GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 19:00

tulipano77 ha scritto: no perchè la parte cosmetica mi attirava, ma mio marito non vuole saperne :fischia
fate metà metà :hi hi hi hi :spiteful: :spiteful:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2010, 19:06

però io devo poi lavorare con quelli del paese..già non mi son messa nel mio apposta..per cui o vengono quelli di questo paese o non viene nessuno..
Essì, diamogli tempo..ma anche oggi chiusura cassa 0..tristissimo, anche perchè ripeto..io vivo da sola con un bambino, e ora come ora ci sta mantenendo mia madre con la sua pensione..è questo che mi pesa..e mi mette un po' di ansia e voglia di intascare qlcosina in fretta..
Il mio compagno vive in un'altra casa..e già fatica a pagarsi le sue di spese..figuriamoci che al momento non mi ha neppure passato la somma mensile per il bimbo 150,00.
Cmq..inutile resti sino alle 19,30..mi sa..

Buona serata e auguri a tutte le mamme!!!! :cuore
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:24

tulipano77 ha scritto:
didda73 ha scritto: tulipano si c'e' lo spazio e ci sono anche altri articoli, ma poco si muove, 2 gg fa sono arrivati i cosmetici e sembrano attirare l'attenzione.... e lo dico cautamente.... volevo poi dire che sono daccordo con te che ci vuole tempo e un po' di attenzione in qualsiasi attivivta', ma tante volte ti fanno passare l'entusiasmo :impiccata:
OT ma non è che anche tu hai la mia stessa marca di detersivi alla spina? le millebolle blu come le chiamano i miei clienti? :fischia
no perchè la parte cosmetica mi attirava, ma mio marito non vuole saperne :fischia
no ho capito di che marca parli perche li contattai e mi mandaro anche dei campioni prova, poi pero' scoprii che li faccevano anche qui in sardegna per cui ho ripiegato su quelli, i cosmetici che ho preso pero non sono della stessa azienda, e comunque credo che sianouna buona idea, perche' le signore comunque almeno una cosetta la prendono se li vedeno :ok
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:26

tiziana72 ha scritto:però io devo poi lavorare con quelli del paese..già non mi son messa nel mio apposta..per cui o vengono quelli di questo paese o non viene nessuno..
Essì, diamogli tempo..ma anche oggi chiusura cassa 0..tristissimo, anche perchè ripeto..io vivo da sola con un bambino, e ora come ora ci sta mantenendo mia madre con la sua pensione..è questo che mi pesa..e mi mette un po' di ansia e voglia di intascare qlcosina in fretta..
Il mio compagno vive in un'altra casa..e già fatica a pagarsi le sue di spese..figuriamoci che al momento non mi ha neppure passato la somma mensile per il bimbo 150,00.
Cmq..inutile resti sino alle 19,30..mi sa..

Buona serata e auguri a tutte le mamme!!!! :cuore
tiziana dai come diceva rossella in via col vento "domani e' un'altro giorno"...... :incrocini buona festa della mamma a te.

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 19:29

pollon per esempio per fare una cosa carina ma che si veda quanto potrei spendere, che magari passata la pross sett potrei pensarci :perplesso
prezzemolo anche qui il tempo non e' di migliori, infatti secondo me dipende molto anche da quello perche' quando piove e fa freddo la gente gira in auto ed e' di fretta....

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 20:31

didda73 ha scritto:pollon per esempio per fare una cosa carina ma che si veda quanto potrei spendere, che magari passata la pross sett potrei pensarci :perplesso
dipende molto da come è il tuo negozio e se vuoi mettere qualche cosina da poco prezzo al banco vicino alla cassa o se vuoi fare un angolo intero del negozio,
io ho fatto anche pacchettini da 50 euro per un paio di scontrinate con dentro matite gommine un astuccino mollettine robe piccole da massimo 5-6 euro di vendita.
siccome io ho minimi d'ordine da 700 euro mi trovo bene a girare un po' di roba ad altri per poterne fare piu' spesso e avere poi piu' assortimento.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
ti chiedi e ti sarà dato nel caso se sei su FB cerca il mio negozio e vedi un po' :yeee

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 20:57

Pollon_z ha scritto:
didda73 ha scritto:pollon per esempio per fare una cosa carina ma che si veda quanto potrei spendere, che magari passata la pross sett potrei pensarci :perplesso
dipende molto da come è il tuo negozio e se vuoi mettere qualche cosina da poco prezzo al banco vicino alla cassa o se vuoi fare un angolo intero del negozio,
io ho fatto anche pacchettini da 50 euro per un paio di scontrinate con dentro matite gommine un astuccino mollettine robe piccole da massimo 5-6 euro di vendita.
siccome io ho minimi d'ordine da 700 euro mi trovo bene a girare un po' di roba ad altri per poterne fare piu' spesso e avere poi piu' assortimento.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
ti chiedi e ti sarà dato nel caso se sei su FB cerca il mio negozio e vedi un po' :yeee
si sono su fb, emmmmm come si chiama il tuo negozio?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 22:41

didda73 ha scritto: si sono su fb, emmmmm come si chiama il tuo negozio?
cerca cartoonleria il gufo
poi ti chiedo l'amicizia se ti va :hi hi hi hi

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 9 mag 2010, 8:16

anch'io, anch'io amicaaaa !!!! :hi hi hi hi

ragazze scusate la latitanza, ma ogni tanto mi perdo. . .ad ogni modo, tra la vendita di un quotidiano e un gratta e vinci. . .vi auguro. . .
BUONA FESTA DELLA MAMMA !!!! anche alle scontrinate che sono mamme, per il momento, solo nel cuore, vi voglio bene belle befane :cuore

p.s. sempre sindrome pre. . .bla, bla :prr
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2010, 9:00

buon giorno scontrinate,
e BUONA FESTA DELLA MAMMA A VOI
io solo nel cuore :buuu ... arrivera' anche quello :065-Basta_me_lo_credo:

.... oggi vado a trovare il maritozzo :hi hi hi hi
buona giornata a tutte :cuore

ps. grazie mille per ieri, oggi almeno l'umore e' un po' piu' alto :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 mag 2010, 9:43

AUGURI A TUTTE LE MAMME SCONTRINATE :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 9 mag 2010, 10:22

Auguri alle mamme!!! :cuore

stamattina un po' sole..ma affari zero..il mio umore è quello di ieri :buuu non so, forse è che in queste prime 5 settimane le persone di qui sono venute e quelle di fuori non sanno nemmeno ancora che io ci sia.. boh :domanda fatto sta che avrei preferito starmene a casa, tanto..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2010, 20:41

SERA SCONTRINATE

TIZIANA CARA DAI LO SO CHE NON E' FACILE, IO SONO GIA ISTERICA AL PENSIERO CHE DOMANI SI RICOMINCIA (E SE SONO GIA' COSI ALL'INIZIO), MA NON POSSIAMO ANCORA GETTARE LA SPUGNA, VEDRAI COME ARRIVA LA VERA BELLA STAGIONE :incrocini

BUONA SERATA A TUTTE

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mag 2010, 21:10

auguri mamme scontrinate
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 8:56

In ritardissimo auguri alle mamme scontrinanti.... :emozionee

cmq è vero che si buttano tutti sulle stesse cose. Io abito in zona universitaria ci sono solo bar e negozi di telefonini, 2 negozi di abbigliamento carissimi... ma cavolo! Solo nei 100 metri della mia via ci sono 7 bar e 5 panetterie/pizzerie d'asporto. Ti credo che la gente poi non entra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 10 mag 2010, 13:45

ciao ragazze
manco da un po', ma sono stata presissimissima
il weekend per la festa della mamma è andato STRABENONE
venerdì/sabato e domenica ho lavorato 10 ore al giorno in negozio, ma ne è valsa la pena
in compenso mi è arrivata l'iva da pagare il 17 :buuu
3mila euro
dovrebbe essere così la faccenda: hai venduto di più, quindi guadagnato di più, quindi puoi pagare allo stato questi soldi, vero?????
noooooooo........ a me non sono "avanzati" questi soldi da spendere!
ma dove sono? :perplesso
come mi rodeeeee :pistole

io a tiziana, vorrei dare questo consiglio, magari banale......NON TI ABBATTERE CHE POI è PEGGIO!
quando poi sei demoralizzata lavori ancora meno......o almeno, per me è così. se sono serena ho pazienza, voglia di vendere e sto dietro bene alle clienti, propongo anche altri oggetti per completare l'acquisto che stanno facendo ecc....e a volte funziona.
se sono giù di morale le clienti entrano chiedono, spendono (poco) e vanno.
sembro una salumiera che dice "basta così?"

e poi, tiziana, ti sei fissata dei budget mensili?
tipo: allora, il 31 devo pagare X di merce, l'affitto Y, l'enel Z, quindi considerato il mio margine sulle vendite dovrei per pagare tutto vendere TOT
prova, dividi per i giorni lavorativi di un mese e hai un budget giornaliero indicativo.
a me serve perchè il budget di un giorno è poco rapportato al totale di un mese e se il mio budget è 1200 euro in un giorno quando una cliente mi compra per 100 euro e poi un'altra per 50 vedo avvicinarmi al mio traguardo.

sarà psicologia dei poveri la mia, ma oh tutto aiuta a tirare sù il morale :sorrisoo

e ora piccolo sfogo

TO BE CONTINUED
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 10 mag 2010, 14:07

allora, ieri festa della mamma....
innanzitutto AUGURI MAMME :cuore

giornata:
sveglia alle 4.45 :urka (come da 4/5 giorni a 'sta parte perchè samu deve fare la cacca e da sdraiato non ci riesce)
ho pulito la cucina, fatto i mestieri, preparato i bimbi e alle 9 sono andata in negozio.
sono tornata alle 20.30 ari :urka
a casa dei miei giù c'erano i miei zii.
pizza tutti insieme e alle 22 siamo saliti per mettere i bambini a letto
festeggiamento per me mamma Z E R O !! !! !!
mi sono veramente inc*****a con mio marito che mi ha risposto "ma se in settimana abbiamo preso la libreria!" :martello
"ero in giro senza soldi e senza bancomat" :impiccata:

cacchio, io NON volevo il regalo. volevo festeggiare con i miei bambini!
volevo festeggiare il sentimento che ci lega!
per la fetsa del papà faccio fare a sebi il lavoretto (una volta la manina sulla pasta di sale, una volta le foglie incollate sul cartoncino ecc...) per la festa dei nonni faccio la foto con la scritta "viva i miei nonni" e simila....
ieri sera eravamo in cucina a litigare per questa cosa e io avevo tutto lì.
ho preso tutte queste cose e gliele ho SBATTUTE in faccia e gli ho detto "hai ragione, io sono solo la mamma, non mi merito niente di queste cose! tu pensi di essere migliore di me per cui è giusto che tu venga festeggiato mentre io no?"
lo anche insultato un bel po' dicendogli che è un'egoista, menefreghista e altre squisitezze......
anche l'anno scorso non mi aveva fatto niente e io mi ero inc*****a e sembrava avesse capito.

stamattina poi è salita mia mamma. io ero giù di morale e mi sono messa a piangere.
lei mi ha ascoltato e capito.
abbiamo detto ai bambini che oggi è la festa della mamma. lei ha detto a sebi che questo pomeriggio mi devono preparare la sorpresa e il sebi è tutto emozionato :emozionee

e ora..............................esagero io?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 14:28

in classe di Emma ci sono i pidocchi :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2010, 14:32

FLY se sei sbottata cosi significa che c'era già qualcs che ti manca nell'aria, al di là del regalino per la festa della mamma

a me non me ne frega nulla della festa in sè, ho avuto il regalino fatto a scuola, la poesia (che scusatemi ma non mi ha commossa per nulla, solo sbalordita dal fatto che le mie figlie abbiano imparato una poesia davvero lunga e tutta :hi hi hi hi )...però del regalo in sè, cioè qui dipende anche da noi..io non ci tengo, ieri è stata una domenica coem tante, io mio marito e le mie figlie, eppur enon mi è mancato nulal nè volevo nulla... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 10 mag 2010, 14:36

calavera ha scritto:FLY se sei sbottata cosi significa che c'era già qualcs che ti manca nell'aria, al di là del regalino per la festa della mamma

a me non me ne frega nulla della festa in sè, ho avuto il regalino fatto a scuola, la poesia (che scusatemi ma non mi ha commossa per nulla, solo sbalordita dal fatto che le mie figlie abbiano imparato una poesia davvero lunga e tutta :hi hi hi hi )...però del regalo in sè, cioè qui dipende anche da noi..io non ci tengo, ieri è stata una domenica coem tante, io mio marito e le mie figlie, eppur enon mi è mancato nulal nè volevo nulla... :sorrisoo
no, cala, non credo mi manchi nulla.
mi sono mancati i miei bambini sì in questi giorni.......
sono stata al lavoro (di domenica ) tutto il giorno
lui era a casa. si è preso un film.
ha giocato al pc (mentre i bimbi erano giù dai miei con gli zii)
torno stanchissima e tutto tace.
sebi non sapeva nemmeno che era il giorno della festa della mamma!
ah, mentre mettevo i bimbi a letto lui è tornato al pc :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”