mi indurranno...
le ho provate tutte: olio di ricino (solo diarrea e vomito :x: ), sesso quotidiano('na fatica che non vi dico :urka ), riposo, camminate.... niente: non è il suo momento.

Abbiamo scelto Bentivolgio perchè è il posto in cui sono più umani e dove ti fanno aspettare quasi le 42 sett. (chiaramente sempre controllando quotidianamente il benessere mio e del bimbo!): siamo seguiti da una ginecologa e una ostetrica bravissime, e ce le ha trovate la mia ost. del Nido che le conosce.
In caso di parto indotto lei verrà con me in ospedale
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 giu 2010, 12:32

Rusc grazie per gli aggiornamenti, sei sempre nei mei pensieri! :incrocini :incrocini :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 giu 2010, 12:47

Dai che è tornato il sole :yeee :yeee anch'io come BA sono con i sandali :che_dici

RUSC :urka :urka pensavo davvero fosse il giorno giusto. Dai speriamo si decida :incrocini :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 giu 2010, 12:48

XEn bello il weekendino al mare e brave mamme ustionate :hi hi hi hi :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 giu 2010, 13:50

ciaoooo, letto nulla, giornata pessima... sono passata per sapere di Rusc... ma ho visto che non ho perso nulla (!!) :incrocini

:bacio alla collettività!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2010, 14:53

rusc dai dai dai che farà il bravo sto topolino e uscirà senza induzioni!!! (però rusc induzione sulle pluripare o come si chiamano, quelle non al primo parto) funziona subitissimo eh... non ti far impressionare da racconti di induzioni eterne :fischia

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2010, 14:55

dimenticavoooooooooooooooo

ieri è venuta la michy da me (saluta tutte). Sono nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione, era appena tornata dal friuli, rebecca sta benissimo. anche simo sta bene, gaia era moooooooolto feliz di mostrare tutto lo spazio che ha ora per giocare (visto che la sala è un disastro, al momento metà è sua per giocare...ma ancora per poco.. :spiteful: )

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2010, 15:24

non vi ho raccontato nulla della festa di fine anno (a cui comunque abbiamo partecipato solo fino alla cena, poi alla gaia è scoppiato un male alle orecchie infernale).
I piccoli son stati promossi "mezzani" con tanto di medaglia, i mezzani son stati promossi "grandi" e i grandi ( e qui quanto ho pianto... quando succederà a gaia sarò da ricoverare da quanto piangerò):
i grandi che passavano alle elementari salivano su un banco, i bimbi che quest'anno han fatto la prima elementare andavano a mettere la corona di alloro e la medaglia e davano loro il benvenuto alle elementari. Mi vien da piangere ancora adesso. Piangevano anche le maestre (e voglio dire, saranno ben abituate visto che lo fanno tutti gli anni).
I bimbi delle elementari che han fatto materna lì continuano a ricevere invito alle feste per tutti i cinque anni di elementari... e ci vanno... c'eran bimbi fino a 10 anni a giocare coi piccoli e abbracciare le loro maestre delle materna. Io su ste cose mi commuovo davvero troppo.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 giu 2010, 16:17

ba mi sono commossa io a leggerti!!! :buuu

Da noi invece hanno fatto la festa da soli... ho solo saputo (non da Gabo ovviamente) che hanno ballato la Macarena :che_dici

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 giu 2010, 9:08

Ciaoooooooo!!!!!!
Ale che succede???
Finalmente è venerdì perchè questa settimana è stata lunghissima :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 giu 2010, 9:28

CIAO :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”