fate metà metàtulipano77 ha scritto: no perchè la parte cosmetica mi attirava, ma mio marito non vuole saperne

Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 19:00
fate metà metàtulipano77 ha scritto: no perchè la parte cosmetica mi attirava, ma mio marito non vuole saperne
Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2010, 19:06
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:24
no ho capito di che marca parli perche li contattai e mi mandaro anche dei campioni prova, poi pero' scoprii che li faccevano anche qui in sardegna per cui ho ripiegato su quelli, i cosmetici che ho preso pero non sono della stessa azienda, e comunque credo che sianouna buona idea, perche' le signore comunque almeno una cosetta la prendono se li vedenotulipano77 ha scritto:OT ma non è che anche tu hai la mia stessa marca di detersivi alla spina? le millebolle blu come le chiamano i miei clienti?didda73 ha scritto: tulipano si c'e' lo spazio e ci sono anche altri articoli, ma poco si muove, 2 gg fa sono arrivati i cosmetici e sembrano attirare l'attenzione.... e lo dico cautamente.... volevo poi dire che sono daccordo con te che ci vuole tempo e un po' di attenzione in qualsiasi attivivta', ma tante volte ti fanno passare l'entusiasmo![]()
![]()
no perchè la parte cosmetica mi attirava, ma mio marito non vuole saperne
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:26
tiziana dai come diceva rossella in via col vento "domani e' un'altro giorno"......tiziana72 ha scritto:però io devo poi lavorare con quelli del paese..già non mi son messa nel mio apposta..per cui o vengono quelli di questo paese o non viene nessuno..
Essì, diamogli tempo..ma anche oggi chiusura cassa 0..tristissimo, anche perchè ripeto..io vivo da sola con un bambino, e ora come ora ci sta mantenendo mia madre con la sua pensione..è questo che mi pesa..e mi mette un po' di ansia e voglia di intascare qlcosina in fretta..
Il mio compagno vive in un'altra casa..e già fatica a pagarsi le sue di spese..figuriamoci che al momento non mi ha neppure passato la somma mensile per il bimbo 150,00.
Cmq..inutile resti sino alle 19,30..mi sa..
Buona serata e auguri a tutte le mamme!!!!
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:29
Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 20:31
dipende molto da come è il tuo negozio e se vuoi mettere qualche cosina da poco prezzo al banco vicino alla cassa o se vuoi fare un angolo intero del negozio,didda73 ha scritto:pollon per esempio per fare una cosa carina ma che si veda quanto potrei spendere, che magari passata la pross sett potrei pensarci![]()
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 20:57
si sono su fb, emmmmm come si chiama il tuo negozio?Pollon_z ha scritto:dipende molto da come è il tuo negozio e se vuoi mettere qualche cosina da poco prezzo al banco vicino alla cassa o se vuoi fare un angolo intero del negozio,didda73 ha scritto:pollon per esempio per fare una cosa carina ma che si veda quanto potrei spendere, che magari passata la pross sett potrei pensarci![]()
io ho fatto anche pacchettini da 50 euro per un paio di scontrinate con dentro matite gommine un astuccino mollettine robe piccole da massimo 5-6 euro di vendita.
siccome io ho minimi d'ordine da 700 euro mi trovo bene a girare un po' di roba ad altri per poterne fare piu' spesso e avere poi piu' assortimento.
![]()
![]()
ti chiedi e ti sarà dato nel caso se sei su FB cerca il mio negozio e vedi un po'
Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 22:41
cerca cartoonleria il gufodidda73 ha scritto: si sono su fb, emmmmm come si chiama il tuo negozio?
Messaggio da Timandra » 9 mag 2010, 8:16
Messaggio da didda73 » 9 mag 2010, 9:00
Messaggio da winniepooh » 9 mag 2010, 9:43
Messaggio da tiziana72 » 9 mag 2010, 10:22
Messaggio da didda73 » 9 mag 2010, 20:41
Messaggio da nanachan » 9 mag 2010, 21:10
Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 8:56
Messaggio da fly » 10 mag 2010, 13:45
Messaggio da fly » 10 mag 2010, 14:07
Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 14:28
Messaggio da caracalla » 10 mag 2010, 14:32
Messaggio da fly » 10 mag 2010, 14:36
no, cala, non credo mi manchi nulla.calavera ha scritto:FLY se sei sbottata cosi significa che c'era già qualcs che ti manca nell'aria, al di là del regalino per la festa della mamma
a me non me ne frega nulla della festa in sè, ho avuto il regalino fatto a scuola, la poesia (che scusatemi ma non mi ha commossa per nulla, solo sbalordita dal fatto che le mie figlie abbiano imparato una poesia davvero lunga e tutta)...però del regalo in sè, cioè qui dipende anche da noi..io non ci tengo, ieri è stata una domenica coem tante, io mio marito e le mie figlie, eppur enon mi è mancato nulal nè volevo nulla...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”